Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-01-2021, 19:41   #7461
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Skyrim ha i suoi bei difetti e sono indiscutibili fin dall'inizio. Non merita un voto superiore ad un 8 pure lui imho. Ma non discuto lo si possa trovare divertente e possa intrattenere per ore. Personalmente credo di averne passate almeno un centinaio, forse centoventi.
Pure in GTA V sto arrivando a quota 50 seppure non mi entusiasmi un granché. Alla fine giocarlo con gli amici è pure divertente. Un gioco onesto nonostante le lunghe attese di connessione e tutto il resto. In singolo forse lo giocherò un giorno, chissà.
Ma i giochi davvero belli e innovativi imho sono altri
Per me Skyrim non arriva a 6, e sinceramente non ci va neanche vicino alcun gioco Bethesda. Beninteso, per quel che vale un voto numerico (cioè nulla). Se proprio devo dare un numero a CP2077, non va oltre il 6/6,5 per quanto mi riguarda.

Ma come detto, il voto numerico vale nulla. E d'altro canto, come ho sempre detto, non discuto se un gioco possa aver divertito o meno. Io ho giocato con discreto piacere a Skyrim a suo tempo, e a leggere Steam ci ho passato 198 ore (certo, buonissima parte a moddarlo).

Resta il fatto che certi commenti che continuo a leggere sono tra l'assurdo e il surreale. Oggi poi ci siamo superati: tra "Marketing reale", "Immedesimazione che manca per via della fisica della pioggia", "Demon-Souls che è più RPG" per poi finire (ancora) nel ginepraio del concetto di RPG sul quale ho letto da mani nei capelli... se questo topic fosse un'opera d'arte, l'artista sarebbe Andy Warhol o Magritte
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:45   #7462
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
per il discorso 'gocce' sono quasi certo di aver visto screen e video di cp dove le gocce ci sono eccome
Quando piove sulle superfici viene applicato il classico effetto goccia e il traslucido sulle superfici.

Vedasi il tetto e delle buche sulla strada >



L'acqua ha un'applicazione anche nel caso di uso di granate EMP o effetti elettrici, ne aiuta la diffusione.

Che poi non ci sia una dinamica dei liquidi tipo quella vista in RDR2, dove se spari ad un carro di kerosene e la scia segue la superficie deformata dalla tessellation è pacifico. Così come è pacifico il fatto che l'acqua stessa sia resa male, soprattutto l'effetto sulla telecamera quando si è metà dentro e metà fuori oppure in semplice nuoto/immersione non ci sia una dinamicità dei fluidi tipo anche solo quella vista in Dying Light (che a me piaceva moltissimo).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:46   #7463
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18465
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Se proprio devo dare un numero a CP2077, non va oltre il 6/6,5 per quanto mi riguarda.
Tsk, l'avevo detto eoni fà, quanto ci godo ad avere raggione, poi ditemi che non non ci capisco una fava di rpg, openworld e bla bla bla
Ciò un fiuto videoludico che fa schifo da quanto è preciso
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:50   #7464
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Tsk, l'avevo detto eoni fà, quanto ci godo ad avere raggione, poi ditemi che non non ci capisco una fava di rpg, openworld e bla bla bla
Ciò un fiuto videoludico che fa schifo da quanto è preciso
Ritratto al volo la mia dichiarazione piazzando un ben 9,5 al prodotto CDPR


cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:53   #7465
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18465
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ritratto al volo la mia dichiarazione piazzando un ben 9,5 al prodotto CDPR



Dai è da un pezzo che non cerco di convincerti a comprare immondizia al posto mio, mi aspetto di guadagnare qualche punto
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:56   #7466
MexierJr
Senior Member
 
L'Avatar di MexierJr
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 635
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
[...] per poi finire (ancora) nel ginepraio del concetto di RPG sul quale ho letto da mani nei capelli... [...]
Così mi ferisci!
__________________
Case NZXT Phantom 530 Black / Motherboard MSI X470 Gaming Pro Carbon / CPU AMD Ryzen 5 2600X / RAM Kingston HyperX Predator 2x8 GB, DDR4, 3200 MHz, CL16 / GPU MSI GeForce RTX 2060 Ventus 6GB / HD Samsung SSD 850 EVO, 250 GB + 4TB HDD / PSU Corsair TX650M / Monitor Acer Predator XB271HU. Lavori in corso.
MexierJr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:56   #7467
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da MexierJr Guarda i messaggi
Così mi ferisci!
Tranquillo, tu sei tra quelli sensati da leggere
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:57   #7468
The Pein
Senior Member
 
L'Avatar di The Pein
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
Messaggi: 2939
DOVEVA USCIRE A DICEMBRE 2022 O I PRIMI MESI DEL 2023

prove me wrong!
__________________
MARCO SIMONCELLI#58
The Pein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:57   #7469
Crysis90
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6414
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Le 2 cose più belle del gioco !
D'accordissimo, ma solo perchè non ho ancora visto il cu*o di Panam.



Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Provo solo grande delusione.
Sinceramente, quella fase lì l'ho ormai accettata e superata.

C'è ben poco da fare per quel che POTEVA essere e che non è stato.

Mettiamoci il cuore in pace, in 80h di gioco mi sono divertito 100 volte di più che a giocare all'intera saga di CoD (che ovviamente non ho mai giocato, ma anche se me lo immaginassi sono sicuro che non mi divertirei tanto quanto giocare a CP2077).

Ultima modifica di Crysis90 : 25-01-2021 alle 20:07.
Crysis90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 19:58   #7470
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15444
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per me Skyrim non arriva a 6, e sinceramente non ci va neanche vicino alcun gioco Bethesda. Beninteso, per quel che vale un voto numerico (cioè nulla). Se proprio devo dare un numero a CP2077, non va oltre il 6/6,5 per quanto mi riguarda.

Ma come detto, il voto numerico vale nulla. E d'altro canto, come ho sempre detto, non discuto se un gioco possa aver divertito o meno. Io ho giocato con discreto piacere a Skyrim a suo tempo, e a leggere Steam ci ho passato 198 ore (certo, buonissima parte a moddarlo).

Resta il fatto che certi commenti che continuo a leggere sono tra l'assurdo e il surreale. Oggi poi ci siamo superati: tra "Marketing reale", "Immedesimazione che manca per via della fisica della pioggia", "Demon-Souls che è più RPG" per poi finire (ancora) nel ginepraio del concetto di RPG sul quale ho letto da mani nei capelli... se questo topic fosse un'opera d'arte, l'artista sarebbe Andy Warhol o Magritte
Non ho detto che darei un 8 a Skyrim e mi astengo a mia volta da dar voti. Ma sono perfettamente consapevole di che voti non darei e di che voti ritengo personalmente assurdi.
Per il resto imho Daggerfall > Morrowind > Arena > Oblivion > Skyrim.
Tutti considerati nel periodo in cui sono usciti.
Daggerfall ha preso ciò che Arena aveva di innovativo e lo ha amplificato all'ennesima potenza, purtroppo bug inclusi. Per il periodo però era davvero tanta roba. Morrowind al di la dei difetti all'uscita è quello probabilmente più riuscito a livello globale. Peccato che la narrativa ed il lore sia quasi totalmente relegata ai libri. Etc etc. Ma è stato un buon gioco davvero per tanti altri aspetti.
Dopodiché a livello tecnico imho i due Ultima Underworld (non open world per carità) sono avanti anni luce rispetto ai titoli Bethesda.
System Shock e seguito, Thief e seguiti e pure Deus Ex vi si ispirano molto ma per certi versi gli UU rimangono i più complessi.
Gli Elder Scrolls non ho mai pensato meritassero altrettanti riconoscimenti e nessuno troverà mai un solo post dove ne decanto le lodi.
Alla fine dei conti però tutti i suddetti li trovo a loro modo globalmente "finiti" mentre CP2077 fatico a considerarlo tale. Mi sa di "incompleta". Questo senza togliere i pregi. I bug, i glitch sono il meno. E' il potenziale inespresso, le intenzioni lasciate incompiute, quello che mi fa storcere il naso. Oltre ai commenti nei quali si parla di narrativa ai massimi livelli, certo
__________________
Stop killing games

Ultima modifica di Max_R : 25-01-2021 alle 20:01.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:00   #7471
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Per me Skyrim non arriva a 6, e sinceramente non ci va neanche vicino alcun gioco Bethesda. Beninteso, per quel che vale un voto numerico (cioè nulla). Se proprio devo dare un numero a CP2077, non va oltre il 6/6,5 per quanto mi riguarda.

Che ora ti metti tu a denigrare il gioco ?
Per quanto si continua a paragonarli skyrim e cyberpunk sono 2 giochi totalmente diversi almeno sul lato di intrattenimento. Secondo me ha veramente poco senso il paragone.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-01-2021 alle 20:03.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:01   #7472
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8919
Ciao, oggi l ho iniziato anche io. Alla prima libera uscita mi sono trovato in mezzo a una sparatoria tra polizia e gang. Se non ho capito male se aiuto la polizia ottengo reputazione ma devo anche stare attento perché sono molto suscettibili giusto? Le taglie invece mi vengono accreditate in automatico quando uccido o stordisco un ricercato?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:11   #7473
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25703
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
Ciao, oggi l ho iniziato anche io. Alla prima libera uscita mi sono trovato in mezzo a una sparatoria tra polizia e gang. Se non ho capito male se aiuto la polizia ottengo reputazione ma devo anche stare attento perché sono molto suscettibili giusto? Le taglie invece mi vengono accreditate in automatico quando uccido o stordisco un ricercato?
Sì, se intervieni in un incarico NCPD, sono tutti quelli azzurri, alcuni sono fissi (icona a teschietto o mazza) altri sono autogenerati (stelline pulsati).

Discorso diverso se cerchi di intrometterti in un evento random della polizia, senza alcuna icona sulla mappa, esempio ci sono delle zone tratteggiate e loro stanno facendo qualcosa (guardando un cadavere o arrestando un tizio), in quel caso se ti avvicini troppo passano rapidamente dall'intimidazione all'attacco.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:14   #7474
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18465
Quote:
Originariamente inviato da The Pein Guarda i messaggi
DOVEVA USCIRE A DICEMBRE 2022 O I PRIMI MESI DEL 2023

prove me wrong!
A ME VA BENE L'EARLY ACCESS ABUSIVO A FINE 2020 CHE NUN CIO' VOJA DI ASPETTARE IL 2023 E NON SO NEANCHE SE CI ARRIVERO'
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:20   #7475
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Ma che e' sta roba?

Oh, a me niente Kerry e niente missioni con lui. Ma che cazz. C'e' qualche variabile che potrebbe impedirmi di svolgere le sue missioni?! Ora controllo in rubrica, forse devo telefonargli?

PS: ho controllato, niente di niente, sara' che ho il 25% di "affinita" con Johnny? E io che pensavo andassimo d'accordo.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM

Ultima modifica di sertopica : 25-01-2021 alle 20:26.
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:23   #7476
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30091
C'è una gara a chi ce l'ha più grosso ?





Il font.


Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi

Dai è da un pezzo che non cerco di convincerti a comprare immondizia al posto mio, mi aspetto di guadagnare qualche punto
Sarebbe cmq inutile. Ha speso tutto in roba invisibile.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 25-01-2021 alle 20:26.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:27   #7477
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Che ora ti metti tu a denigrare il gioco ?
Per quanto si continua a paragonarli skyrim e cyberpunk sono 2 giochi totalmente diversi almeno sul lato di intrattenimento. Secondo me ha veramente poco senso il paragone.
Non li ho mai paragonati. Fermo restando che è un paragone più sentato rispetto a GTA V o AC: Valhalla.

Io quando commento un gioco lo faccio in maniera critica, obiettiva (per quanto possibile), non mi metto a dire quanto mi è piaciuto o meno, non discuto sui gusti altrui e evito di farmi influenzare dalle mie preferenze quando cerco di dire come è un gioco.

Quindi non mi pongo limiti a criticare un gioco, nel caso se lo meriti. La differenza di tutti (TUTTI) quelli che finora hanno criticato CP2077, è che lo faccio con cognizione di causa, senza sparare caxxate a raffica solo per denigrarlo e cercando di analizzare le varie componenti senza farmi influenzare da agenti esterni o piaceri personali.
Ho sempre detto che il gioco ha le sue criticità, ma questo non vuol dire che è tutta una merda come van dicendo gli altri tra cui gli "esperti di RPG" che escono fuori come in funghi solo quando gli fa comodo.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:47   #7478
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18465
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Sarebbe cmq inutile. Ha speso tutto in roba invisibile.
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:48   #7479
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13635
Quote:
Originariamente inviato da Crysis90 Guarda i messaggi
D'accordissimo, ma solo perchè non ho ancora visto il cu*o di Panam.
Preparati a perdere qualche decimo di vista

Quote:
C'è ben poco da fare per quel che POTEVA essere e che non è stato.

Mettiamoci il cuore in pace, in 80h di gioco mi sono divertito 100 volte di più che a giocare all'intera saga di CoD (che ovviamente non ho mai giocato, ma anche se me lo immaginassi sono sicuro che non mi divertirei tanto quanto giocare a CP2077).
THIS.
Occasione persa? Probabile, l'hype ha giocato un brutto scherzo a molte persone, ma dire che è brutto non gli da giustizia, anche io l'ho letteralmente divorato e mi è piaciuto.

Ragazzi per le disquisizioni su quale gioco è più ERREPPIGGI' c'è un thread apposito, dai su..
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?

Ultima modifica di bonzoxxx : 25-01-2021 alle 20:53.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2021, 20:53   #7480
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49683
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Non li ho mai paragonati. Fermo restando che è un paragone più sentato rispetto a GTA V o AC: Valhalla.



Io quando commento un gioco lo faccio in maniera critica, obiettiva (per quanto possibile), non mi metto a dire quanto mi è piaciuto o meno, non discuto sui gusti altrui e evito di farmi influenzare dalle mie preferenze quando cerco di dire come è un gioco.



Quindi non mi pongo limiti a criticare un gioco, nel caso se lo meriti. La differenza di tutti (TUTTI) quelli che finora hanno criticato CP2077, è che lo faccio con cognizione di causa, senza sparare caxxate a raffica solo per denigrarlo e cercando di analizzare le varie componenti senza farmi influenzare da agenti esterni o piaceri personali.

Ho sempre detto che il gioco ha le sue criticità, ma questo non vuol dire che è tutta una merda come van dicendo gli altri tra cui gli "esperti di RPG" che escono fuori come in funghi solo quando gli fa comodo.
Alcuni come me ha fatto presente che alcuni aspetti del gioco non sono piaciuti , nessuno ha mai paragonato totalmente cyberpunk a gta5 (che tra l'altro non mi è piaciuto ) o a Valhalla ..
Magari si è detto che GTA 5 ha una città più viva , ed è vero e non ha niente a che fare col fatto che sia un RPG o meno , altri come me hanno fatto presente che ci sono troppi puntini sparati a caso stile Ubisoft e che in Valhalla lo hanno forse gestiti meglio ,ma UBI ha anche molta più esperienza in freeroaming puntolinati rispetto a CDP, e allora mi chiedo perchè non puntare a ciò che sai fare bene , cioè quest belle profonde e lasciare i puntolini e i murales collezionabili a Ubisoft? Ho detto che avrei preferito un gunplay più dinamico e armi elementari tipo Borderlands , ovviamente parlo solo del gunplay .. mica di tutto il gioco.
È stato fatto presente che non c'è benché minima traccia dell'umanità riguardo gli impianti . Come è stato fatto presente che bande , e corporazioni non hanno alcun peso ne sulla trama ne sulle scelte fatte.
È stato fatto presente che han promesso mari e monti e poi è arrivata la spiaggia fuori città e la collina dietro.
È stato fatto presente che il gioco è sbilanciato da qualunque parte lo guardi e per come è impostato sarà difficile bilanciarlo bene senza rovinare il minimo di gameplay rimasto.
È stato fatto presente che ci sono bug ovunque, alcuni anche gravi , specialmente su PC e con RT attivo . Ho fatto anche un paio di video ma son venuti una porcheria .. non son capace xD
Potrei riassumere ancora i post passati , molti estremi da un lato e da un altro.
Se poi volete dire che tutto ciò non è vero e che non c'è n'è coviddì buon per voi . Ma son problemi presenti .

Moh però siete scesi a 6.5 , che per un gioco del genere corrisponde ad un fiasco totale .
Io mi limito a criticare cosa non mi piace in un gioco e difficilmente do voti . Perchè il voto non ha minimamente senso specialmente in una scala che cambia negli anni e specialmente in un gioco dove alcuni aspetti sono da 8 altri da 4. Se uno presta più attenzione a certi aspetti rispetto che altri cambia totalmente il suo giudizio.

Con questo vorrei finire in pace la discussione perchè veramente stare qui a discutere per un giochino ormai finito e riposto nel cassetto fini a data da definirsi non ha senso.

C'è Disco Elysium a sconto ... Gofox dove sei ...
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 25-01-2021 alle 20:56.
fraussantin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v