Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-09-2008, 14:30   #761
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
mica tutti sono così abili da capire tutto il parlato in inglese
devis è offline  
Old 13-09-2008, 14:32   #762
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
vabbè, non è difficile, basta impegnarsi un po'
banana snapple è offline  
Old 13-09-2008, 14:33   #763
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
Perdonatemi l'off topic. Devis se vuoi te lo vendo io Pro Evolution 2008 per Playstation 3. Ci sentiamo tramite mp. Chiuso l'off topic. Chiedo scusa agli amministratori,moderatori e utenti.
Mr.AudioIsIviItumIre è offline  
Old 13-09-2008, 14:35   #764
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rhox87 Guarda i messaggi
RON

è pretattica o ha praticamente ammesso di aver fatto caxxate con gli assetti?
mah mettere gli assetti tendenti all'asciutto adesso in ottica gara nn è una furbata (che secondo me ha fatto piu la ferrari con kimi oggi veramente in difficolta sull'acqua che la mcl) perche ti perdi sicuramente il sabato contro un'assolutamente ipotetico vantaggio la domenica

massa mi sembra intermedio e va bene cosi...ha fatto sesto e mi va bene lo vedevo abbastanza abbottonato nella guida

detto questo spero che kimi domani si piazzi davanti a levis e nn lo molli
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
cmq ragazzi, mi sono sentito le interviste direttamente in inglese... molto meglio così che stare dietro all'interprete rai
ora che lo so mi sento meglio
Micene.1 è offline  
Old 13-09-2008, 14:37   #765
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da redegaet Guarda i messaggi
Ma non lo sapevano che oggi pioveva? Lo dicono tutti da settimane.
in tv non è passata in sovraimpressione la solita scritta "expecting rain in next 30 minutes" e sono stati colti alla sprovvista
ninja750 è offline  
Old 13-09-2008, 14:39   #766
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
ma secondo voi è vero che come dicono su sky massa è sesto dietro a vari outsider xché ha la macchina molto più da asciutto che gli altri davanti ?

da quello che ha fatto vedere in più di una occasione sul baganato io direi che 6^o a 1,3 sec. con quelle condizioni, ci può stare anche semplicemente per il manico ...

e di kova che ne pensate ? assetto più da bagnato per partire davanti o più da asciutto per la gara ?
(ammesso e non concesso che ci sia del vero nel fatto che alcuni, anche se si pensa ad una gara più verso l'asciutto/asciugamento, abbiano sacrificato la gara per la posizione in griglia)
imho se veramente pensano ad una gara tendente all'asciutto non ce li vedo in mcl a segare le potenzialità in gara di una macchina ( voglio dire in un caso di presunta enorme differenza tra condizioni qualifica e gara, come dovrebbe essere in questo gp) ...

ham. e kimi sarebbero rimasti fuori q3 perchè avrebbero provato il giro buono solo quando la pista non lo permetteva più ...

... ma a me era sembrato che ci avessero rpovato entrambi anche prima del giro che ha qualificato massa ...

se avessi visto bene come si spiegherebbe la loro eliminazione ? significherebeb che c'è davvero un insieme di piloti con assetto più da bagnato di altri e massa ne farebbe cmq parte e quindi t.r., r.b. e mcl(con kova!) sarebbero riusciti ad "umiliare" la ferrari a monza grazie alla "bravura" del barsiliano sull'acqua ?

ps: cmq anche raikkonen stavolta pietoso sul bagnato pesante dal primo all'ultimo giro che ha fatto, almeno in confronto a quelli che dovrebebro avere condizioni di assetto di orientamento simile alle sue

... coppia massa/kimi forever !
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 13-09-2008, 14:42   #767
MenageZero
Senior Member

L'Avatar di MenageZero

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
in tv non è passata in sovraimpressione la solita scritta "expecting rain in next 30 minutes" e sono stati colti alla sprovvista
ma se è da stamattina che viene giù ...
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché." - Albert Einstein
fonte: http://it.wikiquote.org/wiki/Albert_Einstein
MenageZero è offline  
Old 13-09-2008, 14:44   #768
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ma se è da stamattina che viene giù ...
e ma cosa ne sanno loro
sono sempre lì chiusi nei motorhome
Mr_Paulus è offline  
Old 13-09-2008, 14:46   #769
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
ham. e kimi sarebbero rimasti fuori q3 perchè avrebbero provato il giro buono solo quando la pista non lo permetteva più ...

... ma a me era sembrato che ci avessero rpovato entrambi anche prima del giro che ha qualificato massa ...
si infatti,è stato bravo Massa fare un mezzo miracolo,non si è migliorato piu nessuno dopo quel giro

Raikkonen ha girato sui tempi della force india,è evidente che abbia un assetto scarico,hamilton gli hanno fatto fare un giro con le intermedie mi pare
fluke81 è offline  
Old 13-09-2008, 14:46   #770
Rhox87
Member

L'Avatar di Rhox87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
non so voi ma io non aspetto altro che parli l'uomo con le palle, colui che sente il grip meglio di tutti gli altri

qualcuno la il link per la gara di gp2?
Old 13-09-2008, 14:47   #771
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Fidenza
il signorino con le palle di frenare tardi è 15°????? noooooooooo cmq sia ferrari che mclaren hanno fatto belle cappelle sui tempi di uscita dai box! massa fose è quello che ha la peggio perchè se nn ha il pieno domani è peggio per lui. kimi ed hamilton credo che partiranno con 2000l di benzina e qualche tanica nell'abitacolo.
vettel spettacolo! grandissimo veramente! domani dovrebbe fare un pò di tempo pazzo come oggi così da mescolare le carte per bene!!!!
finalmente delle qualifiche movimentate!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 13-09-2008, 14:51   #772
Fuma80
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
un link per la GP2 ??
Fuma80 è offline  
Old 13-09-2008, 14:52   #773
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

eh ma nn è detto che riempirsi di benzina sia la cosa migliore...perche se si parte con il bagnato si parte con le intermedie e se la pista si asciuga il pit stop per rimontare le asciutto vanifica il carico di benzina enorme....viceversa se la pista è asciutta sin da subito partire con tantissima benziana puo rendere difficile il sorpasso alla marea di macchine che sono davanti a quei due

cmq a me nn frega basta che massa faccia una strategia decente...domani se arriva terzo e il trollone sesto son contento
Micene.1 è offline  
Old 13-09-2008, 14:52   #774
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il signorino con le palle di frenare tardi è 15°????? noooooooooo cmq sia ferrari che mclaren hanno fatto belle cappelle sui tempi di uscita dai box!
ehm, veramente raikko è uscito per primo o secondo.
Mr_Paulus è offline  
Old 13-09-2008, 14:55   #775
jok3r87
Senior Member

L'Avatar di jok3r87

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Apix_1024 Guarda i messaggi
il signorino con le palle di frenare tardi è 15°????? noooooooooo cmq sia ferrari che mclaren hanno fatto belle cappelle sui tempi di uscita dai box! massa fose è quello che ha la peggio perchè se nn ha il pieno domani è peggio per lui. kimi ed hamilton credo che partiranno con 2000l di benzina e qualche tanica nell'abitacolo.
vettel spettacolo! grandissimo veramente! domani dovrebbe fare un pò di tempo pazzo come oggi così da mescolare le carte per bene!!!!
finalmente delle qualifiche movimentate!
Se si partirà sul bagnato ma senza pioggia, ovvero, con la pista che man mano si asciuga essere stra carichi di benzina non è mica un vantaggio.
Old 13-09-2008, 14:58   #776
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
eh ma nn è detto che riempirsi di benzina sia la cosa migliore...perche se si parte con il bagnato si parte con le intermedie e se la pista si asciuga il pit stop per rimontare le asciutto vanifica il carico di benzina enorme....viceversa se la pista è asciutta sin da subito partire con tantissima benziana puo rendere difficile il sorpasso alla marea di macchine che sono davanti a quei due

cmq a me nn frega basta che massa faccia una strategia decente...domani se arriva terzo e il trollone sesto son contento
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
ehm, veramente raikko è uscito per primo o secondo.
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Se si partirà sul bagnato ma senza pioggia, ovvero, con la pista che man mano si asciuga essere stra carichi di benzina non è mica un vantaggio.

domani il tempo è incerto e dubito seriamente si riesca a fare una parte di gara con gomme da asciutto. si useranno o intermedie o full wet. io partirei carico poi posso sbagliarmi totalmente cmq staremo a vedere!
massa domani può dare una svolta al suo campionato mettendo il cioccoman nella posizione dell'inseguitore!!!
||Ryzen 1700||Asus Rog Strix X370-F Gaming||Corsair Vengeance LPX 3200/16Gb||My VGA||SilverStone SST-ST85F-PT||Samsung C34F791 34"||G29+TH8A||Lego™ Fans Club||Tu che ne sai di pc||PassioneF1||Diablo3|| Mi Note 10||Steam||Dai del gaaas||
Apix_1024 è offline  
Old 13-09-2008, 14:59   #777
BananaFlanders
Senior Member

L'Avatar di BananaFlanders

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Fuma80 Guarda i messaggi
un link per la GP2 ??
http://www.rojadirecta.com/canal/C33.asx

http://it.justin.tv/bluesking40

Secondo me Massa ha un assetto intermedio, come Raikko e Hamilton, mentre i primi hanno un assetto da bagnato. Bisogna vedere se domani piove o è asciutto. Vedremo.
Old 13-09-2008, 15:07   #778
Apix_1024
Senior Member

L'Avatar di Apix_1024

http://ru.justin.tv/impreq
Apix_1024 è offline  
Old 13-09-2008, 15:28   #779
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Formula 1, Hamilton: "Ho sbagliato le gomme"
Indice Ultim'ora

MONZA - "Ho sbagliato le gomme e ho cercato il giro veloce quando non la pioggia non lo permetteva". Cosi' Lewis Hamilton, leader del Mondiale, ha spiegato il suo brutto risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Monza che lo hanno visto chiudere al 15esimo posto. (Agr)

i feel the grip
fluke81 è offline  
Old 13-09-2008, 15:30   #780
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Formula 1, Hamilton: "Ho sbagliato le gomme"
Indice Ultim'ora

MONZA - "Ho sbagliato le gomme e ho cercato il giro veloce quando non la pioggia non lo permetteva". Cosi' Lewis Hamilton, leader del Mondiale, ha spiegato il suo brutto risultato nelle qualifiche del Gran Premio di Monza che lo hanno visto chiudere al 15esimo posto. (Agr)

i feel the grip
ma nn mi dire...le intermedie con la pioggia battente da 4 ore...se nn ce lo comunicavi nn ce ne accorgevamo

ma nessun riferimento al fatto che nn hai le palle per uscire subito nei box e farti le qualifiche in mezzo a 20 macchine come tutti i piloti senza palle fanno?
Micene.1 è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian