|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Beh, Vector non e' male e se avessi l'ADSL la userei di piu'
![]() Ora sto scoprendo Sarge, e mi piace molto... A parte le "maggiori" cosiddette facili (SUSE, Mandriva, Fedora), le altre le ho solo provate, ma mai usate a lungo... ![]() Ciao
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma raga.
mi sono sempre domandato. linux lo si puo' confrontare con l'so del mac? perkè i mac costano tanto con componenti miseri? scusate per l'off |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Perchè vanno a nozze con la grafica e le applicazioni professionali in questo ambito. Perchè apple diventa spesso uno "stile di pensiero" oltre che soltanto un PC, di cui paghi, appunto, ricercatezza e originalità.
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
Arrivai a toglierla quando rpm non funzionava più (e non ho idea del perchè/percome). Dopo aver conosciuto Gentoo non credo di abbandonarla più, ma a parte questo sono seriametne convinto che basta un kernel per avere Linux, e quindi non riesco proprio a vedere le differenze fra distribuzioni se un utente è molto esperto. Per i niubbi sì, quella ha l'utility per la rete, l'altra no, per l'utente medio anche, dato esistono i packet manager differenti, e software sviluppato da una parte non gira facilmente dall'altra, ma per un utente "professionale" cosa è proibito da Gentoo che fa bene Fedora, o cosa non puoi fare con Mandrake e invece fai con Slack? L'unica cosa che mi viene in mente sono i thread implementati come in Red Hat, ma è veramente una cosa recente e localizzata a questi mesi.
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Diciamo che rimane solo lo stile di pensiero... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Già sotto Fedora, per esempio, con Oracle si hanno alcuni problemi, comunque facilmente raggirabili. In ambienti di classe Enterprise non ci si può permettere di adattare artigianalmente anche solo l'installazione di un software. Per non parlare delle certificazioni Linux. L'unica che ha in qualche modo un valore rimane chiaramente quella di RedHat. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ma dove? una volta forse!!
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?" Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
![]() La stessa Adobe dice che Photoshop sotto MacOS X è limitato ad un processo di 1.7GB perchè oltre il quale si rischiano dei crash di sistema e il tutto è dovuto a "limiti hardware e software", come dicono loro... http://www.adobe.com/support/techdocs/322829.html Proprio belle nozze... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
la skeda di rete è integrata nella mobo. come modem in alternativa al mio d-link dsl-200, ke mi consigliate? avevo pensato a un modem adsl ethernet. quello ke ti danno con alice puo' andare bene, visto ke ho alice? altre marche tipo 3com, ecc sono inferiori al modem ke fornisce alice? il d-link mi sta sul ..... il 300T com'è. cmq modem ke ti danno con alice com'è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ![]() se hai (o avrai) tipo un portatile con il wireless, o qualsiasi altro oggetto che si può collegare a internet di consiglio un router tipo il mio (ma anche 3com e dlink vanno bene), altrimenti cerca un modem e basta ![]() EDIT: per la cronaca il tuo modem è supportato dal progetto eciadsl come testimonia questo link http://eciadsl.flashtux.org/modems.php?modem=23 prova a vedere se riesci a installarlo con quello. @mjordan: io ne ho passate parecchie di distro fedora compresa (gentoo non ho tempo di installarla! ci vogliono 3giorni ![]() ![]() Ultima modifica di k0nt3 : 08-03-2006 alle 22:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
ci sn diversi modem che danno cn alice. Il Pirelli è ottimo se poi modifichi il firmware.....così come si faceva cn il d-link 302T che ho io (ma mi sa che adesso nn danno più).
Il d-link 300t nuovo costa circa 30 euro ma usato mi sa hce si trova facilmente. è un modem ethernet adsl buono ma sul quale si può montare un fimrware modificato (più di uno a dire la verità) che lo trasforma in un router cn dentro iptables come firewall. In questo FORUM trovi tutte le informazioni che vuoi, ci sn modifiche anche riguardo ad altri modem
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.