|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Quote:
Io ti parlo per l'esperienza del mio consorte che ce l'ha appunto al sopracciglio, e io ne avevo uno altrove trattato allo stesso modo. ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
oh, ragazzi....
scherzi e amenità a parte.... fate quello che volete... ma qua si parla di rischiare un occhio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() fatevi i vostri calcoli su cosa fate e da da chi vi fate metter le mani aaddosso.
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
io non ho capito se si sta parlando del buco all'orecchio o del piercing al sopracciglio
cmq il tizio della foto è un dilettante se paragonato ad uno di rimini/riccione
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
l'importante è disinfettare e tenere pulito sempre, anche dopo il primo mese |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
Cmq, credo siano solo 2 filosofie di pensiero: prima di questo avevo un altro piercing al setto. Il tipo, a suo tempo, mi disse di girarlo e disinfettarlo, mai di toglierlo per pulirlo. Questa ragazza invece non mi ha raccomandato altro: "NON TOCCARLO". Per adesso mi trovo meglio con questa seconda filosofia... per fortuna non mi viene la voglia di giocarci... Idem il mio amico al sopracciglio.... noi lo abbiamo fatto in cso di porta ticinese se hai presente lo studio... tu? Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
Nelle orecchie l'ho fatto anche io con la pistola, in qualunque punto. Sopra l'occhio o sull'ombelico preferisco spenderci di più e farmelo fare "a norma" e soprattutto in totale sicurezza.
![]() |
![]() |
#69 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
Quote:
il dilettante l'ho scritto per provocazione Quote:
io comunque non sono della zona
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Quote:
In effetti con Syd... sorry... ho scritto due o tre interventi "mordi e fuggi". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah scusa non avevo capito ![]() Io in ticinese ci ho fatto quello sull'antitrago. Quello al sopracciglio è stato fatto all'Inferno giallo, traversa buenos aires.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.