Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2016, 09:04   #76121
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
per tutti i magozzi solitari

https://www.youtube.com/watch?v=6SyONIGAn5g

188 milioni di resistenza

facetanka tranquillo gr 85
1- Quin69 sceglie il wizard al posto del monk nella prossima patch, il che significa che non ci sarà spazio per i monk nella prossima season
2- senza l'anello nel cubo esploderebbe ripetutamente ad ogni gruppo di mob, con 180 milioni di toughness
3- voglio vedere adesso i magozzi piagnoni cosa avranno da lamentarsi
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:13   #76122
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
1- Quin69 sceglie il wizard al posto del monk nella prossima patch, il che significa che non ci sarà spazio per i monk nella prossima season
2- senza l'anello nel cubo esploderebbe ripetutamente ad ogni gruppo di mob, con 180 milioni di toughness
3- voglio vedere adesso i magozzi piagnoni cosa avranno da lamentarsi
Il motivo è presto detto, direttamente dalla guida di Drahque (che ora è stata editata e non ne capisco il motivo) il monk è il pg più scarso di questa season.
Sulla guida, se non sbaglio,aveva segnato così i livelli di forza:

DH>MAGE>>CROCIO>BABA>>MONK
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:21   #76123
mbrown
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2013
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Il motivo è presto detto, direttamente dalla guida di Drahque (che ora è stata editata e non ne capisco il motivo) il monk è il pg più scarso di questa season.

Strano, sul foglio con le varie build postato nella pagina precedente, il baba dovrebbe essere piuttosto in alto, visto anche che chiudono dei GR 80 con IK+Raekor.
Ad ogni modo, stasera lo scopriamo, visto che ho il Baba con praticamente tutto antico per la Ik+Raekor. Mi manca solo la lancia e i Partha, ma quelli si dovrebbero fare presto a trovare.
mbrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 09:34   #76124
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:

Inverti dh con baba. Se poi parliamo di varietà di build posso anche essere d'accordo. Di certo però non mi faccio il quinto dh per LoN. Season la inizio appena sistemo dh. Penso wizard che è l'unico pg che non ho

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Old 12-01-2016, 09:50   #76125
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Inverti dh con baba. Se poi parliamo di varietà di build posso anche essere d'accordo. Di certo però non mi faccio il quinto dh per LoN. Season la inizio appena sistemo dh. Penso wizard che è l'unico pg che non ho

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Non so su che base l'avesse scritto ma ricordo chiaramente che dh, mago e crocio erano i primi 3 e il monk l'ultimo... per esclusione il quarto era il baba
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 12-01-2016, 09:55   #76126
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Non so su che base l'avesse scritto ma ricordo chiaramente che dh, mago e crocio erano i primi 3 e il monk l'ultimo... per esclusione il quarto era il baba

5 Gennaio

Barb [86!]
Crusader [85]
DH [81]
Monk [83]
Shaman [82]
Wizard [84] (counting the guy with legit gems)

You took 17% increments instead of 10% (these grift levels are way above 26)

Then the distribution looks like (1 bar = 2%, 50 bars base):

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Barb [86] = 194,9%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Crusader [85] = 177,2%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Wizard [84] = 161,1%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Monk [83] = 146,4%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Shaman [82] = 133,1%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| DH [81] = 121,0%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Same base [79] = 100,0%

Data mixed from season and non season, as gear availability is identical between them

Now average data. I took 10 best from seasonal and 10 from non seasonal (ommiting ones with op gems), and took averages:

||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Crusader [81,8] = 130,5%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Wiz [80,9] = 119,9%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Barb [79,5] = 105%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Same base [79] = 100,0%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| DH [78,9] = 99,1%
||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Shaman [78,8] = 98,1%
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||| Monk [77,8] = 89,2%

Conclusion:
Taking into account just tops Barb is 61% stronger than DH and monk stands in medicore. But if we take into account average completed grifts from bigger pool, Shaman, DH and Barb are on medicore level, just Wiz and Crus sticking out by 20-30% damage and monk slightly below by 10%. Increasing Inna bonus per MA from 50% to 60% would place monk on right range. For DH, increase Manticore bonus to CA from 60-80% to 80-100%. Shaman: buff Jerem's Mask to 120%. How to fix other classes so that everyone range around 80, I have no idea. As recently Barb reached 86, buffing him more is out of picture and nerfing wiz and crus even more, I dunno...
Old 12-01-2016, 10:03   #76127
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
per esclusione...
e il wd?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 12-01-2016, 10:15   #76128
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Comunque per me, con questa patch, hanno fatto un buon primo passo verso un bilanciamento tra le classi.
Non è come la scorsa patch in cui dh e wizard erano ingiocabili in gruppo o già tentare di sfondare il 60 era questione di fortuna.
Al massimo tra la prima e l'ultima ci sono 5 gr di differenza, ma credo che ognuno troverà posto in party.
Certo ci sarà sempre un gruppo ottimale, ma questo è sempre esistito in tutti i giochi del genere
Old 12-01-2016, 10:26   #76129
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Rilasciano la patch oggi?
Qualcuno giocherà ladder?
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 10:30   #76130
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da mbrown Guarda i messaggi
Strano, sul foglio con le varie build postato nella pagina precedente, il baba dovrebbe essere piuttosto in alto, visto anche che chiudono dei GR 80 con IK+Raekor.
Ad ogni modo, stasera lo scopriamo, visto che ho il Baba con praticamente tutto antico per la Ik+Raekor. Mi manca solo la lancia e i Partha, ma quelli si dovrebbero fare presto a trovare.
A me manca solo la roba da sbattere su kanai della nuova patch.. Vuoi che con 12k anime e 50k di tutti gli altri materiali non mi esca? Hai per caso il 20% di area damage su spalle e mani oltre i 2 crit sulle mani?
Anelli come sei messo? Io li ho con chc e chd anche qui mi manca area damage.. Ma per averli trifecti quanto sangue devo sputare?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 10:44   #76131
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
per esclusione...
e il wd?
Hai ragione sono 5 asd

WD=BABA

Ma ripeto non ci sono più e magari aveva sbagliato a scrivere ^^"

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Io farò un crocio stagionale senza impegno

Ultima modifica di Nigg : 12-01-2016 alle 10:47.
Old 12-01-2016, 10:53   #76132
mbrown
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
A me manca solo la roba da sbattere su kanai della nuova patch.. Vuoi che con 12k anime e 50k di tutti gli altri materiali non mi esca? Hai per caso il 20% di area damage su spalle e mani oltre i 2 crit sulle mani?
Anelli come sei messo? Io li ho con chc e chd anche qui mi manca area damage.. Ma per averli trifecti quanto sangue devo sputare?
Ovviamente mi manca la lancia, che era inutile cercare prima in quanto non avrebbe comunque avuto l'abilità della patch 2.4. Ma le lance leggendarie mi pare siano 4 o 5, quindi si dovrebbe fare molto presto a trovarla.
Sulle spalle dovrei avere area damage, sulle mani non credo. Con gli anelli, purtroppo, non sono messo benissimo.
In compenso ieri sera con un gran colpo di classe ho trovato ben 2 magli antichi dell'Ik, di cui uno con 3960 dps di base senza nessun bonus del danno, quindi con un +10% dovrei arrivare a risultati importanti.
Considerando però che oggi è il primo giorno della nuova patch, se già avessi tutto perfetto per la build, avrei perso praticamente tutto il divertimento di giocare
Old 12-01-2016, 11:03   #76133
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
Quote:
Ovviamente mi manca la lancia, che era inutile cercare prima in quanto non avrebbe comunque avuto l'abilità della patch 2.4. Ma le lance leggendarie mi pare siano 4 o 5, quindi si dovrebbe fare molto presto a trovarla.
Sulle spalle dovrei avere area damage, sulle mani non credo. Con gli anelli, purtroppo, non sono messo benissimo.
In compenso ieri sera con un gran colpo di classe ho trovato ben 2 magli antichi dell'Ik, di cui uno con 3960 dps di base senza nessun bonus del danno, quindi con un +10% dovrei arrivare a risultati importanti.
Considerando però che oggi è il primo giorno della nuova patch, se già avessi tutto perfetto per la build, avrei perso praticamente tutto il divertimento di giocare
Io ho il martello di IK con 8% al danni ma senza socket, infatti lo rifaro subito con kanai, lo stesso per la lancia per il potere di kanai.. Ho farmato materiali in previsione della path infatti in modo da buttarmi subito a ladderare i Grift come un malato. Ma a che ora patcheranno?
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL
Xevlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 11:23   #76134
androsdt
Senior Member

L'Avatar di androsdt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
ma da oggi mi state dicendo che il mio pg Attila diventerà una pippa galattica?
androsdt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 11:25   #76135
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da androsdt Guarda i messaggi
ma da oggi mi state dicendo che il mio pg Attila diventerà una pippa galattica?
Si
Old 12-01-2016, 11:30   #76136
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Comunque per me, con questa patch, hanno fatto un buon primo passo verso un bilanciamento tra le classi.
Non è come la scorsa patch in cui dh e wizard erano ingiocabili in gruppo o già tentare di sfondare il 60 era questione di fortuna.
Al massimo tra la prima e l'ultima ci sono 5 gr di differenza, ma credo che ognuno troverà posto in party.
Certo ci sarà sempre un gruppo ottimale, ma questo è sempre esistito in tutti i giochi del genere
Esattamente, almeno apprezziamone l'impegno...

Anche se c'è da dire che di fatto 5 livelli GR di differenza vuol sempre dire un fattore 2 di danno tra top e bottom tier...
Avrei preferito un range più ristretto, sui 3 diciamo (2 sono solo di struttura del GR).

Da ultimo: i pg che sono costretti ad usare LoN per andare su significa che hanno tutti gli altri set non competitivi; ad esempio per wd potrebbero riaumentare il danno di jade (da da 150 a 180-200 s in luogo dei 300 s con cui era inizialmente uscito nel PTR) o zunimassa (da 800 a 900-1000 in luogo dei 1200 iniziali del PTR).
Old 12-01-2016, 11:32   #76137
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Immagino domani con la manutenzione.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2016, 11:42   #76138
mbrown
Senior Member

Stando a quanto scritto sul foglio, la patch dovrebbe uscire oggi verso le 5 del pomeriggio
Old 12-01-2016, 12:16   #76139
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Immagino domani con la manutenzione.
Il post da cui è stata presa questa informazione è di 14 ore fa...

La patch dovrebbe uscire oggi alle 17.
Old 12-01-2016, 12:17   #76140
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Stando a quanto scritto sul foglio, la patch dovrebbe uscire oggi verso le 5 del pomeriggio
Saranno le solite 11 di domani per gli europei immagino
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Roborock QV 35A al nuovo minimo storico:...
Arriva Aardvark: il nuovo agente OpenAI ...
Bufera su Rockstar: licenziamenti per 40...
Il Black Friday di HONOR dura un mese! T...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Microsoft tornerà ad assumere, ma...
MSI, tre notebook GeForce RTX in sconto ...
AGCOM, passo falso nel PDF dei siti porn...
ECOVACS fa sul serio: T80 Omni scende a ...
Galaxy S25 Ultra con 512 GB a soli 899€ ...
Amazon lo nasconde, ma è attivo un -15% ...
Accessori auto da non perdere su Amazon:...
Solo gli esseri biologici possono essere...
Le GPU NVIDIA restano spente: Microsoft ...
Germanio superconduttore: un passo avant...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian