Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 09:59   #7761
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
Nuovo visualizzatore immagini

Da HDBlog.it:
"Oggi vi presentiamo una delle più interessanti applicazioni per la gestione delle immagini all’interno del nostro cellulare: PhotoFlow. Si tratta di un programma compatibile con tutti i terminali Symbian 5th Edition e quindi con: Nokia N97, Nokia 5800, Nokia 5530 e Samsung Omnia HD sul quale lo abbiamo testato. Il programma si installa molto facilmente e compare nel menu applicazioni del terminale. Una volta lanciato sarà possibile vedere in modo molto intuitivo ed estremamente gradevole tutte le immagini presenti nel nostro device. Su Omnia HD la visualizzazzione è veramente voloce. Il caricamento delle foto è istantaneo e la velocita di scorrimento tra le immagini ottima. Un software quindi molto consigliato!"

DOWNLOAD HERE:
http://files.getdropbox.com/u/100297....01.signed.sis
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 09:59   #7762
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da musko88 Guarda i messaggi
visto che parlate di widget volevo sapere come si installano grazie
lo invii al cellulare, apri e l'installazione parte da sola
Old 15-07-2009, 10:00   #7763
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Scusatemi,
ho installato accuWeather e devo dire che è una bella applicazione, ma io cercavo il widget
Ho trovato il widget .wgz, l'ho installato ma mi ritrovo l'applicazione nel menu applicazioni, non il widget da mettere sul desktop.
Come faccio ad avere il widget?

Per intenderci, ho ottenuto esattamente questo:

ma vorrei questo, o una cosa simile (come sull'n97, una striscia-widget)
ciao!
io tra i widget ho trovato "more widget". l'ho messo sul desktop, si collega ad internet e ti mostra le varie categorie dei widget disponibli tra cui iMeteo. Lo scarichi ed in automatico si installa.

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:06   #7764
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Da HDBlog.it:
"Oggi vi presentiamo una delle più interessanti applicazioni per la gestione delle immagini all’interno del nostro cellulare: PhotoFlow. Si tratta di un programma compatibile con tutti i terminali Symbian 5th Edition e quindi con: Nokia N97, Nokia 5800, Nokia 5530 e Samsung Omnia HD sul quale lo abbiamo testato. Il programma si installa molto facilmente e compare nel menu applicazioni del terminale. Una volta lanciato sarà possibile vedere in modo molto intuitivo ed estremamente gradevole tutte le immagini presenti nel nostro device. Su Omnia HD la visualizzazzione è veramente voloce. Il caricamento delle foto è istantaneo e la velocita di scorrimento tra le immagini ottima. Un software quindi molto consigliato!"

DOWNLOAD HERE:
appena installato. effettivamente è molto veloce nel caricare le foto. solo che non me le trova tutte...non so il perchè. eppure son salvate tutte nella stesa cartella...

Old 15-07-2009, 10:08   #7765
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Highrender Guarda i messaggi
Da HDBlog.it:

DOWNLOAD HERE:
tra l'altro c'è in prima pagina da un bel po di tempo..ma a me non funziona benissimo..quando zoommo le immagini mi dice errore memoria piena:chiudere alcune applicazioni e riprovare..

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
appena installato. effettivamente è molto veloce nel caricare le foto. solo che non me le trova tutte...non so il perchè. eppure son salvate tutte nella stesa cartella...
legge solo le immagini presenti nella memoria interna..

Ultima modifica di robox88 : 15-07-2009 alle 10:10.
robox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:10   #7766
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
ciao!
io tra i widget ho trovato "more widget". l'ho messo sul desktop, si collega ad internet e ti mostra le varie categorie dei widget disponibli tra cui iMeteo. Lo scarichi ed in automatico si installa.
si l'ho fatto ma quello è iMeteo, appunto.

Io voglio quello di accuWeather, ho visto che esiste, anche su omnia HD. Dove lo trovo?
Old 15-07-2009, 10:12   #7767
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Eccolo qua:

dove l'han preso??

lo voglioooooo
Old 15-07-2009, 10:16   #7768
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Eccolo qua:

dove l'han preso??

lo voglioooooo
hai provato a cercare tra i widget in altre lingue?
mi hai messo la pulce nell'orecchio...cerco anche io
PS: ma per fare gli screenshot dello scermo del cel, che programma si usa?

Old 15-07-2009, 10:22   #7769
oissela2421972
Senior Member

L'Avatar di oissela2421972

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
comunque dopo un po di utilizzo posso dire che contrariamente a quanto pensavo la batteria dura uguale a prima..se non meno..devo vedere meglio ancora qualche giorno ma di sicura non dura di più....almeno a me..
A me e' durata 3 giorni pieni!

Penso di ricaricarlo oggi, anche se non e' ancora a 0
Old 15-07-2009, 10:28   #7770
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi siccome non l'ho mai usati volevo chiedervi per questi widget bisogna che la connessione sia sempre aperta??
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:28   #7771
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Correzione: XEO è il Custom code Polacco.

Cmq F8 è un firmware ottimo, lo sono dall'F4 russo, all'F7 italiano, all'F9 francese.

Tutti firmware eccezionali, nel loro limite dell'audio AMR.
Ma siccome è polacco cambia qualcosa dall'italiano?????
zoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:39   #7772
jined
Senior Member

L'Avatar di jined

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da zoi Guarda i messaggi
Ma siccome è polacco cambia qualcosa dall'italiano?????
Non credo che potrai aggiornare il cellulare alle future versioni, tramite PC Studio, se non quando verrà rilasciato un PC Studio che supporti i CSC polacchi.

Vabbe', potrai sempre aggiornarlo con i Kit..
jined è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:46   #7773
scuttle
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Durata batteria

Sinceramente non riesco a capire se dura di più o di meno (l'impressione è che faccia qualche ora in più), ma per lo meno adesso la sensazione è che le tacche scendono in modo corretto.
Old 15-07-2009, 10:47   #7774
zoi
Member

L'Avatar di zoi

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
Non credo che potrai aggiornare il cellulare alle future versioni, tramite PC Studio, se non quando verrà rilasciato un PC Studio che supporti i CSC polacchi.

Vabbe', potrai sempre aggiornarlo con i Kit..
Quali kit??? scusate l'ignoranza lol
zoi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:47   #7775
albert75
Senior Member

L'Avatar di albert75

Iscritto dal: Jan 2006
Città: avellino
raga ma e' possibile passare dall e1 all e7? o f7? come si chiama
Old 15-07-2009, 10:53   #7776
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Città: Vemtimiglia
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
legge solo le immagini presenti nella memoria interna..
Io l'ho installato nella memoria esterna e mi legge le immagini di quest'ultima...
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 10:59   #7777
Tuxor
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
io ancora aspetto giochi in stile iphone.. e mi sa che non li vedrò mai..
Tuxor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:01   #7778
d.lo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tuxor Guarda i messaggi
io ancora aspetto giochi in stile iphone.. e mi sa che non li vedrò mai..
ad agosto arrivano quelli progettati per n97 potresti trarne vantaggio visto il symbian...
Old 15-07-2009, 11:11   #7779
DJCANDU
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2007
ciao a tutti ho aggiornato l'hd e poi ho fatto l'hard reset da acceso e poi da spento .. l'unico problema che mi capita da giorni pero nn mi è mai capitato prima ed è iniziato da quando ho istallato qualche applica e gioco che quando vado a spegnere il cellulare dopo il video di spegnimento della samsung mi rimangono impresse sullo schermo per pochji secondi la rubrica la schermata inziale o i contatti e poi si spegne succede anche a voi rispondete grazie!! rispondete gentilmente anche su [email protected]
rispondete se qualcuno ha questo problema che ho io grazie... premo il tasto spegni e dopo il video di samsung mi appare per pochi secondi qualche imma o contatti o rubrica e poi si spegne

Ultima modifica di DJCANDU : 15-07-2009 alle 11:13.
DJCANDU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 11:18   #7780
Enexus
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Eccolo qua:

dove l'han preso??

lo voglioooooo
apri il widget "more widgets" , selezioni top downloaded e sfogli, lo trovi subito
Enexus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian