Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-04-2014, 20:29   #7761
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
si, ma avevano confermato pure la 1.0 di assetto corsa con multiplayer entro aprile... voi l'avete visto?
Old 29-04-2014, 20:38   #7762
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Project cars è confermato per novembre che io sappia...

Piuttosto questo child of light com'è? A cosa lo paragonereste?

Inviato dal mio Nexus 4
E' un RPG 2D, non saprei a cosa paragonarlo..
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
si, ma avevano confermato pure la 1.0 di assetto corsa con multiplayer entro aprile... voi l'avete visto?
Sì, quello è certo..se è per quello avevano anche stampato le scatole della PS4 con Driveclub..ma almeno ufficialmente l'hanno confermato, poi se non esce..oh, cavoli loro
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è online  
Old 29-04-2014, 20:43   #7763
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

esatto... quindi inutile fare discorsi su chi esce insieme a cosa, quando si tratta di pallisti
Old 29-04-2014, 21:07   #7764
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Ma io non ho capito una cosa, drive club sarà gratuito per chi ha il plus o no?
Old 29-04-2014, 21:22   #7765
OdontoKiller
Senior Member

L'Avatar di OdontoKiller

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ma io non ho capito una cosa, drive club sarà gratuito per chi ha il plus o no?
Gratuito ma non 100% completo da quel che so
Old 29-04-2014, 23:27   #7766
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Avete ragione, niente congetture finché non sono in vendita
Speriamo solo non cadano in balia dei ritardi, ho sentito dire che anche il remake di the last of us forse slitta, Uff c'avevo messo il pensiero....

Inviato dal mio Nexus 4
Old 29-04-2014, 23:33   #7767
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
l'update esce questo venerdì
sickofitall è offline  
Old 29-04-2014, 23:37   #7768
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Che è maggio, si parlava di primo aprile se non erro

Poi chissà se veramente escono dalla beta, che si chiami o meno 1.0
Old 30-04-2014, 00:36   #7769
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
Daylight sembra interessante

http://venturebeat.com/2014/04/29/daylight-review/

The biggest drawback to random generated horror games is the constant possibility of a bad game load. When most of your interactive elements are random generated, sooner or later the player will fall victim to a level where all collectibles are in one easy stretch of the map. Worse still, enemies could spawn with every other step. I got both ends of this spectrum in just one playthrough of Daylight.

You can forgive these issues with a quick reload in a single-environment game with only one enemy like Slender. In a game of Daylight’s size, with few auto-save points and a working inventory, it turns a terrifying expedition to a repetitive slog. Having the drawers and boxes that give random items delete them if you activate them with a full inventory also means that you could exhaust all items in a level by accident.
amd-novello è offline  
Old 30-04-2014, 08:04   #7770
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Changelog ufficiale dell'aggiornamento 1.70:

Quote:
Aggiornamento PlayStation 4 v1.70

SHAREfactory: dopo aver aggiornato il sistema PS4 con la versione 1.70, apparirà sulla schermata principale del sistema PS4 un’icona per scaricare gratuitamente l’app SHAREfactory appena sarà disponibile. Una volta installata, SHAREfactory ti consentirà di personalizzare facilmente i video di gioco aggiungendo effetti speciali, telecronache con capacità di sovrapposizione delle immagini tramite PlayStation Camera, e colonne sonore utilizzando i brani inclusi o la musica importata tramite dispositivo USB. Potrai condividere i video su Facebook oppure esportarli su un dispositivo di archiviazione USB. L’app è piena zeppa di strumenti fantastici, di facile utilizzo. È abbastanza semplice da poter essere utilizzata dagli utenti alle prime armi, ma funziona anche come strumento avanzato per chi vuole esprimere tutta la sua creatività. Guarda il nostro nuovo video su SHAREfactory che offre una panoramica delle funzioni.

Pre-download automatico: Presto potrete scaricare determinati giochi preordinati sul PlayStation Store. Questa funzione ti consente di ottenerli più velocemente scaricando automaticamente quelli che hai pre-ordinato, anche con diversi giorni di anticipo rispetto alla pubblicazione, così potrai giocarci immediatamente il giorno del lancio. L’attesa è scandita da un cronometro che indica tra quanto tempo potrai iniziare a giocare.

Opzione per disattivare HDCP per i giochi: questa funzione richiestissima ti consentirà di disattivare l’HDCP per i giochi, così potrai salvare sessioni di gioco più lunghe direttamente dall’uscita HDMI ed esportarle altrove.

Opzione per esportare i video di gioco su dispositivo USB: ora sarà ancora più facile condividere con il mondo i momenti di gioco eroici e i video creati con SHAREfactory grazie a questa funzione che esporta i video e le istantanee delle schermate su un dispositivo USB. Basta premere il tasto SHARE sul controller wireless DUALSHOCK 4, salvare su un dispositivo USB e poi condividere i tuoi più grandi successi su altri social network e piattaforme video.

Trasmissione dal vivo in HD e archiviazione: abbiamo aumentato la risoluzione delle trasmissioni dal vivo, così potrai assistere con i tuoi amici alle partite trasmesse dal vivo in HD a 720p. Potrai anche archiviare le trasmissioni su Twitch o Ustream per rivederle in un secondo momento.

Nuove opzioni Condividi: abbiamo implementato una serie di nuove Impostazioni di condivisione che ti daranno maggiore controllo su ciò che condividi con gli amici. Ecco che cosa troverai:

Cambia il tempo predefinito di registrazione nel menu Condividi in Impostazioni clip video.
Salva soltanto alcune clip video e istantanee delle schermate, selezionando ogni volta Carica l’istantanea della schermata o Carica video clip. Carica anche clip video e istantanee delle schermate durante le trasmissioni dal vivo.
Seleziona un pubblico specifico su Facebook con cui condividere ogni video o istantanea.

Nuove opzioni DUALSHOCK 4: aggiunte nuove impostazioni alla barra luminosa per DUALSHOCK 4, per selezionare Luminosa, Intermedia o Opaca nel menu Impostazioni. Aggiornato anche il touch pad per utilizzare la tastiera sullo schermo con il touch pad DUALSHOCK 4.

Nuove opzioni Amici: ora è più facile trovare amici e inviare richieste con la possibilità di cercare tra gli Amici di amici, visualizzare gli Amici in comune sul profilo di un altro utente e accettare le Richieste amico direttamente nell’Elenco amici.

Nuova opzione per ordinare i trofei: ora puoi ordinare i trofei per rarità nel menu Opzioni.

Supporto transazioni PlayStation Store: come su PS3, stiamo introducendo su PS4 dei Metodi di Pagamento Alternativi (MPA) per i contenuti acquistati su PS Store, a partire da PayPal.

Altri comandi PlayStation Camera: sono stati aggiunti altri comandi vocali a PlayStation Camera, per avviare le app installate su PS4 con il suono della tua voce.

Nuova icona PlayStation Plus: gli abbonati di Plus ora vedranno l’icona PS Plus accanto all’ID di SEN sulla schermata di login, sulla schermata principale e su altre aree dell’elegante interfaccia utente del sistema PS4.

Opzioni Condividi di Music Unlimited: con un abbonamento Music Unlimited, potrai facilmente condividere i tuoi brani preferiti con gli amici premendo il tasto SHARE sul controller wireless DUALSHOCK 4.
Changelog anche per la companion app per smartphone:

Quote:
Aggiornamento v1.70 per PlayStation App

Notifiche Push, richieste amico e altro ancora: il nuovo aggiornamento di PlayStation app ti consentirà di attivare le notifiche Push per ricevere le notizie PS4 che vuoi, come Inviti, Avvisi o Richieste amico. Con questo aggiornamento puoi anche ricevere le Richieste amico tramite e-mail o sms. Inoltre sarà più facile cambiare l’immagine del profilo direttamente dal dispositivo mobile caricandola dalla galleria di foto oppure scattandola con la fotocamera del dispositivo.

Ultima modifica di wrad3n : 30-04-2014 alle 08:06.
wrad3n è offline  
Old 30-04-2014, 08:28   #7771
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Project Cars è confermato alex..comunque DayLight lo prendo, anche se non sembra chissà cosa.
Si di fatto non sta prendendo molto bene al momento...
http://multiplayer.it/notizie/131206...-positive.html
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline  
Old 30-04-2014, 09:04   #7772
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
ben venga questo corposo 1.70, anche se personalmente non mi interessa nessun punto praticamente
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline  
Old 30-04-2014, 09:07   #7773
alfredo.r
Senior Member

Mi hanno proposto Thief per infamous...
Che dite ne vale la pena o è mediocre come gioco?
Contate che ho parecchi arretrati meritevoli su ps3 e al limite posso venderlo privato infamous è prender qualcosa più in là...
Old 30-04-2014, 09:18   #7774
wrad3n
Senior Member

L'Avatar di wrad3n

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
ben venga questo corposo 1.70, anche se personalmente non mi interessa nessun punto praticamente
Ho appena aggiornato, il dimming per la lucetta del pad (l'unico veramente utile) non mi sembra così funzionale, riduce sicuramente la luminosità (ora su 3 step) ma l'effetto riflesso sulla TV si nota ancora...

Buona anche la nuova impostazione per la registrazione di clip, non più bloccata sui 15 minuti ma ora regolabile tra 1, 3, 5, 10, 15 minuti.
wrad3n è offline  
Old 30-04-2014, 09:25   #7775
Goldenboy81
Senior Member

L'Avatar di Goldenboy81

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Macerata
a me la lucina è sempre piaciuta
pc# Fractal Design xl-r2| Intel I7-4790k + H110i| corsair vengeance ddr3 4x4 gb | GTX Aorus 1080ti Xtreme Edition|Creative Soundblaster Z | monitor Asus PG348Q tv Samsung 50" 4k hdr| MSI Mpower | HDD WD 500GB | SSD OCZ Vertex3 120GB | SSD Samsung evo 256GB | SSD Crucial Mx100 256GB | corsair AX860 || logitech G410 - Sennheiser GSP300 | CM Sentinel III
postazione gaming: https://postimg.org/gallery/1tq6ow9go/
Goldenboy81 è offline  
Old 30-04-2014, 10:05   #7776
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Speriamo aggiungano la funzione di eliminare gli eventi non voluti (tipo video unlimited o music unlimited) dall'interfaccia
Old 30-04-2014, 10:32   #7777
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Mi hanno proposto Thief per infamous...
Che dite ne vale la pena o è mediocre come gioco?
Contate che ho parecchi arretrati meritevoli su ps3 e al limite posso venderlo privato infamous è prender qualcosa più in là...
Graficamente parlando fai un passo indietro... Nel senso che Thief non dovrebbe raggiungere la qualità di Infamous sotto il punto di vista visivo. Tuttavia sono due giochi totalmente diversi. Thief si basa su un approccio totalmente stealth o quasi. E’ impostato per scoraggiare i combattimenti, tant’è che quando sei contro due o tre guardie è estremamente facile venire accoppati. Inoltre l’ambientazione è totalmente diversa, sia per l’epoca in cui è ambientato sia per lo stile della città e strutture. La vera domanda secondo me è: “mi piacciono i giochi stealth? Impersonare un ladro che va in cerca di reliquie e preziosi nascondendosi e muovendosi per la maggior parte al buio fa per me?”. Se la risposta è si allora prendilo tranquillamente. Altrimenti no, ti godi gli arretrati su ps3 e tieni i soldi per qualcos’altro
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Hieicker è offline  
Old 30-04-2014, 10:39   #7778
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Quote:
Originariamente inviato da Goldenboy81 Guarda i messaggi
a me la lucina è sempre piaciuta
Anche a me ispira ! Che poi ci sono state pagine di discussioni sul presunto consumo di questi led… Ora manco ricordo se sono state smentite o meno… Su neogaf ne parlavano comunque: http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=723148

Qualcuno può fare qualche test con il led spento o al minimo in questi giorni per favore ?

Hieicker è offline  
Old 30-04-2014, 10:40   #7779
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Allucinante: tolta la lucina del pad, hanno aggiunto solo funzioni di sharing... forse vivo in un altro mondo, ma per me non c'è cosa più inutile e noiosa.
Old 30-04-2014, 10:40   #7780
alfredo.r
Senior Member

Mi piace metal gear ma credo che Thief sia diverso...
Inoltre digerisco poco la grafica in prima persona....
Per questo chiedevo se ne valesse la pena

Anche killzone non era proprio il mio genere di gioco, ma alla fine per magra l'ho preso e mi ha divertito... Se anche questo titolo diverte un pubblico "generico" lo prendo, altrimenti lascio stare è mi cerco un ground zeroes a prezzo stracciato.
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP