Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Come giudicate il design FIAT?
Il massimo che si possa avere 5 2.20%
Molto moderno, al passo coi 59 25.99%
Meglio che alla FIAT cambino designer... 83 36.56%
Meglio che non mi esprimo... 80 35.24%
Votanti: 227. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2005, 17:43   #761
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
pechè fissarsi sui crash test della panda visto che cmq è più sicura di qualuque motorino o moto o scooter e visto che cmq non è proibito circolare con macchine anche di 60 anni fa?
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 17:57   #762
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da Marci
ci sono auto usate che costano molto meno e sono migliori.
Poi questo si chiama Marketing
certo, ed è per questo che disprezzo la Fiat
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 17:59   #763
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
guarda che il maggior guadagno con la minor spesa possibile e l'obiettivo di qualunque industria sulla faccia della terra
Old 14-02-2005, 18:11   #764
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
ma pensate che i tedeschi invece facciano beneficenza???
Mister_Satan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 20:04   #765
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da NeoReeeves
peccato che una Mercedes Benz costi la metà di alcune auto italiane al produttore (vedi Thesis) e venga venduta a un prezzo superiore
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2005, 22:24   #766
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82
peccato che una Mercedes Benz costi la metà di alcune auto italiane al produttore (vedi Thesis) e venga venduta a un prezzo superiore
guarda, se sono coglioni non e' colpa di nessuno. storia da 147 e golf. la golf (parlo della 4, ora non so) gli costava molto meno della 147...

se spendono magari seimilamiliardi per fare una macchina utilizzando le migliori tecnologie e materiali e poi ci fanno una macchina che non rende non e' colpa certo dei tedeschi che fanno lo stesso spendendo di meno. direi che dovrebbero imparare a ottimizzare.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 01:08   #767
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GioFX
a cosa ti riferisci? al Gruppo, al marchio Fiat, specifici modelli?

in base a cosa? nei particolari? cosa?
OT mode ON
Guarda, io vorrei dirti una cs, senza rancore...

Ma perchè sei cosi pesante?cioè, perchè vuoi convertire tutti a questa fede Fiat? Un'azienda che ultimamente non Sforna delle ottime auto? CIoè, la gente paragona la stilo alla Golf o alla audi A3..Ma dai, ma possibile che si è cosi pesantemente stupidi da nn capire ke si tratta di paragoni assurdi? Bisogna saper distinguere e bisogna saper fare delle considerazioni che vanno ben aldilà da quello ke vogliono farci credere le aziende e i giornali.
OT mode OFF

Poi qui si parlava di design o sbaglio? Dato che vorrei esprimere la mia, la fiat negli ulti anni, secondo me, ha sfornato qualke auto carina, tipo la Stilo 3porte, La Nuova Panda e la Punto modello precedente...Il resto sono tutti modelli con design, a mio avviso, orrendo.

E poi sempre sto cavolo di euroncapoccia...Uno quando fa un incidente deve solo sperare di rimanere vivo....e ce gente ke sbatte con makkine da 5 stelle e muore cmq...quindi voglio dire... Se a uno deve andare bene gli andrà bene....ma se deve andarci male può avere anke 200stelle della stupidaggine loro ke tanto morirà o si farà male lo stesso...

Fine Messaggio...Nn voglio fare flame con GioFX. Era solo per far capire ke è pesante la crociata ke sta cercando di fare...tanto nessuno compra se nn pienamente soddisfatto...E io vi posso dire ke avevo una fiat anni fa...E fu lultima...Da allora ho avuto un volvo...ke nn ha mai rikiesto nessun intervento di manutenzione straordinaria...Affidabilità totale...Da quel momento mai + fiat...per nessuna ragione...Li si rompeva ogni settimana qualcosa...

vabbè,la finisco qui...
MarkManson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 01:39   #768
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

credo che giofx, come me, voglia solo obiettività nei giudizi,che quì palesemente non c'è; "anni fa avevo una fiat" non serve, si parla di modelli attuali, e se sei salito su una 147 nuova, modell 2005, e su una a3, anch'essa nuova, beh per dire che la 147 dentro rispetto alla a3 fa schifo devi essere coraggioso, molto coraggioso, forse prevenuto; dire che la stilo non ha materiali all'altezza, altrettanto; la punto le suona, a parer mio, alle vari e corsa, fiesta, polo, ecc... per non parlare della y, o della musa... la panda nuova è proprio ben fatta!
quì non si tratta di convertire tutti ad una fede, al contrario si chiedono giudizo obiettivi, a gente che non sale su una fiat da anni magari, o che da una fiat da 20 milioni è passata ad una volvo che costava il doppio e dice che non c'è paragone, eccetera; guarda io ho ujn amico che ha preso una volvo e x esempio lui dopo 3 anni "mai + volvo neppure gratis", sono situazioni sfortunate che capitano a tutti, ma della fiat si ingigantiscono, "sempre la solita", delle altre "può capitare, fa niente!" pensa che io ho sempre avuto italiano, macchine che hanno campato 15-18 anni, e mai un problema! questi pregiudizi devono cadere: andate, salite e provate una fiat con criteri obiettivi e senza paraocchi, e poi vediamo; poi le preferenze e i gusti, ci mancherebbe, ma dire "fiat= tutto schifo" è davvero superficiale e palesemente sbagliato
Old 15-02-2005, 01:48   #769
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

No!NO!!non ho detto questo!cioè, nn ho detto ke fa skifo la 147 internamente o la stilo, anzi, internamente mi piacciono...ma io ho criticato il design esterno di alcune auto...cosi come ho lodato altre.
La mia voleva solo essere una puntualizzazione!Cioè io consiglio a GioFX di godersi la sua auto e di ignorare tutte le cose ke gli vengono dette...senza però essere come si dice da me "pesante"....

Cmq nn ho assolutametne criticato la fiat per impiego di materiali e simili (non ho le conoscenze tecniche per definire obbiettivametne quale sia migliore).

Però, sempre IMHO, solo la 147, ma neanke in modo tanto comprensibile, può essere paragonata a Golf e Audi a3. Poi come dicevo, io ho avuto insieme alla mia famiglia anke altre auto oltre al volvo, xò mio padre decise ke Fiat nn se ne sarebbero + comprate...e infatti non se ne sn + comprate....Non per una questione di prezzi o cs...ma per le esperienze di affidabilità....Poi come hai giustamente fatto notare tu, nn tutte le ciambelle nascono con il buco....
Old 15-02-2005, 01:52   #770
MarkManson
Utente sospeso

L'Avatar di MarkManson

Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
credo che giofx, come me, voglia solo obiettività nei giudizi,che quì palesemente non c'è; "anni fa avevo una fiat" non serve, si parla di modelli attuali, e se sei salito su una 147 nuova, modell 2005, e su una a3, anch'essa nuova, beh per dire che la 147 dentro rispetto alla a3 fa schifo devi essere coraggioso, molto coraggioso, forse prevenuto; dire che la stilo non ha materiali all'altezza, altrettanto; la punto le suona, a parer mio, alle vari e corsa, fiesta, polo, ecc... per non parlare della y, o della musa... la panda nuova è proprio ben fatta!
quì non si tratta di convertire tutti ad una fede, al contrario si chiedono giudizo obiettivi, a gente che non sale su una fiat da anni magari, o che da una fiat da 20 milioni è passata ad una volvo che costava il doppio e dice che non c'è paragone, eccetera; guarda io ho ujn amico che ha preso una volvo e x esempio lui dopo 3 anni "mai + volvo neppure gratis", sono situazioni sfortunate che capitano a tutti, ma della fiat si ingigantiscono, "sempre la solita", delle altre "può capitare, fa niente!" pensa che io ho sempre avuto italiano, macchine che hanno campato 15-18 anni, e mai un problema! questi pregiudizi devono cadere: andate, salite e provate una fiat con criteri obiettivi e senza paraocchi, e poi vediamo; poi le preferenze e i gusti, ci mancherebbe, ma dire "fiat= tutto schifo" è davvero superficiale e palesemente sbagliato
Un'altra cosa, per quanto riguarda le auto campate tanti anni, è vero...le auto ke faceva un tempo la fiat (parlo tipo della panda o simili) erano qualcosa di assolutametne affidabile in quanto Vekkie e quindi arrivate ad uno sviluppo tale da renderle quasi esenti da qualsiasi difetto...
Old 15-02-2005, 10:38   #771
mauroonline
Senior Member

L'Avatar di mauroonline

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo
LOL! Che c'entra l'obiettività? Dimmi cosa c'è di obiettivo nel dire che la punto "le suona" alla Polo! Si parla di giudizi personali: lasciamo stare le verità universali. Perchè se a TUO PARERE la punto è meglio della Polo ok, ma se pretendi di dire che OGGETTIVAMENTE la punto è meglio della Polo........... Ci siamo capiti, credo
quotone
alla faccia dell'obiettività
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio
mauroonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 11:02   #772
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

volevo solo evidenziare che ho aprlato di obiettività ne giudizi, esprimendo poi cosa intendevo x obiettività, e poi ho aggiunto una considerazione personale e quindi soggettiva: l'avverbio "a parer mio" indica proprio questo... posto davanti alla considerazione...

le auto che faceva una volta la fiat-lancia-alfa erano così innovative che gli altri le copiavano, purtroppo... o forse era innovativo il maggiolone...
Old 15-02-2005, 12:13   #773
Mister_Satan
Senior Member

L'Avatar di Mister_Satan

Quote:
potevi fare 1000 altri esempi ma il maggiolone no!!!
scelto in riferimento alla panda, vecchia.....
Old 15-02-2005, 14:11   #774
rikfer
Senior Member

L'Avatar di rikfer

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
Quote:
Originariamente inviato da Mister_Satan
quoto in pieno, avete rotto con ste tedesche che ormai non hanno nulla in più, anzi molte volte in meno, delle italiane.
Cioa
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT
rikfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 14:20   #775
NeoReeeves
Senior Member

L'Avatar di NeoReeeves

Iscritto dal: Sep 2003
Città: La tana del bianconiglio (Piacenza)
Quote:
Originariamente inviato da MarkManson
Un'altra cosa, per quanto riguarda le auto campate tanti anni, è vero...le auto ke faceva un tempo la fiat (parlo tipo della panda o simili) erano qualcosa di assolutametne affidabile in quanto Vekkie e quindi arrivate ad uno sviluppo tale da renderle quasi esenti da qualsiasi difetto...
Scusa ma che upgrade ha ricevuto la panda? Ci hanno messo i vetri elettrici (intendo il modello vecchio) che secondo me sono solo una cosa in più che probabilmente si romperà.
Intel Core i7-2600K 3.40GH || Asrock Z77 Extreme 4 || 4x4gb RAM DDR3 G.Skill Ripjaws 1600 Mhz || VGA Radeon HD7970 ||SSD Samsung Evo 500Gb + SSD Crucial RealSSD M4 128GB + 250Gb WD RE + Velociraptor 150gb ||Corsair Professional Series Gold 650w|| Creative XFI Music ||
NeoReeeves è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 14:24   #776
Puccio Bastianelli
Senior Member

L'Avatar di Puccio Bastianelli

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mauro82

fonte??
Puccio Bastianelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 14:42   #777
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Raga ma vi rendete conto che è pagine che state polemizzando perchè non vi capite??

Cioè ve lo giuro ma leggendovi mi sono rotolato dal ridere....mi fa morire il povero Banana che nonostante faccia di tuto per far capire i propri post rimane un incompreso clamoroso

Saluti.
Old 15-02-2005, 14:46   #778
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Raga ma vi rendete conto che è pagine che state polemizzando perchè non vi capite??

Cioè ve lo giuro ma leggendovi mi sono rotolato dal ridere....mi fa morire il povero Banana che nonostante faccia di tuto per far capire i propri post rimane un incompreso clamoroso

Saluti.
ma sti cazzi bello, tanto qua so' tutti ultras protetti da transenne!

preferisco parlare con le persone, meno demagogia, piu' realta', meno cazzate piu' concretezza!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 14:53   #779
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
fonte??
guarda il sito in sign
non posso parlare per esperienza diretta (mio padre, ex pilota. venendo da una Giulia Gruppo A ha provato una Mercedes 200E e da allora ha detto che non avrebbe mai comprato un'auto tedesca, quindi non salgo su una Mercedes da anni) ma riporto quello detto da gente che ha accesso a molti più dati di me (in tal caso gli amministratori del sito)
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2005, 16:29   #780
pagghi
Senior Member

L'Avatar di pagghi

Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
Quote:
LOL! Che c'entra l'obiettività? Dimmi cosa c'è di obiettivo nel dire che la punto "le suona" alla Polo! Si parla di giudizi personali: lasciamo stare le verità universali. Perchè se a TUO PARERE la punto è meglio della Polo ok, ma se pretendi di dire che OGGETTIVAMENTE la punto è meglio della Polo........... Ci siamo capiti, credo

le quote di mercato bastano a giustificare ciò che è stato detto??

pare anche che la vw sia intenta a svecchiare precocemente la polo, proprio x il 1/2 flop che è stata questa versione (la penultima invece vendeva bene, infatti era veramente bella). Le foto che ci sono in giro non sono molto incoraggianti. infatti ci hanno appiccicato il muso della golf V, xò così stretto non rende affatto ( e dico che il muso del golfV è bello, anche se il resto proprio nn mi piace)

Ultima modifica di pagghi : 15-02-2005 alle 16:43.
pagghi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian