|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Washington
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
cisto mi sapresti dire se questi verbatim dvd-r 8x mcc 02rg20 x il benemato vanno bene? te lo chiedo xchè ho un amico che me li procurerebbe a 40 cent/euro...il prezzo come ti sembra? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto il risultato del tuo quality test (avresti dovuto fare un disc quality, non un scan quality cmq passi...). Dall'immagine, si evince che tu hai il firmware SB00, lo hai probabilmente trovato su rpc1.org o su cdr.cz. I firmware Sx00 (x=B oppure H a seconda se csel o r-csel) sono arcinoti a tutti noi, sono le versioni unbranded (per Gericom mi pare... potrei controllare, sul pc di casa direi di averceli ancora) dei Tx50 di Tsst/Toshiba. Ci sono anche gli unbranded Sx01, più recenti, basati sui Tx51 di fine 2004. Visto che li avevo già provati? ![]() Detto ciò, questo thread è ormai irrimediabilmente diventato una chat, senza alcuna spinta a produrre qualcosa di buono...pertanto io me ne chiamo fuori. Però, sperando di fare qualcosa di gradito ai più, cioè a chi in futuro vorrà o dovrà cimentarsi col Tsst e spererà, cambiando firmware, di risolvere la situazione, ho raccolto in un unico archivio la medialist, il crossflahser, il patcher, gli ultimi firmware Toshiba (TR51, TU51) e gli ultimi unbranded Tsst (SB01, SH01). Sotto trovate il link http://www.hostfiles.org/files/20050...o_raccolta.zip Con questo, saluti a tutti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Grande Cisto!
Quoto, riquoto e straquoto. ![]() Ormai da felice utilizzatore del NEC 6650ea penso anch'io di non poter più offrire nulla di più a questo thread. La lettera è stata realizzata, firmata e spedita...Più di questo non si può fare. ![]() Spero che le case assemblatrici non rifacciano gli stessi errori ![]()
![]() |
#765 |
Member
|
TS-H552B-->TS-H552U
come si fà?
dalla lista preziosissima di cisto si si usa SFDNWIN ? e poi? una mini guida è possibile?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ok ci stanno le critiche...cqe il mio ora funziona a meraviglia anche se il link non è proprio quello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi volevo chiedervi se c'erano novita sui drivers..per il trattorino...di dvd.
Io ho Tl51 come firmware...devo aggoirnarlo c'e qualcosa di meglio?Nei file zippato di Cisto c'e un firmware meglio del mio?E quale firmware dovrei scegliere?Aiuto!!!!!Grazie, |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Junior Member
|
Salve ragazzi!sono tornato per darvi una notizia che forse vi potrebbe interessare...diversi giorni fa, ho spedito un email alla ACER per far presente il motozappa che hanno montato al posto del masterizzatore..
![]() Signori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#771 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Mi aggiungo alla lista.
Acer wlm 1522 con il famigerato TSST TS-L532A (firmware TI50). Il lettore e' rumoroso, avro' masterizzato una decina di supporti (di 2-3 marche differenti) e nessuno ha passato il test di verifica scrittura di nero... Vorrei provare flashare un nuovo firmware, ma credo che questa operazione invalidi la garanzia rendendo impossibile il tentativo di chiedere la sostituzione del lettore... Cosa ne pensate? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho saltato quasi tutti i reply xke sono veramente molti ma una cosa l'ho capita...che il TSST TS-L532A da problemi a tutti...
io ne ho uno con firmware TI51 su un notebook asus A6K appena acquistato.... siccome ho saltato i post xke sono veramente molti....non c'è nessun aggiornamento vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
lunedì spedisco il NB ad HP ..
dovrebbe tornare in 5 gg lavorativi. vediamo che succede. |
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
ma nessuno ha avuto contatti con asus? lo han sostituito? han accettato solo il rientro del drive?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Junior Member
|
Forse bisognerebbe creare una nuovo thread con l'opzione poll e cominciare a fare la conta su quanti hanno problemi con questo masterizzatore. Perche' per un nuovo utente della discussione ci vuole mezza giornata solo per leggere tutti i msg... :-)
Personalmente penso di contattare acer e vedere cosa mi dicono dal momento che il portatile l'ho preso per fare riversamento su dvd da videocamera, altre fonti analogiche, ed in generale authoring dvd... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 | |
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
![]()
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
probabilmente qlkn l'ha già postato...
http://kenny.storageinfo.co.kr/firmware/samsung/ ci sono 2 aggiornamenti ma non è menzionato che miglioramenti (se ci sono) apportano.... qualkuno ne sa qualkosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Junior Member
|
Quote:
E non credo che sostituiscano il drive con un altro modello, a meno che questa non sia una direttiva consigliata dalla casa madre oppure abbiano terminato gli stock in magazzino per quel modello di drive... Ci vorrebbe una presa d'atto da parte dei costruttori (Acer,HP,Asus, etc) che il TSST e' un drive difettoso dalla nascita e che quindi deve essere sostituito perche' non conforme rispetto alle caratteristiche dichiarate... ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.