|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Athlon Xp-M 2500[/b] testato qualche giorno a 2300mhz reali 1,65v ad aria (dissy corpo in alluminio) 65€
(forse sale di piu ma non intendendomi di overclock non ho ecceduto) In coda al tuo prezzo con consegna a mano! fammi sapere se arriva il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
XP-M Venduto
HD 300gb Venduto Ram 2x512 cl2.5 Vendute
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Mi dici qualcosa per il portatile?
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
si ti chiedo scusa davvero per il portatile. ma di tempo non ne ho avuto questi giorni, sia per verificare i prezzi in giro, sia per ripristinare i contatti del monitor che inavvertitamente ho staccato.
x 200€ lo venderei subito (il prezzo che mi era stato stimato x una permuta) ![]() te lo vendo... altrimenti dovrai aspettare un altro pochino per sistemarlo e per controllare marche e prezzi dei vari componenti. questi giorni sono libero per cui potrò dedicarmi di piu a queste cose. se hai domande specifiche sono qui per risponderti
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
No, pensavo si restasse sui 100 euro... se ci stai lo prendo.
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
l'adattatore slot 1 è uno slocket abit?
se si, è mio!!! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.