Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-03-2009, 16:37   #77701
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Amala!!!Pazza Juvitner amalaaaaaaaa!
Old 13-03-2009, 16:37   #77702
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Hai sbagliato. -.-

Tiago lo diamo a Mourinho che in estate rompeva le OO dicendo che Ranieri lo faceva giocare in un ruolo non suo.
in realtà il problema di Tiago è che non è abituato al colore nel pallone del campionato italiano e questo il mago Mosè l'ha capito benissimo!
non serve un nuovo modulo
recoil è offline  
Old 13-03-2009, 16:37   #77703
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
il processo di itnerizzazione lo ha portato avanti Ranieri con la boiata di conferenza stampa odierna
speriamo che la società non faccia altrettanto...
juvetner style
domthewizard è offline  
Old 13-03-2009, 16:37   #77704
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
se consideriamo che secondo i maya il mondo finirà nel 2012, siamo a cavallo
di quella tizia di prima?
magarA
recoil è offline  
Old 13-03-2009, 16:38   #77705
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
in realtà il problema di Tiago è che non è abituato al colore nel pallone del campionato italiano e questo il mago Mosè l'ha capito benissimo!
non serve un nuovo modulo
è daltonico?
domthewizard è offline  
Old 13-03-2009, 16:39   #77706
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
ma solo io vedo che i soldi li spendiamo ma alla cazzo? (mi spiego)

i soldi x un giocatore (che ora non esiste sul mercato escluso quei 3-4) da 60mil. non ci sono..... ma non abbiamo il money x comprare 3 giocatori da 20mil?

tiago 14

sputacchio 12

andrade 11

sisso 15

senza contare i parametri zero che non paghi il cartello ma lo stipenzdio si..... e senza contare quei giocatori MEDI di 28 anni che non servono a una sega che paghi il cartello e paghi pure 3-MILLINI di ingaggio netto

SILVA (se non entrano nel mezzo barca-real) sono convinto che con 20mil si porta a casa

DIEGO (idem sopra.... scommettiamo che ce lo pollano x che siamo fessi?) sono convinto che con 25mil si porta a casa

MOTTA preso dalla roma si è rivelato fortissimo.... costa una sega.... MA NOI ABBIAMO MOLINARO

diciamo che nella società (dirigenti allenatore) non conoscono la differenza fra giocatori da mezza classifica e giocatori forti

cè da dire che x scoprire i MESSI - RONALDO - PATO -KAKA bisogna essere bravi (eh si...)

PATO - 20mil

KAKA - 10mil

il milan è pieno di vecchi.... ma almeno loro qualcosa in più di noi da questo lato la azzeccano
kenjcj2000 è offline  
Old 13-03-2009, 16:39   #77707
jimmywarsall
Bannato

L'Avatar di jimmywarsall

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
Amala!!!Pazza Juvitner amalaaaaaaaa!
noooooooooooo

jimmywarsall è offline  
Old 13-03-2009, 16:39   #77708
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
di quella tizia di prima?
magarA
ricorda che un buon fantino è inutile su un cavallo scarso (cit.)
domthewizard è offline  
Old 13-03-2009, 16:43   #77709
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
Quote:
Originariamente inviato da jimmywarsall Guarda i messaggi
già... certo...

via l'allenatore...

via i 7/10 dei giocatori...

dopo un'annata "discreta" oserei dire... (che tra l'altro non è ancora finita)

Processo di itnerizzazione completato

jimmy ma io non dico che abbiamo fatto schifo.... anzi siamo andati oltre quello che mi aspettavo (almeno in chapzion) ma propio x che valuto i GIOCATORI CHE ABBIAMO!

con questi giocatori è chiaro che non si vince una sega (almeno di un suicidio itnerista.... e loro da questo lato sono bravi )

vuoi arrivare in fondo alla chapzion? servono altri giocatori..... su questo non ci piove
kenjcj2000 è offline  
Old 13-03-2009, 16:45   #77710
miciopazzo198x
Senior Member

L'Avatar di miciopazzo198x

Iscritto dal: Jan 2006
Quelli del sito inglese han detto che mi han mandato un assegno spedito ieri.

Per 6€ mi mandi l'assegno mentre il gioco da 20€ me l'hai rimborsato su CC?

Bha.... secondo me non han spedito niente
Old 13-03-2009, 16:48   #77711
The Swan Song
Senior Member

L'Avatar di The Swan Song

Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
Quote:
Originariamente inviato da kenjcj2000 Guarda i messaggi
jimmy ma io non dico che abbiamo fatto schifo.... anzi siamo andati oltre quello che mi aspettavo (almeno in chapzion) ma propio x che valuto i GIOCATORI CHE ABBIAMO!

con questi giocatori è chiaro che non si vince una sega (almeno di un suicidio itnerista.... e loro da questo lato sono bravi )

vuoi arrivare in fondo alla chapzion? servono altri giocatori..... su questo non ci piove
The Swan Song è offline  
Old 13-03-2009, 16:49   #77712
kenjcj2000
Bannato

L'Avatar di kenjcj2000

kenjcj2000 è offline  
Old 13-03-2009, 16:50   #77713
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
http://www.youtube.com/watch?v=Zf30g-K0GMQ

banana snapple è offline  
Old 13-03-2009, 16:57   #77714
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

l'avete visto studiochiuso al servizio di Lapo alla presentazione del nintendo dsi?
domthewizard è offline  
Old 13-03-2009, 16:58   #77715
miciopazzo198x
Senior Member

Ma fa ridere? A me da noia solo guardarli...
Old 13-03-2009, 17:07   #77716
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da melomanu Guarda i messaggi
Inizio a pensarla seriamente anche io così. E per quanto mi riguarda, se siamo arrivati dove siamo (secondo posto e quarti di champions) è merito più dei senatori che di ranieri. Purtroppo non riesco a non credere ad altro.
quasi giuto...è merito della SQUADRA, e non solo dei senatori. i vari Tiago, Sissoko, Chiellini, Amauri, Melberg, Manninger, Iaquinta...non son certo senatori ma il loro contributo è stato essenziale.

Ranieri qualcosa l'ha fatto: peggiorare le cose!
Quote:

Per quanto riguarda Coipolli... l'avrai capito ormai no?... l'atteggiamento è di abbassare i toni sempre e cmq... e può stare anche bene in questo momento.

Moggi non c'è più... fattene una ragione
ma può stare bene DOVE???? ma perchè caxxo deve abbassare i toni???? non è questione di volere moggi, è questione di avere un atteggiamento da juventus e non da udinese. i "si forse, vedremo" lasciamoli a chi si deve salvare o lottare per la Uefa, CAZZO!

E comunque qui non si disucteva la sua, per altro lampante, mediocrità...ma il fatto che sminuisce in modo così triste una data importante per qualsiasi TIFOSO (e il nostro presidente non lo è ) della juve!
Quote:
Se così è (o sarà) non preoccuparti che cambieremo allenatore al volo a fine stagione
ma speriamo!
Quote:
il processo di itnerizzazione lo ha portato avanti Ranieri con la boiata di conferenza stampa odierna
Old 13-03-2009, 17:14   #77717
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

TORINO, 13 marzo - Le dure parole di Ranieri nei confronti di Trezeguet hanno inevitabilmente creato un caso alla Juventus e c'è chi parla già di inevitabile rottura tra l'attaccante francese e l'allenatore bianconero. Calciomercato.it ha chiamato Antonio Caliendo, esperto agente di mercato e consulente della famiglia Trezeguet. «Non mi è sembrato così scandaloso quello che Trezeguet ha detto (alla stampa francese, ndr)- ha esordito- Le sue parole non sono state un attacco all'allenatore, bensì erano dichiarazioni dettate dall'arrabbiatura per l'eliminazione in Champions League. Ed era dispiaciuto per non aver potuto dare se stesso fino all'ultimo minuto di gioco».

TREZEGUET? LA STORIA JUVE - Le parole di Ranieri sono state però molto dure. «Logicamente Ranieri deve difendere la sua posizione. Negli ultimi dieci anni Trezeguet ha fatto la storia della Juventus e io posso dire che lui era molto arrabbiato per l'eliminazione e che desiderava tanto passare il turno: non dobbiamo infatti dimenticarci che questo per lui è stato un anno balordo».

ARRABBIATI PER L'USCITA DALLA CHAMPIONS - Nessuna rottura quindi tra Trezeguet e la Juventus? «Assolutamente, nessuna. Trezeguet ha sempre dimostrato in tutti questi anni, nonostante le numerose richieste che ha sempre avuto anche all'ultimo momento, di voler restare a Torino firmando per la Juve. Ha dedicato tutta la sua vita professionale alla Juve. Non vedo altri gesti di fedeltà. Qualsiasi cosa poi si è sempre chiarita con la dirigenza. Se c'è da chiarire qualcosa si chiarirà, ma non credo perchè conoscendo Ranieri e il giocatore, per entrambi si tratta solo di arrabbiatura per l'eliminazione dalla Champions League». Il caso quindi rientrerà... «Sì assolutamente».

PROBLEMA AL POLPACCIO, NIENT'ALTRO - L'esclusione di Trezeguet dalla lista dei convocati per il Bologna è dovuto esclusivamente a un problema fisico? «Certo, perchè non ci sono dubbi sulla professionalità di Ranieri e su quella del giocatore. David stamane ha fatto una visita per un problema al polpaccio. Nulla di grave- ha concluso Caliendo- tornerà a disposizione in settimana»
Old 13-03-2009, 17:19   #77718
miciopazzo198x
Senior Member

Migna più posti in altri clan e più la possibilità del 1% che sia tu ad aprire il nuovo clan va diminuendo
Old 13-03-2009, 17:20   #77719
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da miciopazzo198x Guarda i messaggi
Migna più posti in altri clan e più la possibilità del 1% che sia tu ad aprire il nuovo clan va diminuendo
Old 13-03-2009, 17:21   #77720
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Quote:
Mi permetto di dissentire. Treze se doveva dire qualcosa la doveva dire all'allenatore e non all'Equipe. Ranieri ha solo risposto per le rime. E comunque non è la prima volta che il treze si comporta come un bambino. Per carità, non dimentico quanto ha fatto con noi, ma certe uscite (dopo che ha giocato 80') se le poteva tranquillamente risparmiare. Poi se vogliamo essere obbiettivi, uno come treze te lo puoi permettere se hai una squadra che macina molto gioco e butta molti palloni nell'area avversaria, altrimenti se sei nella situazione attuale imho meglio 100 volte uno come Amauri.
Mr. T è offline  
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Due disegni di legge in Senato per regol...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian