Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2008, 19:37   #761
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Crystalin Guarda i messaggi
Marcom ti copio questa intervista di Kishimoto che avevi postato alla fine dell'anno scorso.. Nn vorrei essere troppo pessimista.. Ma il punto 2 ormai mi sembra che parli fin troppo chiaro

A me non sembra affatto chiaro.
Non è mica detto che sia questo l'evento importante, tra l'altro il colore che riguarda Kakashi è il blu scuro, non quello della morte.
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 19:56   #762
mg84
Member

L'Avatar di mg84

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Non è mica detto che sia questo l'evento importante, tra l'altro il colore che riguarda Kakashi è il blu scuro, non quello della morte.
qualcuno è così gentile da spiegarmi la storia dei colori?
Old 10-11-2008, 20:11   #763
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: D'un canton d qua dei Parasgh (Gallipoli)
Doppio post pd

Ultima modifica di Crystalin : 10-11-2008 alle 20:20.
Crystalin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2008, 20:15   #764
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Beh fino a prova contraria il blu è un colore freddo e di conseguenza evoca tristezza.. Ora non so se l'autore voleva dare un opinione "oggettiva" coi colori, o soggettiva.. Però parla di grande evento nei confronti di Kakashi.. beh farlo morire sarebbe di certo un grande evento per quanto triste sia.. In oltre l'intervista faceva riferimento agli avvenimenti del 2008 conta che siamo a novembre.. fino ad ora la cosa più importante accaduta a Kakashi è questa.. fino a gennaio 2009 usciranno ancora 9 capitoli.. Non credo che ci saranno molte altre occasioni per far accadere cose importanti a Kakashi.. D'altro canto Kishimoto mi ha già fatto credere in passato che Neji e Choji fossero morti, quando con grande sorpresa poi ho scoperto che nn era cosi.. Inoltre far morire un personaggio del calibro di Kakashi in questo modo.. beh non mi sembra il massimo.. Ah cmq Malcom.. rileggendo i post vecchissimi.. Ci avevo azzeccato che Itachi era buono alla fine nè? :P

Ultima modifica di Crystalin : 10-11-2008 alle 20:20.
Old 10-11-2008, 21:58   #765
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Beh fino a prova contraria il blu è un colore freddo e di conseguenza evoca tristezza.. Ora non so se l'autore voleva dare un opinione "oggettiva" coi colori, o soggettiva.. Però parla di grande evento nei confronti di Kakashi.. beh farlo morire sarebbe di certo un grande evento per quanto triste sia.. In oltre l'intervista faceva riferimento agli avvenimenti del 2008 conta che siamo a novembre.. fino ad ora la cosa più importante accaduta a Kakashi è questa.. fino a gennaio 2009 usciranno ancora 9 capitoli.. Non credo che ci saranno molte altre occasioni per far accadere cose importanti a Kakashi.. D'altro canto Kishimoto mi ha già fatto credere in passato che Neji e Choji fossero morti, quando con grande sorpresa poi ho scoperto che nn era cosi.. Inoltre far morire un personaggio del calibro di Kakashi in questo modo.. beh non mi sembra il massimo.. Ah cmq Malcom.. rileggendo i post vecchissimi.. Ci avevo azzeccato che Itachi era buono alla fine nè? :P
Sì, ma di Itachi praticamente non sappiamo ancora nulla, se non ciò che racconta Madara a Sasuke e, personalmente, credo che Madara abbia raccontato solo un parte di verità. Pure io credo che Itachi, alla fine, risulterà essere un vero eroe, ma c'è molto di più di quello raccontato fino ad oggi, dietro al suo comportamento.
In secondo luogo, resto convinto che Kakashi non morirà (è una sensazione). E' un personaggio troppo amato dal pubblico e la sua morte non gioverebbe molto alla crescita degli altri personaggi già colpiti da lutti importanti. Se morisse in modo così banale, senza fare prima qualcosa di straordinario ne sarei molto deluso.
Speriamo che Kishimoto "mediti" lungamente prima di pubblicare i prossimi capitoli
Old 11-11-2008, 10:23   #766
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Anche io sono un pò titubante sulla morte di Kakashi.. rileggendo l'intervista di Kishi oltre a dichiarare che vi sarà un grande evento riguardante Kakashi ha detto che scriverà molto su di lui.. e visto che fino ad ora nn è stato detto molto sulla zanna argentata di konoha per me vuol dire due cose: 1) non è morto ancora 2) sta realmente morendo ma prima che succeda questo partirà un flashback dove in qualche modo ci verranno illustrati ulteriori dettagli su rin, obito , il quarto hokage e kakashi da piccolo.. Cmq ho elaborato una teoria su Pain.. Non so se l'ho già scritta visto che ci ricamo sopra da parecchio.. Secondo me Pain è una macchina.. nei capitoli precedenti al combattimento contro Jiraya si vede chiaramente pain che entra in una grande sala con dentro 6 sarcofagi, ognuno di questi contiene un corpo.. Ora.. Ricordiamo che Jiraya durante la lotta vs Pain ha riconosciuto due persone: 1) Yahiko il ragazzino biondo che poi sarebbe il Pain principale diciamo.. Pain stesso nel capitolo 380 dice che è morto tampo tempo fa.. 2) Il tizio coi capelli lunghi che Jiraya dice di aver sconfitto tempo indietro non ricordo se è morto o meno ma se la mia teoria è fondata allora deve esserlo x forza.. Inoltre l'ultima ragazzina che ha sostituito il tizio due che adesso sta venendo esaminato dalla scientifca di Konoha si è scoperto nell'ultimo capitolo che è la stessa che è stata portata morta nella torre dove risiede Pain da Konan..

Ultima modifica di Crystalin : 11-11-2008 alle 10:34.
Old 11-11-2008, 10:32   #767
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Anche io sono un pò titubante sulla morte di Kakashi.. rileggendo l'intervista di Kishi oltre a dichiarare che vi sarà un grande evento riguardante Kakashi ha detto che scriverà molto su di lui.. il che per me vuol dire due cose: 1) non è morto ancora 2) sta realmente morendo ma prima che succeda questo partirà un flashback dove in qualche modo ci verranno illustrati ulteriori dettagli su rin, obito , il quarto hokage e kakashi da piccolo.. Cmq ho elaborato una teoria su Pain.. Non so se l'ho già scritta visto che ci ricamo sopra da parecchio.. Secondo me Pain è una macchina.. nei capitoli precedenti al combattimento contro Jiraya si vede chiaramente pain che entra in una grande sala con dentro 6 sarcofagi, ognuno di questi contiene un corpo.. Ora.. Ricordiamo che Jiraya durante la lotta vs Pain ha riconosciuto due persone: 1) Yahiko il ragazzino biondo che poi sarebbe il Pain principale diciamo.. Pain stesso nel capitolo 380 dice che è morto tampo tempo fa.. 2) Il tizio coi capelli lunghi che Jiraya dice di aver sconfitto tempo indietro non ricordo se è morto o meno ma se la mia teoria è fondata allora deve esserlo x forza.. Inoltre l'ultima ragazzina che ha sostituito il tizio due che adesso sta venendo esaminato dalla scientifca di Konoha si è scoperto nell'ultimo capitolo che è la stessa che è stata portata morta nella torre dove risiede Pain da Konan..

Se non sbaglio invece conosceva tutti e 6 i vecchi corpi di Pain, dovrebbe averli incontrati tutti durante la sua vita.
Io non credo sia una macchina, in quella torre qualcosa è tenuto nascosto, magari Nagato che comanda tutto, e probabilmente una bella scorta di corpi pronti a sostituire i Pain caduti in battaglia.

Per quanto riguarda Kakashi, per decretare la sua morte dobbiamo aspettare prima i classici flashback premorte, però ancora c'è tantissimo da scoprire su questo personaggio (soprattutto credo che tutti abbiamo la scimmia su come abbia ottenuto il MS), secondo me ora verrà salvato o da Gai, o dalla lumaca, o da qualche chuunin o da Tsunade. Mi auguro...
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Old 11-11-2008, 10:58   #768
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Se non sbaglio invece conosceva tutti e 6 i vecchi corpi di Pain, dovrebbe averli incontrati tutti durante la sua vita.
Io non credo sia una macchina, in quella torre qualcosa è tenuto nascosto, magari Nagato che comanda tutto, e probabilmente una bella scorta di corpi pronti a sostituire i Pain caduti in battaglia.

Per quanto riguarda Kakashi, per decretare la sua morte dobbiamo aspettare prima i classici flashback premorte, però ancora c'è tantissimo da scoprire su questo personaggio (soprattutto credo che tutti abbiamo la scimmia su come abbia ottenuto il MS), secondo me ora verrà salvato o da Gai, o dalla lumaca, o da qualche chuunin o da Tsunade. Mi auguro...
Si hai ragione.. ho riletto quei capitoli.. li conosceva tutti e 6.. quasi per certo erano tutti morti cmq..
Old 11-11-2008, 13:35   #769
Gunny Highway
Senior Member

L'Avatar di Gunny Highway

Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
Scusate ho visto la puntata di oggi di Naruto Shippuuden e quando Sasuke entra in Naruto e vede Kiiuby la volpe dice che Sasuke con i suoi occhi e ciacra è + potente di lui ...

ma hanno sbagliato traducendo vero?
Old 11-11-2008, 13:55   #770
Red_Star
Senior Member

L'Avatar di Red_Star

Iscritto dal: May 2003
Città: localhost (MILANO)
Quote:
Originariamente inviato da Gunny Highway Guarda i messaggi
Scusate ho visto la puntata di oggi di Naruto Shippuuden e quando Sasuke entra in Naruto e vede Kiiuby la volpe dice che Sasuke con i suoi occhi e ciacra è + potente di lui ...

ma hanno sbagliato traducendo vero?
Proprio come Madara.......la traduzione è giusta......
Old 11-11-2008, 14:11   #771
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
ihmo kakashi muore e da lo sharingan a naruto che grazie a kyubi lo trasformerà in qualcosa di esponenzialmente più potente...
e poi spacca tutto LOL
stavo scherzando

Ultima modifica di guyver : 11-11-2008 alle 14:15.
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 14:17   #772
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Quote:
Originariamente inviato da guyver Guarda i messaggi
stavo scherzando
meno male -_-''.. No più che altro l'episodio di italia 1 è durato 10 min max.. hanno tolto la tecnica sexy di naruto (immagginate la gente che nn ha visto il cartone subbato.. nn avrà capito una sega del perchè sakura ha tirato una stringa a naruto).. Poi han tolto i pezzi in cui naruto, sakura e tsunade si mettono a scrivere gli ideogrammi: Shi Ppu Den..

Ultima modifica di Crystalin : 11-11-2008 alle 14:24.
Old 11-11-2008, 14:22   #773
guyver
Bannato

L'Avatar di guyver

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
meno male -_-''
paura eh?

Infatti io non l'ho visto subbato...
ma mi immaginavo che c'erano dei tagli...

Ultima modifica di guyver : 11-11-2008 alle 14:37.
guyver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:21   #774
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Sì, ho visto la puntata di Shippuuden trasmessa da Italia 1 oggi dopo pranzo. Intanto è partita subito male perchè nel titolo hanno scritto Shippuden e non Shippuuden come deve essere (con la doppia u)... ma sorvoliamo... Poi quando Sakura molla un cartone a Naruto, penso che nessuno abbia capito il perchè (a meno che non abbia visto la puntata originale), dato che lì c'è un taglio clamoroso dove Naruto sta per presentare la sua nuovissima tecnica sexy-no-jutsu iper potenziata... Se le premesse sono queste, chissa cosa ci aspetterà andando avanti visto i numerosi morti e feriti che ci sono in questa nuova serie... (immaginatevi la scena di quando Asuma taglia di netto la testa ad Hidan e poi Kakuzu la raccoglie e gliela riattacca cosa ne verrà fuori... )
Old 11-11-2008, 15:31   #775
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Asd vero.. io pensavo al braccio staccato di Jiraya ma effettivamente la parte in cui decapitano Hidan non è da meno ed è anche più vicina cronologicamente.. si voglio proprio vedere che "Taglio" farà la merdaset
Old 11-11-2008, 15:34   #776
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Asd vero.. io pensavo al braccio staccato di Jiraya ma effettivamente la parte in cui staccano la testa di Hidan non è da meno ed è anche più vicina.. si voglio proprio vedere che "Taglio" farà la merdaset
Sì, io parlavo di quella perchè è già uscita come puntata giapponese. Per il braccio di Jiraiya c'è tempo... Prima ci sono le braccia di Deidara...
Old 11-11-2008, 15:40   #777
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Prima ci sono le braccia di Deidara...

E tutto il corpo di Hidan
Old 11-11-2008, 15:48   #778
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
...mi sa che i combattimenti contro Hidan e contro Pain non verranno neanche fatti vedere!!!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2008, 15:54   #779
Crystalin
Senior Member

L'Avatar di Crystalin

Cmq non so se ci avete fatto caso ma sembrava che avessero voluto metterci più impegno nel doppiaggio, ma imho ce ne vuole ancora prima di raggiungere minimamente la versione originale.. I dialoghi finiscono ancora per rimpiazzare la parola uccidere e morire con sconfiggere o perdere la vita.. I doppiatori non assomigliano a quelli delle voci originali.. E poi la sigla è la stessa.. fa schifo oltre a contenere pezzi spoiler (vedi gaara per terra pd).
Old 11-11-2008, 17:36   #780
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Cmq non so se ci avete fatto caso ma sembrava che avessero voluto metterci più impegno nel doppiaggio, ma imho ce ne vuole ancora prima di raggiungere minimamente la versione originale.. I dialoghi finiscono ancora per rimpiazzare la parola uccidere e morire con sconfiggere o perdere la vita.. I doppiatori non assomigliano a quelli delle voci originali.. E poi la sigla è la stessa.. fa schifo oltre a contenere pezzi spoiler (vedi gaara per terra pd).
Eh, sì, quando Naruto dice a Sasuke: "Perchè allora non mi hai tolto di mezzo?", ero piegato in due dalle risate... ... (per non piangere, ovviamente... )
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian