|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bisceglie(BT)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
come dice Fran123, solo gli accessori valgono molto di più. Inoltre ha tante funzioni utili, alcune anche abbastanza particolari e utili.
Non capisco perchè tantissimi cercano queste funzioni 'internet' su questi apparecchi... fanno sempre abbastanza pena. |
![]() |
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Con 15€ non ci compri manco il cavo HDMI con la chiavetta di memoria. Aggiugi che ti danno pure la chiavetta WiFi e un media recorder e capirai che è un prezzo che ha dell'incredibile.
Inviato dal mio Blade utilizzando Tapatalk
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Ho appena preso anche io questo box...
certo che avere XBMC sopra questo media center non sarebbe male... possibile che nessun pazzo sia riuscito in questo intento? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#765 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Reggio calabria
|
a me interessava assai vedere ecco siti come nowvideo mica altro
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Non potresti neanche con la Vodafone Station
Inviato dal mio LG-P920 utilizzando Tapatalk
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ragazzi ma siamo sicuri che acquistando la vodafone x one solution non sia necessario legarsi in alcun modo a vodafone con qualche contratto o linea adsl o telefonica ?! ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: solit'udine in provincia
|
floop esistono gli HTPC per questo.
borghese ne ho comprate due in tempi diversi e come me molti, nessuno ha mai parlato di contratti né firmato o ricevuto nulla che non fosse la tv solution.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — Ultima modifica di palleggiatore : 31-01-2014 alle 12:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
L'ho presa ieri notte a 15€, in realtà non mi serve, ma a quel prezzo è regalata e può sempre tornare comodo. Hanno anche già completato le verifiche amministrative, in consegna il 4 febbraio. Volo solo essere sicuro che non mi legassi in alcun modo a vodafone, ho h3g sui cell e tiscali a casa, e non cambierei per nulla al mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#770 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Problema WIFI
Ciao a tutti ragazzi,
mi è appena arrivata la Tv Solution, tuttavia dopo aver aggiornato il firmware, non riesco a connettermi alla mia rete o meglio, vi spiego la situazione: Ho il router principale piazzato al piano superiore e un extender nel piano dove giace la TV solution, quindi necessito di connettermi all'extender (premessa non ho vodafone ma telecom), sembra effettivamente connesso ma quando cerco di cliccare sul tasto widget o su "Internet" mi dice che necessità di essere connesso alla Vodafone Station. Pertanto non capisco se è connesso alla rete o in alternativa non mi fa accedere ai due servizi perchè non ho la Vodafone Station, se in tal caso fosse così non capisco a cosa serve il tanto blasonato wifi, dato che all'attivo non posso farci nulla. Attendo un vostro aiuto (disperato), e vi ringrazio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#771 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
|
Da quello che ho capito non puoi andare su internet se non hai la station. Il wifi ti serve se hai dei file condivisi nella tua rete casalinga, ad esempio per vedere dei film che stanno fisicamente su un PC e non nella TV solution.
Inviato dal mio HTC Desire HD con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
con il firmware xone i widget delle news funzionano se hai impostato la connessione, prova a controllare con quelli. la navigazione invece non funziona.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Sondrio
|
Quote:
immagino sia impossibile vero?
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
^ ho paura di si da quel che ho letto in giro, non per esperienza personale.
TD-W8970 (fw 130415); Gigaset A510 IP; Macbook 5.1 late 2008 SSD 128GB CPU 2GHz RAM 6GB OS X Yosemite L’anti-intellettualismo è stato un costante tarlo che si è insinuato nella nostra vita politica e culturale, nutrito dall’idea sbagliata che democrazia significhi che la nostra ignoranza valga quanto l’altrui conoscenza. — Isaac Asimov — |
![]() |
![]() |
![]() |
#775 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Estraendo i SUB e convertendoli in SRT usando Subtitle Edit (riconoscimento OCR delle parole) e riassemblando il tutto con MKVMerge funzionano alla grande. ![]()
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ma a cosa servono i sottotitoli? se ci sono i film in italiano...è giusto una curiosità
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#778 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() - Per gli audiolesi (come nel mio caso) sono indispensabili - Per chi ha i bambini piccoli che alle 9.30 dormono ![]() - Per chi vuole imparare le lingue (sottotitoli in italiano, audio in inglese)
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
direi più che validi
![]() Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
![]() |
#780 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:32.