|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Quote:
A me non sembra affatto chiaro. Non è mica detto che sia questo l'evento importante, tra l'altro il colore che riguarda Kakashi è il blu scuro, non quello della morte.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#762 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
qualcuno è così gentile da spiegarmi la storia dei colori?
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
|
Doppio post pd
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647 ![]() Le discussioni storiche di HWU ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius. Ultima modifica di Crystalin : 10-11-2008 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
|
Beh fino a prova contraria il blu è un colore freddo e di conseguenza evoca tristezza.. Ora non so se l'autore voleva dare un opinione "oggettiva" coi colori, o soggettiva.. Però parla di grande evento nei confronti di Kakashi.. beh farlo morire sarebbe di certo un grande evento per quanto triste sia.. In oltre l'intervista faceva riferimento agli avvenimenti del 2008 conta che siamo a novembre.. fino ad ora la cosa più importante accaduta a Kakashi è questa.. fino a gennaio 2009 usciranno ancora 9 capitoli.. Non credo che ci saranno molte altre occasioni per far accadere cose importanti a Kakashi.. D'altro canto Kishimoto mi ha già fatto credere in passato che Neji e Choji fossero morti, quando con grande sorpresa poi ho scoperto che nn era cosi.. Inoltre far morire un personaggio del calibro di Kakashi in questo modo.. beh non mi sembra il massimo.. Ah cmq Malcom.. rileggendo i post vecchissimi.. Ci avevo azzeccato che Itachi era buono alla fine nè? :P
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647 ![]() Le discussioni storiche di HWU ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius. Ultima modifica di Crystalin : 10-11-2008 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
In secondo luogo, resto convinto che Kakashi non morirà (è una sensazione). E' un personaggio troppo amato dal pubblico e la sua morte non gioverebbe molto alla crescita degli altri personaggi già colpiti da lutti importanti. Se morisse in modo così banale, senza fare prima qualcosa di straordinario ne sarei molto deluso. Speriamo che Kishimoto "mediti" lungamente prima di pubblicare i prossimi capitoli ![]()
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
|
Anche io sono un pò titubante sulla morte di Kakashi.. rileggendo l'intervista di Kishi oltre a dichiarare che vi sarà un grande evento riguardante Kakashi ha detto che scriverà molto su di lui.. e visto che fino ad ora nn è stato detto molto sulla zanna argentata di konoha per me vuol dire due cose: 1) non è morto ancora 2) sta realmente morendo ma prima che succeda questo partirà un flashback dove in qualche modo ci verranno illustrati ulteriori dettagli su rin, obito , il quarto hokage e kakashi da piccolo.. Cmq ho elaborato una teoria su Pain.. Non so se l'ho già scritta visto che ci ricamo sopra da parecchio.. Secondo me Pain è una macchina.. nei capitoli precedenti al combattimento contro Jiraya si vede chiaramente pain che entra in una grande sala con dentro 6 sarcofagi, ognuno di questi contiene un corpo.. Ora.. Ricordiamo che Jiraya durante la lotta vs Pain ha riconosciuto due persone: 1) Yahiko il ragazzino biondo che poi sarebbe il Pain principale diciamo.. Pain stesso nel capitolo 380 dice che è morto tampo tempo fa.. 2) Il tizio coi capelli lunghi che Jiraya dice di aver sconfitto tempo indietro non ricordo se è morto o meno ma se la mia teoria è fondata allora deve esserlo x forza.. Inoltre l'ultima ragazzina che ha sostituito il tizio due che adesso sta venendo esaminato dalla scientifca di Konoha si è scoperto nell'ultimo capitolo che è la stessa che è stata portata morta nella torre dove risiede Pain da Konan..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647 ![]() Le discussioni storiche di HWU ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius. Ultima modifica di Crystalin : 11-11-2008 alle 10:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 | |
Senior Member
|
Quote:
Se non sbaglio invece conosceva tutti e 6 i vecchi corpi di Pain, dovrebbe averli incontrati tutti durante la sua vita. Io non credo sia una macchina, in quella torre qualcosa è tenuto nascosto, magari Nagato che comanda tutto, e probabilmente una bella scorta di corpi pronti a sostituire i Pain caduti in battaglia. Per quanto riguarda Kakashi, per decretare la sua morte dobbiamo aspettare prima i classici flashback premorte, però ancora c'è tantissimo da scoprire su questo personaggio (soprattutto credo che tutti abbiamo la scimmia su come abbia ottenuto il MS), secondo me ora verrà salvato o da Gai, o dalla lumaca, o da qualche chuunin o da Tsunade. Mi auguro...
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#768 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Scusate ho visto la puntata di oggi di Naruto Shippuuden e quando Sasuke entra in Naruto e vede Kiiuby la volpe dice che Sasuke con i suoi occhi e ciacra è + potente di lui ...
ma hanno sbagliato traducendo vero?
![]() |
#770 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
|
Proprio come Madara.......la traduzione è giusta......
![]() |
![]() |
#771 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
ihmo kakashi muore e da lo sharingan a naruto che grazie a kyubi lo trasformerà in qualcosa di esponenzialmente più potente...
e poi spacca tutto ![]() stavo scherzando ![]() Ultima modifica di guyver : 11-11-2008 alle 14:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
|
meno male -_-''.. No più che altro l'episodio di italia 1 è durato 10 min max.. hanno tolto la tecnica sexy di naruto (immagginate la gente che nn ha visto il cartone subbato.. nn avrà capito una sega del perchè sakura ha tirato una stringa a naruto).. Poi han tolto i pezzi in cui naruto, sakura e tsunade si mettono a scrivere gli ideogrammi: Shi Ppu Den..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=851647 ![]() Le discussioni storiche di HWU ho trattato con tati29268 (davvero gentilissimo) e Brixius. Ultima modifica di Crystalin : 11-11-2008 alle 14:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#773 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
paura eh?
![]() ![]() ![]() Infatti io non l'ho visto subbato... ma mi immaginavo che c'erano dei tagli... Ultima modifica di guyver : 11-11-2008 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#774 |
Senior Member
|
Sì, ho visto la puntata di Shippuuden trasmessa da Italia 1 oggi dopo pranzo. Intanto è partita subito male perchè nel titolo hanno scritto Shippuden e non Shippuuden come deve essere (con la doppia u)... ma sorvoliamo... Poi quando Sakura molla un cartone a Naruto, penso che nessuno abbia capito il perchè (a meno che non abbia visto la puntata originale), dato che lì c'è un taglio clamoroso dove Naruto sta per presentare la sua nuovissima tecnica sexy-no-jutsu iper potenziata...
![]() ![]()
![]() |
#775 |
Senior Member
|
Asd vero.. io pensavo al braccio staccato di Jiraya ma effettivamente la parte in cui decapitano Hidan non è da meno ed è anche più vicina cronologicamente.. si voglio proprio vedere che "Taglio" farà la merdaset
![]()
![]() |
#776 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
|
E tutto il corpo di Hidan ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
...mi sa che i combattimenti contro Hidan e contro Pain non verranno neanche fatti vedere!!!
![]()
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
|
Cmq non so se ci avete fatto caso ma sembrava che avessero voluto metterci più impegno nel doppiaggio, ma imho ce ne vuole ancora prima di raggiungere minimamente la versione originale.. I dialoghi finiscono ancora per rimpiazzare la parola uccidere e morire con sconfiggere o perdere la vita.. I doppiatori non assomigliano a quelli delle voci originali.. E poi la sigla è la stessa.. fa schifo oltre a contenere pezzi spoiler (vedi gaara per terra pd).
![]() |
#780 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.