|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
>
E basta con questa qualità costruttiva: a me non frega niente < Si, pero' magari giri con un Mercedes ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
No, e comunque sono due cose completamente diverse.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
>
Eh, ma se togli quella, cosa rimane? < Windows ! Ah, scusa, parlavamo di Macintosh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
>
No, e comunque sono due cose completamente diverse. < Non come paragone. PC <-> FIAT, Macintosh <-> Bentley (almeno con il PPC) ora potremmo dire Lancia o Alfa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
|
Quote:
![]() cmq sono contento di avere comprato una bentley con soli 1400€... ![]() ![]() PS: ma non muoiono mai ste discussioni? PPS: questo passaggio ad intel noto che non è proprio del tutto indolore...
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Il bello è che tutto parte da una notizia in cui si dice che i nuovi MacIntel stanno vendendo bene.. Ok, forse gli acquirenti saranno tutti pazzi adoratori di S.J., ma qui mi pare che ci sia qualcuno altrettanto pazzo che fa della critica gratuita verso Apple la propria ragione di vita.
E rilassatevi un po', nessuno vi obbligherà mai ad usare un Mac, niente paura e.. Hasta la "Vista". |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
che noia che barba, che barba che noia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Ma io mi faccio solo una domanda: ma c'è qualcono che mi spiega, al momento, che CPU ci mettereste voi su un portatile? Sbaglio o semplicemetne la CPU più potente per portatile sono gli Intel Core duo (Yonah o come diavolo si chiamerà la versione per Mac)? Cosa ci dovrebbero mettere? Un G5? Con raffreddamento a liquido? Un caccoloso Turion singlecore? Io certe volte non capisco... le cose più semplice devono essere sempre stravolte e trasformate.
Ci si meraviglia che il "boss" di un'azienda spari due o tre caz***te per pubblicizzare un proprio prodotto e al contempo non si vuole ammettteree che, semplicemente, al momento, i nuovi dualcore basati sul Dothan solo la CPU per notebook più potente in commercio. Come del resto è ovvio che un G5 su un portatile ve lo potete scordare (e con quello che costa se lo possono pure tenere).... come è indubbio che nel rapporto prezzo/prestazioni DA SEMPRE Apple le ha prese, la butta sul cool perchè è un modo di vendere. Mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
quindi i soliti prezzi spalati? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Azzolina ogni tanto giro da queste parti e trovo sempre che qualcuno scrive di cose che non conosce. A chi dice che gli Athlon MP non c'erano nel 2002 devo inviare forse la mia motherboard Asus A7M266-D comprata a marzo del 2002 con i due Athlon MP 1500+ ormai in pensione da un pezzo. Gli Athlon MP esordirono nel giugno 2001 con il modello da 1000 MHz, core Palomino da 180nm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2002
|
Confrontiamo questo... confrontiamo quello...
Anche questo, allora: http://spl.haxial.net/apple-powermac-G5/ Forse non c'era nulla di paragonabile al G5 perchè "gli altri" non ne avevano bisogno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() ho fatto una fatica per trovarla...peccato che sia piccolina...quasi quasi faccio uno screenshot ad una puntata e ci metto un fumettone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() http://www.freescale.com/webapp/sps/...=DRPPCDUALCORE ![]() { freescale = ex motorola } Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola." (Adolf Hitler) Ultima modifica di Capirossi : 10-02-2006 alle 15:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.