|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7921 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Se fottesega del downgrade anche tu batti le mani
|
|
#7923 | |
|
Senior Member
|
Le lingue presenti nelle varie edizioni retail erano già state postate ?
http://forums.cdprojektred.com/threa...e-availability Quote:
Vien da chiedersi se tramite Galaxy si aggirerà la cosa.
|
|
|
#7924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
Quote:
Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
#7925 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2014
|
Guarda che alla fine dei conti a me piu' del downgrade interessa capire perche' certi comportamenti vengono attuati solo con i CDP mentre col resto ci si limita a mettere un bel bollino rosso con scritto "merda" che viene tramandato per anni in diverse discussioni.
A me piace la coerenza e l'onesta intellettuale, almeno a leggerla in un forum di vg. Se poi siamo cosi attenti ad analizzare ogni cavillo del gioco, e qui mi sembra che siete tutti molto bravi e preparati in questo, non capisco come possa invece essere tumulata con un breve chissene la questione sollevata in queste pagine. Facciamo informazione solo quando e come ci pare? Quote:
|
|
|
|
|
|
#7926 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
|
|
|
|
|
#7927 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
dato che c'erano diversi utenti interessati segnalo che gog galaxy è in open beta da oggi
http://www.gog.com/galaxy |
|
|
|
|
#7928 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sara' che io sono uno concreto .... io aspetto la release per vedere se merita o non merita.... Se devo essere sincero, sono rimasto male solo per il discorso delle 2 espansioni ufficializzate e messe in vendita prima della release del wiccio 3.... Immaginavo delle espansioni ma hanno sbagliato i tempi soprattutto dopo i rinvii..... Dell'erba che non sembra erba, dei lupi con la permanente, del downgrade senza avere immagini ufficiali etc... non me frega niente.... sino alla release possono modificare tutto (anche dopo la release).... Ciauz
PROCIO: I7 3770, MB Asus z77 deluxe, S.O. WIN 8.1 x64, RAM 16Gb Kingston 1600Hz, HD RAID 0 2x120gb ssd corsair gt, HD RAID 0 2x256gb 840 evo, VGA SLI GTX asus 780 dc2 OC, coolmaster v750, monitor CROSSOVER 27 1440p. PS4 e xbox one . Tag ps4: Micio_B Tag xbox one: Miciob Tag steam: RizzettoBoris |
|
|
|
|
|
#7929 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
guarda quella per me è una aggravante maggiore... cioè fammi capire, allora io che pago il gioco come un qualsivoglia utente nvidia devo quindi avere una grafica inferiore e solo con le feature verdi il gioco sarà visivamente al meglio? no perchè sti svaniti dicevano che non avrebbero supportato mantle (di cui nel caso specifico non mi interessa niente, beninteso) perchè è una feature esclusiva e mo se ne viene fuori che la "vera grafica" la vedremo e la potremo giudicare solo gli effetti nvidia attivi?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more Ultima modifica di Ale55andr0 : 05-05-2015 alle 16:45. |
|
|
|
|
|
#7930 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7932 |
|
Senior Member
|
Non ufficiosamente
|
|
|
|
#7933 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#7934 |
|
Senior Member
|
Al massimo non ufficialmente, ad ogni modo non è che se ti firmasse le foto cambierebbe qualcosa
|
|
#7935 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Che poi ci fosse stata una patch al day one (oltre che essere cosa ovvia) era pure noto da tempo (e parecchio), non è una news di oggi solo perché qualcuno ieri si è preso la briga di chiederlo via twitter a Miles Tost
|
|
|
#7936 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Seconda cosa ho paragonato il modo che ha la gente di parlare di vg, che e' ben diverso dal paragonare vg diversi con contesti diversi. Anche qui, c'e' della creativita' da parte tua. Poi non ho capito bene, quale sarebbe il problema a mostrare l'arte nei vg facendo foto a 20k? Pensa che tanti giochi che ultimamente ho comprato l'ho quasi solo per fare shots. ![]() Dovrei cambiare hobby per questo? Di questi tempi i gameplay sanno tutti di copia incolla dal primo all'ultimo e hanno meccaniche trite e ritrite di giochi di 10 anni fa'. Poi ci si incaxxa e si sbatte il pugno sulla tavola se si parla di grafica. Comico. Di che altro si dovrebbe discutere? Almeno finche' non uscira' di TW3 mi pare sia stato detto tutto o quasi e lasciamelo dire, sul lato gameplay e' anch'esso un paste dal precedente con l'aggiunta dell'open world. Le meccaniche sono sempre quelle e da li non si schioda. Quote:
Ultima modifica di *Spartacus* : 05-05-2015 alle 17:17. |
||
|
|
|
|
#7937 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Quote:
La cosa positiva è che quei settaggi sono iperpesanti, non ce la fa neanche la 980 a reggerti il gioco a dettagli ultra e filtri attivi, il che è probabilmente una questione per le prossime generazioni. per adesso bisognerà bilanciare un po' le cose per mantenere i 60fps più o meno stabili
|
|
|
#7938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
In questo caso, la "news" deriva da un twitter di risposta di Miles Tost a non so chi che gli chiedeva della patch day one. Invece, di rispondergli "non mi scassare con le solite domande idiote" gli ha cortesemente risposto. Posta uno, e ripostano poi tutti. Del resto alle varie testate servono i click giornalieri chissene del resto.
|
|
|
#7939 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Ma siccome Unity (o quale altro gioco recente era, correggetemi gentilmente) senza la patch day 1 il gioco era un disastro, allora automaticamente chiunque rilasci una day 1 patch è brutto e cattivo. Eh sì, meglio tenere gli sviluppatori a stare 1 mese con le braccia conserte e giocare a tris, piuttosto che continuare a migliorare il gioco O magari lo rimandiamo per la quarta volta direttamente ![]() Ehhh ma sono io quello che "spezza le lance" (ci stiam facendo sempre più creativi ormai, questo ve lo rendo ) perché chiede di affrontare meglio il discorso downgrade avendo il gioco sotto mano. I veri raffronti sono quelli tra footage di eventi diversi presi da YouTube in 480p ![]() ![]() Quote:
Cioè, dove è uscito ora che il resto manca? Quote:
Qualcosa lo starò dimenticando, ma come fa ad essere questo un semplice "paste" del precedente? Lo è perché in fondo è ancora Geralt che sfascia mostri impugnando una spada a due mani e tirando Aard? Cioè il personaggio e l'universo di gioco son quelli...
|
|
|
#7940 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Cosa sarebbe di preciso ? Penso di essermela persa, ho dato un'occhiata in prima pagina ma non ho trovato nulla a riguardo (comunque sempre complimenti per come organizzi i thread).
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.

Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
O magari lo rimandiamo per la quarta volta direttamente