|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Toglimi una curiosità, come sono visti Bargnani e Belinelli oltreoceano? Soprattutto su Bargnani, che è decisamente un oggetto più misterioso del Beli... cioè i canadesi come lo giudicano mediamente? Come una prima chiamata disastrosa, come un ex ottimo rookie che s'è bruciato, come un giocatore dal potenziale incerto, come un giovane interessante che ha tanto lavoro da fare, come un talento sprecato da una cattiva gestione, come un giocatore incompleto... insomma, come? ![]() Lascia stare quello che pensi te, che sei per ovvi motivi di parte come noi, vorrei proprio il parere di chi lo considera solo uno dei tanti International... |
|
![]() |
![]() |
#7802 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Però sinceramente è il modo in cui han perso che dovrebbe preoccupare più che la sconfitta in se... |
|
![]() |
![]() |
#7803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Quote:
Kevin Love piace a tutti perchè è in effetti un giocatore d'altri tempi. Sarebbe un crack da noi ma se si piazza bene coi muscoli e, a parer mio, velocizza un po' la sua reattività in certi frangenti lo vedremo titolare per molti anni anche al piano di sopra.
![]() |
#7804 |
Senior Member
|
A proposito di giovani interessante notare la continua crisi dei lunghi made in USA. Nella annuale sfida under18 tra yankee e una rappresentativa dei migliori talenti pari età del resto del mondo gli americani hanno un giocatore intorno a 2.08 (tra l'altro Greg Monroe, fisico da Tarzan e testa da mozzarella) e poi tutti gli altri intorno ai 2 metri, per lo più scarsi. Il resto del mondo per lo meno presenta un 2.20 e un altri 2 o 3 intorno ai 2.10 tra i quali l'interessante francese Ajinca. L'unico USA presentabile sopra i 2.10, BJ Mullens non ci sarà. Se aspettate un pivot tra i prossimi draft non c'è molto da stare allegri il più interessante che ho visto uscirà nel 2011.....
#7805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Quote:
I commentatori della squadra sono sicuri del potenziale, non ho mai sentito sermoni accusatori, del resto si fidano del fiuto di BC. Di Belinelli non scrivono mai nulla qui, forse non sanno nemmeno chi e'... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#7807 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
E pensare che l'anno scorso quando alle finali ribattè colpo su colpo a Oden pensavo che quest'anno sarebbe stato fra le prime 3 chiamate... ![]()
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
#7808 |
Senior Member
|
Hibbert ha perso molte posizioni nella considerazione generale. Dopo 3 anni di progresso ha segnato il passo, i suoi limiti atletici stanno venendo a galla. Restano la statura e la mole, oltre a una grande dedizione, la sua parte la farà ma per trovare chi ti stravolge la squadra bisogna guardare altrove (Mullens, promettente, chissà Ty Walker, acerbissimo, altri davvero interessanti non ne ho visto fino ad Amire Williams.... ovviamente me ne saranno scappati chissà quanti ma di rumors non ne ho colti. Parliamo di americani, altrove qualche 7 piedi interessante c'è.
#7809 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
Quote:
Resto dei Lakers: 22/67 te la passo solo perchè so che non hai visto la partita, ma la tua affermazione è alquanto faziosa. piccolo riassunto della situazione in casa lakers: Odom era influenzato e ha giocato proprio perchè senza sarebbe stato un disastro Fisher è infortunato, dovrebbe star fermo dalle 6 alle 8 settimane ma va avanti imbottito di antidolorifici, e già è alla frutta da un mese..... Puke Walton sta giocando in maniera vergognosa aggiungi il fatto che Vujacic è un tiratore, Radmanovic è lunatico, Turiaf non è un centro.....belli questi Lakers la realtà è che al momento siamo BOLLITI, COTTI, dopo un mese di rotazione ad 8 non ne abbiamo più, siamo alla canna del gas. Bryant ha sbagliato, era in serata e di tiri ne doveva prendere 50, non 37, probabilmente avremmo vinto. sulla tripla della vittoria sbagliata da Odom non c'è niente da dire, non è colpa sua, ma rimane comunque il fatto che sia stato la prima scelta da battezzare per la squadra avversaria. se i PO iniziassero domani chiunque ci sbatterebbe fuori a pedate. l'unica speranza è di tornare in forma per fine aprile e contare in gasol e nel ritorno di bynum. |
|
![]() |
![]() |
#7810 |
Senior Member
|
Secondo me andremo sempre più verso un basket con 4 esterni e un'ala grande-centro.
Appena si ritirano Camby e Shaq e Ratliff e Ilgauskas quanti centri veri restano? D12, Oden, Yao, Kaman, Biedrins, Bynum, Chandler fra quelli diciamo nobili. Bogut, Dalembert, Curry fra quelli non male, anche se con limiti ben definiti. Foster, Oberto, Dampier, Milicic, Perkins, Haywood, Mohammed fra gli onesti e basta. Come vedete, tutti questi sono la metà del numero di squadre nba...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
![]() |
![]() |
#7811 | |
Senior Member
|
Quote:
Avevo visto le due precedenti, dove ho visto Kobe forzare ancora un sacco. Ma su questo combatto una partita persa, per me anche Baron Davis ogni tanto sarebbe da prendere a martellate sulle gengive. ![]() Quello che dici tu è giusto, ovviamente. Ma io non stavo tanto criticando Kobe (che ho citato come mister ego per difendere la gara di Odom, gran giocatore a cui non interessa fare punti ma contribuire con qualcosa) quanto Jackson, che se ha una rosa sfatta e senza cambi deve puntare sulla difesa, e non stare al ritmo dei Grizzlies in una gara a punteggio alto e difese libere, dove i Memphis, che hanno un attacco mica male, possono dire la loro. I Lakers hanno preso 36 punti nel terzo quarto, dai! e poi: Bryant fa 37 tiri, è anche in giornata di ottima vena, e negli ultimi 2 minuti e mezzo di una gara in casa e punto a punto non gli dai più un tiro e fai tirare 3 volte Odom influenzato e Vujacic in serata no? A me queste sembrano scelte cervellotiche, ma io sono un pirla e lui è coach zen, quindi ha ragione lui. Però ha perso. ![]()
|
![]() |
![]() |
#7812 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Pure Camby mi pare avesse iniziato come PF a Toronto |
|
![]() |
![]() |
#7813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() purtroppo non ho visto che spezzoni quindi le mie, anche quelle di prima, sono più impressioni personali. cmq se mi dici chi ti interessa in particolare ti dico...
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#7814 | |
Senior Member
|
Quote:
Chandler però era PF solo perchè a CHI avevano anche Curry Camby è nato come PF, Dwight quando è arrivato in NBA pure, ma con quel fisico lo hanno giustamente (IMHO) spostato centro. Uno che doveva fare il centro ma non lo era è Amare, e infatti si vede come spadroneggia ora
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
#7815 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Diablix : 29-03-2008 alle 20:07. |
|
![]() |
![]() |
#7816 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7817 |
Senior Member
|
Oden m'era sfuggito... e la parte in cui parlava di centri puri.. pure
![]() Vabbeh resta il fatto che quei due son vecchiotti ![]() |
![]() |
![]() |
#7818 | |
Senior Member
|
Quote:
La visibilità di giocatori alti è sempre minore, basti pensare che a parte BJ Mullens (2.15 di talento con mano dolce anche non nei pressi del canestro...se solo avesse il carattere di Mourning invece di quello di Yao...) l'acerbo Ty Walker (gran fisico e potenziale ma deve lavorare su tutto) i "centri" dominanti a livello giovanile sono quasi tutti ali forti future (Samardo Samuels che non arriva a 2.05, o Michael Dunigan che a 2.05 forse ce la fa oppure, andando più in là, Favours o Cousins alnche loro intorno ai 2.05....fanno eccezione gli stranieri come Riek o Baciu).
![]() |
#7819 |
Senior Member
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Sul Toronto star BC ha detto che Calderon sara'sicuramente rifirmato. Bene.
Che sia la fine per TJ? |
![]() |
![]() |
#7820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sia che si preferisca TJ o Calderon credo che praticamente ognuno sia d'accordo nel dire che DEVONO darne via uno dei due... sia per motivi di rendimento di entrambi sia perchè sarebbero entrambi ottime pedine per coprire i buchi in altri ruoli... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.