|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() Se io ho scelto n potenziali lettori mp3 vado a confrontarne le caratteristiche tecniche, aldilà dell'estetica che comunque assume un aspetto rilevante. |
|
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Per molti iPod = lettore mp3. |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
|
però peròperò.. bellino lui.. ma:
- Non ha la radio; - Non ha il line-in e microfono x registrare in mp3. - Non si possono scaricare le foto.. (giusto?). bho.. |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
le foto si possono scaricare e vedere
la mancanza dell' FM e della bateria removibile mi da un po fastidio, ma se vendono un botto anche così perchè la apple dovrebbe spendere di più in R&D ed avere un margine più basso? quando sentiranno la pressione della concorrenza se ne usciranno con un prodotto che rivoluziona il mercato integrando un sintonizzatore radio ![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prov. Udine
|
ma le foto come le scarico!?
![]() (direttamente dalal fotocamera..).. |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
io intendevo da computer ad ipod da fotocamera ad ipod credo che al momento non si possa fare in attesa di un gadget da comprare a parte (già disponibile per ipod photo) che faccia da host |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
News e qualche foto da parte della Redazione:
http://www.hwupgrade.it/news/apple/15365.html
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Scusate ... forse non ho letto attentamente ...
Ma l'ipod nano si ricarica solo via computer ? Se uno non ha un computer, non c'è alcuna possibilità di ricaricarlo ? Tipo connettore da accendisigari, 220 ... Volevo regalarlo a una persona che attualmente non ha un pc (per scaricargli la musica ci penso io) ... Grazie. |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
*Credo* che si possa fare solo via usb, a meno che non si compri un accessorio che si collega alla presa elettrica e che fornisce l'alimentazione tramite una presa usb a cui va collegato il cavo dell'ipod.
Oltre che essere un po macchinoso mi pare che sia solo nello standard elettrico americano, e quindi inutilizzabili meccanicamente ed elettricamente qui in europa. Penso però che i produttori di accessori impiegheranno poco tempo per colmare questa mancanza. |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
Stica... 25 dollari...
quasi quasi se te la cavi ed attacchi un inverter alla batteria e colleghi un adattatore per convertire in usb elettrica la presa rientri con i costi ed hai la soddisfazione di averlo fatto tu ![]() ma a proposito, qualcuno sa dirmi quanto ci sta l'ipod per raggiungere una carica completa di batteria? |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
per il nano 1 h e mezza per ricaricarlo all'80%
3 h per il 100% hanno messo un po' di dati sul sito apple ![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno aggiunto dei dati che prima non c'erano? |
|
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: pisa
|
Ma modo di sapere le specifiche che cerchiamo si avrà mai?!
Cioè sono note quelle degli ipod mini e normale!? |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Recensione su Tom's Hardware:
http://www.tomshardware.com/mobile/20050913/index.html
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
io ne ho uno simile è quello che mi fa caricare il gps....
è esattamente come quello cioè la spina 220v con attacco usb e l'accendisigari con lo stesso attacco usb.... ora mi sorge un dubbio: siamo sicuri che funzionano correttamente con l'iPod nano???? per me non sono universali.... magari gli danno troppa corrente????? oppure l'usb è uguale per tutti??? grazie |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.