|
|
Risultati sondaggio: Quando hai ricevuto l'upgrade? | |||
Ancora non lo ho ricevuto! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
70 | 69.31% |
Sì, a ottobre! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
19 | 18.81% |
Sì, a novembre! ![]() |
![]() ![]() ![]() |
12 | 11.88% |
Votanti: 101. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
Da 2 giorni attivo!! Finalmente...
![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
ma solo a me i test per le connessioni danno risultati molto inferiori a quelli che rilevo io con il firewall?!?!
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
A trieste ancora niente
![]() CiauZ
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Domani il sondaggio scade, ne faremo un altro con la situazione aggiornata al 15 Novembre
![]()
![]() |
#66 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Padova
|
padova ... upgrade attivo da agosto ..
![]()
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Ieri ho avuto l'aumento a 2mega per ora...
speriamo che facciano presto a portarmi a 4 mega... qualcuno che ha il fastrate ha gia la 4 mega?? lo kiedo perchè ho un dubbio, potrebbe essere il modem a non andare a piu di 2 mega?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
prov. di Foggia, finalmente a 4Mb/s download e upload testati in http e ftp. Per il P2P so che sarà difficile (anzi impossibile!) sfruttar tutta la banda in download
![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao ragazzi,
ecco cosa mi hanno risposto quelli dell'assistenza di Libero ad una mia email inviata alcuni giorni fa, in cui gli dicevo che nonostante fosse arrivato novembre, io non avevo ancora ricevuto l'upgrade sulla mia linea. Io abito ad Anzio (in provincia di RM), ho un abbonamento flat da 4 Mega (ancora teorici!) e non sono coperto dalla rete di Libero, ma loro si "appoggiano" su quella della Telecom. Gentile Cliente L'attuale velocità del tuo abbonamento ADSL Flat, dipende dall'upgrade di banda a 4 Mega. Libero, come annunciato, sta infatti portando gli abbonamenti di tutti i clienti di ADSL Flat alla velocità massima di 4 Mega. Per i clienti che, come te, non sono raggiunti dalla rete di Libero (che si trovano cioè sulla rete di Telecom Italia) l'intervento si concluderà entro fine novembre 2005. Ecco perché, al momento, non raggiungi i 4 Mega massimi. L'upgrade si svolge in due fasi e avviene progressivamente. Telecom Italia interviene per prima sui suoi apparati per aumentare la velocità e, solo dopo, Libero può fare lo stesso su quelli di sua proprietà. L'operazione viene completata gradualmente, per cui potresti avere l'upgrade in qualsiasi momento. Ti ringraziamo per averci contattato. Servizio Clienti Libero Quindi, come si può ben leggere da questa email che mi hanno inviato, la data finale dell'upgrade della banda è stata posticipata di un mese, cioè da fine ottobre a fine novembre, anche se sul loro sito scrivono: Grandi notizie per chi è già Cliente di Libero Flat! I lavori per aumentare la velocità delle linee ADSL sono terminati. Tutti i clienti di Libero Flat, quindi, ora possono navigare fino a 4 Mega; il passaggio è avvenuto automaticamente e gratuitamente. In pratica, ci tocca aspettare, fiduciosi e speranzosi, ancora massimo 15 giorni. Io ci credo poco, secondo me se a metà dicembre gli mando un'altra email, mi diranno che l'upgrade avverrà entro fine dicembre. Speriamo bene! Ciao! Leo Ultima modifica di totti80 : 15-11-2005 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Pensavo ke si fossero scordati solo di me
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
![]()
Intel Core i5 9600K + Case: CM 690 II + CM Hyper 212 LED BLACK EDITION - Mobo: ASUS Z390-A PRIME + 32 GB DDR4 CORSAIR LPX 3200MHz PSU: Corsair CX650M 650W - VGA: ASUS GTX 1660s EVO OC 6GB - Monitor AOC C24G1 FreeSync - Sound Blaster AE-5 PURE EDITION + EMPIRE PS-2120D - Fritz!Box 7590 - TIM - XBOX 360 SLIM 320 GB - Galaxy S9 & iPad Pro 11 - NOTEBOOK ASUS K53SC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ditemi cosa fare x vedere se ho l'upgrade
![]()
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Ragazzi, io ho avuto l'upgrade, però appena avvio emule e metto l'upload a più di 10KB/s mi precipita anche la velocità di download...ad esempio se metto l'up a 24 in down ho una 640Kb...è normale questa cosa?
Anche a voi da questo problema?
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Dipende... Che provider hai?
Se Libero, sì, anche senza cambiare l'up, appena avvi e-mule la velocità di download corlla. Se con altri operatori, ma su linea telecom, può essere che anche loro "filtrino" il p2p... |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Prato Sesia (NO)
|
Io non riesco a capire se ho ricevuto o meno l'upgrade.
Spiego brevemente la situazione: 1) Se faccio il test di mc-link (o anche quello del sito di Libero) mi dà valori compresi tra 1200 e 1500 kb/s 2) Se scarico qualche cosa tipo il SP2 di Win Xp con Flashget mi dà valori intorno ai 450/500 KB/s 3) Se scarico la stessa cosa semplicemente con Firefox vedo medie intorno ai 150/170 KB/s Qualcuno sa darmi qualche delucidazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.