Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-10-2007, 11:53   #7821
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
su ps2 non serve il seriale
parli del nuovo o in generale?
alexbilly è offline  
Old 23-10-2007, 12:03   #7822
ghimmy
Senior Member

L'Avatar di ghimmy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
Quote:
Originariamente inviato da Beppe80 Guarda i messaggi
scusami ma lo so che non è di nuova generazione, ed è ovvio che con giochi di azione scatti l'impossibile, ma con pes????? non è che sia questo mostro di grafica e poligoni!!!

consigliami un upgrade al mio pc....io oggi prendo un altro giga di ram (e diventano 2) poi che scheda video mi consigli per portarlo al limite?
Dovresti prendere pure la CPU.
Old 23-10-2007, 12:12   #7823
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
parli del nuovo o in generale?
in generale era così
Old 23-10-2007, 12:24   #7824
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Qualcuno lo ha trovato nei negozi?

Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-10-2007 alle 12:31.
miciopazzo198x è offline  
Old 23-10-2007, 12:35   #7825
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Qualcuno lo ha trovato nei negozi?
ma in italia ancora nn si trova..
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline  
Old 23-10-2007, 12:37   #7826
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
RobyGr, ierSera ti ho mandato un altro pm (ovviamente nessuna risp.....boh -.-'') in cui ti chiedevo alcune cose tecniche.....e quelli che ierSera era solo dubbi, adesso diventano più o meno realtà.

<- Ho trovato questo Screen. è il solito olimpico [credo a dettagli medi]. e non vedo cartelloni mancanti. mah -.-''

Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora ufficialmente uscito. Tutto qui

Ultima modifica di Andy_u2 : 23-10-2007 alle 12:42.
Andy_u2 è offline  
Old 23-10-2007, 12:44   #7827
Cont3z
Senior Member

L'Avatar di Cont3z

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
RobyGr, ierSera ti ho mandato un altro pm (ovviamente nessuna risp.....boh -.-'') in cui ti chiedevo alcune cose tecniche.....e quelli che ierSera era solo dubbi, adesso diventano più o meno realtà.

<- Ho trovato questo Screen. è il solito olimpico [credo a dettagli medi]. e non vedo cartelloni mancanti. mah -.-''

Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora ufficialmente uscito. Tutto qui
ciao andy io infatti sono fiducioso.. non voglio solo leggere le critiche degli altri... ma voglio farne una io di critica personale, quindi aspetterò che il gioco esca.. e dirò la mia a riguardo.
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380
Cont3z è offline  
Old 23-10-2007, 12:45   #7828
robygr
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:

Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora uscito. Tutto qui
a dettagli medi li visualizzo anche io

e cmq non sono per niente contento di questa versione di pes.

con gli attaccanti forti si puo fare quello che si vuole ancora di piu che con pes6.

ieri sera ho giocato un 8-10 partite con un mio amico..

come sempre lui prende il milan e io atletico.

di solito le partite sono sempre state equilibrate.. ieri non ne ho vinta manco una.

kaka è impossibile da fermare..

perchè se vai in scivolata l'arbitro ti ammonisce.. se invece lo prendi dentro da 45° in poi è rosso diretto.

Non bastasse questo ora non si puo neanche piu usare la x per cercare di disturbare il giocatore in fase di tiro.

perche nel momento che tu gli tieni la maglietta, l'avversario puo buttarsi per terra usando la simulazione ed è garantita al 100% il giallo per il difensore.

quindi non resta che guardare l'amico che segna.

Aggiungiamo anche una fisica come nella demo, con giocatori che pattinano e nei contrasti gambe che passano attraverso i corpi..

invece col pc risulta piu giocabile almeno..

causa mancanza 2vs2 quest'anno online lo evitero come la peste. piccola nota a margine: il bug dei calci d'angoli non l'hanno levato.

ci giochero offline per divertirmi.. ma è un grosso passo indietro secondo me.
robygr è offline  
Old 23-10-2007, 12:52   #7829
sharkboy_torino
Member

Città: Torino
Gioco testato per ps2

ciao a tutti, do anche io un contributo per conoscere in anteprima il gioco.

Prima un breve curriculum:
Ho giocato a tutte le versioni di ISS, ISS Pro, Winning Eleven e Pes uscite fino ad oggi, con PSX, PS2 e negli ultimi anni su Pc e ho sempre preferito le versioni Japponesi

Ora veniamo al succco:

Gioco Pes 2008 per PS2

All'avvio si presenta la possibilità di scegliere la lingua, io scelgo sempre inglese se possibile con telecronaca in inglese. Poi viene chiesto di scegliere la modalità per il proprio televisore, se Pal o Ntsc a 60 Hz, visto che il tv lo supporta ho scelto Ntsc a 60 Hz, consigliato da tutti per ottenere migliori prestazioni.

La presentazione è un pò pietosa e l'ho salatata dopo pochi secondi

Arrivo nel menù principale e noto la differenza rispetto a quelli visti fino ad oggi, non c'è il solito elenco ccompleto a video ma dei link di menù giganteschi in centro schermo che è possibile sfogliare uno alla volta per scegliere la modalità preferita.

Ero con un mio amico ed allora partiamo subito con dei match amicchevoli, notiamo l'assenza del campionato tedescco e i nomi sfalsati in quello inglese, per quanto riguarda la nostra serie A è completa e giocatori sono aggiornati anche ccon gli ultimi colpi come Recoba al Toro e Zalayeta al Napoli per dirne alcuni.

Facciamo un bel pò di amichevoli Torino - Genoa e Inter - Barcellona...

Graficamente cambia poco, anche se lo trovo un minimo arricchito rispetto le ultime versioni, però ragazzi posso dirvi una ccosa, è giocabilissimo e divertentissimo.

Da proprio la sensazione di una partita di calcio vera, i ritmi sono giusti e la dinamica del pallone è ottima e i giocatori si muovono bene, i passaggi sono precisi, i terzini salgono e si sovrappongono, tutto ottimo, meglio di Winning Eleven j-league 2007 Club Championship e mooolto meglio di Pes 6 che a cconfronto perde molti punti.. Non siamo riusciti a trovare dei difetti forti, solo le troppe ammonizioni se si fanno interventi troppo duri ma neanche troppo e i portieri, sono bravi e forti, fan parate stupende, solo un pò troppe ccorte respinte, però è anche vero che esse avvengono dopo dei bolidi e sarebbe difficile bloccarle, magari respingerle un pò + laterali non sarebbe male, ma sui tiri normali bloccano bene e deviano in calccio d'angolo bene e realisticamente..

Abbiamo giocato sia ccon la pioggia cche con il sereno, sia di giorno che di noote, tutto molto bello...

Per ora posso dirvi questo, altre prove oltre queste partite non ne abbiamo fatte...

Una cosa è certa, vi divertirete, è una simulazione e non un arcade, è proprio bello..

Io sono molto critico e mi arrabbio molto con la konami per i pochi sforzi fatti in questi ultimi tempi, questo non è un gioco nuovo, ma è un pes migliorato e divertente, un ottimo gioco di ccalcio, una simulazione bella e con un buon ritmo, un gioco ragionato e reale.

Ale
Old 23-10-2007, 13:00   #7830
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
guarda.. anchio come amanete della serie posso ritenermi soddisfatto..

la demo contro il pc non mi convinceva.. contro un amico invece mi sono proprio divertito..

sicuramente era stato peggiore l'impatto con pes6 (che infatti a lungo andare mi aveva veramente deluso..... basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione.. )
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 23-10-2007, 13:06   #7831
nicola286286
Member

Iscritto dal: Apr 2007
ragazzi ma ci sono dei siti italiani da dove poterlo acquistare/prenotare?
nicola286286 è offline  
Old 23-10-2007, 13:12   #7832
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Pippox Guarda i messaggi
basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione.. )
spero l'abbiano tolto...
Old 23-10-2007, 13:14   #7833
robygr
Bannato

Quote:

altra piccola precisazione per farti capire che non sparo cazzate

nello stadio olimpico non esistono problemi, eccoti uno screen:

ma nello stadio dimonaco..

robygr è offline  
Old 23-10-2007, 13:14   #7834
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da nicola286286 Guarda i messaggi
ragazzi ma ci sono dei siti italiani da dove poterlo acquistare/prenotare?
evita.. non so quanto convenga prenderlo 39.90

27 tutta la vita da play.com
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline  
Old 23-10-2007, 13:14   #7835
sharkboy_torino
Member

Quote:
guarda.. anchio come amanete della serie posso ritenermi soddisfatto..

la demo contro il pc non mi convinceva.. contro un amico invece mi sono proprio divertito..

sicuramente era stato peggiore l'impatto con pes6 (che infatti a lungo andare mi aveva veramente deluso..... basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione.. )
Ti ricordo che io ho giocato a quello per ps2 e penso sia diverso da quello per pc, poi magari mi sbaglio, ma con la demo per pc non centra nulla..

Contro il computer non ho ancora giocato, io Pes lo uso quasi solo per i doppi con amici o se possibile per l'online, quel "se possibile" dipende solo da konami a dal suo servizio online, negli anni scorsi scadente, per giocare ccon il lag ne faccio a meno.. visto che poi non laggano nemmeno giochi molto + pesanti graficamente...
Old 23-10-2007, 13:15   #7836
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Devi cambiare tutto!
Quoto, mi spiace ma è così...non so da quanto tempo hai il pc,ma oltretutto la tua scheda madre è AGP 8x e oramai solo le configurazioni pci Express danno le migliori prestazioni...

Comunque la migliore scheda AGP è la x1950pro, per le caratteristiche vai qui http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...deo_ottobre-04

Comunque ti consiglio di aspettare se non puoi adesso, e cambiare in seguito tutto il pc
mrbruno85 è offline  
Old 23-10-2007, 13:18   #7837
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da robygr Guarda i messaggi
ma nello stadio dimonaco..

Che ti devo dire ? Saranno i dettagli medi a fare la differenza ?

<- Monaco. Dettagli medi.
Old 23-10-2007, 13:20   #7838
nicola286286
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
evita.. non so quanto convenga prenderlo 39.90

27 tutta la vita da play.com
ma secondo te in quanto tempo arriva? e sono affidabili?
nicola286286 è offline  
Old 23-10-2007, 13:24   #7839
JanXP
Senior Member

L'Avatar di JanXP

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Riguardo a questo qualcuno ha potuto verificare?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7894

Old 23-10-2007, 13:25   #7840
robygr
Bannato

Quote:
Che ti devo dire ? Saranno i dettagli medi a fare la differenza ?

<- Monaco. Dettagli medi.
piccolo update..

se tengo scollegato internet e avvio il gioco il problema sparisce.

tenete conto che ho una copia originale da oggi del gioco.

eccovi uno screen. non capisco perche però:

robygr è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian