|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#77701 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Amala!!!Pazza Juvitner amalaaaaaaaa!
#77702 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
non serve un nuovo modulo |
|
![]() |
![]() |
#77703 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
#77704 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
#77705 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
#77706 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ma solo io vedo che i soldi li spendiamo ma alla cazzo? (mi spiego)
i soldi x un giocatore (che ora non esiste sul mercato escluso quei 3-4) da 60mil. non ci sono..... ma non abbiamo il money x comprare 3 giocatori da 20mil? tiago 14 sputacchio 12 andrade 11 sisso 15 senza contare i parametri zero che non paghi il cartello ma lo stipenzdio si..... e senza contare quei giocatori MEDI di 28 anni che non servono a una sega che paghi il cartello e paghi pure 3-MILLINI di ingaggio netto SILVA (se non entrano nel mezzo barca-real) sono convinto che con 20mil si porta a casa DIEGO (idem sopra.... scommettiamo che ce lo pollano x che siamo fessi?) sono convinto che con 25mil si porta a casa MOTTA preso dalla roma si è rivelato fortissimo.... costa una sega.... MA NOI ABBIAMO MOLINARO ![]() diciamo che nella società (dirigenti allenatore) non conoscono la differenza fra giocatori da mezza classifica e giocatori forti cè da dire che x scoprire i MESSI - RONALDO - PATO -KAKA bisogna essere bravi (eh si...) PATO - 20mil KAKA - 10mil il milan è pieno di vecchi.... ma almeno loro qualcosa in più di noi da questo lato la azzeccano |
![]() |
![]() |
#77707 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
|
![]() |
![]() |
#77708 |
Utente sospeso
|
ricorda che un buon fantino è inutile su un cavallo scarso (cit.)
![]()
#77709 | |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
jimmy ma io non dico che abbiamo fatto schifo.... anzi siamo andati oltre quello che mi aspettavo (almeno in chapzion) ma propio x che valuto i GIOCATORI CHE ABBIAMO! con questi giocatori è chiaro che non si vince una sega (almeno di un suicidio itnerista.... e loro da questo lato sono bravi ![]() vuoi arrivare in fondo alla chapzion? servono altri giocatori..... su questo non ci piove |
|
![]() |
![]() |
#77710 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quelli del sito inglese han detto che mi han mandato un assegno
![]() Per 6€ mi mandi l'assegno mentre il gioco da 20€ me l'hai rimborsato su CC? Bha.... secondo me non han spedito niente ![]()
#77711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: City 17
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#77712 |
Bannato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77713 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
![]() |
![]() |
#77714 |
Utente sospeso
|
l'avete visto studiochiuso al servizio di Lapo alla presentazione del nintendo dsi?
![]()
#77715 |
Senior Member
|
Ma fa ridere? A me da noia solo guardarli...
#77716 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
Ranieri qualcosa l'ha fatto: peggiorare le cose! ![]() Quote:
![]() E comunque qui non si disucteva la sua, per altro lampante, mediocrità...ma il fatto che sminuisce in modo così triste una data importante per qualsiasi TIFOSO (e il nostro presidente non lo è ) della juve! Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77717 |
Senior Member
|
TORINO, 13 marzo - Le dure parole di Ranieri nei confronti di Trezeguet hanno inevitabilmente creato un caso alla Juventus e c'è chi parla già di inevitabile rottura tra l'attaccante francese e l'allenatore bianconero. Calciomercato.it ha chiamato Antonio Caliendo, esperto agente di mercato e consulente della famiglia Trezeguet. «Non mi è sembrato così scandaloso quello che Trezeguet ha detto (alla stampa francese, ndr)- ha esordito- Le sue parole non sono state un attacco all'allenatore, bensì erano dichiarazioni dettate dall'arrabbiatura per l'eliminazione in Champions League. Ed era dispiaciuto per non aver potuto dare se stesso fino all'ultimo minuto di gioco».
TREZEGUET? LA STORIA JUVE - Le parole di Ranieri sono state però molto dure. «Logicamente Ranieri deve difendere la sua posizione. Negli ultimi dieci anni Trezeguet ha fatto la storia della Juventus e io posso dire che lui era molto arrabbiato per l'eliminazione e che desiderava tanto passare il turno: non dobbiamo infatti dimenticarci che questo per lui è stato un anno balordo». ARRABBIATI PER L'USCITA DALLA CHAMPIONS - Nessuna rottura quindi tra Trezeguet e la Juventus? «Assolutamente, nessuna. Trezeguet ha sempre dimostrato in tutti questi anni, nonostante le numerose richieste che ha sempre avuto anche all'ultimo momento, di voler restare a Torino firmando per la Juve. Ha dedicato tutta la sua vita professionale alla Juve. Non vedo altri gesti di fedeltà. Qualsiasi cosa poi si è sempre chiarita con la dirigenza. Se c'è da chiarire qualcosa si chiarirà, ma non credo perchè conoscendo Ranieri e il giocatore, per entrambi si tratta solo di arrabbiatura per l'eliminazione dalla Champions League». Il caso quindi rientrerà... «Sì assolutamente». PROBLEMA AL POLPACCIO, NIENT'ALTRO - L'esclusione di Trezeguet dalla lista dei convocati per il Bologna è dovuto esclusivamente a un problema fisico? «Certo, perchè non ci sono dubbi sulla professionalità di Ranieri e su quella del giocatore. David stamane ha fatto una visita per un problema al polpaccio. Nulla di grave- ha concluso Caliendo- tornerà a disposizione in settimana»
![]() |
#77718 |
Senior Member
|
Migna più posti in altri clan e più la possibilità del 1% che sia tu ad aprire il nuovo clan va diminuendo
![]()
#77719 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77720 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
|
Mi permetto di dissentire. Treze se doveva dire qualcosa la doveva dire all'allenatore e non all'Equipe. Ranieri ha solo risposto per le rime. E comunque non è la prima volta che il treze si comporta come un bambino. Per carità, non dimentico quanto ha fatto con noi, ma certe uscite (dopo che ha giocato 80') se le poteva tranquillamente risparmiare. Poi se vogliamo essere obbiettivi, uno come treze te lo puoi permettere se hai una squadra che macina molto gioco e butta molti palloni nell'area avversaria, altrimenti se sei nella situazione attuale imho meglio 100 volte uno come Amauri.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:11.