|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
allora...prima di tutto...più che
![]() ![]() btw... allora come soprannome....frustesio era troppo lungo....da qui...stesio....il 54....perchè....www.etoile54..com ....amore a prima vista.....col tempo poi il 54 è diventato il mio numero fortunato... ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
Quote:
kazz non mi era mai successo ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Argo: il mio idolo nonchè cattivo di turno dell'anime Il mistero della pietra azzurra. Argo è un uomo pieno di astio, vendicativo, animato da folli ambizioni e costantemente diretto al fallimento...
In pratica so' io :| Poi dopo aver preso l'indirizzo informatico a scuola (oramai 4 anni or sono ![]() ![]()
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Dovunque.
|
Boss87: Soprannome infame affibbiato da amico stronzo; aka Bambino Obeso Senza Speranza. 87 anno di nascita.
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
il nome deriva da un pg ereditato in un mmorpg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Buffus viene dal mio cognome...Buffo!
mi chiamavano Buffus i miei compagni di classe nei primi anni del liceo scientifico... su molti forum e in game uso Melkor...dio nella mitologia di Tolkien
![]() |
#69 | |
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
è caduta nel fango sta tipa? che ha in faccia? mioddio...
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Contrazione di SIDEhitteR cioè schiacciatore di banda nel volley, in inglese.
ne è venuto fuori un nick da ferramenta Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
stavo guardando qualcos' altro... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Thread ciclico.
Comunque: nel mio caso: nome di battesimo + indicatore dell'atteggiamento "non paterno, ma quasi" che mi piace assumere sul forum.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
è il nome di un medicinale,mi piaceva il nome, e poi sono fissato con il cuore (non c'entra nulla l'amore)
ciao
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Il mio ovviamente deriva da questa
![]() Sogno ormai realizzato da tempo ![]() Però diciamo che è un mix siccome mi hanno sempre affascinato le arti marziali e i ninja (appunto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
porto il mio nick perchè mi piace questo personaggio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
e non è sayan 4 quello?
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.