Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 22:35   #761
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
La CEI e Ruini mi fanno vomitare. Solo in Italia la Chiesa può permettersi di richiamare al dovere la politica e le istituzioni con questa autorità e con l'avvallo dei soliti cattolici integralisti che non possono fare altro che condividere. Con la loro testa, si capisce, che poi le posizioni e le voci non siano mai minimamente distanti o critiche è solo una coincidenza.
Chi è che ha mandato su i teodem? Gli elettori e quindi bene così verso la formazione dell'unico Stato teocratico d'Europa!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 22:41   #762
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Chi è che ha mandato su i teodem? Gli elettori
oddio, non so mica quanti tra gli elettori della Margherita fossero proprio d'accordo nel mandare in parlamento una masochista col cilicio e vari altri baciatori di pile*...

*=non è un'offesa http://www.demauroparavia.it/11575

Ultima modifica di bluelake : 28-03-2007 alle 22:49.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:11   #763
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fritz! Guarda i messaggi

quali danni fa il dico o la "legalizzazione" delle coppie dello stesso sesso?

A partire da queste considerazioni, riteniamo la legalizzazione delle unioni di fatto inaccettabile sul piano di principio, pericolosa sul piano sociale ed educativo. Quale che sia l’intenzione di chi propone questa scelta, l’effetto sarebbe inevitabilmente deleterio per la famiglia. Si toglierebbe, infatti, al patto matrimoniale la sua unicità, che sola giustifica i diritti che sono propri dei coniugi e che appartengono soltanto a loro. Del resto, la storia insegna che ogni legge crea mentalità e costume.

Un problema ancor più grave sarebbe rappresentato dalla legalizzazione delle unioni di persone dello stesso sesso, perché, in questo caso, si negherebbe la differenza sessuale, che è insuperabile.

Queste riflessioni non pregiudicano il riconoscimento della dignità di ogni persona; a tutti confermiamo il nostro rispetto e la nostra sollecitudine pastorale. Vogliamo però ricordare che il diritto non esiste allo scopo di dare forma giuridica a qualsiasi tipo di convivenza o di fornire riconoscimenti ideologici: ha invece il fine di garantire risposte pubbliche a esigenze sociali che vanno al di là della dimensione privata dell’esistenza.

Siamo consapevoli che ci sono situazioni concrete nelle quali possono essere utili garanzie e tutele giuridiche per la persona che convive. A questa attenzione non siamo per principio contrari. Siamo però convinti che questo obiettivo sia perseguibile nell’ambito dei diritti individuali, senza ipotizzare una nuova figura giuridica che sarebbe alternativa al matrimonio e alla famiglia e produrrebbe più guasti di quelli che vorrebbe sanare.

http://www.lastampa.it/redazione/cms...9821girata.asp

a me sembra spiegato abbastanza bene e credo risponda a tutti i tuoi dubbi e domande
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:17   #764
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da misterx
Vogliamo però ricordare che il diritto non esiste allo scopo di dare forma giuridica a qualsiasi tipo di convivenza o di fornire riconoscimenti ideologici: ha invece il fine di garantire risposte pubbliche a esigenze sociali che vanno al di là della dimensione privata dell’esistenza.
Sono d'accordo
Infatti in questa epoca storica si e' venuta a creare l'esigenza sociale di istituire nuove normative giuridiche che prevedano diritti e doveri anche per chi non vuole contrarre matrimonio in chiesa.
E questo al di la' della dimensione privata di cio' che sostiene l'istituzione ecclesiastica
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:17   #765
Bet
Senior Member

L'Avatar di Bet

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Certo l'approccio legalistico non è una novità, sono i risultati ottenuti con fatica di secoli per costruire la democrazia...

ma vabbeh quisquiglie

quanto alle motivazioni (che tu condividi), io non ne vedo neanche una

quali danni fa il dico o la "legalizzazione" delle coppie dello stesso sesso?

P.S.
Che poi legalizzazione... che vuol dire? che secondo la chiesa vanno rese illegali?
ergastolo per Dolce e gabbana?
Se hai voglia di discutere serenamente, sono qui (magari domani)

Se lo stile è quello dell'ultima battuta o di altre tue uscite precedenti, preferisco impiegare il mio tempo in altro modo
Old 28-03-2007, 23:20   #766
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi

A partire da queste considerazioni, riteniamo la legalizzazione delle unioni di fatto inaccettabile sul piano di principio, pericolosa sul piano sociale ed educativo. Quale che sia l’intenzione di chi propone questa scelta, l’effetto sarebbe inevitabilmente deleterio per la famiglia. Si toglierebbe, infatti, al patto matrimoniale la sua unicità, che sola giustifica i diritti che sono propri dei coniugi e che appartengono soltanto a loro. Del resto, la storia insegna che ogni legge crea mentalità e costume.

Un problema ancor più grave sarebbe rappresentato dalla legalizzazione delle unioni di persone dello stesso sesso, perché, in questo caso, si negherebbe la differenza sessuale, che è insuperabile.

Queste riflessioni non pregiudicano il riconoscimento della dignità di ogni persona; a tutti confermiamo il nostro rispetto e la nostra sollecitudine pastorale. Vogliamo però ricordare che il diritto non esiste allo scopo di dare forma giuridica a qualsiasi tipo di convivenza o di fornire riconoscimenti ideologici: ha invece il fine di garantire risposte pubbliche a esigenze sociali che vanno al di là della dimensione privata dell’esistenza.

Siamo consapevoli che ci sono situazioni concrete nelle quali possono essere utili garanzie e tutele giuridiche per la persona che convive. A questa attenzione non siamo per principio contrari. Siamo però convinti che questo obiettivo sia perseguibile nell’ambito dei diritti individuali, senza ipotizzare una nuova figura giuridica che sarebbe alternativa al matrimonio e alla famiglia e produrrebbe più guasti di quelli che vorrebbe sanare.

http://www.lastampa.it/redazione/cms...9821girata.asp

a me sembra spiegato abbastanza bene e credo risponda a tutti i tuoi dubbi e domande
PErchè è sbagliato?
Perchè è deleterio

Perchè è deleterio
Perchè danneggia la famiglia basata sul matrimonio

Come? Perchè?
Perchè lo dico io

Inzomma, ci han messo un mese a scrivere sta nota e non si va oltre il "è dannoso perchè è deleterio"
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:21   #767
Fritz!
Bannato

L'Avatar di Fritz!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Bet Guarda i messaggi

Se lo stile è quello dell'ultima battuta o di altre tue uscite precedenti, preferisco impiegare il mio tempo in altro modo
Se qualcuno postasse almeno una volta il motivo della dannosità
Fritz! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:25   #768
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Tutti qui hanno voglia di discutere serenamente. Magari cominciando a rispondere alle domande che vengono poste. Perche' ignorarle, non e' certo indice di voler discutere serenamente.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:48   #769
Marlex
Member

L'Avatar di Marlex

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da federuko Guarda i messaggi
fate un giochino, ogni mattina controllate i siti dei quotidiani dei principali paesi, ad esempio

www.corriere.it
www.lemonde.fr
www.timesonline.co.uk/tol/global/
www.faz.net/s/homepage.html
www.nytimes.com/
www.irannewsdaily.com/home.asp?home=true

guardate lo spazio riservato all'autorita' religiosa locale.........

Vi rendete conto che neanche sul quotidiano iraniano la notizia d'apertura e' riservata al clero locale.....

vi rendete conto che l'italia e' una cazzo di teocrazia.
vi rendete conto che se scrivo god damned su un forum inglese non frega un cazzo a nessuno e se traduco e lo scrivo qui mi bannano. vi rendete conto che l'italia e' talmente in mano alla chiesa che neanche questo forum e' laico

ora vi saluto perche' devo andare a bestemmiare....

sai qual'è la cosa più "grottesca", se vogliamo?

che i cosiddetti PACS esistono già da anni in Francia, Germania, Spagna, Portogallo, Danimarca, Belgio, Olanda, Norvegia, Svezia, Regno Unito, eccetera eccetera...

tuttavia la Chiesa Cattolica sente il bisogno di ERGERSI a difendere i "valori sacri della famiglia" solo ora che se ne discute in Italia...

strano... non esistevano famiglie cattoliche da "difendere" nei paesi sopracitati ?

o forse alla "Santa Romana Chiesa" non frega un benemerito della "protezione" delle famiglie cattoliche sparse nel resto del mondo?

oppure... più verosimilmente...

ai governi delle suddette nazioni non potrebbe fregare di meno delle INGERENZE del clero e quindi l'unica nazione al mondo che è ancora costretta a subirle è l'Italia...
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.

Ultima modifica di Marlex : 28-03-2007 alle 23:50.
Marlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:49   #770
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Peccato per i continui approcci di tipo legalistico (che del resto non sono una novità): sarebbe bastato portare evidenziare le motivazioni, che in effetti si trovano espresse pure in maniera succinta... che dal mio punto di vista sono ampiamente condivisibili.
Dal mio no.
Per cui sull'opportunità delle leggi si lasci giudicare chi di competenza senza veti o indicazioni/obbligazioni, ricatti morali poi chi vuole essere cattolico è libero di esserlo chi no pure. Questa è un evidenza che manca solo in Italia.
Old 29-03-2007, 00:40   #771
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
E' molto facile da capire

tu in quanto cattolico hai il divieto di usare i profilattici, quindi tu che sei coerente al 100% con la morale cattolica li consideri sbagliati e pericolosi... Voteresti una legge per vietare la vendita dei condom?

non è difficile capire che quando si prendono decisioni che riguardano TUTTI bisogna rispettare lo spazio di libertà di scelta individuale...

Se uno non capisce che deve preservare il diritto degli altri a pensare e comportarsi liberamente e diversamente non ha capito che cos'è la democrazia
A me pare facile da capire anche questo:
io in quanto cattolico ho il diritto di attingere alla mia religione per determinare i miei valori e le mie idee.
Nel momento in cui sono chiamato alla legiferazione, pongo la mia coscienza di fronte al quesito: "qual'è il bene per tutti i cittadini italiani?".
Questo senza inserire precetti religiosi nelle mie decisioni, che spetta a me come cristiano seguire, ma attigendo da quei valori che, intimamente, mi appartengono e dirigono la mia azione politica, al servizio del bene di tutti i cittadini italiani, al servizio di quella che per me è la loro libertà.

L'esempio del preservativo per assurdo ti dimostra la realtà di quanto dico: la Chiesa si spinge nelle questioni che riguardano i valori comuni da difendere per il bene della società, non impone dogmi agli italiani, come sembra leggendoti.

Se uno non capisce che una società civile e democratica non può fare a meno di avere dei valori (sempre in evoluzione e confronto) alla base non ha capito cos'è la democrazia.
Old 29-03-2007, 00:48   #772
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da LightIntoDarkness Guarda i messaggi
ma attigendo da quei valori che, intimamente, mi appartengono e dirigono la mia azione politica, al servizio del bene di tutti i cittadini italiani, al servizio di quella che per me è la loro libertà.
Appunto, per te. E' sempre pericoloso stabilire cosa è la libertà degli altri. Motivo per cui la legalità è meglio tenerla fuori dal confronto e dalle scelte sui valori.
Old 29-03-2007, 00:50   #773
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nestle Guarda i messaggi
forse non hai capito...

un politico cattolico non usufruirà dei dico o pacs perchè la sua morale gli impone cosi, ma non può, per il bene comune, vietare una libertà agli altri perchè non conforme alle sue idee.
Riprendendo il post sopra, il punto è che si legge sempre che la Chiesa è contro ai dico perchè non conformi alla dottrina cattolica: non è esatto!
La preoccupazione è slegata dalla vita religiosa degli italiani, è una preoccupazione per la società nella sua interezza, non solo per i cattolici.
La Chiesa quindi indica ai cristiani queste preoccupazioni, partendo dalla dottrina per invitare i credenti a riflettere in coscienza su questi problemi.
PS: ricordo che per la Chiesa il matrimonio civile è un grave peccato, ma non mi pare sia stato mai attaccato dalla Chiesa.

Quote:
io per esempio sono contro ogni forma di idolatria, ma non mi sognerei mai di vietare alle persone di andare a messa... libertà religiosa...

poi la storia che i dico distruggono la famiglia è la cosa più assurda che abbia mai sentito... come se vietando i dico allora si obblighi le coppie a sposarsi, bel matrimonio!! inoltre nel resto d'europa, dove questi diritti sono garantiti non mi sembra che ci siano crisi di famiglie...

quanta falsità, ipocrisia e squallore da parte degli uomini in sottana... che sentano veramente la fine vicina?
A parte la solita leggerezza dell'usare termini come "vietare" quando invece si parla di riconoscere dei diritti come soggetti sociali a delle unioni (giustamente) mai vietate da nessuno, questa posizioni di assolutismo verso il concetto che introducendo i DiCo come nuova forma di famiglia non cambi niente per la famiglia stessa fa un po' paura da chi si dichiara relativista al 100%.
Old 29-03-2007, 00:53   #774
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
ah, è ruini (o qlk essere simile) ad essere la coscienza dei cristiani?
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Sembra una battuta, ma è proprio così.
Anzi, è uno dei caratteri distintivi del cattolicesimo rispetto ad altre confessioni cristiane.
Quote:
Originariamente inviato da coldd Guarda i messaggi
togo!

ti dicono tutto loro, non serve neanche pensare

quasi quasi mi iscrivo
Qui l'avete fatta davvero fuori dal vaso... un cristiano deve mettere sempre la sua coscienza prima di tutto, prima anche di un precetto papale.
Stupiti? O lo sapevate già, ma è solo un blablabla anche questo?

PS: complimenti per la serietà, competenza e trasparenza con cui sparate questi giudizi.
Old 29-03-2007, 00:56   #775
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
è una preoccupazione per la società nella sua interezza, non solo per i cattolici.
La Chiesa quindi indica ai cristiani queste preoccupazioni, partendo dalla dottrina per invitare i credenti a riflettere in coscienza su questi problemi.
E' inutile che ti affatichi tanto, se no si adottano presuposti cattolici non si capisce perchè avere certe preocupazioni.
Chi deve pensare alle nostre preocupazioni, chi deve pensare ai nostri interessi lo decidiamo noi votando.

Ultima modifica di Maxmel : 29-03-2007 alle 01:05.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 01:02   #776
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
ma nemmeno in questo caso viene spiegato il motivo concreto per cui riconoscere civilmente (aggettivo che rimarrà sottinteso in ogni parte del mio post) le coppie di fatto danneggerebbe la famiglia fondata sul matrimonio religioso... perché quando si parla di sacralità del matrimonio, è a quell religioso che ci si riferisce.
Attenzione: non si parla di difesa del matrimonio religioso, ma di matrimonio e famiglia nella società italiana. Si parla di unicità del matrimonio, non di sacralità.
Togliere questa unicità al matrimonio, aggiungendo altri tipi di unione, significherebbe cambiare il concetto di matrimonio stesso. Mi pare oggettivo, questo ragionamento. Poi si può pensare che il cambiamento sia un bene o no-e la chiesa ovviamente dice no-ma negare questo cambiamento mi pare fuori dalla logica.
Quote:
Ma lo stato già di per sé non riconosce alcuna distinzione di sesso, arzza e religione tra i cittadini di fronte alla legge, non gli si può chiedere di fare un'eccezione alla legge...
Ma lo stato riconosce differenti forme di unione tra cittadini comunque sempre uguali davanti alla legge.
Non si parla di un'eccezione, ma di un'identita di questa forma di unione.
Quote:
questa invece, seppur datata 2003, è un'ingerenza pura e semplice, poiché si sfrutta la fede del parlamentare per influenzarne le scelte in sede legislativa, e dunque si mercifica la fede al livello di ricatto politico.
Però mi risulta davvero difficile pensare ad una religione che debba non schierarsi di fronte alle questioni morali-etiche-di valori che affronta nella società.
Old 29-03-2007, 01:05   #777
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
scusate:
time brak!

noi, nel 2007
dovremmo fare le leggi della Repubblica Italiana seguendo un libro scritto millenni fa, per un altro popopolo, vivente in una regione del mondo diversa di mero carattere religioso su personaggi storicamente dubbi e pesantemente rimaneggiato più e più volte dagli attuali divulgatori per tornaconto quando teologico, quando politico ??

io direi che è ora di esportare con i parà un po' di democrazia anche in Vaticano...

Vaticano libero dall'oppressore teocratico!!

in fondo i ragionamenti propugnati son alla pari di quelli talebani quando si dice che lo stato deve essere una teocrazia....

per cui perchè non applicare la stessa cura??

o no??

per non parlare del fatto che non tutti gli italiani sono cristiano osservanti, forse stiamo sul 40% ... ma ci son anche testimoni di geova, Battisti, Valdesi, mussulmani, indù ....

hai voglia!

Old 29-03-2007, 01:06   #778
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
Appunto, per te. E' sempre pericoloso stabilire cosa è la libertà degli altri. Motivo per cui la legalità è meglio tenerla fuori dal confronto e dalle scelte sui valori.
Io invece pensavo che la democrazia funzionasse con la rappresentanza di diverse idee che si confrontano col principio democratico.
Old 29-03-2007, 01:07   #779
LightIntoDarkness
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
E' inutile che ti affatichi tanto, se no si adottano presuposti cattolici non si capisce perchè avere certe preocupazioni.
Chi deve pensare alle nostre preocupazioni, chi deve pensare ai nostri interessi lo decidiamo noi votando.
Ma visto che la chiesa si rivolge solo ai cattolici, com'è che non dovrebbe partire da presupposti cattolici ???
Old 29-03-2007, 01:09   #780
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Io invece pensavo che la democrazia funzionasse con la rappresentanza di diverse idee che si confrontano col principio democratico.
E la Chiesa cosa ha di democratico?

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian