Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2014, 11:20   #761
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Sperate che venga un risolto "un problema" che la EA ha piu' volte, nel corso di questi anni, ufficialmente dichiarato non esistere? Poi sono io che faccio brutte figure? Ma dai, vabbè chiudiamola qua
Certo, perché la EA non ammetterà mai l'esistenza di uno script che influenzi un match al fine di volerti far migliorare sempre la squadra, quindi giù a comprare FIFA POINT, né un bel giorno potrà dichiarare "bene, sino a ieri abbiamo fatto di tutto per farvi spendere soldi (e ci siamo riusciti) ma da FIFA16 in poi abbiamo deciso che è meglio che vinca chi più lo merita, ma non smettete di comprare i FIFA POINT... potreste trovare CR7!

Inoltre gli insani di mente magari lo comprano principalmente per FUT, poi si accorgono che rispetto l'anno passato non è cambiato nulla e si mettono a giocare a Stagioni... può essere?
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:01   #762
T-Duke76
Senior Member

L'Avatar di T-Duke76

Iscritto dal: Oct 2008
Ma guarda che il pilotaggio non può esserci solo su una modalità... poi viene sbandierato anche da prima che esistesse FuT, e non ultimo, se ne parla da anni anche su Pes sia in singolo che nel multy... Tra parentesi è anni che cerco di affrontare questo argomento in modo serio (sia su Pes che su Fifa) ma ricevo sempre non risposte ma del resto stiamo parlando del nulla. Ne ho sentite veramente di tutti i colori "Il pilotaggio è solo on line " "il pilotaggio è ovunque ma "si sente" di piu' in single" "il pilotaggio non avviene sempre" (questa a tutt'oggi la reputo la perla migliore) o ancora: "un giocatore particolarmente bravo puo' sconfiggere il pilotaggio" quella di oggi è che "il pilotaggio è solo su Fut" ma proprio non ve ne rendete conto... vabbè chissà magari un giorno verrà fuori una prova concreta ed alla fine sbaglierò io chissà, ma ripeto non se ne viene fuori, chiudiamola qua. Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso.
T-Duke76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:55   #763
trillekazz
Member

L'Avatar di trillekazz

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Torino
T-Duke76, a parer mio chi nega che ci sia tutto questo "pilotaggio" vuol dire che non sta giocando allo stesso gioco che sto giocando io. E lo dico con tutta la tranquillità di questo mondo, figuriamoci se mi metto a litigare o a borbottare con altri clienti dell'EA
Però, sono cose che si sentono sul joypad, sopratutto dopo che hai imparato tutti i meccanismi del gioco (ed è per questo che mi faccio avanti solo ora).

E non parlo solo di situazioni a sfavore, ma anche di molte a favore: nel secondo caso non mi altero come nella prima però un bel "che schifo" lo dico sempre.
Thermaltake Chaser A31 - Enermax Pro82+ Bronze 625W - i7-4770K - Gigabyte Z87-X OC - Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming 8G - G.Skill RipjawsX 8GB 1600MHz - Logitech G19 - Logitech G500S - Siberia Steelseries V2 - Asus Xonar D1

Trattative
trillekazz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 13:48   #764
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Compriamo Fifa in tanti perché non è che ci sia molta scelta. Pro Evolution Soccer è l'unica alternativa ed anche questo non è che sia un capolavoro. Vorrei tanto che ci fossero più giochi di calcio. Purtroppo le licenze costano un botto e una software house medio-piccola non sempre è in grado di portare avanti un progetto che richieda un tale investimento. Comunque che ci sia un po' di marcio nel gioco è chiaro ad un bambino quanto ad un adulto. Tralasciando il fatto che quest'anno, come non mai, si tratta di un gioco molto arcade. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole, eh. La EA non ammetterà mai l'esistenza del Momentum o dei vari script. Perderebbe la faccia anche con quei pochi che credono ancora che sia una compagnia valida. Dopo aver anche rovinato SimCity poi... vabbè meglio che mi fermo va...
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 14:58   #765
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Certo bisogna essere belli rincoglioniti per non vedere gli script che tirano la partita da una parte all'altra, o magari e' l'unico gioco pvp che abbiate mai fatto.
Old 30-10-2014, 16:49   #766
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da T-Duke76 Guarda i messaggi
Ma guarda che il pilotaggio non può esserci solo su una modalità... poi viene sbandierato anche da prima che esistesse FuT, e non ultimo, se ne parla da anni anche su Pes sia in singolo che nel multy... Tra parentesi è anni che cerco di affrontare questo argomento in modo serio (sia su Pes che su Fifa) ma ricevo sempre non risposte ma del resto stiamo parlando del nulla. Ne ho sentite veramente di tutti i colori "Il pilotaggio è solo on line " "il pilotaggio è ovunque ma "si sente" di piu' in single" "il pilotaggio non avviene sempre" (questa a tutt'oggi la reputo la perla migliore) o ancora: "un giocatore particolarmente bravo puo' sconfiggere il pilotaggio" quella di oggi è che "il pilotaggio è solo su Fut" ma proprio non ve ne rendete conto... vabbè chissà magari un giorno verrà fuori una prova concreta ed alla fine sbaglierò io chissà, ma ripeto non se ne viene fuori, chiudiamola qua. Mi scuso se qualcuno si è sentito offeso.
Personalmente, ritengo che lo script che influenza il gioco nella modalità offline sia fisiologico ed esiste forse in tutti i giochi.

E' normale che se giochi contro l'IA devi per forza di cose confrontarti con un "non-umano" quindi il valore di una vittoria o di una sconfitta è relativo. Giochi contro una macchina e, portando il concetto all'estremo, se fosse programmata per non farti vincere allora non vinceresti mai, per quanto tu possa essere bravo. Chi dice che il "momentum" lo percepisce giocando con l'IA rispondo: grazie al c...! Non può essere diversamente, è proprio nella natura del gioco che l'IA decide se devi vincere o no.

Al contrario non dev'essere così giocando on-line. Perché in FUT?

Perché farti perdere vuol dire incassare di più.

Se ti fai una squadretta livello 77/78, godendo solo di qualche "pacchetto di figurine" ma sei FORTE e giochi bene e vinci spesso, tanto da raggiungere i vertici, allora perché dovresti avere lo stimolo a comprarti Modric, Oscar, Rooney? Tanto i tuoi avversari te li mangi comunque!!!

Se invece ogni tanto ti facciamo perdere, pareggiare, entrare in crisi esistenziale, sei più portato ad investire dei soldi (veri) per comprare giocatori più forti.

Perché, diciamoci la verità, forse il grosso dell'incasso di FIFA non arriva tanto dal gioco in sé, cha ha i suoi costi di produzione, di progettazione, di pubblicazione, licenze, etc... ma proprio dai FIFA POINT che non sono altro che un incasso PULITO, che non ha costi, perché per 5, 7, 10, 20, 50 Euro cosa ti danno in cambio?

NULLA ...

dei giocatori, delle carte virtuali, nemmeno c'è il costo di realizzazione delle carte, pensa, un incasso PAUROSO! Ci sono dietro degli interessi enormi perché ci sono cifre esorbitanti che quotidianamente arrivano alla EA.

Il fatto è che, furbi, hanno scoperto la gallina dalle uova d'oro. Compri il gioco; giochi - perdi - compri le figurine - giochi - vinci - perdi - compri le figurine e fino a FIFA16 continui a incassare senza soluzione di continuità, diversamente da PES, dove, fatto il boom di vendite dei primi 20/30 giorni, poi a distanza di mesi sei in costante calo di vendite fino quasi ad azzerarsi a distanza di 6/8 mesi dall'uscita del gioco, in attesa dell'uscita dell'edizione successiva.

Io ho questa interpretazione del modo di lavorare dell'azienda EA, perché se ne fossi a capo forse anche io penserei alla stessa cosa per massimizzare i profitti. Visto però che sono un cliente dell'azienda EA, mi lamento... e il cliente ha sempre ragione.

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 30-10-2014 alle 16:57.
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 17:04   #767
mikikrash
Senior Member

L'Avatar di mikikrash

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi

Perché farti perdere vuol dire incassare di più.

Se ti fai una squadretta livello 77/78, godendo solo di qualche "pacchetto di figurine" ma sei FORTE e giochi bene e vinci spesso, tanto da raggiungere i vertici, allora perché dovresti avere lo stimolo a comprarti Modric, Oscar, Rooney? Tanto i tuoi avversari te li mangi!!!

Se invece ogni tanto ti facciamo perdere, pareggiare, entrare in crisi esistenziale, sei più portato ad investire dei soldi (veri) per comprare giocatori più forti.
Fermi tutti.
Se uno spende soldi veri per aprire packs perché frustrato dalle sconfitte il problema non è fifa

E sopratutto non mi sembra che chi abbia una squadra molto costosa vinca cosi facilmente. Ad esempio io ho messo da parte sui 400k ma non ci penso minimamente di spenderli per farci uno squadrone visto che le differenze in-game nella maggior parte dei casi sono risibili..
Poi se volete togliervi lo sfizio giocare di con i vari Messi Ronaldo c'è la modalità stagioni
mikikrash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 18:06   #768
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Napoli
Io ne ho le palle piene di giocare contro quei fenomeni di ibarbo, sau e giovinco.....tutti messi sembrano

BF3 : Angel-of-De4th
dav89211 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 19:45   #769
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ma per la mia scheda grafica che supporta fino alle direct x10 sono tagliato fuori? Non c'è una soluzione?
Q6600 G0 2.4@3.0Ghz ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 20:14   #770
TFK37
Member

L'Avatar di TFK37

Iscritto dal: Dec 2013
Quote:
Originariamente inviato da dav89211 Guarda i messaggi
Io ne ho le palle piene di giocare contro quei fenomeni di ibarbo, sau e giovinco.....tutti messi sembrano
I Pace abusers sono insopportabili, al Tolosa c'è un certo Braiwhait (o qualcosa del genere) con 95 in velocità, l'unico modo per fermarlo sono i piedi a martello
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:17   #771
ZANA41
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
[quote=mikikrash;41717695]Fermi tutti.
Se uno spende soldi veri per aprire packs perché frustrato dalle sconfitte il problema non è fifa

E sopratutto non mi sembra che chi abbia una squadra molto costosa vinca cosi facilmente. Ad esempio io ho messo da parte sui 400k ma non ci penso minimamente di spenderli per farci uno squadrone visto che le differenze in-game nella maggior parte dei casi sono risibili..
Poi se volete togliervi lo sfizio giocare di con i vari Messi Ronaldo c'è la modalità stagioni[/QUOTE

Con squadre molto forti non è detto che si vince e questo è vero.
Ma il primo stimolo che si ha dopo un filotto di 5-10 sconfitte (o pareggi) è proprio quello di comprare giocatori piu forti.

Non sono complottista , ma per quanto mi riguarda anche se la maggior parte delle mie sconfitte sono contro avversari piu forti sono anch'io sicuro che il momentum esiste e un altra cosa di cui sono TROPPO SICURO è che dove girano soldi esiste l'inganno.. e questo dalla testa non me lo leva nessuno.
ZANA41 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 22:30   #772
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Fermi tutti.

Poi se volete togliervi lo sfizio giocare di con i vari Messi Ronaldo c'è la modalità stagioni
quella di sirone era una teoria che può essere opinabile o meno...in ogni caso hai ragione,fare una squadra forte o meno non ti garantisce vittorie proprio perchè ci pensa il momentum,anzi delle volte non sembra di avere una squadra composta soltanto da fenomeni
Old 31-10-2014, 10:48   #773
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
I Pace abusers sono insopportabili, al Tolosa c'è un certo Braiwhait (o qualcosa del genere) con 95 in velocità, l'unico modo per fermarlo sono i piedi a martello
Fortunatamente credo di non averlo mai beccato.
La cosa assurda e che un giocatore che nella realtà è fortissimo nel dribbling ( gervinho) lo riesco a marcare senza problemi; invece se prendo ibarbo o giovinco o sau devo farmi le croci.....

Old 31-10-2014, 11:38   #774
ZANA41
Senior Member

L'anno scorso si vedeva gente che faceva 6000 cross per il goal di testa. quest'anno partono tutti da centrocampo con il furetto..
Il calcio ragionato è veramente di pochi!!
Old 31-10-2014, 12:26   #775
dav89211
Senior Member

L'Avatar di dav89211

Quote:
Originariamente inviato da ZANA41 Guarda i messaggi
L'anno scorso si vedeva gente che faceva 6000 cross per il goal di testa. quest'anno partono tutti da centrocampo con il furetto..
Il calcio ragionato è veramente di pochi!!
Concordo

Old 31-10-2014, 13:29   #776
ZANA41
Senior Member

Raga, una domanda non molto annessa con il 3d.
Che Pad mi consigliate per FIFA15??
logitech F710 oppure quello xbox one??
Old 31-10-2014, 13:40   #777
Bartsimpson
Senior Member

L'Avatar di Bartsimpson

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da TFK37 Guarda i messaggi
Mi pare abbia 89... L'ho trovato nel primo pacchetto oro vinto online. Si comunque, essendo un gioco molto arcade e basato sulla velocità, ogni giocatore del genere diventa micidiale. Io invece proprio odio Aubameyang, quello della carta speciale. L'ultima moda in Fifa 15 è di usare 5 giocatori molto veloci mettendo tre come punte e due come centrocampisti offensivi. Li altro che Pinball, viene il mal di testa
Bartsimpson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:08   #778
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
col il 360 ci risparmi
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 14:11   #779
Saul Tigh
Member

L'Avatar di Saul Tigh

Iscritto dal: Nov 2012
Quote:
io personalmente trovo più ergonomico quello dell'xbox, fino al mese scorso avevo giocato solo con quelli della play station, ma ora quando li riprendo in mano li trovo scomodi... mi trovo meglio con quello del xbox 360
Saul Tigh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2014, 19:01   #780
SuperTux
Senior Member

L'Avatar di SuperTux

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Io uso quello della one e mi trovo bene. Considera che non ho mai avuto un'xbox ma sempre playstation quindi non ti parlo per una questione di abitudine.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian