Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori
Con le nuove soluzioni della serie MEG, acronimo di MSI Enthusiast Gaming, l'azienda taiwanese vuole proporre per il 2026 una gamma di proposte desktop che si rivolgono direttamente all'utente più appassionato con schede madri, chassis e sistemi di raffreddamento. Non da ultimi troviamo anche gli alimentatori, che abbinano potenza a ricerca della massima sicurezza di funzionamento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-08-2008, 11:41   #741
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da madeofariseo Guarda i messaggi
madò fichissimo il panino
natascha contro i pyro e gli scout è piuttosto letale
vedremo stasera!
Old 20-08-2008, 12:35   #742
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
peccato che sono a lavoro, stasera spero di trovare un posto libero per usare il grosso e sbloccare qualcosa!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 20-08-2008, 12:50   #743
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
ahahahahah....aspetta che entro in un internet point....

eheheh..scherzo!
Old 21-08-2008, 05:55   #744
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Iscritto dal: Aug 2003
Dal 22 al 24 Agosto si potrà giocare a TF2 a gratis ... se aveve qualche amico a cui farlo provare ... può già scaricarlo ora con il preload, come sempre
HostFat è offline  
Old 21-08-2008, 09:19   #745
LightIntoDarkness
Senior Member

L'Avatar di LightIntoDarkness

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da HostFat Guarda i messaggi
Dal 22 al 24 Agosto si potrà giocare a TF2 a gratis ... se aveve qualche amico a cui farlo provare ... può già scaricarlo ora con il preload, come sempre
Ottimo! Link?
Old 21-08-2008, 09:31   #746
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

1) Scarica Steam
2) Fatti un account
3) Apri questa pagina http://steamgames.com/tf2/heavy e clicca su
HostFat è offline  
Old 21-08-2008, 10:37   #747
madeofariseo
Senior Member

L'Avatar di madeofariseo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Qui in provicia di Qualcosa
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
vedremo stasera!
io già ce l'avevo natascha ho già provato
Old 21-08-2008, 10:39   #748
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Non so se sono già stati postati, ma qua stanno creando i sottotitoli in italiano per tutti i cartoon di TF2
http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=472842
HostFat è offline  
Old 24-08-2008, 14:38   #749
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

Iscritto dal: Mar 2007
salve raga! sto cominciando ad apprezzare questo videogioco sono MATERAZZO "ingame" se qualcuno mi ha già visto in qlc server ITA...
volevo chiedervi, ho visto che è possibile "acqustare" oggetti e potenziare le armi dei personaggi, tipo il panino e i guantoni del grosso! e quella pistola del pyro che ti ammazza piano piano! ....cm si fà? cm faccio a sbloccare questi extra? ingame qnd premo M mi fà vedere le specifiche di ogni personaggio ma mi dice che nn sono disponibili "potenzamenti"....qualche volta qnd mi sforiano con un proiettile (sniper apparte) mi uccidono completamente, mentre io per uccidere qualcuno lo devo riiempire di piombo!.... grazie a tuttiiii x le risp
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline  
Old 24-08-2008, 14:42   #750
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da Spidy Guarda i messaggi
salve raga! sto cominciando ad apprezzare questo videogioco sono MATERAZZO "ingame" se qualcuno mi ha già visto in qlc server ITA...
volevo chiedervi, ho visto che è possibile "acqustare" oggetti e potenziare le armi dei personaggi, tipo il panino e i guantoni del grosso! e quella pistola del pyro che ti ammazza piano piano! ....cm si fà? cm faccio a sbloccare questi extra? ingame qnd premo M mi fà vedere le specifiche di ogni personaggio ma mi dice che nn sono disponibili "potenzamenti"....qualche volta qnd mi sforiano con un proiettile (sniper apparte) mi uccidono completamente, mentre io per uccidere qualcuno lo devo riiempire di piombo!.... grazie a tuttiiii x le risp
Se vedi sul menu principale, hai degli obiettivi (achievements) da compiere. Completa un certo numero di quelli di un personaggio, e sbloccherai le armi relative
Old 24-08-2008, 14:44   #751
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:

gioca di +.

anch'io all'inizio morivo facilmente, adesso resisto di+. Certo se becchi Loriano o Bishop la vedo dura per chiunque!
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 24-08-2008, 15:31   #752
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

parli dei RISULTATI? più completo quelle piccole missioni e più mi dà lopportunità di sblcocare gli extra?
ALI: Enermax Liberty 500W | CASE: Enermax Phoenix Black Monster Fan + Enermax Everest Fan 12cm | MB: Asus P5K | CPU: Intel E6750 + AC Freezer 7 Pro Rev. 2 | VGA: Zotac 8800GT AMP! rev.2 | RAM: 4x1GB DDR2 Geil Ultra 800MHz CAS4 | HD: 2xSeagate Barracuda 500GB sata2 32MB | MONITOR: LG IPS234V
Spidy è offline  
Old 24-08-2008, 15:40   #753
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
parli dei RISULTATI? più completo quelle piccole missioni e più mi dà lopportunità di sblcocare gli extra?
Si, per ora ci sono 4 tipi di risultati:
Generali
Medic
Pyro
Heavy

Gli ultimi 3 ti sbloccano le armi per i rispettivi personaggi, ad ogni completamento delle milestone (1,2,3).

Quanto al fatto di morire subito, é probabilmente dovuto al fatto che ti beccano con un critical.
Prova il piú possibile a mirare in testa e alla schiena.
Old 24-08-2008, 16:16   #754
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

capito grazie, ma devo completare TUTTE le missioni per sbloccare gli extra del personaggio? (è impossibile! ) ceh alcuni grossi hanno un mitra (penso sia quello che chiamate "natascha") che ha i proiettili blu e con mezzo secondo t ammazza, io con il grosso devo sparare per mezzora prima che qualcuno crepa!
Spidy è offline  
Old 24-08-2008, 17:01   #755
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
....e della modalità arena che ne pensate ?? troppo simile a css ?
baretta è offline  
Old 24-08-2008, 17:07   #756
Xalexalex
Senior Member

L'Avatar di Xalexalex

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
Non mi piace troppo a dire il vero -.- Tf2 è bello in tanti, con tutte le classi in gioco, e con determinati obiettivi da portare a termine. Adoro il payload
Old 24-08-2008, 18:24   #757
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
Secondo me è divertente, ma è una puttanata l'idea dei turni... meglio mettere un limite di giocatori più basso al server piuttosto che costringerli aspettare, considerando anche che TS non è CSS e si muore mooolto più facilmente (basta fare un brutto incontro... )

In compenso però con tutti questi heavy in giro sono riuscito a sbloccare la braciolata e qualche altro obiettivo del pyro, e ora ho tutte le armi aggiuntive! l'axestinguisher è micidiale!

@spidy: non tutti, basta sbloccarne 10, 15 e 20 per avere le 3 armi aggiuntive
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 24-08-2008, 18:55   #758
Spidy
Senior Member

L'Avatar di Spidy

GRAZIEEEEEEEEEE spero che un giorno riuscirò a sbloccare qlcs

ma anke i livelli delle armi si alzano? sennò per quello come si fà? vedo sempre gli altri con armi al livello 5 8 10.....poi dici xkè mi uccidono in un microsecondo help!

Ultima modifica di Spidy : 24-08-2008 alle 19:06.
Spidy è offline  
Old 24-08-2008, 20:14   #759
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
GRAZIEEEEEEEEEE spero che un giorno riuscirò a sbloccare qlcs

ma anke i livelli delle armi si alzano? sennò per quello come si fà? vedo sempre gli altri con armi al livello 5 8 10.....poi dici xkè mi uccidono in un microsecondo help!
I livelli che vedi per le armi non servono a nulla... non so bene perchè abbiano messo quell'indicazione (crea solo confusione) dato che non è possibile potenziarle in nessun modo. Tutto quello che puoi fare è sbloccare le armi aggiuntive (se ci sono per quella classe).

Tieni anche presente che le armi aggiuntive non sono più potenti, fanno solo cose diverse rispetto a quelle base. Ad es. il mitra dell'heavy fa meno danno di quello normale, ma rallenta i nemici quando li colpisce, il lanciafiamme del pyro fa sempre critical hit se colpisci un nemico alle spalle ma non ha la bolla di aria compressa per respingere i proiettili, e così via. Non è necessario sbloccarli per essere competitivo, quello dipende solo dalla tua abilità anzi, ci sono giocatori che pur avendole, preferiscono usare le armi normali.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline  
Old 24-08-2008, 20:31   #760
HostFat
Senior Member

L'Avatar di HostFat

Come è vero che di tutti questi aggiornamenti non si sapeva nulla quando lo si è comprato, può essere ben vero che quei numeri avranno un senso in un prossimo futuro
HostFat è offline  
 Discussione Chiusa

Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Smart city e smart land: al CES l’innova...
Grazie ai dati di Hubble abbiamo pi&ugra...
E' la GPU la grande novità delle ...
Ryzen AI 400 Series e nuovi modelli Ryze...
I notebook ASUS per il 2026: Zenbook e E...
NVIDIA alza ancora l’asticella con Vera ...
Dell UltraSharp: al CES 2026 il primo mo...
LG presenta i nuovi Gram Pro con lega Ae...
LG NanoCell 65'' a 499€: il 4K di qualit...
La Befana vien di notte, anche su Amazon...
Realme 12 4G 8GB/128GB a un prezzo folle...
DJI Mini 4 Pro Fly More Combo scende a s...
C'è un monitor Dell 24" Full...
HP Digital Passport, integrazione Copilo...
HP EliteBook X G2 ed EliteBoard G1a uffi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian