Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2007, 13:25   #7861
Banshee83
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
ragazzi scusate ma su play.com in fase di registrazione chiede i dati del cardholder. Ma il numero di telefono io non lo ho da nessuna parte sulla carta,che devo scrivere??Cos'è il landline?
Banshee83 è offline  
Old 23-10-2007, 13:29   #7862
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da JanXP Guarda i messaggi
39,9€
Beh dai quest'anno hanno abbassato il prezzo...

Come mai? Era ora cmq. L'anno scorso l'ho pagato 49,90 €.
Gabro_82 è offline  
Old 23-10-2007, 13:32   #7863
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da sharkboy_torino Guarda i messaggi
Quello che dicci è la bibbia!
Perchè ti dico, ieri ho giocato contro un mio amico, lui è veramente forte, + di me, beh a parte cche cce la siamo giocata e ne ho vinte ancche io, ma di goal così ne ha fatti ben pochi, forse solo 1, ma fa parte del giocco del calcio fare passaggi al centro e tirare al volo in rete, basta fermare prima chi passa la palla oppure difendersi in un altro modo... E questo pes permette di difendere come si vuole e quindi non ci sono problemi...

Poi in teoria con le squadre come Brasile ecc
è + facile fare il cavolo che si vuole, provate a fare giochetti e vincere partite con squadre minori, ve la dovete sudare..

Poi ognuno è libero di giocare come + gli piacce anche io ieri mi sono ammazzato di inter Vs barcellona ed è stato stupendo fermare Ronaldinho e company...
Ma certo. Nulla toglie che riesca un bel tiro, basso in diagonale. E' l'equazione palla al centro + leggera pressione tasto tiro = gol che a mio avviso toglie un po' di imprevedibilità e casualità al gioco. Quei tiri possono finire anche fuori, il portiere può coprire lo specchio un po' meglio, l'attaccante può essere leggermente in anticipo rispetto alla palla bassa: queste sono cose che una simulazione dovrebbe annoverare, non una semplice equazione... almeno imho.
Old 23-10-2007, 13:36   #7864
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
stasera lo vado a prendere e poi vi dico il parere del the king of pes
Old 23-10-2007, 13:41   #7865
Tommy
Senior Member

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Pistoia
Online come anno scorso o anche via ip o simili ??
CPU: AMD Phenom II X3 720 BE - MOBO: Asrock AS790GXH/128 - RAM: 2x 2GB Kingston 800 MHz - VGA: Powercolor Ati Radeon HD 4850 512 MB GDDR4 - HD: 320 GB Hitachi Sata II - PSU: Corsair 650VXEU - CASE: Cooler Master Cavalier
Netbook Asus 1000HE
Tommy è offline  
Old 23-10-2007, 13:48   #7866
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi

ma infatti è un mistero.... ho chiamato il negoziante che mi ha detto che l'hanno in deposito e gli arriva domani.. ma non sapeva se il prezzo era 49.99 o 39.99
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 23-10-2007, 13:48   #7867
Athlon 64 3000+
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
provando il demo di PES2008 sono rimasto bene impressionato perchè la giocabilità mi è piaciuta a differerenza di PES6 che lo ritengo il peggio PES da quando è arrivato su pc.
E' vero PES5 come giocabilità rimane il migliore anche se il gioco era troppo spezzettato dai fischi dell'arbitro.
Athlon 64 3000+ è offline  
Old 23-10-2007, 13:52   #7868
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
ma infatti è un mistero.... ho chiamato il negoziante che mi ha detto che l'hanno in deposito e gli arriva domani.. ma non sapeva se il prezzo era 49.99 o 39.99
da me costa 40 e sembra sia disponibile
Old 23-10-2007, 13:53   #7869
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006

Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-10-2007 alle 13:58.
miciopazzo198x è offline  
Old 23-10-2007, 13:54   #7870
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Massive Disclosure Statement

Dichiarazione

Il presente gioco incorpora la tecnologia di Massive Incorporated ("Massive") che consente l'inserimento di pubblicità e la visualizzazione di altri oggetti simili all'interno dei giochi, oggetti che vengono caricati temporaneamente nel personal computer o nella console giochi e sostituiti durante il gioco online. Nell'ambito di tale procedura Massive potrà raccogliere l'indirizzo IP (Internet Protocol) del giocatore e altre informazioni anonime di base e utilizzerà tali informazioni per gli scopi generali di trasmissione e misurazione della pubblicità all'interno dei giochi. Massive non archivia o utilizza alcuna di tali informazioni al fine di individuare l'identità personale del giocatore. Per dettagli aggiuntivi riguardanti le pratiche di Massive relative alla pubblicità interna ai giochi e per comprendere le opinioni del giocatore in merito a questo tipo di pubblicità e alla raccolta dei dati, il giocatore potrà leggere l'Informativa sulla privacy all'indirizzo http://www.massiveincorporated.com/s...rk/privacy.htm. I marchi registrati e il materiale protetto da copyright contenuti in tutte le pubblicità all'interno dei giochi sono di proprietà dei rispettivi titolari. I componenti del presente prodotto sono © 2007 Massive Incorporated. Tutti i diritti riservati.

https://pes2008web.winning-eleven.ne...l?lang=ITALIAN

cmq per dovere di cronaca..

il file nei cartelloni che pare fallato.. in realta fallato non è..

nella versione pc i cartelloni pubblicitari saranno caritati su server konami che ogni partita li mettera a rotazione a seconda di chi prendera i diritti.

ora il server è down e i cartelloni paiono buggati.
robygr è offline  
Old 23-10-2007, 13:56   #7871
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi

Il prezzo è di 40€

io l'anno scorso lo pagai all'uscita 40€

se ve ne chiedono 50 = Furto
Old 23-10-2007, 13:57   #7872
Error51
Senior Member

L'Avatar di Error51

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Massive Disclosure Statement

Dichiarazione

Il presente gioco incorpora la tecnologia di Massive Incorporated ("Massive") che consente l'inserimento di pubblicità e la visualizzazione di altri oggetti simili all'interno dei giochi, oggetti che vengono caricati temporaneamente nel personal computer o nella console giochi e sostituiti durante il gioco online. Nell'ambito di tale procedura Massive potrà raccogliere l'indirizzo IP (Internet Protocol) del giocatore e altre informazioni anonime di base e utilizzerà tali informazioni per gli scopi generali di trasmissione e misurazione della pubblicità all'interno dei giochi. Massive non archivia o utilizza alcuna di tali informazioni al fine di individuare l'identità personale del giocatore. Per dettagli aggiuntivi riguardanti le pratiche di Massive relative alla pubblicità interna ai giochi e per comprendere le opinioni del giocatore in merito a questo tipo di pubblicità e alla raccolta dei dati, il giocatore potrà leggere l'Informativa sulla privacy all'indirizzo http://www.massiveincorporated.com/s...rk/privacy.htm. I marchi registrati e il materiale protetto da copyright contenuti in tutte le pubblicità all'interno dei giochi sono di proprietà dei rispettivi titolari. I componenti del presente prodotto sono © 2007 Massive Incorporated. Tutti i diritti riservati.

https://pes2008web.winning-eleven.ne...l?lang=ITALIAN
per la precisione
: 5t3
Error51 è offline  
Old 23-10-2007, 13:57   #7873
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
cmq per dovere di cronaca..

il file nei cartelloni che pare fallato.. in realta fallato non è..

nella versione pc i cartelloni pubblicitari saranno caritati su server konami che ogni partita li mettera a rotazione a seconda di chi prendera i diritti.

ora il server è down e i cartelloni paiono buggati.
Perfetto....così avremo anche il gioco che "dialoga" via internet mentre si gioca online
Old 23-10-2007, 13:57   #7874
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
c'è qualcuno che ha gia il gioco completo?
The_max_80 è offline  
Old 23-10-2007, 14:06   #7875
miciopazzo198x
Senior Member

Ragàààà

una domandona: Alla fine avete risolto il problema degli scatti?
Old 23-10-2007, 14:09   #7876
Zenigata
Senior Member

L'Avatar di Zenigata

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Perfetto....così avremo anche il gioco che "dialoga" via internet mentre si gioca online
Lag più lag meno...
Zenigata è offline  
Old 23-10-2007, 14:09   #7877
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
c'è qualcuno che ha gia il gioco completo?
io.

ma ho un'altro problema ragazzi.. mi sto informando ma non sembra capiti solo a me..

non mi fa salvare il file opzioni.. o meglio dice che non c'è spazio sufficente per salvare.. ma io ho 200 giga liberi su quella partizione.. qualche idea?
robygr è offline  
Old 23-10-2007, 14:12   #7878
miciopazzo198x
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
io.

ma ho un'altro problema ragazzi.. mi sto informando ma non sembra capiti solo a me..

non mi fa salvare il file opzioni.. o meglio dice che non c'è spazio sufficente per salvare.. ma io ho 200 giga liberi su quella partizione.. qualche idea?
Mmmmmm...... non mi sembra un problema "nuovo"

Qualcuno lo aveva anche con PES6

Ma non ricordo la soluzione quale fosse
Old 23-10-2007, 14:14   #7879
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Zenigata Guarda i messaggi
Lag più lag meno...
si infatti
tanto peggio dell'anno scorso non può andare

ps però attenzione... che abbiano fatto dei Veri server che si ripagano con la pubblicità??
imho sarebbe l'idea del secolo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 23-10-2007, 14:14   #7880
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
otrebbero essere problemi di utente senza diritti.......anche se sarebbe la prima volta.

ragazzi,ma cercando non ho tyrovato una "guida" su play.com....siccome dovrei ordinare 4 copie a breve termine, che ne dite di darmi qualche dritta???

posso inserire tutti i dati senza problemi, cvero???

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian