|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Lui di internet ne sa na sega. Infatti quando ha bisogno di qualcosa viene a casa mia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
Ma dico io....ma un pò di buon senso per capire che in orario pasti le palle non si devono rompere no eh?!?! ![]() a volte mi devo tenere per non incazzarmi persino col moroso.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
direi che se uno non c'arriva per sensibilità a certe cose dovrebbe almeno arrivarci per buona educazione....
ma ormai... ai giorni nostri... si fa passare come "buono/bene" la merda fritta ... ergo... finchè è casa dei tuoi e a loro va bene ti tocca sopportare; quando ti sarà possibile , in casa tua stabilirai tu le regole che potranno essere anche diametralmente opposte a quelle che vigono in casa dei tuoi. su eventuali scusanti "religiose" al buon gusto/educazione...... mi astengo dal commentare.
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
di gente così ne troverai purtroppo a decine nella vita, anche gente per bene, ma "invivibile" ... e col passare deglia nni capirai e comprenderai sempre più le loro ragioni e sarai sempre meno disposto a subire le loro scelte. che dire?§? pochi ma buoni. se non ti ci trovi cambia amicizie. se le amicizie che trovi nonti vanno al 100% resta solo!!! ti assicuro che ne soffrirai molto ma molto meno.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Eh... se tutti fossero dotati di buon senso, il mondo sarebbe un posto migliore...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ahhhhh per non parlare poi di quei maledetti sondaggisti/operatori telefonici del menga che chiamano apposta a quell'ora per essere sicuri di beccare a casa qualcuno.... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
secondo me il mondo sarebbe una noia mortale se tutti usassero il buon senso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Stasera è venuto a casa mia.
Come al solito doveva vedere una cosa su internet. Io gli faccio: "ma sabato non dovevamo andare al Celebrità?" Lui: "si si lo so ma purtroppo ero senza soldi". Io: "si ma avvertire no è?" Lui: "si hai ragione scusa scusa". Dopodichè come se nulla fosse mi fa: "mi guardi questa cosa su internet?" Cioè cazzo per lui è come se fosse una cosa normale. Boh. Sono rimasto così senza parole. Non sapevo manco più che azz dire. Che gente. Ah la scheda video per fortuna che me l'ha ridata. Me l'ha portata stasera. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
L'altro giorno a ora di cena ha risposto mio padre (P) e ha messo in riga l'operatore (O) con molto garbo P: Pronto? O: Buonasera chiamo per conto del mobilifico XXX, volevamo informarla della promozione che... bla bla bla... bla bla bla. P: Noi invece teniamamo libri paga, al mobilificio XXX interessa questo servizio? O: Ma, non saprei, non deve parlare con me per queste cose, non mi occupo dell'amministrazione io P: Ah, io invece non mi occupo dei mobili... buonasera O: Buonasera ![]() P: ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Se mentre mangio c'è gente che conosco non mi faccio problemi (amici e parenti).
Se c'è un estraneo non mi frega più di tanto perchè tanto di sicuro non è una persona che è venuta per parlare con me e quindi non si ferma a chiacchierare in cucina ma in qualche altra stanza. Comunque indipendentemente da quello che sto facendo, reputo la casa come un luogo sacro ![]() Ad esempio maledico quelle giornate afose d'estate, quando giri tranquillamente per casa in mutande, magari sei da solo e ti suonano alla porta e devi andare a vedere chi è ![]()
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trieste
|
se a me viene uno a casa mia (che non è mio amico) me ne sbatto il cazzo, mangio senza cagarlo o ci parlo poco, e poi mi barrico in camera o esco e torno quando se n'è andato. non so voi ma non mi piace molto avere persone "estranee" a casa mia. solo amici, ma all'orario che voglio IO!!
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Eh si in effetti deve dar fastidio anche se quando ho fame per me esiste solo il cibo e tutto il resto scompare
![]() ![]()
![]() |
#75 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Ha fatto di tutto per "attaccare bottone" e all'inizio per gentilezza l ho lasciata fare, pur cercando di nn darle troppa corda ... Ma quando una mattina, alle 07.30 (a quell'ora sto per uscire di casa per portare mio figlio a scuola e andare poi al lavoro e quel giorno ero in partenza per lavoro) si è presentata chiedendo se avevo 50 € da cambiare ... beh, credo di nn essere stata molto educata ... Le ha inventate di tutte però, davvero, nn si può ... Da una parte mi spiace perchè è li da un anno e capisco che desideri conoscere i vicini, per carità, ma l'invadenza è un pessimo atteggiamento ... Quindi ti capisco e sono assolutamente d'accordo con te |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
Ormai sto topic lo sto facendo diventare il blog sul mio amico.
![]() Ieri me ne ha fatta un'altra. Dopo una settimana che non ci vedavamo (e quando non lo vedo io sto da Dio) ieri pomeriggio si presenta a casa mia. -LUI: Ue non ti fai sentire mai. -LUI: Ti va di uscire stasera? A dire il vero non c'avevo un cazzo di voglia. Anche perchè uscire con lui significa fare il giro della città in macchina e tornare a casa (tempo di uscita massimo 30 minuti). Però pur se contro voglia gli dico di si. Ok va bene per le 21? Ok dopodichè va via. Alle otto e venti si presenta a casa mia. Ma che cazzo ti ho detto 4 ore prima di presentarti alle 9. Citofona e risponde mia madre. -C'è paditora? -No sta mangiando -Ok passo più tardi. Finisco di mangiare, mi cambio e alle 9 scendo ad aspettarlo. Passano 20 minuti e niente mezz'ora e niente. Alla fine mi rompo i coglioni e me ne torno a casa. Praticamente alla fine non è proprio passato. Che cazzo di tipo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
ma che amico è
![]() dagli ben dell'aria, come si dice da queste parti ![]() Francamente, io concedo un solo bidone nella vita, oh, una volta può succedere quancosa... ma mi pare che questo non è il primo che ti rifila... |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
E' stato un anno senza farsi più vedere. Anche se uscivo da solo stavo da Dio. Adesso da circa 2-3 mesi si è ripresentato a rompermi i coglioni. All'inizio sembrava comportarsi bene adesso sta riprendendo l'andazzo che aveva 1 anno fa. Si ma se va avanti così mi sa che lo rifanculizzo e stavolta definitivamente. Ultima modifica di paditora : 27-03-2006 alle 17:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() ![]() certo che è proprio un coglione questo eh? ma cosa spetti a mandarlo a cagare una volta per tutte? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.