Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-04-2009, 20:59   #7541
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
fatto un pomeriggio di prove con la juza 3.0.7

dico solo spettacolare,ho gia iniziato la mia associazione

stasera o domani scrivo un report per bene

juza bravo!!!
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:18   #7542
theanswer85
Senior Member

L'Avatar di theanswer85

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da ilcappellaiomatto Guarda i messaggi
ora li provo subito.. ma è possibile utilizzare solo gli sliders e i settings (copiando a mano) in stagioni/associazioni già iniziate o juza ha rivisto tutti i giocatori in funzione dei nuovi sliders e quindi cn i valori della 0.6 questi sballano??
theanswer85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 21:43   #7543
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Alla fine vedo che sono tutti tornati sulle cose che ho sempre detto... ovvero che era pura follia pensare di usare tutti gli sliders a default soltanto modificando tendenze e valori individuali...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 22:01   #7544
Spikel
Senior Member

L'Avatar di Spikel

Iscritto dal: Apr 2008
Secondo me il vero problema è che si gioca poco,ogni patch dura una o due partite e la si butta via........eppure debbo dire che alla fine molti lavori che sono stati sfornati nell'arco dei mesi,utilizzati per parecchio tempo,erano comunque in grado alla distanza di dare buone soddisfazioni all'utente,e ciò lo dimostra che vedo diversa gente come me,che dopo più anni di associazione continua a divertirsi alla grande,indipendentemente dal lavoro che utilizza.Poi è chiaro che ci sono dei problemi endogeni al gioco che potranno essere risolti e migliorati solo nell'arco degli anni dalla 2k ed eventualmente anche dai vari patchers.
Spikel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 22:12   #7545
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Io i settaggi sliders dell'RR6 li trovo a postissimo.
Ogni altro aggiornamento che farò sarà solo dei giocatori...

Inutile continuare a smanettare perdendo sempre alcune cose positive raggiunte.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2009, 22:28   #7546
talladega
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
Grande Albys.
Quando avremo il tuo roster aggiornato?
talladega è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 00:13   #7547
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Io i settaggi sliders dell'RR6 li trovo a postissimo.
Ogni altro aggiornamento che farò sarà solo dei giocatori...

Inutile continuare a smanettare perdendo sempre alcune cose positive raggiunte.
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Alla fine vedo che sono tutti tornati sulle cose che ho sempre detto... ovvero che era pura follia pensare di usare tutti gli sliders a default soltanto modificando tendenze e valori individuali...

Bentornato, tra noi

Io mi diverto ancora con gli RR 5.5, anche se il 6 è già nella mia cartellla documenti.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 01:28   #7548
Bisy
Senior Member

L'Avatar di Bisy

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
vedo che la mia domandina facile facile "interessava" molti di noi...
sarebbe molto bello che Albys provasse l'ultima Juza e lo stesso facesse juza provando la rr6 di albys....e facessero delle considerazioni ,in quanto e' ultra assodato che i piu' esperti sono loro e a me interessa il pensiero di tutte le persone piu' pratiche ed esperte di me....chiaramente questo non vuol dire che io non stia comunque giocando e divertendomi, ma poter avvicinarmi il piu' possibile ad un gioco DIFFICILE ma non IMPOSSIBILE mi piacerebbe molto...
Per D6m : ti diverti e mi fa piacere....e' la cosa piu' importante e lo si nota dai tuoi accorati "articoli" , ma volevo sapere se hai la sensazione di vincere facile nel momento in cui pigi un po' sull'accelleratore...

per cappellaio : che si fa' si prova sta 7 di juza o rr6 di albys...cosi' magari ci si confronta un po'...lo dico perche' a me non piace cominciare sempre nuove associazioni, infatti anche io sono al secondo anno con I knicks e finita sta season vorrei cambiare...team e patch...

per albys : scusa albys e' questa quella a cui ti riferisci?? Realistic_Roster_v[1].6_by_As
grazie a tutti...

Terza Stagione
Play Off - Cavs- Knicks -Game 2

https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g
Bisy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 12:43   #7549
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Lakers 2k11-12: Gara 2 Western Conference First round Lakers-Clippers

One night only, e lo Staples Center cambia muta. C’è da giocare gara due, via gli stendardi, le maglie ritirate e gli adesivi dei Lakers, sotto con i colori dei Clippers. Per tirare giù la roba dei gialloviola ci si mette tutta la notte, per tirare su quella dei Clips due minuti: non hanno stendardi, né numeri di maglie ritirate.. Il mio androide, Juwan Bowan, è ancora dolorante alla schiena, non sono arrivati i circuiti di ricambio, dunque si va avanti con l’eroe di garauno, Adam Morrison. Ma l’hippy-pi – 31 punti e 7 rimbalzi nella game #1 – sembra tornato lo sfattone della regular season. Qualche ferro di troppo in attacco, qualche disattenzione in difesa ed ecco che i “Velieri” prendono il comando sotto le triple del “Barone”. Ma è un altro giocatore che sta condizionando questa serie: Raja Bell. Nel report di garauno azzardavo un calo di Bryant per colpa dell’età. No, la colpa è di Bell, che lo sta annullando e lo annulla anche in questa seconda partita, dove Kobe non va oltre i 16 punti, sparacchiando, e anche con 4 perse. E come si fa? Si fa che tocca inventare qualcosa perché qui i Clips la mandano e si impossessano di garadue. Cerco di annebbiargli la vista con la zona 1-3-1 e funziona, poi libero Bryant dalla morsa di Bell schierandolo in ala piccola e spostando Luke”Sky”Walton a guardia titolare. Kobe qualche numero lo inventa, ma serve altro per portarsi a casa questa partita. Questo altro si materializza, ancora una volta, sottoforma dell’hippy-pi. Nullo nel primo tempo, Morrison si scatena da metà terzo quarto in poi, ferisce a morte i Clips con bombe rottinculo dall’angolo (ferro, parabola altissima, dentro, almeno un paio di volte), segna 19 punti in 15’ (chiuderà con 22 e 5 rimbalzi) e s’intasca per la seconda volta consecutiva il Jordan Player of the Game trascinando i Lakers alle semifinali della Western Conference contro i New Orleans Hornets dell’Mvp stagionale Chris Paul! Flower Power again! I San Antonio Spurs fanno fuori 2-0 i Portland Trailblazers primi a Ovest, dunque il fattore campo nella Western ora passa nelle mani dei gialloviola. Spurs-Thunder è l’altro scontro dalla mia parte; a Est i maledetti campioni in carica, gli Charlotte Bobcats, passano il primo turno e ora si scontreranno contro i Miami Heat, mentre i Detroit Pistons se la vedranno con gli Atlanta Hawks. Credevo che i “Falchi” non si fossero qualificati perché guardavo il tabellone dell’Ovest: grazie, loro erano a Est...

Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 13:42   #7550
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Bisy Guarda i messaggi
Per D6m : ti diverti e mi fa piacere....e' la cosa piu' importante e lo si nota dai tuoi accorati "articoli" , ma volevo sapere se hai la sensazione di vincere facile nel momento in cui pigi un po' sull'accelleratore...
Allora facile facile devo dire, non tantissime in quasi 3 stagioni con questo Roster 5.5. A parte la stagione con i Bulls, veramente super, ma per tanti motivi, zero infortuni, ottimo morale, clima e affiatamento e anche una bellissima squadra, qualche partita facile lo vinta lo ammetto, però ne ho perse tante e se sei in vantaggio e ti distrai un attimo fai presto a farti riprende.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 14:43   #7551
Raf159
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Albys sei un grande!! bentornato io gioco con il RR5.5 e sono pienamente daccordo su quello che hai detto riguardo gli sliders ora sto facendo i playoffs con i magic e sono in semifinale contro i celtics....I LOVE THIS GAME!!
Raf159 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:30   #7552
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
WIZARDS ASSOCATION MODE WHERE "EVERYTHING RUNS SMOOTH" HAPPENS

juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 15:42   #7553
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

allora dico la mia

aldilà degli screen di cui poco mi mporta

ieri ho rpovato la juza 3.0.7,devo dire ottima
dopo 2 partite di prova ho preso i warriors

livello allstar 10 minuti,tra l'altro volevo portarlo a 11,che dici juza?

fatti quasi subito un paio di scambi

via watson-jurz per denadre jordan e novak
poi via azubuike,davidson,una seconda scelta per villanueva e mbah moute
cosi ho rinforzato un po i lunghi e eliminato alcuni piccoli

3 partite

perso nel finale con i clippers di un thornton e kaman devastanti
dopo una gran rimonta da -22 perdo nel finale con i bobcats di un immenso okafor
perso di brutto con memphis

è molto dura,ma cmq sto appena iniziando a usare i warriors,tempo qualche partite e spero di ambientarmi per bene

rosa:

crawford-ellis
jackson-belinelli-morrow
maggette-randolph(infortunato subito per 3 settimane)
villanueva-wright-novak
beidrins-turiaf-jordan

quindi rosa ottima e abbastanza completa
impressionato molto da randolph,bene ellis e e jackson,ottimo a rimbalzo ma meno in attacco biedrins,buono villanueva,discreto wright,molto in dubbio su crawford e maggette

mi consigliate uno schema buono che liberi il 4 per una tripla?

veniamo alle considerazioni del lavoro di juza:
-ottima gameplay senza dubbio
-si riesce ogni tanto a rubare la palla dalle mani,addirittura una volta al post menetre palleggiava
-ho visto anche stoppate e cmq situazioni generali che prima non erano mai successe o quasi
-meno schiacciate causa difesa ben piu forti,ma va bene cosi
-tra l'altro ho lasciato per ora pure per i warriors le sostituzioni automatiche,quindi le rotazioni direi che sono buone
-le statistiche complessive dell'associazione mi paiono buone,piu reali anche se ho giocato ancora poche partite
-sbaglio o i liberi sono piu facili?difficolta 100 e ovviamente non tiri liberi reali,me ne enetrano veramente molti
-cosa cambia attivando o meno il fattore freddezza?

alcuni problemi juza:
-forse un po' troppi falli sul tiro in penetrazione,su 3 partite una ho tirato piu di 40 liberi un altra 35
-i valori dei giocatori,piu che altro chiedo delucidazioni,il valore generale di molti non sembra e ripeto sembra logico.cuioe giocaotri forti hanno valori uguali o inferiori a giocatori senza dubbio piu deboli
anche sui valori dell'atletismo(vedi jr smith c)ho dei dubbi
-gli scambi sono ancora facilini e vantaggiosi(penso sia proprio un problema del gioco in sè),idem gli scambi cpu che sono gia iniziati senza alcun senso come sempre
-gioco contro i bobcats,e chi vedi?titolare tale desmond farmer(che poi scopro l'hanno preso dai fa a inizio stagione),cioe sto qui lo pigliano e gioca 30 minuti?titolare al posto di bell che era in panca?Nopn ha un gran senso
-nella seconda partita mi mettono titolare come 4 maggette quando era sempre wright,cosi dal nulla.ovviamente non avevo toccato niente io

Ultima modifica di lelets : 05-04-2009 alle 15:44.
Old 05-04-2009, 15:49   #7554
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
allora dico la mia

aldilà degli screen di cui poco mi mporta

ieri ho rpovato la juza 3.0.7,devo dire ottima
dopo 2 partite di prova ho preso i warriors

livello allstar 10 minuti,tra l'altro volevo portarlo a 11,che dici juza?

fatti quasi subito un paio di scambi

via watson-jurz per denadre jordan e novak
poi via azubuike,davidson,una seconda scelta per villanueva e mbah moute
cosi ho rinforzato un po i lunghi e eliminato alcuni piccoli

3 partite

perso nel finale con i clippers di un thornton e kaman devastanti
dopo una gran rimonta da -22 perdo nel finale con i bobcats di un immenso okafor
perso di brutto con memphis

è molto dura,ma cmq sto appena iniziando a usare i warriors,tempo qualche partite e spero di ambientarmi per bene

rosa:

crawford-ellis
jackson-belinelli-morrow
maggette-randolph(infortunato subito per 3 settimane)
villanueva-wright-novak
beidrins-turiaf-jordan

quindi rosa ottima e abbastanza completa
impressionato molto da randolph,bene ellis e e jackson,ottimo a rimbalzo ma meno in attacco biedrins,buono villanueva,discreto wright,molto in dubbio su crawford e maggette

mi consigliate uno schema buono che liberi il 4 per una tripla?

veniamo alle considerazioni del lavoro di juza:
-ottima gameplay senza dubbio
-si riesce ogni tanto a rubare la palla dalle mani,addirittura una volta al post menetre palleggiava
-ho visto anche stoppate e cmq situazioni generali che prima non erano mai successe o quasi
-meno schiacciate causa difesa ben piu forti,ma va bene cosi
-tra l'altro ho lasciato per ora pure per i warriors le sostituzioni automatiche,quindi le rotazioni direi che sono buone
-le statistiche complessive dell'associazione mi paiono buone,piu reali anche se ho giocato ancora poche partite
-sbaglio o i liberi sono piu facili?difficolta 100 e ovviamente non tiri liberi reali,me ne enetrano veramente molti
-cosa cambia attivando o meno il fattore freddezza?

alcuni problemi juza:
-forse un po' troppi falli sul tiro in penetrazione,su 3 partite una ho tirato piu di 40 liberi un altra 35
-i valori dei giocatori,piu che altro chiedo delucidazioni,il valore generale di molti non sembra e ripeto sembra logico.cuioe giocaotri forti hanno valori uguali o inferiori a giocatori senza dubbio piu deboli
anche sui valori dell'atletismo(vedi jr smith c)ho dei dubbi
-gli scambi sono ancora facilini e vantaggiosi(penso sia proprio un problema del gioco in sè),idem gli scambi cpu che sono gia iniziati senza alcun senso come sempre
-gioco contro i bobcats,e chi vedi?titolare tale desmond farmer(che poi scopro l'hanno preso dai fa a inizio stagione),cioe sto qui lo pigliano e gioca 30 minuti?titolare al posto di bell che era in panca?Nopn ha un gran senso
-nella seconda partita mi mettono titolare come 4 maggette quando era sempre wright,cosi dal nulla.ovviamente non avevo toccato niente io
per quello che riguarda la "fallosita'" se guardi le mie stats postate sopra relative alle mie prime tre partite con i wizards essa e' stata tarata sulle mie specifiche caratteristiche, cioe' molto movimento di palla, penetrazioni solo se necessarie , scarico sui lati etc...,quindi dovresti trovare il giusto connubio in relazione al tuo modo di giocare .. invece per cio' che riguarda le rotazioni dei Warriors , tutti i minutaggi sono stati presi da nba.com..fai conto che negli USA le rotazioni di Nelson sono definite " vintage coach reaction "....quello piu' che un allenatore e' un pazzo che si diverte a cambiare le starting five line-ups ogni partita e gestirne i minutaggi diventa quasi improbabile

Sugli scambi, c'e' poco da dire ..spero che la 2K sports cambi qualcosa nell'engine interno per limitare queste "rusty trades".
Old 05-04-2009, 16:08   #7555
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
fede potresti mettere in prima pagina il lavoro di juza?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 17:22   #7556
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
per quello che riguarda la "fallosita'" se guardi le mie stats postate sopra relative alle mie prime tre partite con i wizards essa e' stata tarata sulle mie specifiche caratteristiche, cioe' molto movimento di palla, penetrazioni solo se necessarie , scarico sui lati etc...,quindi dovresti trovare il giusto connubio in relazione al tuo modo di giocare .. invece per cio' che riguarda le rotazioni dei Warriors , tutti i minutaggi sono stati presi da nba.com..fai conto che negli USA le rotazioni di Nelson sono definite " vintage coach reaction "....quello piu' che un allenatore e' un pazzo che si diverte a cambiare le starting five line-ups ogni partita e gestirne i minutaggi diventa quasi improbabile

Sugli scambi, c'e' poco da dire ..spero che la 2K sports cambi qualcosa nell'engine interno per limitare queste "rusty trades".
io penetro di piu probabilmente,quindi in caso i falli sono troppi cosa dovrei cambiare?cmq sono forse troppi in relazione alle penetrazioni,come numeri sono piu che buoni e similari

ok per la rotazione warriors,non e un problema

1-su tale desmond farmer e il suo ingresso da titolare nei bobcats che mi dici?

2-sulle valutazioni dei giocatori e i loro valori che mi dici?

3-un'alyra cosa,io non posso gestire i minutaggi degli altri team durante l'associazione?per evitare che dopo gli scambi diventino a volte assurdi

4-come mai sei tornato a mutare gli slider e non lasciare tutto a 50?

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
fede potresti mettere in prima pagina il lavoro di juza?
vuoi il link?
lo hai provato o hai formattato di nuovo il pc?
Old 05-04-2009, 17:53   #7557
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
io penetro di piu probabilmente,quindi in caso i falli sono troppi cosa dovrei cambiare?cmq sono forse troppi in relazione alle penetrazioni,come numeri sono piu che buoni e similari

ok per la rotazione warriors,non e un problema

1-su tale desmond farmer e il suo ingresso da titolare nei bobcats che mi dici?

2-sulle valutazioni dei giocatori e i loro valori che mi dici?

3-un'alyra cosa,io non posso gestire i minutaggi degli altri team durante l'associazione?per evitare che dopo gli scambi diventino a volte assurdi

4-come mai sei tornato a mutare gli slider e non lasciare tutto a 50?

vuoi il link?
1- chi ? ho controllato il roster ed e' tutto a posto. E' probabile che tu abbia iniziato una asso e i bobcts lo hanno ingaggiato dai free agents.
2- valutazioni corrispondenti pienamente alle caratteristiche reali di ciascun giocatore...simula varie stagioni o giocatene una e vedrai che non c'e' un valore fuori posto
3- io per evitare scambi assurdi gestisco il periodo di trade come nel football cioe' 2 settimane a dicembre e 2 a gennaio
4- se controlli gli sliders stravolgimenti non c'e' ne sono stati qualche ritocco dal momento che il roster ha gia' una sua base quasi perfetta.Testimonianza ne e' il fatto che tantissimi utenti usano ancora gli sliders a default e le stats sono perfette...poi se si parla di gameplay ben venga qualche restyling che non puo' comportare altro che un valore aggiunto.

per il link e' meglio che faccia un re-pack completo con incluso anche shoe pack v4.0 e tutto l'ambaradam.
Old 05-04-2009, 18:22   #7558
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
1- chi ? ho controllato il roster ed e' tutto a posto. E' probabile che tu abbia iniziato una asso e i bobcts lo hanno ingaggiato dai free agents.
2- valutazioni corrispondenti pienamente alle caratteristiche reali di ciascun giocatore...simula varie stagioni o giocatene una e vedrai che non c'e' un valore fuori posto
3- io per evitare scambi assurdi gestisco il periodo di trade come nel football cioe' 2 settimane a dicembre e 2 a gennaio
4- se controlli gli sliders stravolgimenti non c'e' ne sono stati qualche ritocco dal momento che il roster ha gia' una sua base quasi perfetta.Testimonianza ne e' il fatto che tantissimi utenti usano ancora gli sliders a default e le stats sono perfette...poi se si parla di gameplay ben venga qualche restyling che non puo' comportare altro che un valore aggiunto.

per il link e' meglio che faccia un re-pack completo con incluso anche shoe pack v4.0 e tutto l'ambaradam.
1-ti avevo scritto prima,i bobcats lo hanno preso subito dai fa.ma non e questo il problema.Il fatto che contro di me subito titolare,con bell pnachinato,e ha giocato 30 minuti su 40 e i bobcats non avevano ovviamente nessun tipo di infortunio
2-mi chiedevo,perche un po' sembranio sballati ma l'importante e che funzionino bene,perojr smith c di atletismo?e potrei farti decine di esempi
3-come fai a fare gli scambi solo in un periodo della stagione?
4-ok
Old 05-04-2009, 18:39   #7559
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
vuoi il link?

nn mi ci far pensare, poichè ho spedito la scheda madre del nuovo pc xkè dava problemi, ho rimontato il vecchio ma mi sono dimenticato di salvare la cartella di nba e così ho perso la nuova associazione che avevo cominciato con i bulls

ora sono alla ricerca di una nuova squadra, e sinceramente volevo provare questo lavoro di juza

cmq provai solo la prima versione, nn era male ma secondo me una ritoccatina agli sliders va fatta...cmq mi passeresti il link?
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2009, 18:56   #7560
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
1-ti avevo scritto prima,i bobcats lo hanno preso subito dai fa.ma non e questo il problema.Il fatto che contro di me subito titolare,con bell pnachinato,e ha giocato 30 minuti su 40 e i bobcats non avevano ovviamente nessun tipo di infortunio
2-mi chiedevo,perche un po' sembranio sballati ma l'importante e che funzionino bene,perojr smith c di atletismo?e potrei farti decine di esempi
3-come fai a fare gli scambi solo in un periodo della stagione?
4-ok
2- di sballato non c'e' assolutamente nessun valore,ti vorrei passare il foglio excel con tutte i parametri di ciascun giocatore NBA sui quali c'e l'inserimento in ciascuna cella di fattori e valori sulla base delle loro reali stats, pensa te,,vorrei ma non posso..segreto militare , siamo solo in due ad avere quello spreedsheet ( che saranno rivisti anche per 2k10) .
Anzi ti faccio io la domanda: se questi valori ,secondo te ,sono "sballati" quando i vari patchers vanno ad effettuare correzioni relative alle tendenze..sulla base di quali parametri/indicazioni effettuano tali modifiche? ci deve essere pur sempre una linea da seguire o altrimenti si fa tutto a casaccio.
Altra cosa, se hai dato un'occhiata al mio thread sull'altro forum, gli utenti stranieri se ne fregano altamente di eventuali valori che potrebbero essere "non conformi" perche' puntano tutto :
1- sul gameplay
2- sull'accuratezza del roster (accessoristica,scarpe,sigshots,free throw rituals etcc)....

e ti garantisco che di "inesatto" non c'e' assolutamente niente:giocati una stagione o simula varie stagioni....stats perfettamente corrispondenti alla realta'.

Per quanto riguarda le trades, quando inizi una association metti "trade off" per la cpu...poi quando arrivi a dicembre o altro periodo la riattivi dalle opzioni interne alla asso.

Ultima modifica di juza1971 : 05-04-2009 alle 19:02.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian