|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Non ne ho idea.....purtroppo. Ma sinceramente spero di uscire e divertirmi e di fare tante di quelle ghignate....
Il periodo che sto attraversando non è uno dei più belli...e mi ci vorrebbe proprio una bella dose di allegria. |
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Lavoro...orario 22.00 - 6.00
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
scusate una domanda stupida.
"dolcetto o scherzetto". poniamo che io voglia uno scherzetto e non dia manco una caramella. l'infante che fa? che tipo di scherzi fanno ?? Ciaozzz
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
I miei amici mi hanno proposto una divertentissima uscita in centro
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che andrò altrove
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
www.redzoneclub.it
Ralf e Abe Duque ci saranno 5mila persone.... però ne vale la pena.... e poi all'ultimo Sweet ho ah.. prima che mi insultiate... non è affatto un locale per truzzi - house li c'è musica house vera..di una volta... e non importa a nessuno come sei vestito... o quello che fai o non fai... forse anche per questo è la prima discoteca in classifica del centroitalia..
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo Ultima modifica di GRIFONE_85 : 31-10-2005 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Cazzo!
Invece è saltato tutto, e dovrò improvvisare qualcosa all'ultimo momento...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
al tramonto delle 20:25 ho finito una riunione di lavoro, rimandando a domani la conclusione per poter consegnare tutto mercoledi mattina; ora provvedero a contattare parte della ciurma x sapere i progetti della serata spero in una serata tranquilla xkè ho sonno è da stamattina alle 8 che lavoro
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Purtroppo niente di fatto
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bologna dentro mura Status: utente mai stato berlusconizzato . . . . . . . . Sangue: Rosso Alfa . . . . .
|
Mi sto guardando Distretto
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
io ho appena finito il settimo sketch dei 527 previsti
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mi hanno invitato e sono già di ritorno, non era la festa per me (anche perchè non è una festa che sento particolarmente)
adesso mi sa che mi vedo qualche Film o Bo, vado a dormire
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Non festeggio Halloween , il diavolo ride di queste feste.
l'unica cosa che ho in mente...è una ragazza. |
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Questa è bella...infatti on è un locale per truzzi...è un locale per finiti che vestendosi gucci o dolce e gabbana si credono chissa cosa....e te lo dice uno che al red ci ha passato 10 anni dai 15 ai 25....da 2 anni ho smesso grazie....i tempi belli erano quelli della tecno di una volta, michael hammer e andrea maffei. Ora è solo una minestra riscaldata condita da qualche transessuale di troppo. Poi senti a me...35/40 euro per ralf....con consumazione su bicchierino ino ino di plastica con liquori sottomarche, rettili in canottiera tutti sudati che puzzano come fogne, cessi di ragazze che si acchittano come forsennate e sfigheggiano credendosi belle perche i 4 rettili di cui sopra gli sbavano dietro.... Pesti un piede a uno e arriva rambo buttafuori che ti spezza il naso e poi ti invita cortesemente a uscire.... la musica house...vogliamo parlarne???Richy e sauro sono alla frutta....suonavano two dei motel connection come fosse una novita quando era uscita con santa maradona 2 anni prima....questa sarebbe la grande musica d'elite del red...la discoteca numero uno del centro italia????Fanno presa perche ci li ascolta (l'umbro medio) non ci capisce un tubo di musica e non ha mai sentito dj VERI. ma andiamo.....si vede che non sei mai stato ai tempi d'oro dl club imperiale a livorno (mezzanotte ore 20 tutti i sabati sera) dell'insomnia divin stage di pisa, del jaiss di empoli, del kama kama, del cocorico, del cellophane, del mamamia di senigallia...del cyborg di attigliano...per non parlare al nord d'italia del number one, del palace, dell'aida...dai su...se mi dici che il red è la discoteca numero uno del centro italia mi viene da ridere....ha successo da noi solo perche è L'UNICA un po di tendenza in Umbria, dove chi cerca le sostanze le trova, e dove alla fine, se vuoi una serata un po piu trasgressiva del solito non puoi scegliere che il red, a meno che non ti spari 200 chilometri... daccordo..se va proprio a culo becchia la fuori di testa di turno che ne ha mangiate 2 e la smolla al volo...magari sul piazzale li davanti...ma alla fine non è che sia una gran soddisfazione no???
|
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Cos'è Halloween?
|
|
|
|
#78 | |
|
Member
|
Quote:
ma mi scarico sempre le serate che dici tu.... certo che è un altra cosa...magari avere avuto 20 anni in quel periodo... ho un cd che ho fatto io da una cassetta di un mio amico.... M. HAmmer e Mc Merlino... era del 99 circa.. il periodo della locomotiva.... Per la situazione attuale del red: A me la musica mi piace un sacco.. Richi_el sta facendo bene... Sauro sfalseggia un po e è giunto quasi alla frutta.. ma ieri sera era in grande spolvero... poi vabbè ralf è una garanzia... Sono d'accordo sugli impasticcati sudati etc... ma io almeno che non è lo sweet babes come ieri.. entro sopra sul privè.... è un altro ambiente... Non sono d'accordo sui buttafori... al red se ti dai una spallata con qualcuno ti giri e ci si chiede scusa tutti e due.... se vai all'etoile (come se dice.. tira più un pel de fi*a che un carro de bovi Scusate l'off topic...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Quote:
Scusa non ho resistito!!! Cmq vedo che per quanto riguarda la musica la pensiamo allo stesso modo...peccato che siamo in pochi!!!Ora se si prova a suonare tecno (alla tedesca per capirci) in Italia ti danno del truzzo o dell'impasticcato...MAH! Mentre la house sarebbe la musica "giusta" e per gente pulita e alla moda...ARI MAH!!
.......Spegni il computer, accendi la vita........ "Se avessi un euro per ogni control+alt+canc sarei milionario...GRAZIE BILL!" Ultima modifica di tetsuya31 : 01-11-2005 alle 14:40. |
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!