|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
no beh.. non sempre ci vediamo..
ps. non ha amiche.. anzi.. mooooolto poche.. non gradisce la loro presenza... gli amici che ha son maschi.....
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
frussi apri msn!!! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
sarei propio curioso di saperlo... ma non son così sicuro che lei perdonerebbe
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e c'è un motivo particolare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
le trova stronze e bastarde.... ma mi sa che non conosce i maschi.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Prima: ![]() Poi: ![]() In caso di dubbio, tengo il regalo di riappacificazione da parte... ![]() Sono sicuro, l'accendiamo. ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
di fronte ad una situazione del genere non sa frenare i suoi istinti. Se ha detto così evidentemente è vero. Io non starei con una che non mi da la certezza di essere fedele |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Andrei x l'ultimatum, ovvero le dici ke quella ke deve fare nn è altro ke una scelta: o tu o altri rapporti. Tu ci staresti male se lei ti tradisse, giusto? Quindi falle capire ke nn potresti nemmeno prendere in considerazione l'eventualità di una coesistenza. Naturalmente le parlerai nel modo più tranquillo possibile. La cosa essenziale è vedere se x lei sei più importante tu oppure i suoi "bisogni", xké se tu le vuoi bene (dimostrandolo) e lei nn prende neppure in considerazione la tua idea, allora semplicemente nn ti merita.
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
* |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
|
Quote:
certo k cacchio 2 anni e 8 mesi e sti dubbi... io pure sto passando un periodo un pò d tensione... cerco di sforzarmi col dialogo, ma tante volte ho l'impressione d perdere il mio tempo... ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
![]() Cmq a parte scherzi come dici tu è una grave mancanza di rispetto, e tradimento o non tradimento non è una cosa che si dice a una persona che si ama imho. Poi se è il caso o meno di perdonare un tradimento io credo dipenda dalla situazione. E' difficile saperlo a priori...generalmente è capire se si perde più (in affetto) lasciando il partner o più (in orgoglio) perdonando
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
avete tutti ragione.. darle l'ultimatum così sul nulla non è il caso.. aspetterei nel caso "qualcuno" si facesse troppo vicino a lei...
io non penserei mai nemmeno ad un tradimento dato che la amo... ma se lei ci pensa, la risposta mi sembra scontata......... è strana.. boh... non ragiona da persona matura.. anche sul fatto dell'amore... mi dice "mi fa paura, tu mi ami troppo e io troppo poco in confronto"..... ![]() anche le cose che non mi vuol dire, dato che son cose "sue" se le vuole tenere per se stessa... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
e soprattutto che lo dica al moroso! ![]() ![]() Ciaozzz
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
e per quello che dici dopo beh mi sembra ancora piu grave di parlare di un tradimento..credo che in una coppia non ci debbano essere segreti o cose sue e cose mie..che senso ha?il tuo ragazzo puo essere anche un amico.. sinceramente io ci parlerei bene perchè non mi sembra molto presa sefa quei discorsi.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Mi spiace per te, ti auguro di trovare una che ti sappia apprezzare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
credo di poterti dare un suggerimento....
non stargli col fiato sul collo e fingi di non amarla, devi puntare a farla innamorare e lasciarla cosi' sarebbe solo inutile... dammi retta falle fare quello che vuole e tu ogni tanto fagli capire che difficilmete troverebbe le qualita' che hai con altre persone, ma senza dirglielo ps... quello che ti ho detto e' perche' anche io ho una situazione molto simile e fargli notare ogni momento che la ami non ti aiutera' molto Ultima modifica di Kars : 25-11-2005 alle 21:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.