|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
1 - BELLA TRADUZIONE DEL SITO UFFICIALE
2 - Le caustiche non sono ombre....sono riflessi e rifrazioni 3 - Project Offset è un progetto che non è affiancabile ne all'UE3 (già uscito e in uso) e nemmeno con il CryEngine 2 di Crysis, è un motore al di là di quello che conosciamo classificabile probabilmente come dx10 che supporterà il SM4.0. Il progetto è previsto per essere attivo nel 2008... 4 - L'utilizzo innovativo del motion blur invece è proprio quello che lo effettua selettivamente sui singoli elementi poligonali e non su tutta la scena.Il motion su tuttal la scena è il metodo più semplice e già utilizzato in tutti i giochi che usano il motion blur. ...notevole carenza di conoscenze tecniche per fare un focus su un argomento così delicato... era meglio parlare solo del giochi e parlare delle tecnologie in altra sede... |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Non è la prima volta che attacchi uno dei miei articoli, per cui ho deciso stavolta di intervenire, anche perché mi sembra che i tuoi commenti iniziano ad essere decisamente poco costruttivi. A parte che in un centinaio di caratteri sei riuscito a scrivere più inesattezze di quante ne ho scritte io in più di 20000 (UE3 già uscito? magari...; Project Offset nel 2008? ma chi te lo ha detto?), i punti 3 e 4 sono assolutamente criticabili. Nel primo caso, non ho mai sostenuto il contrario o fatto paragoni tra queste tecnologie (ho più volte detto che Project Offset è un prodotto che si farà aspettare molto e che non è chiaro il metro di paragone con il quale giudicarlo), nel secondo ho scritto esattamente quello che dici tu e che viene detto sul sito ufficiale. Riguardo al fatto che non ci siano contenuti aggiuntivi nel mio articolo rispetto a quelli apparsi sul sito ufficiale...beh...non posso che consigliarti di rileggere tutto nuovamente, visto che soprattutto in riferimento al gameplay e al supporto multiplayer mi pare che di cose in più ce ne siano... Se parlavi solamente del motore grafico è un altro discorso, visto che i programmatori per il momento hanno annunciato solamente quello che ho scritto in via ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
salve a tutti sono nuovo!piacere di conoscervi
volevo sapere se sul mio pc gira oblivion o meno e se si come gira!magari postandodelle immagini con la qualita che vederi io! il pc p4 3,4ghz con 2mb di cache 1gb ram x 600 da 256 mb come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
x elodar
come procio e ram stai a posto...pero la x600 non e' che puo fare miracoli.. cqe provalo e dici come ti gira...
ps: vai sul forum sezione giochi - thread ufficiali - oblivion thread uficiale tecnico. la trovi molte info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: RM Mercatini: 150+
|
E' disponibile il video presentato al GDC 2006:
http://www.projectoffset.com/downloads.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Cagliari
|
e che fine ha fatto sto progetto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
|
Se non ricordo male é stato abbandonato
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.