Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-04-2011, 13:18   #7681
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Honda è tutt'altro che morto, Adon va inquadrato, ma dal blog di Gamerbee i buffs erano inutili.
Drago, parlo dal mio punto di vista, specie per Adon

Voglio dire, avendogli fixato il rialzo alla Capcom, ora posso sfruttare i meaty decentemente anche su di lui..Non che ora non potrei, perchè qualche setup c'è, ma sono 2 o 3 rispetto ai 15 che avresti su un pg con il rialzo normale.

Per dire, se faccio la spazzata su Adon, e gli saltassi in testa, quando si rialzerebbe io sarei ancora in aria, visto che ci metto 40 secondi a saltare e lui si rialza in 36..

Per Honda invece, è semplicemente più accessibile l'incontro. Non che prima fossi bravo e mi spalavano di continuo, anzi avrò beccato 3 o 4 Honda in questi mesi, ma al mio livello contro turtle come Honda, che hanno un alto damage output e varie opzioni per mantenere la distanza, come HHS e st.hk, per dire, non è facile avvicinarsi ed entrare
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 13:29   #7682
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da TreeWalker Guarda i messaggi
Drago, parlo dal mio punto di vista, specie per Adon

Voglio dire, avendogli fixato il rialzo alla Capcom, ora posso sfruttare i meaty decentemente anche su di lui..Non che ora non potrei, perchè qualche setup c'è, ma sono 2 o 3 rispetto ai 15 che avresti su un pg con il rialzo normale.

Per dire, se faccio la spazzata su Adon, e gli saltassi in testa, quando si rialzerebbe io sarei ancora in aria, visto che ci metto 40 secondi a saltare e lui si rialza in 36..

Per Honda invece, è semplicemente più accessibile l'incontro. Non che prima fossi bravo e mi spalavano di continuo, anzi avrò beccato 3 o 4 Honda in questi mesi, ma al mio livello contro turtle come Honda, che hanno un alto damage output e varie opzioni per mantenere la distanza, come HHS e st.hk, per dire, non è facile avvicinarsi ed entrare
Bello lungo il salto.

Quella roba non devi dirlo a me che ho il pg col vortex - nullo contro di lui.

Honda devo trovare la lista completa dei cambiamenti, se il danno è sceso solo al chop vado a picchiare Ono.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:01   #7683
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
se il danno è sceso solo al chop vado a picchiare Ono.
Paradossalmente la testata dovrebbe essere rimasta tale e quale...

Invece dei cambiamenti "ad minchiam" (è diventato impossibile avvicinarsi in salto a dhalsim, chun-li, sakura, guile,... senza l'MP con la hitbox più bassa*. Idem per LP.headbutt inservibile come antiair, che ho imparato ad usare efficacemente sul super!) potevano scalare parecchio le testate (e lo dico da abuser! )... una cosa del tipo: se colpisce dopo tot distanza toglie la metà...

* chiariamo: fw.jump+MP non è certo "invincibile"!... ma se fatto alla distanza giusta, col tempismo giusto, dà la possibilità di entrare sui PG di cui sopra... con la nuova hitbox non c'è nessuna possibilità di riuscita...

Ultima modifica di Raven : 08-04-2011 alle 14:04.
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2011, 14:11   #7684
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Paradossalmente la testata dovrebbe essere rimasta tale e quale...

Invece dei cambiamenti "ad minchiam" (è diventato impossibile avvicinarsi in salto a dhalsim, chun-li, sakura, guile,... senza l'MP con la hitbox più bassa*. Idem per LP.headbutt inservibile come antiair, che ho imparato ad usare efficacemente sul super!) potevano scalare parecchio le testate (e lo dico da abuser! )... una cosa del tipo: se colpisce dopo tot distanza toglie la metà...

* chiariamo: fw.jump+MP non è certo "invincibile"!... ma se fatto alla distanza giusta, col tempismo giusto, dà la possibilità di entrare sui PG di cui sopra... con la nuova hitbox non c'è nessuna possibilità di riuscita...
Tu non sei un abuser, si vede quando carichi.

Per il resto su quella gente non dovrebbe avere la prorità, ben venga la cosa - fai te se un rikishi deve avere una priorità immane in aria, idem quell'altro osceno del pugile.
Old 08-04-2011, 14:42   #7685
TreeWalker
Senior Member

Quote:
Bello lungo il salto.
non ci ho badato scrivendo.

Ora ho anche paura di come funzioni questa possibilità di giocare con la versione arcade o con quella console. Mi immagino che certi pg ci saranno solo sulla prima (il mio, ad esempio ) e certi si vedranno solo sulla seconda, il che significherebbe anche comunità divisa.
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
Old 08-04-2011, 14:50   #7686
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
non ci ho badato scrivendo.

Ora ho anche paura di come funzioni questa possibilità di giocare con la versione arcade o con quella console. Mi immagino che certi pg ci saranno solo sulla prima (il mio, ad esempio ) e certi si vedranno solo sulla seconda, il che significherebbe anche comunità divisa.
Eh, amen. Ringraziamo il ribilanciamento CAPCOM per questo.
Comunque, tranquillo, che i ryu, ken, sagat, evil ryu, akuma, oni non mancheranno su nessuna delle due piattaforme.
Old 08-04-2011, 15:02   #7687
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Tu non sei un abuser, si vede quando carichi.

Quote:
Per il resto su quella gente non dovrebbe avere la prorità, ben venga la cosa - fai te se un rikishi
un... che?!

Quote:
deve avere una priorità immane in aria, idem quell'altro osceno del pugile.
Ma infatti non è che abbia chissà quale priorità, eh! ... era più una "possibilità" (rischiosa e che spesso porta ad un "doppio" colpo su entrambi, se non proprio ad essere colpiti in pieno)... possibilità che però ora non ha più...

ps: comunque in questa tier list della community ( http://www.eventhubs.com/news/2011/a...hup-tier-list/ ) Honda (parlo di lui solamente!) imho viene posizionato in maniera decisamente più "consona" che non come viene riportato in altre (top tier?! )

Ultima modifica di Raven : 08-04-2011 alle 15:20.
Old 08-04-2011, 15:36   #7688
michelgaetano
Senior Member

Quote:
un... che?!
Meno male che lo giochi...

Quote:
Ma infatti non è che abbia chissà quale priorità, eh! ... era più una "possibilità" (rischiosa e che spesso porta ad un "doppio" colpo su entrambi, se non proprio ad essere colpiti in pieno)... possibilità che però ora non ha più...
Il tuo pg neanche dovrebbe saltare per quel che mi riguarda (metaforicamente parlando, nel senso che dovrebbe fare schifo lì), figurati batterci Chun.

Quote:
ps: comunque in questa tier list della community ( http://www.eventhubs.com/news/2011/a...hup-tier-list/ ) Honda (parlo di lui solamente!) imho viene posizionato in maniera decisamente più "consona" che non come viene riportato in altre (top tier?! )
Quella tier list è carta straccia, se avessi seguito lo sviluppo e i voti della gente lo sapresti.

Diventa già più decente se clicki su "List by opponent view", ma rimangono le grandi fesserie.
Old 08-04-2011, 16:00   #7689
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Il tuo pg neanche dovrebbe saltare per quel che mi riguarda
... appena mi levano anche il "muro di mimì" ti dò ragione...
Old 08-04-2011, 16:16   #7690
TreeWalker
Senior Member

Quote:

Quote:

un... che?!
Meno male che lo giochi...

eh, ma anche tu..sumo wrestler fa cosi schifo?

@elevul: oddio, spero che oni e ryu cattivo (e peloso ) non siano giocabili sulla versione console..anche se, sinceramente, fottesega
Tanto io non ci sarà più là.

Semmai, ho letto che saranno probabili aggiornamenti continui in futuro (sbaglio o l'ho già sentita questa? )

Seichusen Godanzuki

E, già che ci sono, Abare Tosanami

Ultima modifica di TreeWalker : 08-04-2011 alle 16:26.
Old 08-04-2011, 17:14   #7691
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
@elevul: oddio, spero che oni e ryu cattivo (e peloso ) non siano giocabili sulla versione console..anche se, sinceramente, fottesega
Tanto io non ci sarà più là.
In che senso?

Quote:
Seichusen Godanzuki

E, già che ci sono, Abare Tosanami
Ma lol!
Old 08-04-2011, 18:12   #7692
TreeWalker
Senior Member

A parte il typo, parlo della versione console..D'altronde, usando Makoto..

Non so se hai notato, ma nel secondo video c'è anche un certo Rolling Thunder..
Old 09-04-2011, 15:41   #7693
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Rank B raggiunto!

... ora posso anche smettere di giocare...

(I have no dignity! )
Old 09-04-2011, 18:13   #7694
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
barlog

Quote:
....... idem quell'altro osceno del pugile.
dio mai definizione fu´ piu´ azzccata, ma perche al tartufone non lo hanno mai nerfato come si deve? dici a guile nell arcade lo hanno stradevastato e a chocolat mai nulla.. mah
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2011, 20:01   #7695
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sir William Wallace Guarda i messaggi
dio mai definizione fu´ piu´ azzccata, ma perche al tartufone non lo hanno mai nerfato come si deve? dici a guile nell arcade lo hanno stradevastato e a chocolat mai nulla.. mah
Gli han dato recovery e meno damage sulla testata che ci stanno, ricordavo qualcosa su una delle due mosse heavy pesanti, ma magari è wishful thinking - devo controllare.
Old 09-04-2011, 21:28   #7696
TreeWalker
Senior Member

http://www.esrb.org/ratings/search.j...reet+fighter+4
Old 09-04-2011, 21:33   #7697
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Quote:
Platforms
Windows PC, PlayStation 3, Xbox 360
Interessante.
Old 10-04-2011, 00:01   #7698
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Interessante.
Leggo Super, non Arcade - confermerebbe le parole di Ono.

Da quel che ho letto poi i ratings sono (Korea e Inghilterra mi pare siano usciti) solo per due piattaforme (Xbox e PS3).
Old 10-04-2011, 00:21   #7699
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Leggo Super, non Arcade - confermerebbe le parole di Ono.

Da quel che ho letto poi i ratings sono (Korea e Inghilterra mi pare siano usciti) solo per due piattaforme (Xbox e PS3).
Mah, potrebbe essere un errore come una conferma.
Lo scopriremo il 12, una volta che Captivate sarà finito.
Old 10-04-2011, 00:34   #7700
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Mah, potrebbe essere un errore come una conferma.
Lo scopriremo il 12, una volta che Captivate sarà finito.
Io ho il sentore sarà il Super per PC, ma spero di sbagliarmi.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Anche Netflix, Amazon e Apple sono inter...
Meta e TikTok ancora nel mirino dell'UE:...
Microsoft chiude definitivamente con le ...
5 TV in grosso ribasso su Amazon: LG OLE...
Recensione Xiaomi Watch S4 41mm: lo smar...
Grandi affari del weeekend: su Amazon ci...
Doom nello spazio: lo sparatutto pi&ugra...
Apple Day su Amazon: crollano i prezzi d...
Nothing Phone (3a) Pro scende a 392€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian