|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
ma io penso davvero che i videogiochi non fanno proprio parte della catena nemmeno come ultimo punto.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Gli studi sulla psicologia non sono tutti da buttare via
Freud abusava della bamba ma mezze verità le ha tirate fuori La mia generazione è cresciuta coi cartoni animati giapponesi pieni di violenza (Kenshiro è solo un esempio..e non lo guardavamo alle medie ma alle elementari..prima e seconda anche) e chi aveva i soldi comprava un VIC 20 chi non li aveva metteva 100 lire nel Pac man al bar Tirando le somme...la mia leva e quelle vicine annoverano tanti di quei coglioni (non quelli che votano sinistra) che neanche ti immagini Botte negli stadi,violenza nelle strade,botte in discoteca,droga a fiumi ecc. ecc. Forse uno di quelli sono io,mi metto in discussione... Ci sono 1000 mille fattori che influenzano il percorso di vita di un individuo,certo,chi dice di no? Non sarà certo un videogioco a condizionare i comportamenti di un essere umano Però convieni che invece che giocare ore a GTA a tirar fuori la gente dalle macchine e portare le mignotte agli sbirri sarebbe meglio farsi una sana chiavata con una coetanea? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
Quote:
sisi, prima dare precedenza alla trombata e poi ai videogiochi ![]()
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 D0@4.1ghz / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
Quindi finiamola con queste cretinate da spettacolino morboso di seconda serata secondo cui in Italia è tutto violenze, serial killer e stupri... i videogiochi sono totalmente INNOCUI, ma se qualche benpensante decide che così non è, allora per coerenza che si bannino anche tutti i film violenti/erotici dalla TV (praticamente l'intero palinsesto televisivo). E i cinema vengano vietati ai minori di 21 anni, visto che i film "per tutti" hanno comunque una marea di scene di violenza/sesso e altro. W i Videogiochi e W Grand Theft Auto quindi ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |||
Bannato
|
Quote:
Adesso che so che lo ha buttato nell'acido per sbarazzarsene sono più sereno... E lo saranno anche i familiari della vittima Quote:
Otto ragazze su dieci mentono? Io ti manderei a fare questo tipo di arringa ai fidanzati/genitori Mai balneata l'idea che i giornali (e le tv) sparano cazzate? (eppure dovrebbe esserti venuta in testa questa idea,visto che ti vedo informato sui media) Se non ti è balneata sappi che ci sono sondaggi che danno davanti il centodestra Son fior fiori di sondaggi Complimenti... Quote:
A casa mia ci sono gli stupri Poi ci sono le calunnie,diffamazioni e le relative cause nei tribunali con eventuali ripercussioni sulla persona W i Videogiochi e W Grand Theft Auto quindi ![]() ![]() Viva viva,per l'amor di Dio Ma le tue parole fanno rabbrividire Torna a giocare (o leggi qualche sondaggio) Ultima modifica di Tetsuya1977 : 06-04-2006 alle 20:40. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
non sono d'accordo su tutto quello che hai scritto, in alcuni punti sei andato un pò oltre, però su questo ti do ragione, o tutto o niente:
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
Persino ciò che è successo al G8 di Genova (devastazioni dei black-bloc da una parte e repressioni poliziesche tipo dittatura argentina o cilena dall'altra), 60 anni fa non avrebbe causato tutto il clamore che c'è stato. Semplicemente le cose una volta non si sapevano, perchè i mezzi d'informazione non sono così capillari come oggi, oppure perchè venivano tenute nascoste o ancora perchè la gente più semplice, come i contadini di 80 anni fa che erano la stragrande maggioranza della popolazione, non se ne interessavano |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Trento
|
Quote:
![]()
-La vita è una malattia sessualmente trasmissibile -L'importante non è vivere in un mondo pulito, l'importante è che non si veda lo sporco -Molti non capiscono niente, ma con grande autorità e competenza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
non sono 2 puntate di ken shiro o 3 partite a carmageddon a renderti un macellaio, anzi secondo me possono servire un po' come valvola di sfogo IMHO.
se non sei mai stato educato o ti hanno solo insegnato a far danni non e' colpa di quake 3 (si tratta di un "tu" generico, non intendo offendere nessuno).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.