|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quindi, se io separatista Sarda, recluto qualcheduno dei separatisti Sardi per far saltare un'auto uccidendo un parente di questo magistrato, dite che mi assolvono?
![]() Seriamente parlando. Che schifo. Schifo. Schifo. In italia i magistrati, o perlomeno questi magistrati, fanno politica&propaganda, non esercitano il loro compito.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Specifico la mia posizione su ciò che condivido della sentenza
A mio modo di vedere, essa ha dato un colpo di scure alle vagonate delle vergognose e vomitevoli strumentalizzazioni mediatiche sulla concezione omnicomprensiva di "Terrorismo" ed alla ignoranza qualunquistica su un tema molto delicato che coinvolge in prima persona, direttamente ed indirettamente, le coscienze di chi sta "dall'altra parte della barricata"
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
il fatto che (inconsciamente?) abbia inserito la faccina : stordita : n'è la prova ![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
Quote:
OT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Member
|
Quote:
no ma il mio dubbio rimane senza risposta ed è, se anche ci fosse la guerra e io facessi saltare un obbiettivo militare fregandomene delle possibilki vittime (cioè senza cercare di far fuori solo l'obbiettivo) sarei direttto verso un obbiettivo militare o verso un obbiettivo "misto", e in tale caso sarei un guerrigliero o un terrorista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Del terrorismo Sardo in Italia c'è sempre stato. E visto che al tempo è stata annessa in quanto facente parte del regno di Sardegna, e non è mai stata coinvolta in moti popolari quali quelli di Milano, o i Mille al Sud, non ce ne siamo appropriati indebitamente? E se, metti caso, questa fantomatica parente si trovasse nelle vicinanze, chessò, di un Carabiniere, e questo che io ho reclutato si facesse saltare ammazzando anche questa persona, me la considererebbero come vittima del terrorismo o come "danno collaterale"? Questo indipendentemente dal non essere mussulmana e non antiamericana? O questi sono requisiti findamentali epr trovare piena assoluzione, in Italia?
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Se vogliono possono fare un'inchiesta, ma non mi risulta che dopo un'intera legislatura passata a gridare alla magistratura politicizzata sia emerso un solo fatto concreto a supporto di questa tesi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() inoltre non mi pare che che la corrente politica a cui ti riferisci abbia falto salti di gioia.... chi tace acconsente Questa sentenza al contrario denota una attento e meticoloso lavoro di interpretazione legislativa. I Giudici hanno dimostrato coraggio e Professionalità... sono Indipendenti da qualsivoglia condizionamento "di comodo"
![]() |
![]() |
#71 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
|
Quote:
Ferrandite acuta, più aggravante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ma suppongo che fosse anche un irredentista eskimo cambierebbe poco. Oh, questo suppongo io. Evidentemente tu sei certa del contrario.
![]() |
![]() |
#76 | |||
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi spiace ma la guerra c'è, giuridicamente, se ci sono due stati sovrani a combatterla. Non puoi inventare la definizione giuridica che ti fà più comodo; che ti piaccia o no da quando è caduto il regime di Saddam la guerra è finita perchè non c'è la controparte da combattere. GLi ex gerarchi del baath o gli estremisti islamici NON sono soggetti di diritto e non possono essere considerati controparti della guerra. Questo non vuol dire, ovviamente, che le loro bombe non ammazzino o che il paese sia in pace. Semplicemente lo status di guerra non sussiste. Quote:
![]() Da una parte ci sei tu, dall'altra il parlamento e Ciampi che hanno deciso di consultarlo in risposta all'interrogazione che chiedeva se i nostri militari fossero in guerra. Senza offesa ma ritengo più credibili loro ![]() Se quest'organo delibera che non siamo in guerra la legge ordinaria deve prenderne atto, non può essere diversamente. L'unica obiezione che lascia spazio ad interpretazioni diverse può essere il termine "guerriglia" al posto di "guerra" usato nella sentenza (che è una prova ulteriore del fatto che la legge italiana non può ignorare le delibere del CSG ) Quote:
Come ho detto non basta dichiarare inesistente una guerra per far sì che le bombe non scoppino più e far sì che i terroristi se ne vadano a casa. Però lo status giuridico è fondamentale per le sentenze giuridiche.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Però sbagli a definirlo "aria fritta" in quanto, come detto, lo status giuridico è fondamentale per una sentenza giuridica. Io non ricordo le date della caduta del regime e dell'arresto di questi tizi ma sono fondamentali per capire di che stiamo parlando (proprio per il diverso status giuridico dell'Iraq)
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
|
Quote:
1) sono in malafede 2) se non lo sono sono sufficentemente stupido da farnela dare a bere da qualcuno senza poter usare il mio cervello in proposito. Io ragiono sulle cose che vedo, e cerco di non prendere mai niente per assunto, ho chiaramente detto in precedenza che ho dubbi e la mia posizione su questo argomento è ancora in fase di formazione, credo basti questo per ribadire che sono dispostissimo a cambiare le mie idee, nel caso mi accorga essere errate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
se IN SOSTANZA è come dici te... allora quanto sotto è terrorismo? ![]() gli americani che tirano giù quintali di fosforo bianco per illuminare... ed uccidono migliaia di civili ... o le altre mille porcate coperte dal cover-up "Effetti collaterali"
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.