|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Io ogni tanto mi rendo conto che mio padre nn sa davvero chi sono, sempicemente conosce di me solo ciò che vuole conoscere. Non è pessimismo è l'egoismo di fondo di ognuno di noi, il prezzo da pagare per fingere di essere il centro dell'universo.
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Per dire con la mia ragazza c'è voluto un po' perchè arrivasse a confidarsi del tutto con me anche su argomenti che non interessano la nostra vita di coppia direttamente; con amici che conosco da una vita intera non abbiamo neppure bisogno di parole per capirci sappiamo quasi perfettamente cosa passa per la testa dell'altro.
![]() |
![]() |
#64 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
Se fosse veramente per questo lei mi deluderebbe di più di quello che ha già fatto. Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ma esiste anche il concetto di aspettativa, a volte noi pensiamo di sapere cosa pensano gli altri perchè sono gli altri a farci credere che vogliano una determinata cosa. Aprire la porta di casa ad un amico e farlo entrare, nn significa dargli il possesso di mezza casa. Allo stesso modo confidare dei fatti a qualcuno nn significa fargli condividere il proprio mondo, anche se questo ti può sembrare un controsenso, perchè alla fine le decisioni sulla nostra vita le prendiamo noi e nessuno può provare al posto nostro ciò che proviamo noi, nessuno può vivere per noi un secondo della nostra vita e sapere realmente cosa si prova.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.