|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
forse si riferiscono
a dialer o simili e nn al p2p? se nò che c'entrano gli antivirus? cmq io vivo tranquillo finchè nn ricevo mail continuo a usare la flat come + mi garba
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
E se la ricevessi? che faresti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
appena posso disdico se il limite dei giga al mese scende sotto i 30, sempre che mettano un limite
![]() |
#765 |
Senior Member
|
io devo dire ho la flat e la utilizzo abbastanza pesantemente e non mi è arrivato nulla c' è scritto poche e minime cautele...per me quelli flat difficile che pensino di staccarli
mah.. per ora non mi preoccupo |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Perche quelli che non hanno flat pensi stiano attaccati come una flat??? non penso.... credo che il portafoglio se lo controllano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
|
Cmq la dicitura finale: <Queste poche e minime cautele saranno sufficienti a ricondurre l’utilizzo nella norma. > sembra che nell'email ci sia solo l'avviso di non continuare a sfoderare giga di traffico in poche parole.... non penso stacchino la linea o denuncino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
|
si riferiscono alle free ancora in promozione
penso e spero! nn staccano la linea però dopo la prima mail di avvertimento se nn ti adegui, non credo che ti mandino un 'altra mail cmq solo il tempo potrà chiarire la situazione
![]() |
#769 |
Senior Member
|
e di verificare che non stia avvenendo un utilizzo continuo e massivo di programmi che inviano e ricevono grandi quantità di dati attraverso file di elevate dimensioni, quali video, musica, immagini o copie sorgenti di software.
ma che significa? ora sono gli stessi file che scambiano dati? ![]() nn sanno neanche cosa hanno scritto ![]() o per lo meno, qualcuno mi illumini ![]()
![]() |
#770 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
purtroppo nell avviso di tiscali non ce scritto esplicitamente a chi si rivolge se alle flat o alle free in promozione e questo non è un buon segno certo è che se mettono il limite sono guai
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#771 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Un po' mi dispiace dirlo perchè l'abbonamento con Tiscali l'ho sottoscritto da pochissimo, e, tra l'altro, ancora non ne sono riuscito a sfruttare la metà delle potenzialità offerte, ma questi avvisi (e in più la sparata sul loro sito), sono una chiara ammissione di non farcela a gestire tutti questi nuovi utenti. In pratica Tiscali, secondo me, dopo tutte le lamentere ricevute per le velocità che non rispettano le aspettative, dice: se vogliamo far andare tutti a velocità accettabili, allora chi usufruisce a pieno della propria banda deve regolarsi, non può farlo. Questo è assolutamente inaccettabile, poichè nel momento in cui si è sottoscritto il contratto, non ho letto di alcuna clausola a riguardo. Soprattutto quando ci si riferisce ad una flat, porre all'uso della linea e all'intensità con cui la si utilizza un limite fisso oltre il quale si rischia una sanzione, va contro la filosofia generale dell'ADSL.... E aggrapparsi al fatto che quei download potrebbero essere illegale è soltanto un modo per coprirsi le spalle....una cosa del genere non si era mai sentita prima d'ora per una flat ADSL
Come mai gira questo limite di 30GB? Fonte? Un'ultima cosa: avete notato che la pubblicità dei 2 Mega non va più in TV? Ultima modifica di Boser : 24-02-2005 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
![]() |
#773 |
Senior Member
|
si però cerchiamo di essere precisi l'avviso è arrivato a quelli free in promozione e lì probabilmente c'è una certa logica...forse condividendo la linea disturbano veramente la navigazione degli altri...ben diverso se arrivasse a quelli flat...io per dire potrei anche guardarmi una tv sul web ...sarebbe meglio che facessero un pò di chiarezza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando c'era l'offerta a 2Mb mi dava la disponibilità a 640K, ma ora che c'è stato l'upgrade a 1,25 Mb non mi pare ci sia nessun cenno all'upgrade ai 2Mb o i 3Mb. E' implicito il passaggio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Member
|
mi sapreste dire se questi valori rientrano nella norma e da cosa dipendono?
Attenuazione linea 63 db 31.5 db Margine rumore 10 db 12 db |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#778 |
Member
|
Questi sono i miei valori, come sono??
Sono sufficienti per una 3 mega? Upstream Rate (Kbps) 320 Downstream Rate (Kbps) 1504 US Margin 30 DS Margin 31 DS Line Attenuation 33 US Line Attenuation 36 la mia distanza dalla centrale è 2 km per strada (1,5 in linea d'aria) Grazie per le risposte
![]() |
#779 | |
Member
|
Quote:
Collegamento ADSL Downstream Upstream Velocità di connessione 1504 kbps 320 kbps Attenuazione linea 28 db 16 db Margine rumore 31 db 29 db ...da quello che ho capito il margine più alto è meglio è, mentre l'attenuazione più bassa è meglio è....o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Unimoria 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.