|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Domenicali scontento--->vuol dire che sanno d'aver fatto cagate.
Caxxo non me l'aspettavo.... Cioè qui tutti sempre a criticare i piloti, ma non è che il muretto non li metta spesso in difficoltà. Anche alla McLaren oggi han messo in difficoltà Hamilton, e infatti gli han fatto rischiare di andare a muro. Poi la colpa ricade sul pilota se si stampa... |
|
|
|
|
#742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
che inetto... comunque, domanda seria cui gradirei una rispota seria (visto che ormai non seguo più la F1 come una volta, magari mi son perso qualcosa) vettel l'ho sempre visto andare bene in queste qualifiche: usciva sempre quel minuto e mezzo giusto che pioveva meno, aveva un assetto più da pioggia o che altro? che ci sia bravura e talento ok, ma siccome si sa bene che ormai con queste vetture il talento vero a volte fa fatica a uscire...dev'esserci qualche altro fattore insomma!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
|
#743 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si profila un grandissimo bordello domani.
Vettel grande, grande, grandissimo! W la toro rosso! W la minardi! che dire, kimi si è mangiato il giro, ma per una volta la strategia peggiore è quella della mclaren che fa una cagata imperdonabile con le intermedie. mai pole più meritata forse. ![]() brutta botta per quello che ha i "coglioni" comunque. 1.39 ![]() speriamo che la ferrari non abbia sbagliato per l'ennesima volta l'assetto.
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
|
|
|
|
#744 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Quote:
GO TORO ROSSO, GO!
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti. Ultima modifica di zanardi84 : 13-09-2008 alle 15:14. |
|
|
|
|
|
#746 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
una gara davvero misteriosa, i Big saranno indietro ma è anche vero che quelli dvanti son lenti e la pista sarà bignata, non si sa chi vincerà, soprattutto se la pista si deve asciugare perchè anche lì, chi si adatta primo ha un enorme vantaggio
|
|
|
|
|
#747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#748 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se domani non piove e la pista si asciuga, la vittoria sarà in mano a massa a meno di errori, e in secondi piano kimi & lewis, comunque i big...
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V |
|
|
|
|
#749 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Grande, grandissimo Vettel! Vi giuro, sono stracontento per lui e per la Toro Rosso (ex Minardi), sono TROPPO felice!!!! Il ragazzo mi piace come guida, mi piace per il suo entusiasmo, è spontaneo e non montato!!!
Oggi bravo anche sfisico, non tanto quanto lo ha dipinto mazzoni ma sicuramente una buona prestazione Chi invece mi ha deluso è Raikkonen, che non ha nessun motivo per essere dov'è....vabè, probabilmente ha un assetto più da asciutto rispetto Massa (basti vedere i tempi e i settori su cui faceva la differenza ieri per capirlo) ma scegliere tale assetto oggi è proprio da COGLIONI Hamilton invece almeno ha tentato la carta delle intermedie....almeno lui è scusabile per la posizione in cui si trova....ma Raikkonen è sempre stato lento oggi! Persino Massa, che notoriamente si dice essere molto più impacciato sotto la pioggia, gli ha dato la paga...... vabbè comunque x domani FORZA TORO ROSSO
|
|
#750 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
povero interprete
|
|
|
|
|
#751 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Spero che Massa abbia esagerato con la benzina, sono molto contento per Vettel.
|
|
|
|
|
#752 |
|
Senior Member
|
Son contento anch'io per Vettel e soprattutto per la Toro Rosso.
Io in Ferrari vorrei vedere in futuro o Kubica o Vettel. Domani sarà la solita gara in cui il culo di Hamilton farà la differenza. |
|
|
|
|
#753 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
#754 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Viareggio (LU)
|
RON
è pretattica o ha praticamente ammesso di aver fatto caxxate con gli assetti?
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
la regola che non si può cambiare assetto dal sabato alla domenica è veramente pessima.
|
|
|
|
|
#757 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
#758 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Per me hanno un setup troppo rigido e la macchina non rende come dovrebbe.
|
|
#759 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
cmq ragazzi, mi sono sentito le interviste direttamente in inglese... molto meglio così che stare dietro all'interprete rai
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#760 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Grande Vettel e Grande Toro Rosso
Cmq domani la vedo dura per Massa: se non fa una grande partenza e viene risucchiato nel centro del gruppo, è contatto sicuro alla prima variante. Hamilton e Kimi se vogliono terminare la gara tutti interi dovrebbero stare alla larga dal gruppone alla prima variante e poi cominciare a rimontare. Speriamo Raikkonen davanti ad Hamilton Domani? previsioni meteo per la gara? chi le sa? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.