|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Chioggia (Sottomarina)
|
Quote:
APC Smart-UPS SUA1500I|Antec 902|Enermax Infiniti 720W|Gigabyte X570 Gaming X|Ryzen 5800|Cooler Master Hyper 212 Led|Crucial Ballistic DDR4 4x8GB 3600Mhz|Gigabyte 6700 XT OC 12GB|2xNVME Samsung980Pro 1TB|4TBx2 WD|8Tb Lacie d2|18TB Toshiba MG09ACA18TE|2Tb Samsung|LG Blu Ray BH16NS40|Xonar STX|LPleomax Keyboard|Logitech MX1000|Razer Naga Pro|Pad Razer Destructor|S.M.S.L. AMP|Indiana Line Tesi 104|Denon AH-D5000|Mic Proel HCM6|Huawei MateView GT 34|WIN11 PROx64|Synology DS214Play|Poco F2 Pro |
|
|
|
|
|
|
#742 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: messina
|
ciao ho un problema, praticamente da quando ho formattato il mio notebook nonostante imposto l'ip collegato alle porte aperte del mio router netgear dg 834g e metto in emule le porte collegate all' ip mi risulta id basso che sarà? grazie in anticipo
|
|
|
|
|
|
#743 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quando metto lip del router (gateway predefinito) non mi appare niente, non mi esce fuori la schermata dove mettere utente e password.
|
|
|
|
|
|
#744 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
come posso aprire la porta 12000 nel hag di fastweb.Grazie
|
|
|
|
|
|
#745 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
ho un problema, scrivo sul prompt ipconfig/all, prendo l'ip del modem e lo metto nel browser ma non mi apre niente chi mi puo aiutare? ho un modem alice pirelli
|
|
|
|
|
|
#746 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao,hai scritto anche il numero delle porte di emule?Hai disattivato il dhcp e assegnato in maniera statica l'indirizzo ip al tuo computer? Se hai trascritto semplicemente l'ip dal prompt alla pagina del router sul browser,non hai concluso nulla.
"Io credo ancora nel paradiso, ma almeno ora so che non è un posto da cercare fuori, perchè non è dove vai, lo trovi dentro, quando senti per un momento nella tua vita di far parte di qualcosa..e se lo trovi, quel momento dura per sempre.." The Beach. |
|
|
|
|
|
#747 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao a tutti...ho emule 0.49c...mi collego alla rete kad...ma ho la freccia sotto rossa e sopra gialla...ciò significa che non ho aperto le porte del router giusto?
ho un netgear dg834gt.... come primo passo cosa devo fare?...chiedo scusa e pazienza visto che non ho molta esperienza... grazie |
|
|
|
|
|
#748 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
ciao ragazzi,
ho fastweb e non mi fanno entrare nel router per aprire le porte.. come dovrei fare secondo voi? ciao |
|
|
|
|
|
#749 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
aiuto con windows 7
ciao, qualcuno di voi sa dirmi come si fa ad aprire le porte di emule con windows 7?
grazie mille |
|
|
|
|
|
#750 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Palermo
|
perchè stavolta è tutto chiuso?
Salve a tutti, premesso che il problema che sto per descrivervi è stato più volte risolto da me medesmo, vi dico cosa mi succede:
configurazione: S.O. - winXP pro antivirus - avira firewall - comodo Router - atlantis webshare 241 (no wireless) più volte mi è capitato di formattare e dovere reinstallare tutto, compreso il nostro simpatico emule. Ogni volta ho dovuto risettare (non so perchè) il router perchè altrmenti la configurazione antecedente alla formattazione (non so perchè) non andava mai bene... stavolta non sono riuscito a far diventare le famose "freccette" di colore verde nonostante faccia sempre le stesse cose che sono le seguenti: su XP: assegnare un ip statico attraverso le risorse di rete ecc... Router: resettare il router da dietro; disabilitare il DHCP, andare su "virtual server" ed aprire le porte sia all'ip del pc che quello che "rende noto" il router ad emule quando testa le porte (avete presente quando dice "il test delle porte tcp...sul pc 153..... è fallito?) o in genere per la navigazione. Abilitare l'Upnp ed aprire la porta di questo. Solitamente così ha sempre funzionato tant'è vero che utorrent (ultima versione) attraverso l'opzione "mappatura porte automatica" mi dice che è tutto ok.... in cosa sbaglio?è la prima volta che mi capita.... in più attraverso yougetsignal le porte sono sempre chiuse..... sto impazzendo!!!!
|
|
|
#751 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao,
sapete dirmi se il modem Modem Pirelli Wireless http://assistenza.tiscali.it/tecnica...elli_wireless/ ha problemi con il p2p? E' possibile sbloccare le porte e usare i vari progammini come e-mule, u-torrent? |
|
|
|
|
|
#752 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
dubbi
ciao , volevo sapere se modificare dati imporantati nel Pc come ad esempio il DHCP oppure spuntare le cose che tu dici , ti chiedo scusa ma siccome non son così ferrato in questo campo mi sembrava normale chiederti queste cose .Se poi mi dici che è tutto a posto allora è un altra cosa .
|
|
|
|
|
|
#753 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ciao vorrei un informazione
ciao, sono iscritto da poco e ho letto il tuo post per aprire le porte di emule e ho avuto un problema al quale spero tu possa aiutarmi:
al punto dell inserimento del getaway predefinito nella barra di ricerca su internet appare la pagina di accesso della pirelli che chiede di inserire id e password, io mi sono bloccato perche non riesco ad entrare in nessun modo non conoscendo innanzitutto ne id e password di cui sta parlando, e ritenendolo strano dal fatto che precedentemente, con un altro pc ero riuscito nell impresa(è passato del tempo, non mi ricordo piu come...), potresti dirmi come fare ? nella mia grande ignoranza sono nelle tue mani ti ringrazio in anticipo a presto. |
|
|
|
|
|
#754 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
quali sono user e password per accedere alla configurazione del router?
|
|
|
|
|
|
#755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Porte SITECOM 300N WL-598
Ciao ragazzi, scusate ma dopo aver letto la guida e aver fatto vari tentativi non riesco ad avere ID ALTO in emule e prima che avevo un modem lo avevo sempre!!! Credo di aver aperto le porte, ma non ho capito bene il discorso del firewall!!!..su quello di Windows ho indicato come eccezzione emule, quindi non credo lo blocchi, ma nel router devo impostare qualcosa?!?!?.. vi metto le schermate del router, ditemi voi cosa devo fare esattamente!... grazie
INOLTRO PORTA ![]() SERVER VIRTUALE ![]() ABILITA NAT
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
|
|
|
|
#756 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[quote=marcojeep;35615461]Ciao ragazzi, scusate ma dopo aver letto la guida e aver fatto vari tentativi non riesco ad avere ID ALTO in emule e prima che avevo un modem lo avevo sempre!!! Credo di aver aperto le porte, ma non ho capito bene il discorso del firewall!!!..su quello di Windows ho indicato come eccezzione emule, quindi non credo lo blocchi, ma nel router devo impostare qualcosa?!?!?.. vi metto le schermate del router, ditemi voi cosa devo fare esattamente!... grazie
-------------------------------------------------------------------------- Grazie ragazzi.... ho risolto!!...dopo una ricerca più approfondita ho trovato questo: http://www.emule-wiki.org/it/guide/p...sitecom/wl_354 Ciaaaoooooooooo
Case Thermatake Swing + Xilence 500 W... MB ASUS A8N-E chipset NV4 ultra... AMD Athlon 64 3200+ 2 GB (4x512 Mb) DDR400, HD SATA Maxtor 120 Gb , Scheda Video GeForce GT 240 1Gb, scheda Pinnacle DV-IN, DVD LG Nero, WXP Pro. SP2. Samsung LCD 17" SM730BF |
|
|
|
|
|
#757 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
problemi mulo - peerblock
ciao a tutti, io ho il seguente problema: dove abitavo prima avevo libero adsl con modem collegato con cavo, nella nuova casa ho messo alice con modem router wifi atlantis. ho seguito tutta la procedura descritta in prima pagina della discussione,ma se provo a tenere peerblock abilitato la navigazione e il mulo vengono bloccati, cosa che prima non mi succedeva. qualcuno mi saprebbe dare qualche indicazione? grazie mille.
|
|
|
|
|
|
#758 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
super guida!! grazie mille!! pensavo di non farcela su questo cavolo di router dakota
GRAZIE
|
|
|
|
|
|
#759 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
avevo fatto tutto poi mi hanno formattato il pc senza avvisarmi ora però non ricordo+come si fa configurare, le porte sono chiuse con id basso. non sono bravissima con il pc chi mi può aiutare per favore? grazie mille.
è tutto il giorno che ci provo ma non ricordo come fare, faccio il test delle prove ma niente sempre negativo c'è qualche buon'anima che riesce aiutarmi? grazie mille. Fiorella. router sitecom ip 192.168.0.1 gateway 192.168.0.1 tcp 13016 udp 8629 (di emule) dhcp non abilitato. ho provato seguire la guida quà, ma niente sempre id basso :-( |
|
|
|
|
|
#760 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Ho un problema: non riesco a trovare la lista delle porte sul mio modem (ho un netgear). Sapreste aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.