Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-12-2005, 14:33   #61
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Il fatto è che davanti a due zinne che rimbalzano in tutina non c'è complessità e tecnica che tengano.
Doa sbanca

(vale comunque quanto ho detto...poi i gusti son gusti)
Old 19-12-2005, 14:37   #62
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
evitate di fare commenti stupidi e da x favore, questo è un forum serio
e che cazz ci stai a fare qui allora?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:12   #63
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
è facile sparare sentenze senza argomentare sono l'unico qui che ha argomentato in maniera seria ed imparziele (ho xbox360 e prendero' doa4 )ma probabilmente certi utenti manco sanno cosa sono il parallax mapping, il motion capture, il self shadowing, le animazioni facciali, le texture fotografiche...è inutile discutere con chi vuole soltanto spammare e provocare...cmq la figura del LAMER non la faccio certo io, ok possiamo pure chiuderlo questo thread, speravo che questo fosse un forum serio (in effetti ci sono utenti davvero preparati) ma i a quanto vedo sono la maggioranza

ma che devi argomentare ? fa cagare e basta, ma non le vedi le immagini ? non c'è niente...
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:29   #64
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Ragazzi qui sembra che ogni cosa che dice gabberman81 vada presa di mira per contraddirla senza rigor di logica.

Io premetto che nn ho la x360 ma le prenderò a breve se riesco a vendere il mio 7710.

I primi giochi che prenderò saranno Doa 4 e Pgr3.

Però dai obbiettivamente parlando di modelli poligonali almeno dei personaggi Vf5 è più realistico di Doa4 ( e ripeto Doa4 lo prenderò subito quindi nn sono di parte).

Da sempre DoA segue uno stile manga, quindi per forza di cose il realismo sta da tutta un altra parte..(o mi volete dire che i personaggi manga sembrano reali?)

Dai siate obbiettivi...
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:31   #65
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Io ho scritto come la penso... spero che Gabberman lo consideri...
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:34   #66
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Città: Legnano (MI)
dai basta con questi scleri facendo gara a chi ce l'ha più lungo.

concordo con gabberman quando afferma che i modelli di DOA sono molto "fumettosi". Per me non è un problema, anzi... gli screen sono davvero belli

al contrario, non so se per colpa della qualità degli screen ma VF fa cacare
Sono convintissimo che sia esclusivamente colpa di chi ha creato quelle immagini.... dai

io personalmente ho sempre stimato come "gameplay" la serie di VF, mentre DOA non mi ha mai entusiasmato... pur ammettendo che le arene di gioco così ampie e le mignottone seminude sono davvero coinvolgenti

quindi vi prego, basta fare i bambini su
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:36   #67
Mitchan
Senior Member

L'Avatar di Mitchan

Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256

Da sempre DoA segue uno stile manga, quindi per forza di cose il realismo sta da tutta un altra parte..(o mi volete dire che i personaggi manga sembrano reali?)

Dai siate obbiettivi...
bravissimo, hai centrato il punto.

mo non è che se escono superconsolle bisogna sviluppare solo giochi fotorealistici

sta storia della "NEXT GEN" secondo me vi sta rimbambendo non poco asd!

viva i manga e i personaggi fumettosi
Mitchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 15:46   #68
Gigi 256
Senior Member

L'Avatar di Gigi 256

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Quote:
Originariamente inviato da Mitchan
bravissimo, hai centrato il punto.

mo non è che se escono superconsolle bisogna sviluppare solo giochi fotorealistici

sta storia della "NEXT GEN" secondo me vi sta rimbambendo non poco asd!

viva i manga e i personaggi fumettosi

infatti nn ho detto che Doa nn sia bello di grafica solo perchè è manga.. anzi a me questo stile piace, non a caso lo prenderò appena possibile..
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 22:11   #69
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
non lo vedi dall' nick ??son dell' 81 e io a differenza degli altri non mi sono limitato a fare commenti da bambino del tipo "fa schifo" "doa4 è + bello" la tua domanda "provocatoria" dovresti farla a questi utenti, che spero x loro abbiano sui 15 anni...e non sanno nulla di grafica 3d e non a me
Scusa hai ragione, effettivamente ora che ci guardo VF 5 ha il motion blur, ah no mi sono sbagliato!!!Allora forse è stato implementato il deep of field, ops no!!!!
Maury però a te dovrebbe piacere visto che usa l'unto!!
E prima di insultare la gente, perchè è quello che fai da qualche mese quando non ti si da ragione, pensa a quello che sai !!!
Hai mai pensato che il self shadowing non è implementato può essere anche una decisione stilistica e che se manca un effetto sboooroneeeee può essere per altri motivi ( vedi caso HDR e B&W2!! )

Ovviamente esagero, ma per favore, non dare del lamer a persone che non conosci perchè a 15 anni ci sono persone che ne sanno 10 volte più di te e me messi insieme.....
Quote:
Ragazzi qui sembra che ogni cosa che dice gabberman81 vada presa di mira per contraddirla senza rigor di logica.

Io premetto che nn ho la x360 ma le prenderò a breve se riesco a vendere il mio 7710.

Però dai obbiettivamente parlando di modelli poligonali almeno dei personaggi Vf5 è più realistico di Doa4 ( e ripeto Doa4 lo prenderò subito quindi nn sono di parte).

Dai siate obbiettivi...
Ma io mi chiedo, a uno può piacere ad un altro meno e non vedo dove è il problema sembra la gara a chi ce l'ha più lungo!!! bello è un concetto diverso da realistico.... a me piaciono di più i modelli di DO4

Ultima modifica di Vash88 : 19-12-2005 alle 22:14.
Vash88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 00:58   #70
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Città: Roma (prima porta)
Quote:
Originariamente inviato da Vash88
Scusa hai ragione, effettivamente ora che ci guardo VF 5 ha il motion blur, ah no mi sono sbagliato!!!Allora forse è stato implementato il deep of field, ops no!!!!
E prima di insultare la gente, perchè è quello che fai da qualche mese quando non ti si da ragione, pensa a quello che sai !!!
Hai mai pensato che il self shadowing non è implementato può essere anche una decisione stilistica e che se manca un effetto sboooroneeeee può essere per altri motivi ( vedi caso HDR e B&W2!! )

Ovviamente esagero, ma per favore, non dare del lamer a persone che non conosci perchè a 15 anni ci sono persone che ne sanno 10 volte più di te e me messi insieme.....

Ma io mi chiedo, a uno può piacere ad un altro meno e non vedo dove è il problema sembra la gara a chi ce l'ha più lungo!!! bello è un concetto diverso da realistico.... a me piaciono di più i modelli di DO4
quoto... a me del self shadowing e tutte le opzioni grafiche che si possono usare nella next generation me ne sbatto... la cosa importante è l'impatto visivo, e su questo doa4 SPACCA VF5...
Old 20-12-2005, 11:06   #71
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Città: sondrio
Quote:

Dai siate obbiettivi...
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 11:11   #72
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:

ma insultare chi ???se certi utenti si divertono a fare interventi come "fa schifo" "fa cagare" io li considero fanboy, spammoni o casual tanto si capisce che lo fanno solo x contraddirmi e x darmi addosso, cmq cavoli loro, certo che uno si sbatte ad aprire i thread e postare le foto e poi arrivano i soliti bambini di 14 anni a spammare...
Old 20-12-2005, 11:14   #73
Rinha
Senior Member

L'Avatar di Rinha

Città: Roma
Quote:
io li considero fanboy, spammoni o casual
Di la verità... hai usato questi 3 aggettivi (che poi definirli aggettivi è un insulto all'italiano ma fa lo stesso... ) solo perchè sono gli unici di cui hai gli emote!!!!!

Se te li togliessero saresti nei guai, confessa....!
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 11:28   #74
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Città: SkyNet
Quote:
fanboy, spammoni o casual
certo che anche te cercare ogni tanto di utilizzare parole che esistono sul vocabolario italiano, no eh?

e cmq io scherzavo sul reply poco sopra
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 11:54   #75
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Rinha
Di la verità... hai usato questi 3 aggettivi (che poi definirli aggettivi è un insulto all'italiano ma fa lo stesso... ) solo perchè sono gli unici di cui hai gli emote!!!!!

Se te li togliessero saresti nei guai, confessa....!
va che me li son fatti io sti emote e cmq quello con spam mi manca
Old 20-12-2005, 15:46   #76
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Il fatto è che davanti a due zinne che rimbalzano in tutina non c'è complessità e tecnica che tengano.
Ma perchè in Dead or Alive si gioca pure? non devi solo guardare?
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 16:06   #77
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
io spero in un bel DOA4-X con le varie "patatine"
Old 20-12-2005, 16:30   #78
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
UHAUHAUHA ma come si fa a dire che doa spacca virtua fighter...vabbè fermiamoci qua..i gusti son gusti però dire questo significa avere le porchette davanti agli occhi...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2005, 17:22   #79
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
Quote:
ma insultare chi ???se certi utenti si divertono a fare interventi come "fa schifo" "fa cagare" io li considero fanboy, spammoni o casual tanto si capisce che lo fanno solo x contraddirmi e x darmi addosso, cmq cavoli loro, certo che uno si sbatte ad aprire i thread e postare le foto e poi arrivano i soliti bambini di 14 anni a spammare...
Vedo, vedo .... certo che se uno dice "a me sembra più dettagliato l'atro" tu salti fuori con i tuoi cartelli spammone casual non ci fai una bella figura a scrivere così una pagina dopo... non mi sembra che Cangia avesse detto fa cagare

ammetto che ho scritto questo post solo perchè devo aspettare che un dvd finisca di essere scritto, non c'è speranza di essere ascoltati, tanto sono un fanboy!!
Old 20-12-2005, 17:28   #80
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Vedo, vedo .... certo che se uno dice "a me sembra più dettagliato l'atro" tu salti fuori con i tuoi cartelli spammone casual non ci fai una bella figura a scrivere così una pagina dopo... non mi sembra che Cangia avesse detto fa cagare

ammetto che ho scritto questo post solo perchè devo aspettare che un dvd finisca di essere scritto, non c'è speranza di essere ascoltati, tanto sono un fanboy!!
ma ancora ??? (CHE PALLE) ho solo detto che i modelli 3d di V.F.5 sono + realistici di quelli di doa4, affermare il contrario è assurdo, anche il + casual dei casual lo noterebbe e cmq ho capito benissimo che molti facevano sti commenti apposta x sfottere
cmq CHIUDIAMOLA QUI CHE MI SONO ROTTO
grazie.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian