Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2006, 10:43   #61
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Dopo aver sentito la marea di BOIATE dette dall' arcivescovo... sono sempre più contento di credere solo nella scienza...
Lasciamo che l' arcivescovo continui a credere a babbo natale, alla befana, al topolino dei denti, a Dio...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 14:22   #62
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
:
Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Cmq a proposito di speranze atee.....giusto per far veder che il discorso è MOLTO più complesso di quello che si può dire in una predica (MA MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO più complesso), e dato che ho citato Moltmann e Bloch.....toh, leggetevi questo:

http://www.cdmisrvv.it/CDM/cdm_news/...nest_bloch.htm

Consiglio anche il volume 7 della "Storia di Filosofia" di Abbagnano, in edicola con l'Espresso.
mano: un altro filosofo! apriamo una discussione di filosofia?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 16:28   #63
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Ho sempre sostenuto che la musica che ascolti, alla lunga, potesse fare male

La musica che ascolto io (però rende di più l'idea "che pervade la mia anima" ) è - in ambito musicale - la somma manifestazione del logòs e ne è prova la sua struttura ordinatamente logica e, al contempo, la sua carica passionalmente emozionale

Mica 4 schitarrate valvolarmente amplificate e.....appositamente sconnesse come quella che ascolti tu

Ultima modifica di lowenz : 21-02-2006 alle 16:33.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 16:48   #64
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
La musica che ascolto io (però rende di più l'idea "che pervade la mia anima" ) è - in ambito musicale - la somma manifestazione del logòs e ne è prova la sua struttura ordinatamente logica e, al contempo, la sua carica passionalmente emozionale

Mica 4 schitarrate valvolarmente amplificate e.....appositamente sconnesse come quella che ascolti tu

ma ke kakkio ascoltate tutti e due?'?

Old 21-02-2006, 17:00   #65
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^
ma ke kakkio ascoltate tutti e due?'?

morkar ascolta musica demoniaca (è un metallaro)

(Quello che ascolto io è in signature )

Ultima modifica di lowenz : 21-02-2006 alle 17:02.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 17:59   #66
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
morkar ascolta musica demoniaca (è un metallaro)

(Quello che ascolto io è in signature )
e allora io qdo ascoltavo carcass e darkthrone ke ero????
l'anticristo in persona???
cmq mi trovo + d'accordo con i gusti di morkar anke se ora km ora sono + sul blues
:risatademoniacaescompare:

*PUFF...*

Old 21-02-2006, 18:20   #67
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
l'epistemologia musicale raggiunge una vetta come la ragione che si fa estatica scoprendosi fuori dal se, una svolta nel sentierodimontagna heideggheriano con i sonic youth
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 22:33   #68
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Sticazzi...!

Cmq anche io ascolto molto meno il black rispetto ad un tempo, è effettivamente un po' adolescenziale e nichilistico non ascoltare altro tutto il giorno Però alcuni pezzi sono arte sopraffina, soprattutto di quello melodico (EDT dei Dimmu Borgir )
e nn mi parlare d musica classica...
m stavo orate sane a sentire mia cugg suonare il pianoforte.....
Old 21-02-2006, 23:59   #69
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Ma Hitler, era ateo?
Old 22-02-2006, 00:10   #70
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
Ma Hitler, era ateo?
PEGGIOOOOOO

addirittura VEGETARIANO!

:AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!:
Old 22-02-2006, 00:39   #71
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Lorekon
PEGGIOOOOOO

addirittura VEGETARIANO!

:AAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH!:
giocava pure con doom, ecco perche era un violento, e uccise per colpa dei videogiochi...

Mi sorge un dubbio... ma Torquemanda.... perche era cosi acido?

Drocato pure lui?
Old 22-02-2006, 00:41   #72
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

mmm pensavo alla Cina, per me' gli riportano tutte ste perle de saggezza, degli emeriti,,ecco perche i Cinesi so' indisposti...
Old 22-02-2006, 08:30   #73
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Tra preti e politici sto paese è più comico di Zelig.
Old 24-02-2006, 01:57   #74
Alexis80
Senior Member

L'Avatar di Alexis80

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da HenryTheFirst
La solidarietà ha bisogno di organizzazione e struttura, inoltre il messaggio cristiano non prevede la solidarietà solo in termini materiali, ma anche e soprattutto spirituali, c'è bisogno anche di chi spiega il Vangelo.
Certo di che ha bisogno di organizzazzione una struttura ma se io ti do 1000 per fare beneficenza l'organizzazione non può tenersene 998 e 2 darla ai missionari perchè è così che succede, anche perchè le associazioni di volontariato religiose mangiano molto sull'otto per mille, sennò come farebbero le povere monache ha permettersi un monastero sull'appia antica a roma in una delle zone più costose e belle della capitale. E se permetti il vangelo non me lo deve insegnare nessun porporato che va in giro pieno d'oro perchè Dio avendomi dato l'intelligenza mi ha dato anche la capacità di leggere la sua parola e di comprenderla secondo il mio stato d'animo; da quando in qua bisogna prendere come verità assoluta la trasduzione della parola di dio fatta da una persona che non ha mai conosciuto la sofferenza.
PS
Da questo discorso sono esclusi i migliaia di preti e monache che lottano con la morte, la fame e le malattie nei posti più impervi e disperati della terra, sono loro che incarnano il vero sacrificio di Gesù per l'umanità, sono loro che giorno dopo giorno salgono il calvario con più di una croce sulle spalle. Solo loro si possono chiamare uomini di Dio e non di chiesa.
Alexis80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 09:57   #75
joesun
Senior Member

L'Avatar di joesun

Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Alexis80
Certo di che ha bisogno di organizzazzione una struttura ma se io ti do 1000 per fare beneficenza l'organizzazione non può tenersene 998 e 2 darla ai missionari perchè è così che succede, anche perchè le associazioni di volontariato religiose mangiano molto sull'otto per mille, sennò come farebbero le povere monache ha permettersi un monastero sull'appia antica a roma in una delle zone più costose e belle della capitale. E se permetti il vangelo non me lo deve insegnare nessun porporato che va in giro pieno d'oro perchè Dio avendomi dato l'intelligenza mi ha dato anche la capacità di leggere la sua parola e di comprenderla secondo il mio stato d'animo; da quando in qua bisogna prendere come verità assoluta la trasduzione della parola di dio fatta da una persona che non ha mai conosciuto la sofferenza.
PS
Da questo discorso sono esclusi i migliaia di preti e monache che lottano con la morte, la fame e le malattie nei posti più impervi e disperati della terra, sono loro che incarnano il vero sacrificio di Gesù per l'umanità, sono loro che giorno dopo giorno salgono il calvario con più di una croce sulle spalle. Solo loro si possono chiamare uomini di Dio e non di chiesa.
non è che forse questi incarnano la nobiltà della solidarietà umana a prescindere da qualsiasi credo religioso?
Old 24-02-2006, 10:54   #76
sgksgk
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: .
Sono ateo ma non ho MAI usato nessuna droga ne tanto meno fumato una sigararetta. Sarò un'eccezzione ?

Voglio far notare inoltre che esistono anche mafiosi che si proclamano cattolici e conosco molti cattolici che si fanno canne e simili.

P.s.: Ora che ci penso mi sovviene il nome di una certo Fedele Bisceglia qualcuno ne he sentito parlare ?
CPU: Intel 975 EE|MB: Asus Rampage Extreme 2|S.V.: Crossfire 2x5970 Sapphire OC Edition|RAM: 3x2 GByte Corsair 1600MHz|HD: RAID0 Western Digital Raptor 150GByte Sata2|ALI: Tagan PipeRock 1.3KW|Mouse: Razer Lanchesis 3G
sgksgk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2006, 12:31   #77
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
la religione e' la cosa piu'inutile e piu' seguita che sia mai stata inventata dall'uomo

IMHO tutto cio' che riguarda la religione sono semplici baggianate...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP