|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Guarda non so com'è su PS2. Io ho preso Il GameCube versione Resident Evil Pack limited edition. Sono contenuti i 2 mini dvd di gioco + un mini dvd Bonus in cui c'è una sorta di dietro le quinte di RE4 + vabbè i trailers di tutti i RE(ma per GC) e demo del gioco per GC Metroid Echoes.
Credevo quindi che la limited edition di RE4 PS2 avesse un dvd con il dietro le quinte. Ma se tu dici di no...non so cosa ha di particolare rispetto alla versione normale.
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Venezia
|
Raga beati voi che vi deliziate questi strepitosi game! Io son alla ricerca sfegatata della PStwo a 99€ ma a quanto pare questo non è periodo!
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
Quote:
io l'ho comperata una settimana fa a quel prezzo. la trovi da mediaworld
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
|
ma che mediaworld??????????????? Io posso andare al mediaworld di PAdova o Mestre (VE) ma non ci son ancora andato perchè sul sito espongono un prezzo di 149,9!
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
Già parecchi mesi fa c'erano offerte simili ogni tanto in qualche centro commerciale... ma il prezzo ufficiale non si è cmq abbassato Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#68 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
|
ragazzi mi dite se kingdom heart, shadow of colossum e shadow of rome sn tra i migliori giochi?
sn trooppo indeciso tra questi 3!
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216 |
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: palermo
|
Che dire sono giochi diversi. Diciamo che nel loro genere sarebbero da avere tutti e 3, forse un pò meno Shadow of Rome. Se ti piacciono i personaggi Disney e gli RPG non puoi non avere Kingdom hearts. Se ti piacciono i giochi con una certa atmosfera in stile fiabesco ti consiglio vivamente shadow of the colossus. Shadow of Rome è un azione avventura con tanti spargimenti di sangue tipico delle lotte fra gladiatori. Comunque ognuno ha i suoi pro e i contro quindi ti consiglio di leggere tutte le recensioni possibili per farti un idea
Mobo MSI Z170a SLI PLUS - Intel Core I5 6600K - Scheda Video prossimamente - Corsair Vengeance LPx 2666 16gb (2x8) - Monitor BenQ GW2760HS - Tastiera Logitech LX300 - Logitech cordless mouseman optical - Ali Antec Edge 650 watt - Dissipatore Arctic Liquid Freezer 120mm - SSD Samsung 750 EVO 250gb - HDD WD 1Tb. |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
A me shadow of Rome non è piaciuto..sebbene divertente la parte in cui si impersona il gladiatore..ho trovato di una noia mortale fare le parti a loro dire "stealth" nel ruolo di Ottaviano..ovviamente tutto IMHO
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Grazie Nicola5154! Da casa mia al centro commerciale Verona Uno son 100,5Km e quindi il viaggio mi costerebbe 15€ circa di gasolio considerato che l'autostrada x me non è un costo! Se mi dici che ci son ancora in offerta la sett prox vado a prenderla!
grazie |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bollate (MI)
|
Quote:
AMD AthlonXP 2600+//Asus A7V8X-X//WinXP sp2//ram 1024MB//Gigabyte GeForce 6800//Creative Soundblaster Live! 4.1//DVD R/RW Samsung//HD Maxtor 40GB//Ali550W(non è un Qtech Thrash Metal rulez ![]() Consolle:Playstation2
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non posso confermartelo purtroppo..ma puoi chiamere mediaworld di verona e fartelo dire. fai conto che stavano a 99€ sia da mediaworld sia all'ipermecato Galassia.
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
grazie lunedì pome chiamo subito!!
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero per te che lo trovi
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Ormai enrico di consigli ne hai avuti. Non ti resta che comprare la Console adesso.
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Ormai si trova spesso a 99 basta girare un attimo. Mi sa che tra un po' vendo la mia che è V4 con Chip Mxl2.
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
FaTTA
Raga volevo ringraziarvi tutti, in particolar modo nicola che mi ha dato la soffiata!
Ho preso oggi la PStwo al media di verona e stasera mi lancio alla prova con un cd di demo che ho raccatato in edicola! GRAzIEEEEEEEEE |
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di niente Buon Divertimento!
|
|
|
|
|
#80 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Besate
|
Caro enrico come primo gioko ti volevo consigliare Gta San Andreas xkè è appena diventato platinum e costa 30-35 euro al massimo: In questo gioco puoi fare praticamente di tutto!!! I trukki sn a kuesto indirizzo e tti perfettamente funzionanti (se vuoi però completare il gioco al 100% nn dovrai usarne neanche 1).Ti auguro buon divertimento.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.