Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-03-2011, 13:42   #7541
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Mapporca!.... mi è saltata 3 volte l'adsl... e ho perso quasi 400PP!

Dovrebbero fare un sistema che si capisca se uno ragequitta o se gli casca la linea!

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 14:53   #7542
TreeWalker
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da alexs83 Guarda i messaggi
se provo l'hj è la volta che il babbeo tira normal a cazzium, tipo s.hp o s.mp.. che hittano quando sei in aria.
insomma sono situazioni strane che, con una semplice smuzzata (magari uno shoryu) si dovrebbero risolvere..
la mia vipera è un po' tutto a random la uso da pochissimo e in modo faidate.
il sesimo ex è l'unica reversal che regge, ma spesso viene bloccato da normal tipo c.lp s.lp e robe varie.. e abel spesso preme colpetti a cazzo
se mi fa la prea ex, vuoi l'online che non è il top.. vuoi che io sbaglio il tempismo, vince la presa sul sesimo ex.
il bk ex, se l'avversario sta crouch wiffa e gli salta dietro. mi lasci scoperto e giù di scopate.
Lasciando perdere il fatto che all'angolo dovresti trovarti il meno possibile, anche perchè viper ha una buona mobilità, su wakeup puoi backdashare (ovviamente, non all'angolo, se possibile, ma comunque una presa la eviti e punisci anche li), saltare, parare o tirare una mossa.
Ora, il tk hp di viper ha 6 frames di invincibilità, oltre ad essere un buon anti-air, quindi direi che è una valida scelta per sfuggire alla pressione.
Se ogni volta l'avversario contrasta le tue mosse allora significa che sei troppo prevedibile, cerca di variare in qualche modo, ad esempio parando o appunto cercando di passare all'attacco..Ricorda che su f+mk di Abel, parato, cancellato nel dash avanti puoi saltare, SE ti aspetti la presa dopo..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse.
AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim.
TreeWalker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2011, 17:00   #7543
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexs83 Guarda i messaggi
il bk crossup hem.... nn ho visto i video della vipera.
ho solo fatto le varie trial e letto qualche combo e beb.
non mi è chiaro come funziona sto crossup con il bk.

su rialzo focus+backdash? bhoo mai provato, anche perchè la situazione in cui mi trovo incasinato è questa:
io a terra all'angolo e l'abel di turno che mi zona/inchioda li.

se provo l'hj è la volta che il babbeo tira normal a cazzium, tipo s.hp o s.mp.. che hittano quando sei in aria.
insomma sono situazioni strane che, con una semplice smuzzata (magari uno shoryu) si dovrebbero risolvere..
la mia vipera è un po' tutto a random la uso da pochissimo e in modo faidate.
il sesimo ex è l'unica reversal che regge, ma spesso viene bloccato da normal tipo c.lp s.lp e robe varie.. e abel spesso preme colpetti a cazzo
se mi fa la prea ex, vuoi l'online che non è il top.. vuoi che io sbaglio il tempismo, vince la presa sul sesimo ex.
il bk ex, se l'avversario sta crouch wiffa e gli salta dietro. mi lasci scoperto e giù di scopate.

insomma, viper è un bel personaggio ma è davvero complicata da usare.
l'unica cosa che sto provando è quella di usare i sesimi consecutivi.
mi esce una volta a 10 visto che devo smuzzare come un dannato, quel cavolo di hjc ma è una cosa fica
Viper su rialzo è un po cosi, l'hp tk è safejumpabilissimo per cui bisogna un po arrangiarsi.
Le 4 opzioni che hai sono: hp.tk (che è un po la smuzzata di viper), ex seismo, backdash oppure la piu semplice, parare.
L'ex bk fa schifo, sei in stasvantaggio on block e quasi sempre va dall'altra parte sui crouch ed è ancora peggio.
Old 12-03-2011, 12:23   #7544
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
felisema se mi spari uno di questi loop ti insulto pesantemente

http://www.youtube.com/watch?v=lEFng...embedded#at=96

madò che roba...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 12:44   #7545
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi

madò che roba...
Se non si conosce Sakura non si apprezza neanche la metà di quel video (e pare solo una sequela infinita di mosse), c'è un botto di roba che non puoi fare, in situazioni "standard".
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 13:15   #7546
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non si conosce Sakura non si apprezza neanche la metà di quel video (e pare solo una sequela infinita di mosse), c'è un botto di roba che non puoi fare, in situazioni "standard".
Ma anche se non la conosci noti subito che è quasi tutta roba da 3-4 barre, quindi un po inutile in un normale combattimento.
Old 12-03-2011, 13:49   #7547
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Ma anche se non la conosci noti subito che è quasi tutta roba da 3-4 barre, quindi un po inutile in un normale combattimento.
Non davvero, semplicemente perchè puoi prendere le parti meterless o da pochi (1-2) stock. Quelle combo lunghissime sono solo flashy, appunto da combo video. C'è della roba però character e range specific molto bella, tipo il cr.MK su Adon dopo solito LK Shunpuu loop: cr.MK starta in 5 frames, il LK Shunpuu dà solo +4.

Non sapevo si potesse cancellare cr.HP in Otoshi, in corner può jugglare due volte e portare al solito setup di charged fb. Non che sia molto utile, ma in caso di mancanza totale di meter (rarissimo, se hai iniziato il LK Tatsu loop) e su quei personaggi dove whiffa l'EX Shunpuu, potrebbe tornare utile.

Sakura ha un bisogno spropositato di meter (3 per avere un reversal con cui fermare un minimo la pressione, quindi 1 stock per il launch di EX Shunpuuo per l'EX Otoshi) ma giocando non è messa tremendamente male sotto quell'aspetto - non è Akuma, intendiamoci.
Old 12-03-2011, 13:54   #7548
Tensai
Senior Member

L'Avatar di Tensai

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

madò che roba...
Toh, un Gaffer!

L'ho visto giocare qualche volta (ora mi pare sia anche presente al final round) ed è davvero consistente. Sakura è un personaggio molto sottovalutato, perché ha footsies pessime ma con una sola barra può fare parecchi danni (e anche ottimi reset).
Tensai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 14:04   #7549
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tensai Guarda i messaggi
Toh, un Gaffer!

L'ho visto giocare qualche volta (ora mi pare sia anche presente al final round) ed è davvero consistente. Sakura è un personaggio molto sottovalutato, perché ha footsies pessime ma con una sola barra può fare parecchi danni (e anche ottimi reset).
Neanche tanto, c'è di peggio.
st.HK è ottimo per frame totali (più volte ho messo 2 CH di fila quelli, e sono 500 di stun e 260+ di danno circa), cr.MK è buono e se impari a bufferarci lo Shoryu come si deve fai pensare due volte all'avversario di metter fuori roba.

Certo, muoio da Ryu solo con cr.MK xx fb, ma nelle mani giuste non fa troppo schifo. Avesse un po' più di range sulla sweep...
Old 12-03-2011, 14:19   #7550
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non davvero, semplicemente perchè puoi prendere le parti meterless o da pochi (1-2) stock. Quelle combo lunghissime sono solo flashy, appunto da combo video. C'è della roba però character e range specific molto bella, tipo il cr.MK su Adon dopo solito LK Shunpuu loop: cr.MK starta in 5 frames, il LK Shunpuu dà solo +4.

Non sapevo si potesse cancellare cr.HP in Otoshi, in corner può jugglare due volte e portare al solito setup di charged fb. Non che sia molto utile, ma in caso di mancanza totale di meter (rarissimo, se hai iniziato il LK Tatsu loop) e su quei personaggi dove whiffa l'EX Shunpuu, potrebbe tornare utile.

Sakura ha un bisogno spropositato di meter (3 per avere un reversal con cui fermare un minimo la pressione, quindi 1 stock per il launch di EX Shunpuuo per l'EX Otoshi) ma giocando non è messa tremendamente male sotto quell'aspetto - non è Akuma, intendiamoci.
30 e lode
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:08   #7551
Leon Kennedy
Senior Member

L'Avatar di Leon Kennedy

Iscritto dal: Apr 2007
mi scuso con gaetano per il basso livello di sfida offerto l'altro giorno
Leon Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 15:32   #7552
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
madonna quante me hai date oggi alexs
ad un certo punto non distinguevo più il tuo main dagli innumerevoli pg usati nella sessione di match:qualsiasi cosa prendevi cmq conoscevi special,combo,link,FADC......ma dove hai studiato ?no perchè ci vado anche io se mi dai l'indirizzo

scherzi a parte veramente complimenti,nessuno mi aveva mai "sfondato" come hai fatto tu oggi,dico sul serio:hai ruotato almeno una decina di pg diversi senza perdere in efficacia.

sarà stata pure una disfatta così netta perchè col pad ps3(tu a quantomi hai detto hai lo stick) pago molto in reattività e combo da 1 frame,però ho avuto proprio l'impressione di giocare una partita tipo Barcellona - Avellino

alla prossima sessione ma visto il precedente di oggi dubito ci possa esser sfida

Ati vieni a Roma e dammi ripetizioni su Fei su su,così con l'occasione Mostro mi insegna pure come evitare di cascare nelle kara-throw
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 16:10   #7553
Emofelix
Senior Member

L'Avatar di Emofelix

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
Quote:

madò che roba...
Interessante
Old 12-03-2011, 20:43   #7554
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
Macchè, giocato davvero male. Non mi è partita una OS di Demon (partivano le normal, il che dice tutto ) neanche per scambio e non c'ero davvero per esecuzione.

Tu però sei molto composto, mi è piaciuta la cosa. Anche troppo, non precluderti determinate manovre se ne hai la possibilità (FADC in particolare).

Metti (detto da me, vabeh) un po' a posto gli antiair, ti ho visto usarne pochi (mai Shoryu, solo dei cr.HP, ricordati anche lo st.HK), e attento a quello che schiacci durante la pressure nemica: ci ho messo 10 partite () ma poi ho capito che frame trap dovevo usare. Usa di più lo SPS, cerca i setup coi quali ti trovi meglio. Contro Akuma prendi troppi DF throw (ho cercato di usarne meno quando ho notato la cosa), perchè rimani fermo. Con Ryu puoi fare banalissimamente LP SRK -> Ultra e vedi come gli passa la voglia.

Ti servono delle combo da hitconfirm, con Ryu metti giù cr.LK, cr.LP, cr.HP xx Tatsu (HK se midscreen, LK + Shoryu in corner, EX se puoi seccarci l'avversario o hai bisogno del damage, scala tanto) se point blank, altrimenti integra cr.LP/cr.MP, cr.HP xx bolla (EX in corner), FADC se entra e prosegui. Ovviamente poi le sempreverdi cr.LP x 3, Sweep, e cr.MP, cr.MP, Sweep. Banale combo ma che aiuta è cr.MK xx fireball FADC cr.MK xx HK Tatsu, non fa molto ma buono stun e pushback.

Ultima modifica di michelgaetano : 12-03-2011 alle 20:46.
Old 12-03-2011, 21:16   #7555
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
gamertarg cambiata

ficcando
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 21:19   #7556
Sir William Wallace
Bannato

L'Avatar di Sir William Wallace

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
Quote:
Originariamente inviato da Leon Kennedy Guarda i messaggi
Ciao Leon belle partite ieri! hai visto che roba quella Ragazza ?
Non se ne incontrano tante di ragazze su street Fighter.. cmq poi gioca anche bene direi!! Quando vuoi fare un po' di training io ci sono mi fà piacere, un saluto e Buon Week End ( Augurio esteso a tutti i Ragazzi del Thread ovviante!)
Sir William Wallace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2011, 21:19   #7557
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
gamertarg cambiata

ficcando
Old 12-03-2011, 22:54   #7558
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
gamertarg cambiata

ficcando
"Questo Guile si muoveva come Bronzo, ma lui mi avrebbe battuto..."

Io l'altro giorno, subito dopo aver sculato immanemente la partita in ranked senza saperlo.

Ti ho mandato la richiesta, ora aggiorno in prima pagina.
Old 14-03-2011, 07:13   #7559
alexs83
Member

L'Avatar di alexs83

Iscritto dal: May 2006
Quote:
CUT
di main ne ho uno ma l'ho usato 2 volte.. gli altri sono un po' tutto a caso.
quando ci si ribecca online si fanno 2 match.
ieri ho iniziato con marv vs cap3... non posso usare lo stick (ora il mio ha 6 tasti)!!
cmq lo stick non fa miracoli, ci vuole un po' prima di otterere qualche risultato e all'inizio è un trauma!!!
gg e alla prox
alexs83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2011, 09:38   #7560
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
questo fine settimana ho solo pranzato.....

ho loggato 5 minuti, ed ho trovato un tipo 0pp 0bp che ho pestato a caso guadagnando ben 1pp 1bp.

soddisfazioni

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP