|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Torino
|
Come non detto. Stavo già cantando vittoria, pensando ti aver sistemato la rete lan del router, ma ancora non funziona. Proverò questo week-end.
Ciao. Buona serata a tutti! ![]() Ultima modifica di ciopin83 : 10-02-2006 alle 21:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
si ho visto sulla guida di emule e parla proprio della configurazione del router. ma prima devo impostare i valori sulla rete lan vedendoli su ipconfig prima di modificare le impostazione del router giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
non so perchè la mia linea ultimamente si disconnette in continuazione, è normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
comincio a pensare che sia questo router, ma come è possibile cavolo, forse devo impostare manualmente le cose, mi sta facendo come all'inizio che avevo l'adsl e ho dovuto mettere lo splitter per ovviare al problema ma ora è sto cavolo di router che fa così, che pallleeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
mi sa che tutte quelle interruzioni di linea erano dovute al fatto che hanno fatto finalmente l'upload a 4 mega, infatti sta mattina scaricavo a 500, non mi sembra vero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
dai ragazzi non mi sembra di aver chiesto qualcosa di strano no?
semplicemente vi sto chiedendo se prima di impostare il router manualmente devo prima impostare la lan con l'ip statico, nn penso sia difficile rispodere |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
hai 3 possibili modi di operare
-router server dhcp ,i pc con ip assegnato in auto(dhcp on) -router no dhcp , i pc ip fisso -router server dhcp con prenotazione ip per i pc (in dhcp on) scegli quale ti garba |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
ma cosa vuol dire impostare il router manualmente??????
![]() ![]() ![]() ![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
allora forse non mi sono spiegato
se io vado sulla connessione rete locale e poi su protocolli tcp/ip è tutto messo in auotomatico, ora se devo fare l'ip statico devo prima mettere questi in manuale secondo quello che c'è scrirtto su dos inserendo ipconfig giusto? dopodichè su emule c'è scritto così http://www.emule.it/guida_emule/conf...ter_config.asp qui parla di come configurare il router netgear, ripeto, lo devo fare dopo aver messo l'ip statico? solo una risposta si o no |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
gia ti ho risposto , prenota o metti tutto fisso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ok allora lascio stare la rete lan che sta in automatico e l'ip è assegnato da dhcp e vado a modificare le impostazioni del router seguendo la guida di emule ok?
quindi l'ip statico per emule non è fondamentale? Ultima modifica di steverance1987 : 12-02-2006 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no basta allora lo fai apposta.....
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
così mi fai sclerare Stev-O
![]() scusa prova a porti una domanda , "come faccio a indirizzare il port forward se nn limito il range del dhcp nel router (se ho solo un pc , con 2 gia nn vale+) o se nn prenoto un ip ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
allora , se nelle impostazioni della LAN sotto "TCP" visti "ottieni IP automaticamente" abiliti di fatto IL DHCP sul tuo pc
quindi nel router sotto "IP LAN" imposti un ip al tuo router , abiliti il server DHCP e limiti il range di assegnazione ip ad uno solo oppure vai sotto e abiliti la prenotazione tramite MAC address della tua scheda di rete ![]() a questo punto segui la guida e setti i servizi aprendo le porte TCP e UDP che hai settato nel mulo Ultima modifica di Paky : 12-02-2006 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.