|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Un aiuto:
anche io ho un muvo tx se da 512 MB, ma non riesco ad aggiornare all' ultimo firmware, nonostante adotto la procedura descritta da creative fino quando mi spunta la finestra che mi chiede i driver, questi non sò dove prenderli e non me li installa automaticamente, risultato nn posso aggiornare il muvo. Come faccio??? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
Ok,
risolto, per chi non avesse mai installato software di alcun tipo della creative per muvo o simile, deve installare, prima di fare l' aggiornamento del firmware, i drivers per il mass storage della creative, li trova nel download driver per muvo tx fm, sono la stessa cosa. Installati questi si può procedere alla normale procedura descritta dalla creative pigiando il tasto play inserendo nella porta usb il muvo con tasto pigiato per ancora 10 secondi fino alla comparsa dell' installazione dei driver per il nuovo hardware; dopodichè si continua ad andare avanti selezionando installazione automatica. Finito questo si può avviare l' .exe che ti aggiorna il firmware. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
Mi hanno detto che me lo sostituiscono in garanzia proprio ora!
![]() per akasa: come hai spedito il pacchetto? tramite poste, oppure la creative ti dice dove andare a spedirlo?
La terra è di destra, l'universo di sinistra - Chuck Norris fan ![]() Ultima modifica di kobane : 28-01-2006 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io ho infilato solo la parte con la chiavetta (senza il vano porta batteria...) in una busta imbottita e l'ho inviata con una semplice raccomandata con ricevuta di ritorno (che se non ricordo male non mi è mai arrivata...vabbè...). Basta. ah...loro mi hanno inviato il lettore con il porta batteria,nuovo nuovo in una busta simile alla mia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Grazie per la dritta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
identico all'originale! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Scusate ragazzi, ho visto che alcuni di voi hanno avuto un problema simile al mio. Ho un Creative Lettore MP3 MuVo TX SE 512. Il lettore ha sempre funzionato bene fino a quando ieri, togliendolo dal pc e provandolo ad utilizzarlo con il suo supporto con la batteria non ha più funzionato ne si è più acceso!! Quindi provo a click power ma nulla, le cuffie assenti ed il display spento..ho naturalmente sostituito la pila con una nuova di zecca ma nulla...potete aiutarmi in qualche maniera?
grazie mille!
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ho idea di cosa possa essere il tuo problema ![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
Magari ti si è brasata la pennina, a volte capita...
Prova tra le faq creative ![]()
![]() |
#74 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() ![]() scusate è la prima volta che scrivo, nn riesco a inserire un nuovo messaggio ![]() son un pò impedita ![]() anche io ho un problema con questa fichissima pennetta su alcuni computer mi legge i file su altri no e poi sopratutto nonostante al suo interno vi siano degli mp3 essa stessa nn li legge ![]() ![]() ![]() ![]() grazie e scusate la confusione... |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
modalità recovery: inserisci la pennetta tenendo premuto il pulsante play per almeno 10 secondi..appena windows la riconosce puoi mollare il tasto
ho provato il nuovo firmware...ma non ne sono particolarmente soddisfatto: PRO: +visualizzazione cartelle con testo scorrevole (è utile in caso di nomi lunghi) +il fruscio si sente molto meno (ma non è assente) CONTRO: -nuovo controllo del volume a 25 step anziché 40 -> il volume a livello 1 è ora troppo alto e se uno volesse un volume più basso non c'è soluzione..parlo soprattutto per le persone a cui piace ascoltare della musica in completo silenzio, magari prima di addormentarsi..ora a livello 1 il suono è troppo alto e quasi fastidioso (imho). credo infatti che l'abbassamento del volume del fruscio possa appunto essere compensato da un volume + alto (e quindi copre il fruscio) -col nuovo firmware si perdono circa 2 mega dalla dimensione totale (questo, almeno, è capitato a me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
x Menzoberranzan
prova ad inserire il muvo nella porta usb in modalità recovery e se te lo vede aggiorni il firmware all' ultima versione, altrimenti se non funziona contatta la creative che forse come ha detto kobane ti si è brasata la pennina x klimisia Se mi dici di dove sei, posso vedere se te lo posso spiegare di persona che è un discorso troppo lungo da fare ![]() Anche io ho il nuovo firmware e non mi è piaciuto il nuovo controllo volume; per lo spazio purtroppo ti posso dire che ho formattato in fat32 e mi si è ridotto molto di più lo spazio di quei 2 MByte che dici tu. La mia speranza è che facciano un nuovo firmware migliore e ripristino il controllo volume precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
lettore arrivato dall'assistenza due giorni fa, con pennino nuovo + blocco per la batteria nuovo.
Purtroppo non vi posso dire se il fruscio con lo schermo acceso funzioni con le sennheiser perchè le ho dimenticate a torino, per ora ho provato con un paio di auricolari thomson da 3 euro e mi pare si senta ancora il rumorino fra una canzone e l'altra. In ogni caso, non sono passati neanche 10 giorni che già avevo il lettore nuovo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.