|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Inoltre gli insani di mente magari lo comprano principalmente per FUT, poi si accorgono che rispetto l'anno passato non è cambiato nulla e si mettono a giocare a Stagioni... può essere?
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma guarda che il pilotaggio non può esserci solo su una modalità... poi viene sbandierato anche da prima che esistesse FuT, e non ultimo, se ne parla da anni anche su Pes sia in singolo che nel multy... Tra parentesi è anni che cerco di affrontare questo argomento in modo serio (sia su Pes che su Fifa) ma ricevo sempre non risposte ma del resto stiamo parlando del nulla. Ne ho sentite veramente di tutti i colori "Il pilotaggio è solo on line " "il pilotaggio è ovunque ma "si sente" di piu' in single" "il pilotaggio non avviene sempre" (questa a tutt'oggi la reputo la perla migliore) o ancora: "un giocatore particolarmente bravo puo' sconfiggere il pilotaggio" quella di oggi è che "il pilotaggio è solo su Fut" ma proprio non ve ne rendete conto... vabbè chissà magari un giorno verrà fuori una prova concreta ed alla fine sbaglierò io chissà, ma ripeto non se ne viene fuori, chiudiamola qua. Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
|
T-Duke76, a parer mio chi nega che ci sia tutto questo "pilotaggio" vuol dire che non sta giocando allo stesso gioco che sto giocando io. E lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, figuriamoci se mi metto a litigare o a borbottare con altri clienti dell'EA
![]() Però, sono cose che si sentono sul joypad, sopratutto dopo che hai imparato tutti i meccanismi del gioco (ed è per questo che mi faccio avanti solo ora). E non parlo solo di situazioni a sfavore, ma anche di molte a favore: nel secondo caso non mi altero come nella prima però un bel "che schifo" lo dico sempre.
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1 Trattative ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Compriamo Fifa in tanti perché non è che ci sia molta scelta. Pro Evolution Soccer è l'unica alternativa ed anche questo non è che sia un capolavoro. Vorrei tanto che ci fossero più giochi di calcio. Purtroppo le licenze costano un botto e una software house medio-piccola non sempre è in grado di portare avanti un progetto che richieda un tale investimento. Comunque che ci sia un po' di marcio nel gioco è chiaro ad un bambino quanto ad un adulto. Tralasciando il fatto che quest'anno, come non mai, si tratta di un gioco molto arcade. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, eh. La EA non ammetterà mai l'esistenza del Momentum o dei vari script. Perderebbe la faccia anche con quei pochi che credono ancora che sia una compagnia valida. Dopo aver anche rovinato SimCity poi... vabbè meglio che mi fermo va...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Certo bisogna essere belli rincoglioniti per non vedere gli script che tirano la partita da una parte all'altra, o magari e' l'unico gioco pvp che abbiate mai fatto.
![]() |
#766 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
E' normale che se giochi contro l'IA devi per forza di cose confrontarti con un "non-umano" quindi il valore di una vittoria o di una sconfitta è relativo. Giochi contro una macchina e, portando il concetto all'estremo, se fosse programmata per non farti vincere allora non vinceresti mai, per quanto tu possa essere bravo. Chi dice che il "momentum" lo percepisce giocando con l'IA rispondo: grazie al c...! Non può essere diversamente, è proprio nella natura del gioco che l'IA decide se devi vincere o no. Al contrario non dev'essere così giocando on-line. Perché in FUT? Perché farti perdere vuol dire incassare di più. Se ti fai una squadretta livello 77/78, godendo solo di qualche "pacchetto di figurine" ma sei FORTE e giochi bene e vinci spesso, tanto da raggiungere i vertici, allora perché dovresti avere lo stimolo a comprarti Modric, Oscar, Rooney? Tanto i tuoi avversari te li mangi comunque!!! Se invece ogni tanto ti facciamo perdere, pareggiare, entrare in crisi esistenziale, sei più portato ad investire dei soldi (veri) per comprare giocatori più forti. Perché, diciamoci la verità, forse il grosso dell'incasso di FIFA non arriva tanto dal gioco in sé, cha ha i suoi costi di produzione, di progettazione, di pubblicazione, licenze, etc... ma proprio dai FIFA POINT che non sono altro che un incasso PULITO, che non ha costi, perché per 5, 7, 10, 20, 50 Euro cosa ti danno in cambio? NULLA ... dei giocatori, delle carte virtuali, nemmeno c'è il costo di realizzazione delle carte, pensa, un incasso PAUROSO! Ci sono dietro degli interessi enormi perché ci sono cifre esorbitanti che quotidianamente arrivano alla EA. Il fatto è che, furbi, hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro. Compri il gioco; giochi - perdi - compri le figurine - giochi - vinci - perdi - compri le figurine e fino a FIFA16 continui a incassare senza soluzione di continuità, diversamente da PES, dove, fatto il boom di vendite dei primi 20/30 giorni, poi a distanza di mesi sei in costante calo di vendite fino quasi ad azzerarsi a distanza di 6/8 mesi dall'uscita del gioco, in attesa dell'uscita dell'edizione successiva. Io ho questa interpretazione del modo di lavorare dell'azienda EA, perché se ne fossi a capo forse anche io penserei alla stessa cosa per massimizzare i profitti. Visto però che sono un cliente dell'azienda EA, mi lamento... e il cliente ha sempre ragione. ![]()
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit Ultima modifica di SIRONE : 30-10-2014 alle 16:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Quote:
Se uno spende soldi veri per aprire packs perché frustrato dalle sconfitte il problema non è fifa E sopratutto non mi sembra che chi abbia una squadra molto costosa vinca cosi facilmente. Ad esempio io ho messo da parte sui 400k ma non ci penso minimamente di spenderli per farci uno squadrone visto che le differenze in-game nella maggior parte dei casi sono risibili.. Poi se volete togliervi lo sfizio giocare di con i vari Messi Ronaldo c'è la modalità stagioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
|
Io ne ho le palle piene di giocare contro quei fenomeni di ibarbo, sau e giovinco.....tutti messi sembrano
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma per la mia scheda grafica che supporta fino alle direct x10 sono tagliato fuori? Non c'è una soluzione?
![]() |
#770 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
I Pace abusers sono insopportabili, al Tolosa c'è un certo Braiwhait (o qualcosa del genere) con 95 in velocità, l'unico modo per fermarlo sono i piedi a martello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
[quote=mikikrash;41717695]Fermi tutti.
Se uno spende soldi veri per aprire packs perché frustrato dalle sconfitte il problema non è fifa E sopratutto non mi sembra che chi abbia una squadra molto costosa vinca cosi facilmente. Ad esempio io ho messo da parte sui 400k ma non ci penso minimamente di spenderli per farci uno squadrone visto che le differenze in-game nella maggior parte dei casi sono risibili.. Poi se volete togliervi lo sfizio giocare di con i vari Messi Ronaldo c'è la modalità stagioni[/QUOTE Con squadre molto forti non è detto che si vince e questo è vero. Ma il primo stimolo che si ha dopo un filotto di 5-10 sconfitte (o pareggi) è proprio quello di comprare giocatori piu forti. Non sono complottista , ma per quanto mi riguarda anche se la maggior parte delle mie sconfitte sono contro avversari piu forti sono anch'io sicuro che il momentum esiste e un altra cosa di cui sono TROPPO SICURO è che dove girano soldi esiste l'inganno.. e questo dalla testa non me lo leva nessuno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
La cosa assurda e che un giocatore che nella realtà è fortissimo nel dribbling ( gervinho) lo riesco a marcare senza problemi; invece se prendo ibarbo o giovinco o sau devo farmi le croci.....
Motherboard:ASUS PRIME A320M-K Cpu:AMD ryzen 5 2600 Ram:Crucial Ballistix 2x8gb Alimentazione: Ocz 500w ModXstream pro Case:Cooler Master MasterBox Q300L Scheda Video:EVGA GTX 1660 BF3 : Angel-of-De4th ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
L'anno scorso si vedeva gente che faceva 6000 cross per il goal di testa. quest'anno partono tutti da centrocampo con il furetto..
Il calcio ragionato è veramente di pochi!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Concordo
![]() |
![]() |
![]() |
#776 |
Senior Member
|
Raga, una domanda non molto annessa con il 3d.
Che Pad mi consigliate per FIFA15?? logitech F710 oppure quello xbox one?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
col il 360 ci risparmi
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
io personalmente trovo più ergonomico quello dell'xbox, fino al mese scorso avevo giocato solo con quelli della play station, ma ora quando li riprendo in mano li trovo scomodi... mi trovo meglio con quello del xbox 360
|
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.