|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
|
|
|
|
#7822 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Quote:
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
|
|
|
|
|
#7823 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#7824 |
|
Senior Member
|
Qualcuno lo ha trovato nei negozi?
** Centotredici anni di storia che MAI NESSUNO retrocederà!** Ultima modifica di miciopazzo198x : 23-10-2007 alle 12:31. |
|
|
|
|
#7825 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ma in italia ancora nn si trova..
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
#7826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
RobyGr, ierSera ti ho mandato un altro pm (ovviamente nessuna risp.....boh -.-'') in cui ti chiedevo alcune cose tecniche.....e quelli che ierSera era solo dubbi, adesso diventano più o meno realtà.
<- Ho trovato questo Screen. è il solito olimpico [credo a dettagli medi]. e non vedo cartelloni mancanti. mah -.-''Io sinceramente aspetterei a buttar merd@ sul gioco, dal momento che non è ancora ufficialmente uscito. Tutto qui
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 23-10-2007 alle 12:42. |
|
|
|
|
#7827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Case : CoolerMaster Centurion 534 Black | P.S.U. : Enermax Liberty 620w | MotherBoard : Gigabyte GA P35-DS3R | C.P.U. Intel Core 2 Duo E6750 | Memoria : DDR2 TWINX Corsair XMS2 Kit (2x1GB) pc6400 800mhz | H.D. : Seagate Barracuda Sata2 500gb 7200.10 16mb | Mast. DVD : Optiarc Black Sata 7170S | G.P.U. : XFX PCIe 8800 GTX 768mb | Monitor LCD : Samsung Syncmaster 206BW | Altoparlanti 2.1 : Creative SBS380 |
|
|
|
|
#7828 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e cmq non sono per niente contento di questa versione di pes. con gli attaccanti forti si puo fare quello che si vuole ancora di piu che con pes6. ieri sera ho giocato un 8-10 partite con un mio amico.. come sempre lui prende il milan e io atletico. di solito le partite sono sempre state equilibrate.. ieri non ne ho vinta manco una. kaka è impossibile da fermare.. perchè se vai in scivolata l'arbitro ti ammonisce.. se invece lo prendi dentro da 45° in poi è rosso diretto. Non bastasse questo ora non si puo neanche piu usare la x per cercare di disturbare il giocatore in fase di tiro. perche nel momento che tu gli tieni la maglietta, l'avversario puo buttarsi per terra usando la simulazione ed è garantita al 100% il giallo per il difensore. quindi non resta che guardare l'amico che segna. Aggiungiamo anche una fisica come nella demo, con giocatori che pattinano e nei contrasti gambe che passano attraverso i corpi.. invece col pc risulta piu giocabile almeno.. causa mancanza 2vs2 quest'anno online lo evitero come la peste. piccola nota a margine: il bug dei calci d'angoli non l'hanno levato. ci giochero offline per divertirmi.. ma è un grosso passo indietro secondo me. |
|
|
|
|
#7829 |
|
Member
Città: Torino
|
Gioco testato per ps2
ciao a tutti, do anche io un contributo per conoscere in anteprima il gioco.
Prima un breve curriculum: Ho giocato a tutte le versioni di ISS, ISS Pro, Winning Eleven e Pes uscite fino ad oggi, con PSX, PS2 e negli ultimi anni su Pc e ho sempre preferito le versioni Japponesi Ora veniamo al succco: Gioco Pes 2008 per PS2 All'avvio si presenta la possibilità di scegliere la lingua, io scelgo sempre inglese se possibile con telecronaca in inglese. Poi viene chiesto di scegliere la modalità per il proprio televisore, se Pal o Ntsc a 60 Hz, visto che il tv lo supporta ho scelto Ntsc a 60 Hz, consigliato da tutti per ottenere migliori prestazioni. La presentazione è un pò pietosa e l'ho salatata dopo pochi secondi Arrivo nel menù principale e noto la differenza rispetto a quelli visti fino ad oggi, non c'è il solito elenco ccompleto a video ma dei link di menù giganteschi in centro schermo che è possibile sfogliare uno alla volta per scegliere la modalità preferita. Ero con un mio amico ed allora partiamo subito con dei match amicchevoli, notiamo l'assenza del campionato tedescco e i nomi sfalsati in quello inglese, per quanto riguarda la nostra serie A è completa e giocatori sono aggiornati anche ccon gli ultimi colpi come Recoba al Toro e Zalayeta al Napoli per dirne alcuni. Facciamo un bel pò di amichevoli Torino - Genoa e Inter - Barcellona... Graficamente cambia poco, anche se lo trovo un minimo arricchito rispetto le ultime versioni, però ragazzi posso dirvi una ccosa, è giocabilissimo e divertentissimo. Da proprio la sensazione di una partita di calcio vera, i ritmi sono giusti e la dinamica del pallone è ottima e i giocatori si muovono bene, i passaggi sono precisi, i terzini salgono e si sovrappongono, tutto ottimo, meglio di Winning Eleven j-league 2007 Club Championship e mooolto meglio di Pes 6 che a cconfronto perde molti punti.. Non siamo riusciti a trovare dei difetti forti, solo le troppe ammonizioni se si fanno interventi troppo duri ma neanche troppo e i portieri, sono bravi e forti, fan parate stupende, solo un pò troppe ccorte respinte, però è anche vero che esse avvengono dopo dei bolidi e sarebbe difficile bloccarle, magari respingerle un pò + laterali non sarebbe male, ma sui tiri normali bloccano bene e deviano in calccio d'angolo bene e realisticamente.. Abbiamo giocato sia ccon la pioggia cche con il sereno, sia di giorno che di noote, tutto molto bello... Per ora posso dirvi questo, altre prove oltre queste partite non ne abbiamo fatte... Una cosa è certa, vi divertirete, è una simulazione e non un arcade, è proprio bello.. Io sono molto critico e mi arrabbio molto con la konami per i pochi sforzi fatti in questi ultimi tempi, questo non è un gioco nuovo, ma è un pes migliorato e divertente, un ottimo gioco di ccalcio, una simulazione bella e con un buon ritmo, un gioco ragionato e reale. Ale
|
|
#7830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
guarda.. anchio come amanete della serie posso ritenermi soddisfatto..
la demo contro il pc non mi convinceva.. contro un amico invece mi sono proprio divertito.. sicuramente era stato peggiore l'impatto con pes6 (che infatti a lungo andare mi aveva veramente deluso..... basti pensare a tutti i gol col passaggino al centro e tiro al volo da ogni posizione..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
#7831 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ragazzi ma ci sono dei siti italiani da dove poterlo acquistare/prenotare?
|
|
|
|
|
#7832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#7833 |
|
Bannato
|
Quote:
altra piccola precisazione per farti capire che non sparo cazzate nello stadio olimpico non esistono problemi, eccoti uno screen: ![]() ma nello stadio dimonaco..
|
|
|
|
|
#7834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
27 tutta la vita da play.com
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
|
#7835 | |
|
Member
|
Quote:
Contro il computer non ho ancora giocato, io Pes lo uso quasi solo per i doppi con amici o se possibile per l'online, quel "se possibile" dipende solo da konami a dal suo servizio online, negli anni scorsi scadente, per giocare ccon il lag ne faccio a meno.. visto che poi non laggano nemmeno giochi molto + pesanti graficamente...
|
|
|
#7836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quoto, mi spiace ma è così...non so da quanto tempo hai il pc,ma oltretutto la tua scheda madre è AGP 8x e oramai solo le configurazioni pci Express danno le migliori prestazioni...
Comunque la migliore scheda AGP è la x1950pro, per le caratteristiche vai qui http://www.tomshw.it/graphic.php?gui...deo_ottobre-04 Comunque ti consiglio di aspettare se non puoi adesso, e cambiare in seguito tutto il pc |
|
|
|
|
#7837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
|
|
|
|
|
#7838 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#7839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
Riguardo a questo qualcuno ha potuto verificare?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=7894
|
|
#7840 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.