|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quote:
![]() ![]() P.S. verissimo il fatto di dover dare una nuova interpretazione di Tamriel che si discostasse da morrowind, tuttavia nel vecchio morrowind mi sembrava ci fosse una maggiore attenzione. Mah, sono un brontolone... ![]() Ultima modifica di anacardo : 02-11-2005 alle 15:29. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Davvero, ho visto con i miei occhi giochi letteralmente "esplodere" in qualita' nel giro di un mese ![]()
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Anch'io ho pensato le stesse cose sui combattimenti. Beh lasciamo stare il cane che comunque è una sciocchezza e poi le vari animazioni si possono migliorare ora della fine, mentre i combattimenti non penso proprio (anche perchè è volutamente così). Poi però ho pensato... anche in morrowind i combattimenti erano uguali, molto macchinosi. Eppure era una figata lo stesso, non pesavano più di tanto, anzi poi a giocarci dopo un po' ti dava un'altra impressione. Secondo me vederlo su un filmato sembra che siano macchinosi, poi giocandoci hanno un senso fatti così.
|
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi rendo conto che le mie osservazioni non sono utili se prima non faccio una premessa: Morrowind non mi è piaciuto proprio perchè non sono mai riuscito a sentirmi "dentro", a causa di animazioni, espressioni facciali e appunto combattimenti. Preso originale "budget" a 19 euro, reinstallato 7 volte. Ecco perchè esprimo tanti dubbi
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Terni
|
scusate,ma nel 2002 quali giochi potevano vantare animazioni migliori rispetto a quelle di morrowind??ovviamente intendo dello stesso genere,cioe' almeno quelli in tempo reale...
A livello tecnico mi pare che siamo su livelli altissimi,l'unico neo rimane effettivamente quello delle animazioni che poi coinvolgono ogni aspetto del gioco ,dal combattimento all'interazione piu' superficiale con le persone,tuttavia e' anche quello che piu' facimelte puo' essere corretto. Detto questo mi preme dire che cmq bethesda nn e' mai stata particolarmente forte a livello di animazioni ![]() Byezzzz |
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Non sto parlando del motore grafico in se , ma sto parlando dell'atmosfera un po' artificiale che propone il gioco. Se per te vedere muri di plastica o di cera in un epoca arcaica/fantasy e' piacevole , per me no , per questo motivo ho detto che avrei preferito Morrowind come ambiente. Mi sarebbe piaciuto vedere colori e texture vere (o almeno che simulano al meglio la realta' di quell'epoca) e non effetti grafici che non centrano niente con quell'epoca. Ecco... questo e' il mio disappunto. Quote:
dei ottimi programmatori o grafici , ecco perche' i giochi di una volta avevano un atmosfera coinvolgente. Ragazzi , fare un video gioco e come scrivere un libro !!! .... il tutto deve essere connesso , se no , sara' un pessimo gioco o mediocre. |
||
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
cosa si ripete ancora dopo cosi tanto tempo ? |
|
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Vicenza
|
Per quel che mi riguarda Morrorwind fà parte di quei giochi che mi coinvolgono
al 100% questo perchè visitare un mondo cosi vasto magari con una mappa in tela (Ultima IX) gli dà una profondità che pochi altri generi riescono a dare. Oblivion fà già parte dei giochi che comprerò senza indugi o pregiudizi magari in una bella confezione per collezionisti alla faccia di Steam |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In effetti si è troppo pessimisti...io non conosco i programmatori,ma se fanno uscire Oblivion sulla riga del Demo Movie....organizziamo una gita e andiamo con le mazze ferrate...
![]() Questo per dire che non credo sara' una delusione,forse neanche capolavoro....ma questo lo vedremo a cose fatte... Ha ragione chi sostiene che un videogioco è come un libro...l'atmosfera conta 100 per me...e di giochi cosi'...(parlo di amiga prima.poipsx1/2 e da un'anno PC)non ne ho visti una infinita'...pochi ma buoni..a partire dal mitico Future Wars...passando per Another world,Civilization1(chi non ha passato le notti a giocarci???) e Project X.... Resident Evil,Silent hill,il primo Tomb Raider,FF7,Xenogears(il migliore in assoluto) e ora Morrowind e EQ2.. Avolte mi chiedo perchè la gente veda nei videogames una sorta di "demonio"...(ignoranza,pregiudizi e quant'altro)...mi piacerebbe solo che provassero anche solo per una volta ....e si renderebbero conto che,piuttosto che un paio di tette,mille trasmissioni basate sul NULLA,il calcio,Albano e tutte le loro str..... esiste un'altro modo per tenere impegnata la mente...e perchè no...per emozionarsi...PER DAVVERO(lo confesso..alla morte di Aeris ho pianto...)..poi ...degustibus...ci mancherebbe!!(lo so è fuori post...ma l'avevo qui sta cosa!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In un antro buio e freddo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
A proposito, avevo letto mesi fa che il gioco poteva uscire direttamente in edizione economica come Sacred e pochi altri.. eppure la versione su xbox 360 e pc non mi sembra così economica (49-60 eurI). Devo perdere le speranze?
|
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
![]() Mettiti il cuore in pace, la versione economica , per PC ovviamente, la si vedrà nei supermercati fra almeno un annetto dall'uscita ufficiale. |
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
La mia fonte? L'amico del fratello di mio cuggggino
![]() No, l'avevo letto su svariati forum, tra cui quello di M.it. Comunque, 1 o 3 anni che siano, se lo vendono a 20€ invece di 50-60€ per milioni di copie.. non è che vadano in banca rotta eh.. |
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
spostiamoci sul thread ufficiale nella sezione apposita
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.