Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2008, 14:43   #761
xxiaprile753
Bannato

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
No, per un solo pixel bruciato no.

Io ho aggiornamenti: la mia pratica risulta assegnata al corriere ma, dopo avermi fatto dare il vettore e il numero di telefono a cui contattarlo, scopro che NON consegnano la TV sostitutiva perché NON gli è stata ancora affidata/non è disponibile.
Ho risollecitato il tutto a Samsung aggiungendo che è uno SCANDALO un comportamento del genere, e ora scrivo una bella mail minacciando di rivolgermi ad una associazione di consumatori per vedermi riconosciuta la garanzia su un prodotto regolarmente acquistato e PAGATO!
Non fai bene fai STRABENE!!!!
xxiaprile753 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 20:40   #762
MegaToc
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Ecco erano queste le cose che temevo
ci deve essere sempre qualcosa che non va con ste assistenze, adesso aspetto l'epilogo della vostra avventuraccia con Samsung e poi vedrò anch'io il dafarsi.
Stanotte mi sa che faccio alcune verifiche con il decoder digitale terrestre, se non da problemi di audio , va a finire che mi tengo quello che ho, intanto tra un pò qui in Sardegna il segnale analogico sparirà completamente, quindi magari anticipo io e mi compro uno zapper e lo collego al 941mw.
Cmq. aspetto in ogni caso vostre news, poi vediamo va!

Ultima modifica di MegaToc : 08-04-2008 alle 20:43.
MegaToc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 07:14   #763
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Quote:
Originariamente inviato da MegaToc Guarda i messaggi
Ecco erano queste le cose che temevo
ci deve essere sempre qualcosa che non va con ste assistenze, adesso aspetto l'epilogo della vostra avventuraccia con Samsung e poi vedrò anch'io il dafarsi.
Stanotte mi sa che faccio alcune verifiche con il decoder digitale terrestre, se non da problemi di audio , va a finire che mi tengo quello che ho, intanto tra un pò qui in Sardegna il segnale analogico sparirà completamente, quindi magari anticipo io e mi compro uno zapper e lo collego al 941mw.
Cmq. aspetto in ogni caso vostre news, poi vediamo va!
Oggi richiamo Samsung per vedere che scuse si inventano
Ricordo: pratica aperta il 25 marzo, intervento garantito in 48ore lavorative (come da carta dei servizi Samsung)... e dire che, di prodotti di questa marca, ne ho davvero tanti in casa (condizionatori, frigoriferi, tv al plasma, telefoni).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 08:55   #764
choccoutente
Senior Member

L'Avatar di choccoutente

Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
qualcuno sa se è possibile modificare l inclinazione del 960hd?
choccoutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 13:09   #765
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Ed eccolo qui l'aggiornamento: la mia pratica precedente è stata annullata dal sistema ( ) a causa di un errore interno, e il giorno 4 aprile ne è stata aperta una nuova...

Chissà se riuscirò a vedere la fine del tunnel?
Old 11-04-2008, 17:27   #766
Shade83
Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da numbhead Guarda i messaggi
Dopo ben 2 960HD (semplicemente perfetti per un monitor da camera, avendoci collegato di tutto, avevo tutte le connessioni occupate sul mio ) oggi ho ritirato il 932MW... molto più bello dei fratellini... ma già cominciano le prime lamentele....

Oddio, in realtà con la Tv tradizionale e DTT si vede anche meglio, molto + nitida l'immagine, inoltre la cornice nera aiuta...

Però non capisco perchè caspio abbiano eliminato dal PIP la sorgente EXT... MA PERCHE'??

E soprattutto, PERCHE' INGRANDIRLA???

Si puo' fare nulla?
mi stai dicendo che nel 960 hd c'era a presa ext? ma allora son rincoglioniti davvero io sto cercando un cavolo di modo per vedere sky mentre tarocco al pc, infatti...che motivo hanno avuto x togliere l'ext proprio non lo so...posto che non sarebbe stato male averlo su tutte le uscite, capisco che uno non giochi a ps3 mentre chatta, però magari un blue-ray...
Shade83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2008, 17:30   #767
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
mi stai dicendo che nel 960 hd c'era a presa ext? ma allora son rincoglioniti davvero io sto cercando un cavolo di modo per vedere sky mentre tarocco al pc, infatti...che motivo hanno avuto x togliere l'ext proprio non lo so...posto che non sarebbe stato male averlo su tutte le uscite, capisco che uno non giochi a ps3 mentre chatta, però magari un blue-ray...
io ho risolto così: dalla scart del decoder (DTT nel mio caso, nello specifico la scart dedicata al vcr) faccio partire i 3 RCA singoli e quello del video lo attacco agli ingressi di sinistra. In pratica ho il segnale DTT sia su EXT sia su AV
Old 12-04-2008, 13:10   #768
Shade83
Member

non ti seguo...come fai a far partire i 3 pirolotti dalla presa scart? :P

I mean, nel mio decoder ho ovviamente la scart del vcr ma...in sostanza mi servirebbe un cavo scart/av, cioè con la presa scart da una parte e i 3 pirolotti dall'altra ma...è concepito? Non ne ho mai visti
O forse semplicemente non sto capendo il tuo artefizio
P.s. ma la qualità del segnale digitale in av o in scart cambia?
Old 12-04-2008, 13:21   #769
AlexZone
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da Shade83 Guarda i messaggi
servirebbe un cavo scart/av, cioè con la presa scart da una parte e i 3 pirolotti dall'altra ma...è concepito? Non ne ho mai visti
Come no? C'è pieno così in ogni negozio un po' serio ... e poi ci sono anche i soli adattatori senza cavi

La prima foto che ho trovato: http://www.accessorihifi.it/popup_im...90323386783473

Ultima modifica di AlexZone : 12-04-2008 alle 13:23.
AlexZone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2008, 13:24   #770
Shade83
Member

ganzo! francamente pensavo non vi fossero proprio per questioni di diversità di output video.
allora bon, ho bell'e risolto il mio problema
Old 13-04-2008, 01:19   #771
numbhead
Senior Member

L'Avatar di numbhead

Iscritto dal: Nov 2006
la qualità cala perchè passi da scart rgb (se il tuo decoder esce in RGB anche dalla "scart vcr") a video composito... cmq per vedere in quella finestrella (diventata finestrona) io non mi cruccerei di ciò
Old 17-04-2008, 12:21   #772
xxiaprile753
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Sting71 Guarda i messaggi
Ragazzi aiutatemi a ruotare il menu OSD please!!!!!!!!!!!!
Che combinazione di tasti devo fare?
Purtroppo non vedo quasi nulla e mi è IMPOSSIBILE cercarla!!!
devi fare mezzaluna verso il basso e schiacciare puch.....hadoooooooken
Old 17-04-2008, 12:23   #773
xxiaprile753
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da mecca Guarda i messaggi
ciao scusa io ho i ltuo stesso problema ma con rai2 che l'audio per frazioni di secondo va via ma n nsempre vi sono volte che lo fa motlo di frequente vole che nn lo fa tu dici di mandarlo in assistenza e che numero devo chiamare per farmelo sostituire per il resto il tv va benissimo
io t consiglio di no....potresti trovarti in peggiori guai...
Old 17-04-2008, 12:34   #774
xxiaprile753
Bannato

Quote:
Io ho voluto cambiare TV ricorrendo all'assitenza perché giudico INACCETTABILE un simile difetto. I miei 120€ erano "buoni" e senza imperfezioni, e di TV LCD/Plasma ne ho 4 in casa (di cui un plasma Samsung) esente da questi difetti di sintonia-audio, quindi non credo proprio che sia un discorso di ricezione (anche perché Italia1 ha un segnale un po' meno forte delle altre emittenti, ma cmq resta buono e privo di "effetto neve").

Se poi riceverò un altro esemplare difettoso, non sarà un problema richiedere nuovamente la sua sostituzione (anche perché se mi arriva un 960 o un 941mw posso sempre ricriminare che NON è un modello similare a 932mw ma inferiore e ripretendere un cambio)
così t voglio massiccio e incaxxato
Old 17-04-2008, 18:23   #775
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
novità: vado dal benzinaio per l ennesima volta..mi da una lettera della esso...si scusano, mi avvisano che mi daranno la nuova tv e non la vecchia e mi da anche la scheda per la nuova raccolta con 18 punti già attaccati
Old 17-04-2008, 18:38   #776
smickys
Senior Member

L'Avatar di smickys

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
novità: vado dal benzinaio per l ennesima volta..mi da una lettera della esso...si scusano, mi avvisano che mi daranno la nuova tv e non la vecchia e mi da anche la scheda per la nuova raccolta con 18 punti già attaccati
la nuova sarebbe il 932mw che hanno già tutti??
smickys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2008, 18:55   #777
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

bo, penso di si...c è scritto: esso ti invierà l ultimissimo modello da 19"
Old 17-04-2008, 19:39   #778
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

TV sostitutiva arrivata, ma è completamente rovinata sia sulla cornice che, cosa più grave, sullo schermo che risulta completamente rovinato...

Domani richiamo Samsung ma dubito che riceverò una nuova sostituzione in quanto imputeranno a me i danni "estetici".
Old 18-04-2008, 08:37   #779
xxiaprile753
Bannato

Quote:
TV sostitutiva arrivata, ma è completamente rovinata sia sulla cornice che, cosa più grave, sullo schermo che risulta completamente rovinato...

Domani richiamo Samsung ma dubito che riceverò una nuova sostituzione in quanto imputeranno a me i danni "estetici".
Anche a me capitata la stessa cosa, gli mando tv perfetta me ne ritorna una con la cornice super rigata, li richiamo, me la riprendono e me ne mandano una con cornice perfetta con aanche attaccata la plastichina anti graffio e un laccetto da collo per cell(cosa che ho gia scritto nel post precedente)
Old 18-04-2008, 12:39   #780
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Quote:
Originariamente inviato da xxiaprile753 Guarda i messaggi
Anche a me capitata la stessa cosa, gli mando tv perfetta me ne ritorna una con la cornice super rigata, li richiamo, me la riprendono e me ne mandano una con cornice perfetta con aanche attaccata la plastichina anti graffio e un laccetto da collo per cell(cosa che ho gia scritto nel post precedente)
Li ho richiamati ora, e in effetti sembra che abbia diritto ad una nuova sostituzione.. solo che il corriere non ha ancora chiuso la pratica di consegna della prima TV sostitutiva, quindi non posso ancora chiederne un'altra... aspetto lunedi e mi faccio sentire nuovamente

Certo che cmq sono in ballo da un mese quasi
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Sempre più vicino il lancio (e il...
L'incredibile ottimizzazione di Battlefi...
La NASA aprirà il contratto per i...
PS5 Pro CFI-7121: ecco tutte le differen...
SpaceX ha raggiunto il traguardo dei 10....
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian