|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
|
Quote:
ghhhhh ![]() ![]() e infatti aspettiamo va che è meglio ![]() Cmq. che rogna ste situazioni di problemi con le cose che si acquistano, ogni tanto ne capita una ufff ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
|
Quote:
vabbè io l'ho collegato ad un notebook che ha una scheda integrata S3g UniChrome Pro IGP 64 Mega. non so se dipenda a sto punto da questa. Considera che settando una nfrequenza di 60 Hz mi taglia in automatico il quadro a 4:3 se la setto a 75 Hz mi va a 1280 x 800 e mi riempie lo schermo. Sul notebook appaiono le icone del desktop, mentre sul monitor 941 appare l'immagine del desktop alla quale posso accedere dopo aver spostato completamente sulla destra il puntatore del mouse, come se il quadro del 941 fosse un estensione dello schermo del notebook. In pratica è come se non potessi settarlo come monitor 1. Vabbè non è che ci abbia perso troppo tempo con i settaggi. Era giusto una prova per vedere la funzionalità monitor. Edit: L'idea era quella di vedermi un film in DVD sul 941 utilizzando il lettore del notebook come sorgente, solo che per fare ciò lo schermo del note mi rimane attivo e se setto lo screensaver ci vanno entrambi gli schermi. Ultima modifica di MegaToc : 26-03-2008 alle 18:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#743 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 75
|
Ritirato oggi, scheda consegnata Dicembre zona Valsesia
ho bisogno di aiuto, non avendo antenna terrestre perchè riceve malissimo, ho solo segnale sat, collego il decoder alla Tv tramite scart ma non vedo una mazza, non so che fare. Ma date una mano per favore. Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
|
Hai selezionato la sorgente (source) giusta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#745 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1008
|
c'è qualcuno che ha consegnato entro il 31 dicembre 2007
ed ancora non ha ricevuto nulla?? (a parte me) |
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 75
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#747 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 11
|
Risolto in che modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli
Messaggi: 567
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#749 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17093
|
io. catania.
__________________
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Messaggi: 368
|
Io, Battipaglia (Salerno)
__________________
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5 Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 65
|
io genova
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Messaggi: 42
|
Quote:
ho lo stesso problena di Grisli. Attacco la presa scart ma lui se ne frega. Ho selezionato la sorgente EXT, ma continua a dirmi NESSUN SEGNALE. Dove sbaglio???? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#753 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 276
|
x M4st3r e mecca
a regà a che punto state con sta sostituzione? ![]() forza che son quasi deciso a chiamare l'assistenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
Quote:
![]() Vediamo quanto ci mettono ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#755 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 103
|
E' tornato da un po ma solo oggi ho potuto scrivere, ora è tutto ok, il seriale è il mio ma il pannello è nuovissimo con tanto di plastichetta anti righe messa su per proteggerlo e un laccio da collo portacellualre della SECDATA...
![]() cmq a me tra consegna e riconsegna (avvenuta 2 volte) non ci hanno messo piu di 7-9 gg lavorativi Ultima modifica di xxiaprile753 : 02-04-2008 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#756 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 2326
|
Dopo ben 2 960HD (semplicemente perfetti per un monitor da camera, avendoci collegato di tutto, avevo tutte le connessioni occupate sul mio
![]() Oddio, in realtà con la Tv tradizionale e DTT si vede anche meglio, molto + nitida l'immagine, inoltre la cornice nera aiuta... Però non capisco perchè caspio abbiano eliminato dal PIP la sorgente EXT... MA PERCHE'?? E soprattutto, PERCHE' INGRANDIRLA??? Si puo' fare nulla?
__________________
"ambiente visivo con luce riflettente" |
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 98
|
Ciao ragazzi ho ritirato ieri il 932, l'unico problema è che ho trovato un puxel bruciato. Ho un numero verde da chiamare in caso di problemi, voi dite che me lo cambiano subito o devo aspettare altre settimane???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
Quote:
Purtroppo questi prodotti NON sono considerati televisori (che godrebbero di 2 anni di garanzia, e la dichiarazione "0 pixel" difettosi che ti permetterebbe la sostituzione del prodotto non conforme), ma bensì MONITOR con una più alta tolleranza ai pixel bruciati e un periodo di garanzia pari a 3 anni. Qui trovate la carta dei servizi Samsung http://www.samsung.com/it/support/wa...Information.do |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#759 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 98
|
Quote:
Quindi mi stai dicendo che non me lo cambiano? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
|
No, per un solo pixel bruciato no.
Io ho aggiornamenti: la mia pratica risulta assegnata al corriere ma, dopo avermi fatto dare il vettore e il numero di telefono a cui contattarlo, scopro che NON consegnano la TV sostitutiva perché NON gli è stata ancora affidata/non è disponibile. Ho risollecitato il tutto a Samsung aggiungendo che è uno SCANDALO un comportamento del genere, e ora scrivo una bella mail minacciando di rivolgermi ad una associazione di consumatori per vedermi riconosciuta la garanzia su un prodotto regolarmente acquistato e PAGATO! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.