|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7541 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mapporca!.... mi è saltata 3 volte l'adsl... e ho perso quasi 400PP!
![]() Dovrebbero fare un sistema che si capisca se uno ragequitta o se gli casca la linea! ![]() ![]()
![]() |
#7542 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ora, il tk hp di viper ha 6 frames di invincibilità, oltre ad essere un buon anti-air, quindi direi che è una valida scelta per sfuggire alla pressione. Se ogni volta l'avversario contrasta le tue mosse allora significa che sei troppo prevedibile, cerca di variare in qualche modo, ad esempio parando o appunto cercando di passare all'attacco..Ricorda che su f+mk di Abel, parato, cancellato nel dash avanti puoi saltare, SE ti aspetti la presa dopo..
Intel C2D E8500 + Scythe Katana 2; Asus P5q SE2; Sapphire HD7770; Corsair DDR2 Twin2x4096-6400C5DHX 4gb; LC-Power 550W LC-6550; SSD Samsung 840pro 128gb + 5Tb HDDs; Scythe KamaBay Amp + KroCraft Speaker; Samsung SyncMaster 2494HS; Recom Powerstation; Ozone Smog Mouse. AMD Athlon x3 450 + Scythe Kozuti; AsRock 970 Extreme3; Sapphire HD6450; Crucial Ballistix Tactical PC3-10600 8gb; Corsair Builder CX430; SSD Intel x25-v G2 40gb + 1Tb HDD; iTek NEMO ultra slim. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7543 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Quote:
Le 4 opzioni che hai sono: hp.tk (che è un po la smuzzata di viper), ex seismo, backdash oppure la piu semplice, parare. L'ex bk fa schifo, sei in stasvantaggio on block e quasi sempre va dall'altra parte sui crouch ed è ancora peggio.
![]() |
![]() |
![]() |
#7544 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
felisema se mi spari uno di questi loop ti insulto pesantemente
![]() http://www.youtube.com/watch?v=lEFng...embedded#at=96 madò che roba... ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7546 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7547 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo si potesse cancellare cr.HP in Otoshi, in corner può jugglare due volte e portare al solito setup di charged fb. Non che sia molto utile, ma in caso di mancanza totale di meter (rarissimo, se hai iniziato il LK Tatsu loop) e su quei personaggi dove whiffa l'EX Shunpuu, potrebbe tornare utile. Sakura ha un bisogno spropositato di meter (3 per avere un reversal con cui fermare un minimo la pressione, quindi 1 stock per il launch di EX Shunpuuo per l'EX Otoshi) ma giocando non è messa tremendamente male sotto quell'aspetto - non è Akuma, intendiamoci.
![]() |
![]() |
#7548 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() L'ho visto giocare qualche volta (ora mi pare sia anche presente al final round) ed è davvero consistente. Sakura è un personaggio molto sottovalutato, perché ha footsies pessime ma con una sola barra può fare parecchi danni (e anche ottimi reset). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7549 | |
Senior Member
|
Quote:
st.HK è ottimo per frame totali (più volte ho messo 2 CH di fila quelli, e sono 500 di stun e 260+ di danno circa), cr.MK è buono e se impari a bufferarci lo Shoryu come si deve fai pensare due volte all'avversario di metter fuori roba. Certo, muoio da Ryu solo con cr.MK xx fb, ma nelle mani giuste non fa troppo schifo. Avesse un po' più di range sulla sweep...
![]() |
![]() |
#7550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7551 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
mi scuso con gaetano per il basso livello di sfida offerto l'altro giorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7552 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
madonna quante me hai date oggi alexs
![]() ad un certo punto non distinguevo più il tuo main dagli innumerevoli pg usati nella sessione di match:qualsiasi cosa prendevi cmq conoscevi special,combo,link,FADC......ma dove hai studiato ![]() ![]() scherzi a parte veramente complimenti,nessuno mi aveva mai "sfondato" come hai fatto tu oggi,dico sul serio:hai ruotato almeno una decina di pg diversi senza perdere in efficacia. sarà stata pure una disfatta così netta perchè col pad ps3(tu a quantomi hai detto hai lo stick) pago molto in reattività e combo da 1 frame,però ho avuto proprio l'impressione di giocare una partita tipo Barcellona - Avellino ![]() alla prossima sessione ma visto il precedente di oggi dubito ci possa esser sfida ![]() Ati vieni a Roma e dammi ripetizioni su Fei su su,così con l'occasione Mostro mi insegna pure come evitare di cascare nelle kara-throw ![]()
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7553 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Forlì
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7554 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Tu però sei molto composto, mi è piaciuta la cosa. Anche troppo, non precluderti determinate manovre se ne hai la possibilità (FADC in particolare). Metti (detto da me, vabeh) un po' a posto gli antiair, ti ho visto usarne pochi (mai Shoryu, solo dei cr.HP, ricordati anche lo st.HK), e attento a quello che schiacci durante la pressure nemica: ci ho messo 10 partite ( ![]() Ti servono delle combo da hitconfirm, con Ryu metti giù cr.LK, cr.LP, cr.HP xx Tatsu (HK se midscreen, LK + Shoryu in corner, EX se puoi seccarci l'avversario o hai bisogno del damage, scala tanto) se point blank, altrimenti integra cr.LP/cr.MP, cr.HP xx bolla (EX in corner), FADC se entra e prosegui. Ovviamente poi le sempreverdi cr.LP x 3, Sweep, e cr.MP, cr.MP, Sweep. Banale combo ma che aiuta è cr.MK xx fireball FADC cr.MK xx HK Tatsu, non fa molto ma buono stun e pushback.
Thread Ufficiali GOG | KOF XIII | Mass Effect 3 | Mass Effect: Andromeda + Tecnico + Multiplayer | Street Fighter V | Tekken 7 | The Witcher 2 + Tecnico | The Witcher 3 + Tecnico Ultima modifica di michelgaetano : 12-03-2011 alle 20:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7555 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
gamertarg cambiata
ficcando
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7556 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Colleferro (Roma)
|
Quote:
Non se ne incontrano tante di ragazze su street Fighter.. cmq poi gioca anche bene direi!! Quando vuoi fare un po' di training io ci sono mi fà piacere, un saluto e Buon Week End ( Augurio esteso a tutti i Ragazzi del Thread ovviante!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7557 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
![]() |
#7558 |
Senior Member
|
"Questo Guile si muoveva come Bronzo, ma lui mi avrebbe battuto..."
Io l'altro giorno, subito dopo aver sculato immanemente la partita in ranked senza saperlo. ![]() Ti ho mandato la richiesta, ora aggiorno in prima pagina. ![]()
![]() |
#7559 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
di main ne ho uno ma l'ho usato 2 volte.. gli altri sono un po' tutto a caso.
quando ci si ribecca online si fanno 2 match. ieri ho iniziato con marv vs cap3... ![]() ![]() cmq lo stick non fa miracoli, ci vuole un po' prima di otterere qualche risultato e all'inizio è un trauma!!! gg e alla prox ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7560 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
questo fine settimana ho solo pranzato.....
ho loggato 5 minuti, ed ho trovato un tipo 0pp 0bp che ho pestato a caso guadagnando ben 1pp 1bp. soddisfazioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.