|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Sul "pochi modelli" non sono d'accordo, c'è gente che l'ha ricevuto difettoso anche dopo che il problema era stranoto e quando circolavano già le versioni successive A01 A02 ecc...
Sarà una questione di fortuna, ma a me dà molto fastidio il backlight (così come il banding) quindi non compro nessuno dei due finchè non ho garanzie sufficienti ![]()
![]() |
#62 | ||
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
LOL
![]() Che delusione però... Da una casa come DELL come possono uscire prodotti di questo tipo? Ma almeno ci stanno lavorando (dicono), meglio tardi che mai.
![]() |
#64 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Prima ero intenzionato a comprare il 2007 non appena fosse uscito in Italia, ora però sono indeciso.
Gli altri 20" wide come si comportano?
![]() |
#66 |
Senior Member
|
Ah guarda, se il tuo uso è principalmente per i giochi vai sicuramente sul nec, ma ha lo schermo lucido.
Altrimenti aspettiamo qualche settimana per vedere se risolvono il problema dove è già in vendita, ancora in Italia nn è uscito quindi aspettiamo e speriamo in una risoluzione..
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Un pò tutti gli usi, il nec l'ho scartato proprio perchè praticamente è uno specchio.
Oggi sul sito ho visto il 2407, non dovrebbe tardare anche quello da 20.
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
Aggiungerei anche il Belinea 10 20 35W. Molti acquirenti si dicono soddisfatti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non è che si potrebbe tentare di ottenere uno sconto "forum" anche su questo modello oltre che sul 2407 FPW ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
Che sia perchè vogliono risolvere prima i vari problemini che affliggono questo monitor ? Perchè qualcuno di Dell non fà una capatina qui da noi e ci fornisce qualche risposta ? Sarebbe molto importante e credo non costerebbe nulla .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Mi scuso per il 3° post consecutivo, ma sono andato a fare una capatina sul Dell USA e ho visto che là il 2007FPW è ora in offerta a 390$ (pari a 303 Euro!!!).
Qui c'è ancora il modello "vecchio" 2005FPW e costa 469 Euro ...... ma siamo su pianeti diversi ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Ah bene, anzichè togliere temporaneamente dalla vendita il prodotto difettoso lo mettono pure in offerta.
Chissà, forse è per smerciare quel minimo di scorte difettose di magazzino
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
Per 300€ un occhiata a quel banding l'avrei data....e forse non la noterei nemmeno ![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
Oggi c'è stata una comunicazione del moderatore del forum di supporto DELL.
Ha detto che gli ingegneri stanno lavorando al problema e daranno un responso entro i prossimi 5 giorni lavorativi. Nel frattempo non saranno sostituiti monitor difettosi di banding ma solo dopo il responso degli ingegneri con le relative istruzioni sul da farsi... Mi sembra una buona cosa no? Magari quando arriverà da noi sarà già a posto ![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti da noi arrivano i loro scarti ![]() Spero non ci sia troppo ritardo visto che ho aspettato tanto ed ora potendolo comprare capita questo...
<> Trattative concluse: Mister_Satan - mensanino - bronzodiriace - salvatorexciaccante - royal - Eric_Starbuck - hokuto mod - Mo3bius - drive97 . <> Ultima modifica di Armageddon84 : 18-05-2006 alle 02:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Member
|
solitamente in Italia arrivano gli scarti
![]() comunque vedo che siamo almeno in tre qui a sbattere la testa su questo monitor... vi avverto: non sarò io il primo a prenderlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
Il primo che si accorge della comparsa del 2007 sul sito italiano ci avvisa ?
![]() Non si capisce perchè tardino così tanto a presentarlo (negli USA è quasi "vecchio" ....) |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Se devono farlo uscire difettoso è meglio che aspettino a presentarlo, almeno risolvono sti problemi...
Negli USA è diventato vecchio per tutti gli insulti ricevuti da chi l'ha comprato ![]() Dubito che esca prima del prossimo mese, se non sbaglio c'è il vecchio modello in offerta fino alla fine di maggio... Comunque io guardo spesso il sito, appena esce avviso tutti.
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Sarei curioso di vederlo personalmente questo banding. I pareri di chi l'ha comprato sono utili ma ormai ho capito che soprattutto per i monitor è molto soggettivo.
Oltre ad attendere l'uscita dobbiamo anche attendere qualche "prova su strada"... non vorrei aspettare così tanto per un monitor nuovo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:21.