Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2008, 08:20   #7781
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
Grizzlies-Lakers 114-111

perchè sta faccina???
KB24 sembra che si sia rimesso in proprio... e odom 11r e 11a ma solo 2 punti

Old 29-03-2008, 08:30   #7782
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da fabius00 Guarda i messaggi
perchè sta faccina???
KB24 sembra che si sia rimesso in proprio... e odom 11r e 11a ma solo 2 punti
perchè i lakers che perdono coi grizzlies mi fan venire una faccia da fagiano
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-03-2008, 08:38   #7783
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

intanto Davidson, entrata come n°10 della Midwest Region vince anche la terza partita e approda ai quarti di finale.
strepitoso il Sophomore Stephen Curry, che sta guidando i suoi con oltre 34 punti di media nei PO (in stagione ne faceva 25)

http://www.sportsline.com/collegebas...erpage/1162433

ecco i quarti:

oggi

- West Region
Xavier #3
UCLA #1

- East Region
Louisville #3
North Carolina #1

domani

- South Region
Texas #2
Memphis #1

- Midwest Region
Davidson #10
Kansas #1
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-03-2008, 08:51   #7784
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!

Leggo bene?
Questo Curry in regular ha tirato ben 10 triple a partite di media, mettendone tra l'altro il 44%?
beh, sticazzi, ecco il nuovo Arenas!

Incredibile notare come questo ragazzo non sia nei primi 60 di nbadraft.net

Però magari ha scelto lui di non passare, chissà.

A me piacciono queste storie americane.
Vediamo dove arriva questo condottiero folle!

ATB, dicci qualcosa di più sui squadre e giocatori, visto che stai vedendo molto...
Io purtroppo non ci riesco.
Come sono i tre big di UCLA, ad esempio?
E Rose può farcela a vincere?
Beasley è andato fuori in che modo?

Intanto noto che la Kansas del fratello di Kareem Rush, ovvero Brandon Rush, è proprio la prossima avversaria del buon Stephen Curry...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-03-2008, 09:11   #7785
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi

Leggo bene?
Questo Curry in regular ha tirato ben 10 triple a partite di media, mettendone tra l'altro il 44%?
beh, sticazzi, ecco il nuovo Arenas!

Incredibile notare come questo ragazzo non sia nei primi 60 di nbadraft.net

Però magari ha scelto lui di non passare, chissà.

A me piacciono queste storie americane.
Vediamo dove arriva questo condottiero folle!

ATB, dicci qualcosa di più sui squadre e giocatori, visto che stai vedendo molto...
Io purtroppo non ci riesco.
Come sono i tre big di UCLA, ad esempio?
E Rose può farcela a vincere?
Beasley è andato fuori in che modo?

Intanto noto che la Kansas del fratello di Kareem Rush, ovvero Brandon Rush, è proprio la prossima avversaria del buon Stephen Curry...
premetto che non sto vedendo proprio tantissimo. qualche spezzone, qualche commento ecc

Curry è fondamentalmente un nano (6-3") che pero la mette da ogniddove al momento mi pare che non si dichiari, ma è ovvio che le sue quotazioni stanno salendo moltissimo. secondo me se tiene duro e finisce il college può aspirare ad una carriera NBA. Fisicamente non è pronto al momento.

Rose è un grande talento. Le sue stats non saranno eccezionali, ma ricordiamoci che è un Freshman in una squadra che punta al taglio della retina. E' il play titolare, ma di sicuro non è il primo violino, insomma, deve fare da spalla a Douglas-Roberts e agli altri. Un altro anno non gli farebbe male, anche per vedere come reagirebbe con più responsabilità, ma quando ti dicono che sarai il 1° o 2° pick non dici di no

Beasley si sapeva che sarebbe andato fuori presto. Ha già fatto molto mandando a casa Majo. Il perchè abbia scelto una squadra con così poche possibilità di andare avanti non si sa, certo è che le sue stats ne hanno guadagnato. Rimane il "problema" di come collocarlo in NBA. secondo me è un 3.

UCLA...beh Love è un giocatore amabile no seriamente, questo SA giocare, eccome! ok fisicamente non sarà un mandingo, ma un lungo con quelle mani IMHO avrà sempre posto nella mia squadra. bisogna vedere se c'è qualche GM pronto a scommetterci. se viene scelto a fine primo giro secondo me è un furto vero e proprio, buon per lui che finisce in una squadra competitiva
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-03-2008, 09:18   #7786
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

minchia che schiacciatina il Mago! e che classe Parker
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-03-2008, 09:25   #7787
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Thanks!

Kevin Love ha una buonissima stampa, come merita: sta attorno alla decima chiamata come prospettiva.
Certo che a ben vedere, uno che è lungo bianco, freshman, e piazza ste gare al primo anno è davvero qualcosa di superiore...
In NBA farà il 4, penso, ma per quel ruolo sarà perfetto.

Ti dico che se nella lottery Miami dovesse finire dopo le prime 3-4 chiamate, vorrei che prendessero lui.
Piuttosto che prendere la solita guardia sottotaglia (a quel punto prendiamo sto Curry, che almeno sa come la si infila nel buco), portarsi a casa un giocatore di classe ed educato a UCLA è sempre un investimento intelligente.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline  
Old 29-03-2008, 09:55   #7788
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
Quote:
Grizzlies-Lakers 114-111
ho guardato solo le statistiche, e mi sono proprio girati i coioni....

kobe inizia di nuovo a prendersi 37 tiri, odom rinizia a fare 2p, gasol non torna più, bynum x me è morto

avanti così fuori al primo turno, se gasol e bynum non tornano un po' in forma
L-Magic è offline  
Old 29-03-2008, 11:25   #7789
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Odom è un giocatore di squadra, al contrario del Signor Ego.
Visto che Kobe aveva lo sghiribizzo dei 50 si è messo al suo servizio e al servizio della squadra, e assist e rimbalzi lo dimostrano.

Peraltro io mi chiedo a cosa servano i coach in panca, visto che questa tattica non funziona neppure contro i Grizzlies...
albys è offline  
Old 29-03-2008, 11:48   #7790
Diablix
Senior Member

L'Avatar di Diablix

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Ma Rasho si e'drogato o cosa??????
Sta vivendo un momento positivo difficilmente spiegabile.. credo che sia un po' come il Dicembre di Humphries, che dopo gli infortuni simultanei di Bosh e Bargnani aveva cominciato a giocare 20+ minuti a partita finendo regolarmente in doppia cifra con anche qualche doppia doppia.... poi verso fine mese ha ricominciato ad essere un mezzo giocatore come suo solito

Certo che sti Lakers cominciano a preoccuparmi... io spero solo che per motivazioni oscure abbiano deciso di perdere apposta... perchè passi perdere in maniera stupida coi Warriors... ma farlo coi Grizzlies è veramente grave..
Diablix è offline  
Old 29-03-2008, 12:34   #7791
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Wizards-Kings 114-108
e con questa ci ipotechiamo i playoff

peccato che reincontriamo per la millesima volta al primo turno i lebrones con la statistica nettamente dalla loro parte
ninja750 è offline  
Old 29-03-2008, 12:39   #7792
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Eh sì, e tra l'altro l'avevo fatto bene, ottimo saltatore e quindi bel rimbalzista e discreto scorer d'area...
Comunque l'ho messo come FA anche nello 08...
era un signor giocatore, gli facevo giocare un quarto a partita...e come minimo faceva 10 punti e diversi rimbalzi
ks! è offline  
Old 29-03-2008, 12:52   #7793
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
e con questa ci ipotechiamo i playoff

peccato che reincontriamo per la millesima volta al primo turno i lebrones con la statistica nettamente dalla loro parte
Come fai ad essere cosi sicuro di incontrare King James se la classifica e'cosi corta?
Old 29-03-2008, 12:55   #7794
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Città: Stoney Creek (Canada)
Quote:
minchia che schiacciatina il Mago! e che classe Parker
Dici questo?
http://youtube.com/watch?v=S2LWw3Xo5B0
Old 29-03-2008, 13:03   #7795
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
riguardo bargnani sapete gia come la penso.
riguardo ai lakers non siate disfattisti per una sconfitta,senza gasol binum e ariza siete 5-6.ma è normale sono 2 big e un ottimo comprimario.
riguardo questo curry se leggete playitusa fra gennaio febbraio e mArzo ruolo per ruolo hanno fatto un report sui giocatori nca...molto ben fatto.
atb se hai 5 minuti di tempo mi dai qualche parere sui primi 10 scelti?chi merita?qualche caratteristica insomma...visto che hai seguito un po'...
ecco cosa dicono di questo curry che e messo in seconda fscia dopo i primi 10.

Seconda fascia

Stephen Curry

Davidson - Sophomore - 184 cm
Video
Segnare 25 punti a partita non è mai un caso, per quanto metterli a referto nella catastrofica Southern Conference e con i compagni che si ritrova a Davidson rende necessaria la dovuta conversione verso il basso nella scala reale dei valori. Figlio di quel Dell monumentale tiratore a cavallo tra anni '80 e '90, anche Stephen è prima di ogni altra cosa un grande realizzatore dalla distanza, ma oltre all'incompletezza tecnica ed ai pochi centimetri ci sono limiti atletici e fisici piuttosto preoccupanti nel breve periodo in prospettiva NBA.
lelets è offline  
Old 29-03-2008, 13:09   #7796
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Come fai ad essere cosi sicuro di incontrare King James se la classifica e'cosi corta?
perchè è destino

sarebbe la (?) terza volta che li affrontiamo con la squadra a metà
ninja750 è offline  
Old 29-03-2008, 13:14   #7797
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Boston senza rivali, altra grandissima impressione sollevata in me in questa vittoria contro NO.

I Celtic hanno delle riserve eccezionali, questa è la cosa che più deve far preoccupare le avversarie.
House e Tony Allen garantiscono ancor più di Cassell minuti di qualità quando Ray e Rondo stan fuori.
Powe è un sottovalutatissimo giocatore che quando gioca non tradisce quasi mai: addirittura oggi è stato galattico, rimablzi, difesa clamorosa su West (ha portato David West a fare 3 falli di fila, e le 3 perse hanno di fatto chiuso la gara), un alley straordinario con Rondo, veramente una presenza!
Insomma, Gomes e Powe erano due carneadi dalle doti non comuni, e se li sommiamo a Jefferson e Green, e ai "minori" Perkins e Tony Allen, credo vada dato atto allo staff tecnico dei Celtics che l'occhio ce l'hanno, anzi, sono fra i migliori nba nello scouting.

Sai cosa ti dico, atragon?
Potete aprire un ciclo, altro che o quest'anno o mai più!
Qui sta nascendo un gruppo che durerà parecchio, perchè Pierce e KG hanno comunque 3-4 anni sicuri davanti, ma soprattutto Rondo sta veramente fiorendo a livelli insperati: oggi a tratti è parso più forte di Paul, e non è una critica al nanetto della Louisiana.
Ringraziate in eterno Phoenix che dal draft vi ha regalato forse il giocatore dal potenziale più elevato dopo l'avvento di Dwight Howard.
E da Powe potete tirar fuori un sesto-settimo uomo di grandissimo livello.
albys è offline  
Old 29-03-2008, 13:26   #7798
atragon
Senior Member

L'Avatar di atragon

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Sai cosa ti dico, atragon?
Potete aprire un ciclo, altro che o quest'anno o mai più!
Qui sta nascendo un gruppo che durerà parecchio, perchè Pierce e KG hanno comunque 3-4 anni sicuri davanti, ma soprattutto Rondo sta veramente fiorendo a livelli insperati: oggi a tratti è parso più forte di Paul, e non è una critica al nanetto della Louisiana.
Ringraziate in eterno Phoenix che dal draft vi ha regalato forse il giocatore dal potenziale più elevato dopo l'avvento di Dwight Howard.
E da Powe potete tirar fuori un sesto-settimo uomo di grandissimo livello.
Vedremo...dopo un ventennio di inc...te non mi fido. Un ciclo non credo ma forse un biennio si potrebbe fare. Powe sta giocando con grande intensità, peccato che gli infortuni passati abbiano tarpato le ali ad una possibile grande carriera.

Brutta sconfitta dei Lakers, Kobe si è guardato intorno e ha deciso di fare da se, brutto cattivo. Squadra giudicabile solo coi ritorni di Gasol e Bynum (se sono sani).

1986/2008 - 22 anni di rabbia cancellati in un giorno. Adesso passeranno altri 22 anni.. Learn Falcon language sul sito ufficiale e sul mio
RIP NBA3D
atragon è offline  
Old 29-03-2008, 13:27   #7799
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
riguardo bargnani sapete gia come la penso.
riguardo ai lakers non siate disfattisti per una sconfitta,senza gasol binum e ariza siete 5-6.ma è normale sono 2 big e un ottimo comprimario.
riguardo questo curry se leggete playitusa fra gennaio febbraio e mArzo ruolo per ruolo hanno fatto un report sui giocatori nca...molto ben fatto.
atb se hai 5 minuti di tempo mi dai qualche parere sui primi 10 scelti?chi merita?qualche caratteristica insomma...visto che hai seguito un po'...
Oggi Buffa ha detto che Beasley è Durant con qualcosina in più.
Beh, di sicuro il fisico è ben altra cosa.
E in effetti il tiro e la vastità di potenziale offensivo è almeno pari a quello di KD.
Probabilmente è davvero un crack, anche se ovviamente un paio di anni di nba ci diranno di più.
In teoria i "crack" quasi certi sono solo due, ovvero Beasley e Derrick Rose.
Ma come sempre poi salta fuori qualcuno meno "nobile" o soltanto ora più acerbo.

Ad ogni modo quel che più conta non è il talento, ma la fortuna di capitare con qualcuno che creda in te.
Il basket è uno sport in cui puoi migliorare molto, e qui comunque si parla di giocatorrei che di talento di base ne hanno comunque in quantità più che sufficiente.
La differenza la fanno la voglia di arrivare e lo spazio e il tempo che ti danno per farlo.
albys è offline  
Old 29-03-2008, 13:30   #7800
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da atragon Guarda i messaggi
Vedremo...dopo un ventennio di inc...te non mi fido. Un ciclo non credo ma forse un biennio si potrebbe fare. Powe sta giocando con grande intensità, peccato che gli infortuni passati abbiano tarpato le ali ad una possibile grande carriera.

Brutta sconfitta dei Lakers, Kobe si è guardato intorno e ha deciso di fare da se, brutto cattivo. Squadra giudicabile solo coi ritorni di Gasol e Bynum (se sono sani).
beh, ma Powe può ancora fare tutto quello che vuole... ha 24 anni adesso, e devo dire che se continua così avete già pronto l'erede di Garnett in posto 4, ovviamente con caratteristiche diverse.
Non dimentico che noi abbiamo vinto un anello con Haslem 4 titolare, e non c'è un solo aspetto di gioco in cui Haslem sia pari o superiore a Powe.
albys è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian