Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2005, 17:55   #61
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
no beh.. non sempre ci vediamo..

ps. non ha amiche.. anzi.. mooooolto poche.. non gradisce la loro presenza... gli amici che ha son maschi.....
Old 25-11-2005, 17:55   #62
francesco25
Senior Member

L'Avatar di francesco25

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
Quote:
Originariamente inviato da frussi
si anch io non credo che la dovresti lasciare cosi su due piedi.
il discorso che ti ha fatto lei sul tradimento è una cazzata,ma magari ha solo bisogo di stare un po con le sue amiche..
ma vi vedete tutti i giorni a tutte le ore od è una cosa piu rilassata?perchè magari ha solo bisogno di un pomeriggio di shopping con le amiche ecc

frussi apri msn!!!
francesco25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:57   #63
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
che dubbi.. lei è fortemente puntata su quello che vi ho detto.......
Ma finche ne parla in maniera generica o teorica non vedo quale sia il problema... ha solo dei dubbi che vuole chiarire, magari ha semplicemente paura di perderti, ci hai mai pensato?magari ha paura che tu potresti volerla cornificare e cerca di farti capire che lei te lo perdonerebbe...
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 17:58   #64
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

sarei propio curioso di saperlo... ma non son così sicuro che lei perdonerebbe
Old 25-11-2005, 18:01   #65
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
no beh.. non sempre ci vediamo..

ps. non ha amiche.. anzi.. mooooolto poche.. non gradisce la loro presenza... gli amici che ha son maschi.....

e c'è un motivo particolare?
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:12   #66
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Quote:
e c'è un motivo particolare?
che non ha amiche donne?

le trova stronze e bastarde.... ma mi sa che non conosce i maschi..
Old 25-11-2005, 18:23   #67
SaettaC
Senior Member

L'Avatar di SaettaC

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da MILANOgirl
io sono per il perdono.
Anche io...

Prima:

Poi:

In caso di dubbio, tengo il regalo di riappacificazione da parte...

Sono sicuro, l'accendiamo.
Old 25-11-2005, 18:26   #68
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
ma in una coppia formatasi piu di due anni fa.. come è possibile che la ragazza, quasi pretenda che tu la perdoni se un domani ti dovesse tradire?..

tante minchiate come per dire.. "se capita, capita, ma magari capisco che ti amo veramente" e minchiate così..

ma come è possibile?! io parto dal presupposto che se provi almeno un po di rispetto per me.. (non parlo di voler bene o addirittura amare, ma di semplice rispetto) come minchia si puo partorire una cosa del genere?

significa che è una donna fragile mentalmente, che
di fronte ad una situazione del genere non sa
frenare i suoi istinti. Se ha detto così evidentemente è
vero.

Io non starei con una che non mi da la certezza di essere fedele
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:27   #69
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Andrei x l'ultimatum, ovvero le dici ke quella ke deve fare nn è altro ke una scelta: o tu o altri rapporti. Tu ci staresti male se lei ti tradisse, giusto? Quindi falle capire ke nn potresti nemmeno prendere in considerazione l'eventualità di una coesistenza. Naturalmente le parlerai nel modo più tranquillo possibile. La cosa essenziale è vedere se x lei sei più importante tu oppure i suoi "bisogni", xké se tu le vuoi bene (dimostrandolo) e lei nn prende neppure in considerazione la tua idea, allora semplicemente nn ti merita.
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:29   #70
Jag86
Senior Member

L'Avatar di Jag86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
"Non fare quello che non vorresti che fosse fatto a te." gtr84
..e quoto pure la firma di gtr84
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 >
Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 >
Jag86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 18:33   #71
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Quote:
io sul sicuramente avrei qualche dubbio...
come può un tradimento aiutare ??l'unica risposta possibil è che ti aiuta a capire con che tipo di persona stai e a starne alla larga per non soffrire ancora di più in futuro..

*
Old 25-11-2005, 18:34   #72
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Quote:
Originariamente inviato da Jag86
..e quoto pure la firma di gtr84
è spuntata fuori in un thread uguale a questo
Old 25-11-2005, 19:01   #73
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Quote:
vedo che tutti bene o male la pensate come me.. ma sopratutto vi vedo tutti certi sul fatto di mollarla...

per rispondere al nostro amico.. si siamo un po chiusi come coppia, pochi amici e poche uscite in compagnia.. o meglio.. io e lei sempre insieme cmq.. anche con la compa...

posso capire la voglia di stare da soli con le amicizie.. ma il resto è troppo..

troppi discorsi contorti ed incoerenti...
boh, tante volte il problema è che neanche loro sanno quello che vogliono, vedo io con la mia tipa, se stiamo da soli nn va bene, ma se siamo in gruppo, vorrebbe che stessimo da soli... boh!

certo k cacchio 2 anni e 8 mesi e sti dubbi... io pure sto passando un periodo un pò d tensione... cerco di sforzarmi col dialogo, ma tante volte ho l'impressione d perdere il mio tempo...
Old 25-11-2005, 19:06   #74
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
ma in una coppia formatasi piu di due anni fa.. come è possibile che la ragazza, quasi pretenda che tu la perdoni se un domani ti dovesse tradire?..

tante minchiate come per dire.. "se capita, capita, ma magari capisco che ti amo veramente" e minchiate così..

ma come è possibile?! io parto dal presupposto che se provi almeno un po di rispetto per me.. (non parlo di voler bene o addirittura amare, ma di semplice rispetto) come minchia si puo partorire una cosa del genere?

innanzitutto complimenti per il tuo comportamento, io le avrei dato un cazzotto nelle gengive ancor prima di farle completare la frase
Cmq a parte scherzi come dici tu è una grave mancanza di rispetto, e tradimento o non tradimento non è una cosa che si dice a una persona che si ama imho.
Poi se è il caso o meno di perdonare un tradimento io credo dipenda dalla situazione. E' difficile saperlo a priori...generalmente è capire se si perde più (in affetto) lasciando il partner o più (in orgoglio) perdonando
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 19:23   #75
orestino74
Senior Member

L'Avatar di orestino74

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
piu che altro perche dice che cmq un errore ci puo stare.. anche per capire meglio se c'è qualcosa tra noi.. o per chiarirsi le idee...

anche se quel "voglio amici nuovi ed esperienze nuove" mi fa riflettere....
Siete agli sgoccioli, temo....
Old 25-11-2005, 19:25   #76
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

avete tutti ragione.. darle l'ultimatum così sul nulla non è il caso.. aspetterei nel caso "qualcuno" si facesse troppo vicino a lei...

io non penserei mai nemmeno ad un tradimento dato che la amo... ma se lei ci pensa, la risposta mi sembra scontata.........

è strana.. boh... non ragiona da persona matura..

anche sul fatto dell'amore... mi dice
"mi fa paura, tu mi ami troppo e io troppo poco in confronto".....

anche le cose che non mi vuol dire, dato che son cose "sue" se le vuole tenere per se stessa... tra lei e i suoi amici...
Old 25-11-2005, 19:29   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:

a me perplime il fatto che lei parta di default sapendo che potra' tradire un giorno...
e soprattutto che lo dica al moroso! cioe'... almeno fai e stai zitta su!

Ciaozzz
Old 25-11-2005, 19:42   #78
frussi
Member

L'Avatar di frussi

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
che non ha amiche donne?

le trova stronze e bastarde.... ma mi sa che non conosce i maschi..

avete tutti ragione.. darle l'ultimatum così sul nulla non è il caso.. aspetterei nel caso "qualcuno" si facesse troppo vicino a lei...

io non penserei mai nemmeno ad un tradimento dato che la amo... ma se lei ci pensa, la risposta mi sembra scontata.........

è strana.. boh... non ragiona da persona matura..

anche sul fatto dell'amore... mi dice

anche le cose che non mi vuol dire, dato che son cose "sue" se le vuole tenere per se stessa... tra lei e i suoi amici...
be che tutte le amiche siano stronze mi sembra eccessivo..forse dice così perchè ha un caratteraccio e nessuno la vuole??
e per quello che dici dopo beh mi sembra ancora piu grave di parlare di un tradimento..credo che in una coppia non ci debbano essere segreti o cose sue e cose mie..che senso ha?il tuo ragazzo puo essere anche un amico..
sinceramente io ci parlerei bene perchè non mi sembra molto presa sefa quei discorsi..
frussi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 21:19   #79
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
e
Direi che con questa frase ha detto tutto quello che c'era da dire
Mi spiace per te, ti auguro di trovare una che ti sappia apprezzare
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 21:24   #80
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
credo di poterti dare un suggerimento....

non stargli col fiato sul collo e fingi di non amarla, devi puntare a farla innamorare e lasciarla cosi' sarebbe solo inutile... dammi retta falle fare quello che vuole e tu ogni tanto fagli capire che difficilmete troverebbe le qualita' che hai con altre persone, ma senza dirglielo

ps... quello che ti ho detto e' perche' anche io ho una situazione molto simile e fargli notare ogni momento che la ami non ti aiutera' molto

Ultima modifica di Kars : 25-11-2005 alle 21:26.
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian