Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-10-2015, 14:19   #75041
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Ci sono due versioni di monk sunwuko (con qualche variante):

- quella di datmodz (che è simile a quella del cinese che per primo aveva fatto l'81) con gli shenlong ---> http://www.diablofans.com/builds/587...-group-cold-ep
- quella di quin che su diablofans è stata postata da un'altro utente ma c'è nel canale youtube di quin la spiegazione che è con fornace ---> http://www.diablofans.com/builds/581...s-ep-explosion

Cmq per quello che so io l'ira del re d'osso è preferibile a fornace.

Il vero problema sapete qual'è? Che son sempre gli stessi che fanno i support ecco qual'è il problema.
Tutti si preoccupano di metter su baba hota, wd o monk palm, quando siamo in due a fare i support.
E' più di un mese che in grift gioco solo support... e sarei anche un po' stufo.
Che tra l'altro per metter su un support ci vogliono 5 minuti, per metter su un dps serio ci vuole un mese.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 16-10-2015 alle 14:34.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 14:23   #75042
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Ci sono due versioni di monk sunwuko:

- quella di datmodz (che è simile a quella del cinese che per primo aveva fatto l'81) con gli shenlong
- quella di quin che su diablofans è stata postata da un'altro utente ma c'è nel canale youtube di quin la spiegazione che è con fornace

Il vero problema sapete qual'è? Che son sempre gli stessi che fanno i support ecco qual'è il problema.
Tutti si preoccupano di metter su baba hota, wd o monk palm, quando siamo in due a fare i support.
E' più di un mese che in grift gioco solo support... e sarei anche un po' stufo.
Che tra l'altro per metter su un support ci vogliono 5 minuti, per metter su un dps serio ci vuole un mese.
monk support cazzuto pronto all uso !
Old 16-10-2015, 14:43   #75043
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Ragazzi per è abbastanza indifferente visto che i miei main sono wiz e wd.
Stavo cercando di mettere a punto un palm semplicemente perchè mi sembrava ce ne fosse carenza in clan da quanto avevo capito.
Posso benissimo switchare su healing monk se serve, anche perchè il palm è ben lungi dall'essere finito.
Non ho problemi a giocare support, anzi, all'epoca del wd zdps mi piaceva pure.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 15:01   #75044
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Ragazzi per è abbastanza indifferente visto che i miei main sono wiz e wd.
Stavo cercando di mettere a punto un palm semplicemente perchè mi sembrava ce ne fosse carenza in clan da quanto avevo capito.
Posso benissimo switchare su healing monk se serve, anche perchè il palm è ben lungi dall'essere finito.
Non ho problemi a giocare support, anzi, all'epoca del wd zdps mi piaceva pure.
Non criticavo te in particolare era un discorso generale

Cmq giocare monk support ti permette di trovare un sacco di item per monk palm, static charge ecc...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
Old 16-10-2015, 15:01   #75045
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
A me piace il support, primo perchè non muore quasi mai (a meno che non muoia il monk e allora ciao ) e secondo perchè nel frattempo avendo tutto in autocast posso mettermi a scrivere stronzate nei canali con Pampers.
Vero Acti?

Scherzi a parte io ho praticamente tutti i pg che si usano in questa era, babasupport, babahota, wd dart, Monk palm (abbozzato) e monk heal (ammetto di non essere buono però) e potrei mettermi un team da grift da solo se fosse possibile e sarei a pl2000

Magnus procedi con il monk palm che qualche heal ce l'abbiamo anche se purtroppo - ed è qui il vero problema - non riusciamo mai a beccarci con gli orari
Acti, Betu e Bro come heal, io come unico Baba Support rispetto allo zero dei monk dps da coop.
Di WD ne siamo pieni
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 15:09   #75046
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
A me piace il support, primo perchè non muore quasi mai (a meno che non muoia il monk e allora ciao ) e secondo perchè nel frattempo avendo tutto in autocast posso mettermi a scrivere stronzate nei canali con Pampers.
Vero Acti?

Scherzi a parte io ho praticamente tutti i pg che si usano in questa era, babasupport, babahota, wd dart, Monk palm (abbozzato) e monk heal (ammetto di non essere buono però) e potrei mettermi un team da grift da solo se fosse possibile e sarei a pl2000

Magnus procedi con il monk palm che qualche heal ce l'abbiamo anche se purtroppo - ed è qui il vero problema - non riusciamo mai a beccarci con gli orari
Acti, Betu e Bro come heal, io come unico Baba Support rispetto allo zero dei monk dps da coop.
Di WD ne siamo pieni
Io non riesco mai a giocarli i monk dps perchè mi tocca sempre fare il support!!!

Cmq nessuno che dice niente della SCOPERTA di ieri, l'unica cosa degna di nota.
Old 16-10-2015, 15:38   #75047
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Ci sono due versioni di monk sunwuko (con qualche variante):

- quella di datmodz (che è simile a quella del cinese che per primo aveva fatto l'81) con gli shenlong ---> http://www.diablofans.com/builds/587...-group-cold-ep
- quella di quin che su diablofans è stata postata da un'altro utente ma c'è nel canale youtube di quin la spiegazione che è con fornace ---> http://www.diablofans.com/builds/581...s-ep-explosion

nessun problema a fare il monk support

il baba support forse lo potrei anche metter su, dovrei avere quasi tutti i pezzi, ma non mi piace tantissimo come stile di gioco.
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 15:39   #75048
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Io non riesco mai a giocarli i monk dps perchè mi tocca sempre fare il support!!!

Old 16-10-2015, 17:52   #75049
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 17:55   #75050
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
dai una occhiata al set della zanna del wd
Old 16-10-2015, 18:05   #75051
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Non far parte di un clan forte come il nostro porta a questo tipo di carenze XD

In pratica mi sono accorto solo ieri che le spalle della zanna con l'elmo della zanna formano due bocche XD

Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
Old 16-10-2015, 18:06   #75052
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Io e i support siamo asintotici: l'unica volta che mi decido a percorrere seriamente il lato oscuro del support creando un wd, la patch me lo trasforma in dps...è un segno del destino!!!

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
dai una occhiata al set della zanna del wd
Stasera ci do un'occhiata...
Old 16-10-2015, 18:08   #75053
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Quote:
Non far parte di un clan forte come il nostro porta a questo tipo di carenze XD

In pratica mi sono accorto solo ieri che le spalle della zanna con l'elmo della zanna formano due bocche XD

Inviato dal mio XT1060 utilizzando Tapatalk
usignur...
Old 16-10-2015, 19:10   #75054
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Old 16-10-2015, 20:38   #75055
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Tra non molto dovrei arrivare online. Siete tutti a fare uber o trovo qualcuno per un paio di giri di bounties?
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 21:20   #75056
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi

Nessuno a elogiare la democrazia di questo "nuovo" clan

Tutti potete scrivere, creare note, fare danni. Mi aspetto una sonora riverenza, degna di una regina
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 21:50   #75057
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Tutti potete scrivere, creare note, fare danni. Mi aspetto una sonora riverenza, degna di una regina
Ci fosse anche la vecchia chat irc avrei fatto un takeover + bankick +i
Old 16-10-2015, 22:12   #75058
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi

Potevo farlo anche prima della tua ascesa al potere
Old 16-10-2015, 23:25   #75059
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ora possono anche i non ufficiali!!

Sent from Magrathea using a SuperComputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2015, 17:01   #75060
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Tralasciando queste polemiche alquanto puerili, parliamo di cose serie... Jin mi riferisco a te : quella famosa caramella ?? No perche' non sei stato di parola e dovresti vergognarti .
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian