|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
quando la "diversità" premia
ho conosciuto una ragazza che ha dei problemi di salute abbastanza gravi, anche se a vederla sembrerebbe avere nulla. Devo dire che molti di noi dovremo imparare da una persona come lei. E' una persona decisamente forte, solare, sorridente, generosa, apprezza le cose semplici e vogliosa di vivere. Ho passato una serata con lei, non'è stata una bellissima serata, però ripensando ai suoi occhi, così felici e sereni, posso solo dire che la serata è stata una delle più belle nella mia vita.
Tutte queste qualità a molti noi "normali", mancano. Non penso che queste qualità ce l'abbia solo lei, ma tutte le persone che hanno avuto certi problemi. Così ho capito che LA "DIVERSITA'" PREMIA.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
PS: zerostress, mannaggia a te e ai canali di Amsterdam, hai la sign su 4 righe!!!!
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Sinchè riesci ad andare avanti discretamente.
Poi inizi ad indurirti e gli occhi sorridenti li perdi.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
bhe io al posto tuo se è una persona che davvero merita anche sela sua vita sarà breve ne vale la pena magari ti sembrerà una perdita di tempo perchè non potrai costruire niente di duraturo, magari hai paura anche di perdere la testa per lei e quando arrivera il suo giorno potrai stare male, l'unica cosa che ti dico, è tranquillo, non sai quante cose puoi imparare da una persona così, quante cose guarderai con occhi diversi, quante cose apprezzerai che prima ti sembravano inutili... cmq se puoi le chiedi se scambia msn con me? mi piace confrontarmi con persone cosi ![]() per prima è come ha detto blulake... te ne dico una... sono anarchico e spesso l'anarchia è considerata caos e distruzione...il che non è.allora mi trovo a discutere su un mondo immaginario dove tutti vivano bene e non esistano più poveri... e non è che mi dicono a bhe la tua è una bella idea magari ci sta qualche imperfezione a livello pratico ma ci si trova una soluzione,ma mi dico, no non è possibile è un utopia, sei un pazzo una cosa del genere non potrà mai esistere. Cioè non vedono il tuo ideale nobile e cercano di capirti e magari aiutarti, no tendono a distruggerti... e stai ogni santissimo giorno a difendere le tue idee, sentirti dire mille volte che sei un pazzo, non cercano neanche di capire, sono li a parlare per distruggerti per farti ritornare nella "normalità della massa", e ti dico è brutto sentirti sempre dire che sei un pazzo perchè fai un bel po di beneficenza, sei pazzo se prendi un senza tetto in casa e gli dai da mangiare e gli crei un opportunità per rifarti... x blulake:non va bene?ora la cambio subitoz!
![]() |
![]() |
#10 | ||
Senior Member
|
Quote:
Le vorrei stare vicino ma come amico, solamente che lei ha già perso la testa penso, ci ha quasi provato un paio di volte ed io non so più cosa fare, come reagire. Poi ci sarebbe anche un altra ragazza che mi è sempre piaciuta, anche se un po' per timidezza ed un po' per confusione, non le ho mai detto nulla. Proprio quando mi ero finalmente deciso a dirglielo, vado a conoscere quest'altra creandomi di nuovo confusione. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
diciamo che probabilmente
tanta più cacca ingoi tanta più "luce" agogni e di riflesso .... cercando cercando una via d'uscita al pozzo nero... riesci a "dare" anche quello che non hai per te ... perchè lo "risvegli" negli altri ... che semplicemente avevano dimenticato di avere dentro delle cose belle lasciandoci depositare sopra i cazzi e gli smazzi della vita di tutti i giorni. Dovremmo sapercenere ricordare senza la sofferenza... impariamo tutti ogni giorno dai nostri e dagli altrui errori ...
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq per la tua amica bhe mi piacerebbe scambiare due chiacchere con lei non a scopo rimorchio anche perche' sono lontano, vedi te come la posso contattare anche sms chiedilo a lei se dice di no tranquillo no problem -
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
MA che ha sta ragazza di tanto terribile?
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'unica cosa che mi viene da dire è che anche i "diversi", quelli che hanno problemi di salute, non sono degli appestati e hanno diritto ad una loro vita di affetti ed amicizie, e anche all'amore.
Certo avere un partner "malato" è difficle sia da accettare che da metabolizzare...le domande sono tantissime e la paura del "dopo" c'è sempre. Comunque è difficile anche da parte di chi è malato, anche se avere una persona di cui si è innamorati rende tutto più rosa ed aiuta ad affrontare i momenti più difficili insieme, comunque resta la paura di far soffrire la persona a cui si vuole più bene. Però è bello essere innamorati... ![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
qualsiasi sia la sua natura l'impatto psicologico e' abbastanza pesante...
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:52.