|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ecchecazzo tutto qui?
![]() cioè io stò mandando a fanculo il lavoro per seguire le tue chicche e tu ci liquidi con un IMHO finale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#65 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
Piccolo esempio, la catena di vestiti zara... le cose hanno prezzi ragionevoli, e a mio parere vendono un sacco di cose (dall'elegante classico al prodotto modaiolo) e magari con 150 euro ci compriamo pantaloni, camicia, maglia, pullover e giacca (parlo per esperienza, i prezzi sono più che ragionevoli)... bè se prendiamo le stesse cose nelle boutique col budget di 150 euro prendiamo ben poco... ah però siamo trooooppppoooo fashion!!! Gabberman non ti condivido per niente!!! mi spiace... ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Comunque il discorso di Iluccia è corretto: nel vestito non è la marca a farti "vestire bene" quanto più gli accostamenti. Se un ragazzo mette un jeans blu, una t-shirt rossa, una giacca elegante verde e le scarpe da tennis gialle è ridicolo [e daltonico ![]() Il buon gusto e lo stile non hanno prezzo..per tutto il resto c'è mastercard ![]() Torno a ripetere che c'è anche il fattore "questione di gusti" da tener in considerazione: a me uno con i jeans aderentissimi a sigaretta, o la maglietta rosa fa calare la libido..ad un'altra donna potrebbe piacere lo stesso individuo che io aborro. Così come al mio ragazzo non piacciono i tacchi a spillo mentre a tanti uomini eccitano da morire.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre più gemelle... ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Allora.. questo è il mio pensiero...
Se uno è un bel ragazzo o una bella ragazza non ha problemi.. sei bello/a anche con vestiti anonimi.. poi basta saper accostare i colori e avere un po di stile(non puoi mettere calzoni eleganti con una tshirt larga monocolore ![]() Di cose a poco prezzo carine e ben fatte se ne trovano poche.... questo ve lo dico perchè questa roba la tratto con l'attività di mio padre.. Comunque quando passa il fornitore trovo sempre qualche maglioncino o camicia alla moda.. senza scritte e niente... però per quanto riguarda la jeanseria e le magliette ho qualche perplessità... la maggior parte sono prodotti cinesi scadenti di qualità e sempre copie delle marche più conosciute.. Cosi come le felpe... ne ho presa una da mio padre, bellina.. ma di stoffa scadente e tutte peciette male attaccate... e poi sono quelle di prezzo un po + alto.. Ne ho presa una della Gas propio ieri.. stoffa calda e di qualità.. che quando la indossi non si "espande"....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() PS: Sappi che una risposta sbagliata potrebbe negarti un passaggio in Toscana... ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Per i jeans Diesel senza dubbio anche se c'è da dire che si sono davvero montati la testa...prezzi INCRESCIOSI a dir poco (specialmente se li si paragona a quelli di qualche anno fa quando il marchio non era ancora così diffuso)
Per le scarpe impazzisco per i modelli di Gucci intendo le sneakers ma specialmente le "scarpe" vere e proprie:scarpe da sera...sandali, decollette, stivali...vado fuori di testa ![]() Ovviamente questo non significa che io vesta solo ed esclusivamente queste marche...se trovo ciò che mi piace non disdegno lo store o il banchetto del mercato (scarpe escluse)...anzi tante volte gli abbinamenti che mi danno più soddisfazione sono proprio quelli in cui metto assieme un capo griffato con uno del mercato ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.